AS ROMA NOTIZIE – Un ultimo giorno di riposo e poi tutti a Trigoria, per l’inizio della stagione 2020/21 della Roma, la prima dell’era Friedkin, racconta la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli).
Domani, infatti, tecnico e squadra torneranno al Fulvio Bernardini per sottoporsi ai tamponi. Non saranno necessarie le consuete visite mediche, in quanto valgono quelle recenti fatte per la ripresa del campionato.
Il 28 ed il 29 sono previsti due allenamenti, mentre dal 30 tanti lasceranno la Capitale, per raggiungere i ritiri delle loro nazionali. Il tempo per preparare la nuova stagione è poco, per questo Fonseca non concederà molti giorni di riposo.
Il primo test amichevole è già fissato: il 5 settembre il Benevento di Filippo Inzaghi, squadra neopromossa in Serie A, sfiderà i giallorossi a Trigoria.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Preparazione a Trigoria quindi…, assurdo.
Giusto! Tutti in ritiro a Wuhan! Corona vattene
Ma il ritiro la Roma dove lo fa, a Trigoria?
Bhe….domani raduno…squadra rimasta come lo scorso anno, dirigenti pure, allenatore idem, mercato nullo…in più preparazione a trigoria……..buona prospettiva con la societa nuova….che siano subentrati altri quaquaraqua?….tutto quello che avevano detto prima dell’acquisto?……il buongiorno si vede dal mattino
Chiedere informazioni a pallotto & co che chi hanno lasciati con 300milioni di debiti e un bonsai.
Se lei sa come risolvere il problema si faccia avanti e proponga la sua soluzione.
Qua de quaraquaqua c’é solo pallotto : sti qua non hanno ancora aperto bocca.
Poi se vuoi sentirti dire “Regina d’Europa in 5 anni” per poi ritrovarti con un bonsai e i libri in tribunale dopo 10 anni puoi seguire pallotto nella sua prossima avventura.
…gio!!!…ma dimmi chi ha acquistato, lazio? juve? inter? milan? napoli?..E’ TUTTO FERMO !!!…la preparazione quest’anno è saltata dove vuoi andare in montagna una settimana?? tra 10gg hai un amichevole…la roma deve vende lo sappiamo e te stanno ad aspettare ..aspettassero perchè non devi affogarli per non far danni maggiori de quelli che sono stati fatti, chi si aspetta la squadra quest’anno non capisce un gran che de portafoglio, le cose vanno fatte ma con diligenza, cambi l’allenatore? si lo voglio pure io vuoi allegri, pure io ma questo vuole chi dice lui subito e non lo puoi fare…te girano le balle?? pure a me ma non ci puoi far niente…damogli per lo meno qualche mese de tempo per vedere l’andazzo, poi vedemo e giudicamo ma il tempo je serve…avevo aspettato 9 anni …so arrivati solo debiti e na coppa arzata in faccia..aspettamo de tempo per giudicare ce ne avremo e sarò tra i primi a incacchiamme se non se comportano come devono ..ma aspettamo un annetto de transizione ce lo dobbiamo aspettare nun se scappa…manco i soldi per l’iscrizione c’erano…ho detto ISCRIZIONE..e gia volemo casa arredata???
L’esperienza mi ha insegnato che il buono si vede subito o comunque si è intenzionati a farlo…..visto che prima dell’acquisto si sono riempiti la bocca di cambiare tutto e di migliorarlo…ad oggi questo non è successo…..comunque ti do ragione nell’aspettare… hai citato squadre che comunque sono arrivate prima di noi……aspettiamo.
gio..napoli milan so dietro di noi…ti cito tutti il mercato è fermo, quest’anno non ci siamo abituai si chiude a dicembre…certo non potremmo stare al livello dell’inter o della juve dobbiamo sistemare molti giocatori…e so pure difficili, perchè quelli che ti richiedono non sono di certo quelli che vuoi vende….non è affatto facile, ma chi se lo piglia pastore…una cosa ti do davvero ragione, aprissero bocca e se facessero sentire che programmi hanno??…qui ti do davvero ragione me sembra di non aver sentito ancora niente…buona giornata
A Trigoria se sta bene fa un po caldo ma tanto non s’allena nessuno tra convalescenti e permessi vari vedrete che a parte qualche primavera ce sara’Fonseca col suo entourage e i magazzinieri….ve diranno che ci sono le attrezzature(ma le uniche usate dai giocatori so le piscine)e andare in alta Montagna non e’piu’di moda…poi comincia il Campionato e vanno tutti alla velocita’doppia dei nostri ma nfa niente hanno risparmiato…ah me dimenticavo un altra cosa positiva er Cocomeraro sulla Laurentina per i giocatori e’comodo ce passano davanti….
Io davvero non capisco le critiche sul ritiro a Trigoria: fatte le visite e l’appello spariscono tutti fino al 10 Settembre, quelli che restano sono perlopiù esuberi, che dovevamo fare? Fargli fare una gita in montagna?
In pratica il Ritiro vero e proprio comincerà l’11, ma il 19 si gioca!
La Juve è nel suo centro sportivo, il Napoli a Castel di Sangro (giusto perchè non ce l’ha manco un centro sportivo), La Lazio è ad Auronzo (che fa rima ovviamente) giusto perchè a Formello è periodo di transumanza e c’era traffico di pecuri e tratturi, l’Inter inizia il raduno il 6 Settembre, alla Pinetina, il Milan è a Milanello.
Quest’anno va così.
E idem sul mercato. A parte la paura che si riblocchi tutto,
non si può appesantire una rosa di 35 persone: finchè non si vende, non ci si può muovere.
perdonali perche’ non sanno cosa dicono.. 🙂
“La Lazio è ad Auronzo (che fa rima ovviamente)”
Anto mi hai fatto ribaltare…
Defalchiamo l’anno in corso perché è certamente particolare. E siamo alla fine di agosto e non i primi di luglio.
Ma prepararsi a Trigoria secondo me è deleterio in un periodo in cui i muscoli dovrebbero fare il pieno di ossigeno e invece ti alleni con un tasso di umidità all’80%.
Se pensi alla quantità industriale di infortuni muscolari degli ultimi anni, sono portato a credere che qualche correlazione possa esserci. Pur non essendo assolutamente un esperto in materia.
Cominciamo con un altro errore!I ritiri si fanno in montagna! Possibile che non lo capiscono? Ecco perché’ tanti infortuni! Non sarà la sola causa ma e’ importante fare Ka preparazione in montagna!!Tuttti sti preparatori che cavolo capiscono. Una volta c.’era k’alkenatore e il vice e per 15 giorni senza amichevoli. Ora dopo due giorni amichevoli! Quest’anno non fa testo na almeno 10 gg in montagna farebbero bene lo stesso.Mavquale Trigoria a 40 gradi!
in molise il cervello lo usate?
io me so’ fatto due settimane in Trentino a quota 1.500….”Ma magara me venisse il coronavirus… lo sdereno in du’ ore, che ore so’? ‘e 10 e mezza, a mezzogiorno e mezza l’ho sventrato! (semi cit.)
Ma sì, tutti a Capracotta (un mese in albergo costa come una notte a Cortina, come insegnava il grande Albertone…).
Vertigo ed altri, cosa avete contro il Molise??? Almeno non abbiamo votato Raggi, mafia capitale e abbiamo il cervello forse racchiuso dentro una regione e non dentro al GRA. Crescete socislmente e culturalmente se ci riuscite, vedete come avete conciato Roma!!!!!
Franz, nulla contro il Molise, che considero una tra le più belle (e sconosciute) regioni italiane. Ogni anno ne scopro una parte diversa, dalla città romana di Altilia al teatro sannita di Pietrabbondante, etc.; per non parlare poi del lato mangereccio… L’assist per la battuta su Capracotta era però irresistibile!
Dai che dopo la disgustosa partita che avete fatto col Siviglia sarete carichi! Ma quando ve ne annate tutti quanti da Roma?Finchè non rotola la testa de Fienga Baldissoni e DeSanctis la musica non cambia!Pallotta ha lasciato le metastasi! Forza Roma! Avanti Curva Sud! Via gli Indegni dalla AS ROMA!
La Roma ha 2 squadre ed è un ottima rosa ha un mese di tempo per il mercato, prima a dire che nn deve vendere è solo puntellare poi a dire che nn prende nessuno, tanto è l’unica ad aver presentato un giocatore, che se lo tesserava la lazio facevano i fuochi d’artificio