AS ROMA NEWS – Il grande gelo è calato tra Dan Friedkin e James Pallotta. Oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) conferma le indiscrezioni di ieri: il presidente della Roma ha detto no all’ultima proposta avanzata da Friedkin (575 milioni), mettendo forse una pietra tombale sulla trattativa.
Stando a quanto filtra da Trigoria, racconta il giornale, ora c’è grande pessimismo sulla possibilità che la trattativa col magnate texano possa riprendere. E questa non è una bella notizia per la dirigenza della Roma, chiamata ora agli straordinari per sistemare un bilancio in rosso a cui l’arrivo di Friedkin avrebbe dato ossigeno.
Dopo il no di Pallotta all’offerta del texano, ora scatta il piano B: vendere i calciatori. Il piano è quello di provare a fare cassa trattenendo i due gioielli, Zaniolo e Pellegrini. Il compito non sarà facile, anche se l’elenco dei sacrificabili è lungo e parte da Under fino ad arrivare al giovane Riccardi.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Che articolo di pupù… Non hanno neanche fantasia… Chiunque potrebbe fare il giornalista, dalla quarta elementare in poi
Hai assolutamente ragione, chiunque può farlo, tanto tutti sanno che il fruttarolo vende. Solo che tra poco non gli rimane da vendere altro che la frutta e la verdura della sua bancarella.
Il piano c AZZARI
Caro Cerezo,
scusami se mi permetto di contestare quanto da scritto ma i bambini e bambine dei nostri tempi per quanto sono svegli e tecnologici potrebbero fare i giornalisti sportivi già dalla scuola materna.
Perdonami la doverosa precisazione
Buona domenica e forza ROMA!!!
E intanto ieri Pallotta s’è venduto pure Icardi, e manco ai 70 milioni pattuiti, ma a 50 + bonus….
Come….? Icardi era dell’Inda? Non è possibile….solo noi se vennemo i gambioni…..
Sciabbolò svejate che l’inter a Icardi l’ha già mannato via da 1 anno…non faceva più parte del progetto tecnico e hanno giocato co Lautaro Martinez e Lukaku…svejate che fai ancora in tempo!!!
@Poppy asr- è no caro, l’Inter ha mandato via Icardi e Peresic per fare cassa e ha reinvestito quei soldi, praticamente ha coperto il debito e poi lo ha rifatto prendendo Lukaku e altri a prezzo più baso ma stipendio più alto per SPOSTARE il debito al futuro. Ha fatto come in parte ha fatto la Roma, ha preso il giovane (Lautaro) e l’usato voluto dall’allenatore nuovo (Lukaku) mandando via 2 giocatori “fatti”.
Gli è riucita? vediamo, intanto se non vincono il loro risultato è lo stesso della Roma di Garcia, anzi peggio perchè potrebbero arrivare dietro ad una lazio più scarsa (in teoria). L’Inter ha venduto Icardi per fare plusvalenza solo che si è inventata una telenovela perchè quando lo stava vendendo lui preferiva la juve e Marotta non poteva presentarsi vendendo il centroavanti alla rivale. Quel che sorprende (ma si sà perchè) è che le mosse di fare plusvalenze dell’inter sono applaudite e gli arrivi incensati (ma li sapete chi sono i terzini dell’inter?) alla Roma succede il contrario sopratutto dalla stampa romana. Ma d’altronde da sempre valgono le parole di Viola… La Roma sta simpatica solo quando sta al suo posto, quando è tra le prime da parecchio fastidio aTANTi, sopratutto strisciati e sbiaditi!
Caro Sciabbolone non se ne dolga troppo . In questo sito sono stati riempiti di sputi al momento del loro acquisto calciatori poi rivelatisi importanti da un punto di vista sportivo .Salvo poi glorificarli per insultare la Società al momento della loro cessione. Emblematici i casi di Salah Emerson Palmieri e Rudiger per non parlare di tanti altri . Il bello è che alcuni di quegli utenti continuano a scorazzare indisturbati nel sito .Inutile provare a farli ragionare. Per loro l’erba del vicino è e sempre sarà più verde. Ora essi portano Atalanta e Lazio ad esempio di gestione sana e vincente . Vedremo quanto durerà l’infatuazione . L’importante per loro è disprezzare tutto ciò che viene proposto da Trigoria ….
Domani si parleranno al telefono e ci sarà un disgelo, poi martedì non si parleranno più, mercoledì invece offre 800 milioni, ma che p….le giornalisti senza notizie.
Ma perché in 10 anni ce mI stato il piano A? Se venduto pure la madre dopo la semifinale di chamlions figuriamoci adesso che siamo quinti,! Pallotta vuole guadagnare non vincere..
Non so…. erano 2 giorni che non andavo al bagno…. poi ho letto l’articolo in oggetto e… che grande caca………
Se James rifiuta quest’offerta vuol dire a mio modesto parere che ne ha altre. Forse sente profumo di Oriente di Vicino Oriente
Certo romano ,devono scrivere tutto un giorno ,il contrario del tutto il giorno dopo ,non te fa’ meraviglia anche i quotidiani che non sono sportivi ,oggi quasi tutti fanno cosi’ la stampa vera ,libera è quasi del tutto scomparsa se vedi qualche tali show sulle varie reti TV da Lla rai a Mediaset a Sky sono uniformate nel linguaggio sul corona virus alcuni emittenti radio evidenziano invece gli errori e il clima di terrore e paura inculcate alle persone evidenziano le contraddizioni di tecnici ,scienziati sulle mascherine (personalmente sono contro l’uso per questioni fisiologiche ,e perché nondanno sicurezza, checché ne dicano gli esperti,fatti qualche anno negli ospedali poi te rendi conto il motivo per cui gli operatori sanitari sono i primi a prendersi i virus e altre malattie ,nonostante le “protezioni) sui guanti nelle argomentazioni sul virus ma questa è “l’informazione “che abbiamo e ci propinano tutti i giorni
Tutti i giorni leggiamo il contrario del giorno prima, ma credo che una cosa sia vera …ad oggi il presidente non vende a ribasso a queste cifre non la vende e spera che qualcosa di molto difficile da realizzare lo passa aiutare…ingresso in champion e stadio…
Mi sembra una missione impossibile….
Alla fine Fredkin prenderà la Roma. E comunque, da che giornale arriva la morale sui conti della Roma. Non mi pare che le altre (compreso le milanesi) siano messe meglio.
Come al solito, i tifosi si possono arrangiare come vogliono-
Buongiorno. Anche oggi, buonanotte…. Forza Roma
Dopo zero titoli (mai successo prima) e 308 mln di debiti (mai successo prima) in 10 anni ora ci ridimensioniamo
che pianto…che tristezza….
Articolo in effetti che non aggiunge nulla di nuovo.
Sempre puntuale e preciso Cecchini.
Ce ne faremo una ragione, vedremo andar via molto calciatori e molti altri ne arriveranno.
Prima o poi vedremo andar via anche Ballotta, e quel giorno il sole sorgerà più grande e splendente che mai. Sarà l’astro della rinascita, della liberazione, della purezza.
Noi ci saremo e innalzeremo la nostra bandiera ancora più in alto. Il vessillo di Roma.
Giornalisti e Radio Romane (nessuna esclusa) tutte Puttxxe!!!!!!!
Strano non trovare le solite firme nei commenti che cianciano di grandi fondi e grandi inmissioni di denaro del grande tycoon col piattino.
Sarà che diventa sempre più difficile proteggere il buco con la fuffa intorno?
Ridimensionare sta squadra significa la metà classifica. Lottare per la uefa proprio come adesso.
Complimenti super gestione. In dieci anni Rometta confermata.
Fuffaroli, poracci e contafrottole.
… Regina d’Europa, tse.
… I soldi pe fa na guerra, si al risiko.
Dai Fede, capisco che non lo ami, ma prova a fare uno sforzo di obiettività.
In 8 anni di presidenza Pallotta, tre volte secondi e due volte terzi.
Direi che la Rometta non l’abbiamo mai vista, nemmeno ora.
Piuttosto le prospettive, quelle si, sono pessime, purtroppo.
Vegemite il palmares recita ZERO trofei…il resto so chiacchiere…un saluto a Fede
Ok, guarda ti giro sta cosa ricordandoti che è l’attuale voce di radio Roma ad aver richiesto di non fare gli abbonamenti.
Soprattutto l’anno di Ranieri, subentrato.
Sotto la sua guida(R. SENSI) la Roma vince due volte la Coppa Italia (2006/07 e 2007/08) e una Supercoppa Italiana (2007). In campionato sfiora lo scudetto nella stagione 2009/10, con Claudio Ranieri in panchina.
Senza contare che i secondi posti all’epoca erano a 2 punti di differenza, non a 8 giornate.
Ma sicuramente mejo la Roma attuale. Che ti devo dire….
Mi pare siano tutti concordi che servano un centinaio di milioni.
Bene, 40 arrivano da Schick, Defrel e Gonalons.
Per gli altri 60 bastano 2 giocatori venduti bene (io a 30 Pellegrini lo porterei in auto, ma è considerato un campione… mah), tra cui Florenzi, e ci siamo.
Non vedo questa gran differenza rispetto al solito.
Magari avessi ragione!
Purtroppo Anto non è così.
Il centinaio di ml (ma per me sono pure di più), che bisogna incassare entro il 30 giugno sono plusvalenze.
Schick ti fa fare una plusvalenza di soli 7 ml se lo cediamo alla cifra pattuita (29 ml), 3 ml se accordiamo lo sconto 25 ml).
Anto penso si parli di cento milioni (magari esagerato ma un’ ottantina sicuri) di sole plusvalenze. Il problema è sempre quello e senza introiti Champion e con una semestrale a dicembre scorso di – 87 non c’è scampo.
C’è qualcuno che aveva dei dubbi sulle intenzioni di James,non credo anche se vince la difesa d’ufficio.Quanti avvocati di cause perse.
Vegemi’, scusame n attimo, nel tuo post delle 12.03 dici che la Rometta noi con pollotto nun l avemo mai vista… ma che te sei mpazzito? Quella de quest anno che è, na “Romona”? too sei scordato er trittico da favola torino/sassuolo/bologna? E volemo parla’ del girone dell europa league? Dovevi vince a mani basse e hai fatto fatica ad arrivare secondo… ancora che passamo er tempo a favoleggia’? È inutile che se raccontamo storie, la “proprietà” in carica (avessi detto) è arrivata ai titoli di coda, al capolinea, al rien ne va plus… e pure col disonore delle armi… mi auguro solo che pollotto nun se sogni l ultimo sgarro, la cessione di Nicolò perché sinno’ altro che “chiarimo sta faccenda”…
Via ai fenomeni da tastiera
che poi sarebbe il piano A travestito da B…io me chiedo, quanto ancora dovrò esse’ preso per cu*o ?
Purtroppo caro Stefano 1966 fino a quando la AS Roma è ostaggio di questo purciaro prestanome ma comunque ci sono anche quelli (pochi ormai) a cui piace e che si esaltano alle plusvalenze.
I cesaroni sono già pronti a fare il cambio stagione, sebbene non sia ancora finita. Poi ci lamentiamo dello scarso rendimento in campo dei calciatori? Senza contare l’incompetenza a valutare un prospetto in crescita come Pellegrini, che in una società di calcio senza questa miserrima finanza, resterebbe senza discussione alcuna. Forza ROMA
Se anche fosse venuto Friedkin,il mercato in uscita si sarebbe dovuto effetuare in ogni caso per abbassare il monte ingaggi e cedere i giocatori in esubero o non ritenuti idonei al gioco di Fonseca, quindi niente di strano.Ora che il Vil – coyote Texano si e’ dileguato latrando,Il nostro grande presidente, ha ripreso in mano con vigore le redini della societa’,dichiarando che
pensera’ lui a sistemare le cose, e non ho dubbi nel credergli.E mentre i rinnegati si stanno consumando il fegato, per via delle loro speranze andate in fumo, i veri romanistti guardano con piu serenita’
al loro futuro!
Friedkin,Stay at home!
Ce la faremo a finire questo campionato con 11 efetttivi, oppure saremo costretti a venderli già a giugno, causa buco nero.
Operazione di terrore, contro la Roma di James Pallotta continua, senza un attimo di sosta
L’As Roma come ho già ribadito piu’ volte ha attualmente sotto contratto oltre 40 calciatori professionisti e quasi tutti di grande nome tra quelli che sono attualmente a Trigoria e quelli ora in prestito . Un patrimonio imponente stimabile a essere stretti in 500 milioni di euro che può essere utilizzato a piacimento come valvola di approvvigionamento finanziario ogni qualvolta ce ne sia necessità. Spetta alla sagacia degli operatori di mercato e alla dirigenza in generale provvedere a recuperare cifre importanti dalla loro movimentazione e a una più adeguata gestione degli ingaggi e agli allenatori guidarli al meglio. Insomma un vero e proprio filone aurifero praticamente infinito da sfruttare alla bisogna e senza per questo arrivare a sacrificare i cosiddetti pezzi pregiati. Vedo che nei commenti di molti utenti anche di quelli che si reputano più svegli tutto ciò non viene colpevolmente considerato . Il ns. Club ha quindi di suo le capacità di raggiungere gli obbiettivi di bilancio senza però intaccare le proprie prerogative di competitività sportiva.Del tutto logico quindi che James Paĺlotta rifiuti offerte non congrue e punti tranquillamente sulla forza intrinseca della Società ….
500 mln…ma a essere proprio stretti, eh Chief? Il filone aurifero infinito…la sagacia degli operatori di mercato…la forza intrinseca della società…aahhahhahhahhahhahahahhaahh!!!
Robbo ma stai a parlà de n’altra società giusto?🤣🤣🤣🤣🤣
“filone aurifero praticamente infinito da sfruttare alla bisogna e senza per questo arrivare a sacrificare i cosiddetti pezzi pregiati”.
Robbo temo tu non abbia proprio compreso la gravità della situazione.
Tenendo i migliori e cedendo tutta la zavorra (Diciamo una ventina di giocatori) non faresti 1 solo milione di plusvalenza, anzi accumuleresti solo minusvalenze.
@Robbo
Ma che film hai visto stanotte ?
Ti spiego, in una situazione come quella attuale, come la Roma ci sono decine e decine di società le quali faranno a gara è pregheranno che altri club prendiamo in prestito i loro calciatori per evitare di pagare a loro gli stipendi, questo dall’islanda a Cipro dalle Faroe all’uzbekistan.
Co siderato che a noi devono come il pane, Smalling e Mikitarian, adesso c’è li tireranno dietro pur di non riprenderli per pagargli gli stipendi).
Poi se vuoi ti posso anche consigliare altre belle visioni… pero l’alcol lascialo stare che fa male.
Caro Vegemite il sig. Robocop la situazione la conosce perfettamente e molto meglio di quanto modestamente voglia far credere ma il suo compito è questo e per certi versi va anche rispettato ma certo lascia veramente interdetti salvo,come comincio a credere, non voglia prenderci per i fondelli tutti. Se così fosse tuttavia deve anche modificare l’approccio perchè talmente scontato e ripetitivo che alla fine non lo leggerà più nessuno, manco per dedicargli l’attenzione di mettere un pollice, indifferente se a favore o contro.
Robbo a proposito di poco prima che parlavo di verginelle, Ballo mica ha palazzine a Tor di Valle per 500 milioni che può vendere quando occorre, il mattone si rivaluta nel tempo, le seghe strapagate di giocatori, quando ce li hai sul libro paga e non te le leva nessuno al prezzo di costo,quelle restano sul groppone 😂
Vabbè dai su,ce la possono fare….(🏠🚶)
Una novità? 🤣… Siete credibili per pochi
Ma dai??? Non ce lo aspettavamo… menomale che Totti lo hanno avuto i Sensi e non te altrimenti lo vendevi a 20 anni.
Alla fine Lotito e’ migliore di te, almeno lui sta a Roma e alla lazio ci tiene, a te frega solo di soldi e stadio. Senza che cito quell’individuo di Baldissoni per il quale Non ho parole!!! Pallotta sei un individuo pietoso. La tua lettera ipocrita consegnala a Giuda tuo pari.
Certo soprattutto se per giocatori in esubero si dovessero intendere Under,Kluivert,Pellegrini,Diawara e in particolare Zaniolo.
Io ci starei pure se si riuscisse veramente e finalmente a diminuire il monte ingaggi e a liberarsi di molte zavorre inutili. Se si riuscisse finalmente a fare una riga e a ripartire senza più sto incubo “bilancio”. Poi finisce xò che ti vendi quelli che decidono gli altri e non quelli che vorresti tu, ai nuovi dai il solito ingaggio dai 3 in su che non si nega a nessuno, ai non più giovani fai rinnovi folli. E l’anno dopo il buco è anche peggiore
Stefano, in realtà la cessione avrebbe cambiato di molto le nostre prospettive.
Non perché ritengo che Friedkin sia meglio di Pallotta (personalmente finché non lo vedrò all’opera non mi sento di santificarlo), ma perché Friedkin avrebbe potuto chiedere all’UEFA le consuete agevolazioni riservate alle nuove proprietà.
Questo ci avrebbe consentito di tenere i migliori e non dover svendere.
Ora Pallotta non può che offrirci la via del profondo ridimensionamento, la cessione dei migliori o dei nostri giovani, quello che non avrei mai voluto succedesse perché ci ricaccerà indietro come competitività ai livelli di una Fiorentina o forse anche più indietro.
In alternativa sbattersene del FPF, immettere soldi per le spese correnti, mantenere alta la competitività del club in attesa di tempi migliori e di un’acquirente, programmando un futuro di 1-2 anni senza introiti Champions o EL.
Attenti a dire che solo la nuova proprietà ci salverebbe da questa situazione.
È la solita narrazione che mira a salvare l’immagine di Pallotta, come se ci fosse ancora qualcosa da salvare.
L’emergenza sanitaria comporterà due conseguenze:
– La sospensione del FFP, che per quest’anno non si applicherà visto che non si sa ancora quando si potrà chiudere il bilancio. Il bilancio va di pari passo con la stagione agonistica.
Il FFP riprenderà dalla prossima stagione e si applicherà sui bilanci delle tre stagioni precedenti, quindi comprensivo anche dei dati della stagione in corso. Questa cosa permetterà ad esempio di compensare le perdite di quest’anno con gli utili del prossimo anno.
Quindi quest’anno non esiste una emergenza contabile. Qualunque altra cosa vi raccontino, si sappia è una bugia.
– Ma la conseguenza più interessante è che il FFP verrà modificato aumentando le possibili perdite consentite nel triennio.
Si parla di almeno 60 milioni di euro, ai quali aggiungere le spese virtuose che alla Roma ammontano a circa 25 milioni di euro all’anno.
Quindi la Roma avrebbe un margine di almeno 135 milioni di perdite nel triennio. Lo scorso anno le perdite ammontarono a 25 milioni, quindi in due anni la Roma non deve accumulare più di 110 milioni di euro.
Questi due interventi fanno cadere l’ultimo alibi rimasto al bostoniano.
E cioè che lui, pieno di soldi, era ed è in realtà bloccato dalle norme UEFA.
Ma le norme (o almeno quelle norme che lo limitavano) non esistono più.
Ovviamente pare che invece Pallotta si stia muovendo nel solco del poveraccismo come da tradizione.
Se ne deduce: il bilancio era la bugia necessaria per non alzare il livello di competitività (e per capirne le ragioni bisognerebbe forse riuscire a spulciare l’albero genealogico della SpvLlcCcvkjhbd depositato presso una cassaforte del Delaware) e i costi andavano tenuti alti per non cambiare la strategia tutta romanista del compra e vendi che è diversa da quella ben più logica e largamente applicata del vendi e compra.
Al momento quelle sul FPF che tu riporti sono solo ipotesi, notizie che circolano da un po’, chiacchiere, ma ancora niente di concreto purtroppo.
Perché il congelamento del FPF per noi vorrebbe dire poter trattenere i migliori.
L’altra possibilità per evitare cessioni sanguinose è la cessione del club, che più che salvare l’immagine di Pallotta (e perché? Non ho capito il tuo ragionamento) servirebbe a salvare la Roma.
Beh vege il ragionamento è alquanto lineare: la vulgata vuole che pallotta carico di denari, fosse frenato dal ffp.
Il dato che ti ha spiegato buonik prevede invece che le annualità siano contate a 3 anni, ergo per quest’anno il buon gran tycoon potrebbe mantenere i migliori, quelli rimasti. Il fatto che non questo non accadrà per l’ennesimo anno consecutivo ci riporta nella situazione in cui compriamo prima di vendere, condizione che nessuno di noi si spiega, ma che veniva giustificata dalla vulgata di cui sopra.
Poi sarei curioso di sapere se hai mai checkato quello che dici sul ffp dato che mi pare anche altri hanno già espresso la stessa perplessità, a memoria Ziffo e gerry, però nessuno risponde mai, chissà com’è.
Forse è il caso che controllate cosa dite prima di lamentarvi delle spolliciate, ma ovviamente non vale solo per te,che però tendi a ripeterti spesso anche dopo mooooolte risposte estremamente dettagliate. A bien tout.
Piano A, vendere la Roma.
Piano B: vendere i giocatori:
Piano C: vendere la fontana di Trevi e il Colosseo.
Daje!
Piano B ???
Vendere e’ il Piano A di pallotto da 10 anni !!!!
PALLOTTO VATTENE
Vegemite,innanzitutto bisognera’ riuscire a capire quali effettivamente siano i migliori da non cedere,a piu riprese sul sito si e’ sempe detto che escluso Zaniolo Diawara e un’ altro paio,il resto a detta di tutti si sarebbero potuti cedere tranquillamente senza rimpianti.Poi comunque fermo restando che non si cedano i migliori,ne arriveranno altri e penso che la rosa rimarra’ lo stesso competitiva.Comunque non mi fascio la testa prma del tempo aspettiamo e vediamo che succedera’, magari si entra in champion,e se le cose non precipiteranno , se finalmente si potra’ fare questo stadio,il futuro sara meno orribile di quello che sembra.Quanto a Fredkin, be’ se questo avrebbe dovuto essere il nuovo presidente, non so’ che dire,ha gia’ dimostrato di essere poco credibile in partenza.un saluto.
Vai a balloooo venditi pure er negozio de cefali de focene tua , ah me so scordato se nun te basta poi sempre venne er bancofrutta der quarticciolo….e se non bastasse ancora vendi pure i giardinieri de trigoria…e se non bastasse ancora…poi sempre venne qualche tuo segretario focenense… calcolando che stanno al tuo libro paga sarebbe cosa buona…pensaci perdente focenense, sempre forza Romaaaaa
Romano 1, i giocatori da te nominati mi sembra che stiano ancora a Trigoria.Tu e tuoi compagnucci della parrocchietta,vi state facendo i film da soli,prima del tempo!
Adesso pur di tutelare Pallotta te la prendi pure con i luoghi sacri? sono contento che sei rientrato alla grande, mi sei mancato.
Ste frasi le sentivo pure con Monchi… :”per ora monchi ha solo comprato…” . Poi addio a Salah, Allison, strootman e Radja. A noi non ce la raccontano piu’ .
Stefano55, a proposito di film, che ne pensi di quello che hanno proiettato su questi schermi alle 11:13? Spassoso, nevvero? Peccato non sia il mio genere…
Master, Monchi? altro fanfarone come il suo ex padrone che poi lo ha cacciato per manifesta incapacità.
Cioè se ho capito bene: ho una Fiat Panda del 2000, mi offrono 1000 Euro, rifiuto perché per me è troppo poco e poi vendo le ruote e i sedili e la lascio in garage a fare la muffa.
C è ancora chi lo difende!!!
Ma spero che facciano i bastian contrari solo per uscire dall anonimato
Vendere è sempre stato il piano a
Esatto..perché lo chiamate piano b.?
Pallotta go home
Caro Cattivik che la ns.rosa al netto di qualche infortunio abbia almeno due alternative di lusso se non tre per ogni ruolo è sotto gli occhi di tutti .Ad organico completo saremmo costretti a spedire almeno cinque o sei elementi altrettanto validi in tribuna per ogni gara . Mi sembra che ci sia una abbondanza qualitativa e quantitativa senza precedenti nella storia giallorossa. Poi che a volte questa montagna abbia partorito per una serie di motivi sul campo il classico topolino è altrettanto vero . D’altronde il calcio non è scienza esatta. Rimane il fatto che i cartellini
già acquisiti dei suddetti calciatori possano essere una risorsa straordinaria per il Club e con la quale con raziocinio far quadrare i conti e anche di più. Il fatto che si possa attingere a questo patrimonio tecnico lo reputo un fatto estremamente positivo . Dello stesso avviso è anche la proprietà statunitense che non ha nessun bisogno o voglia di farsi prendere alla gola da chicchessia…
Chief, ha dimenticato il montaggio analogico e l’occhio della madre…poi siamo pronti per il remake della corazzata Potiomkin.
Tre alternative di lusso per ogni ruolo? Aoh, dicce chi te rifornisce, perché tu usi roba forte sul serio…
Al di là di quanto dice l’articolo di Cecchini.
Quale è la novità ? Ora anche i cecchini inizieranno a sparare sull’ambulanza targata A.S. Roma
La Roma è in smobilitazione questa é una certezza.
Non ve preoccupate cesaroni da qui al salto di categoria basta ancora 1 stagione in mano a Pallotta è poi si ché Il rischio è quello di retrocedere in B.
Altro che secondi posti, è iniziato il conteggio dei secondi, ma quelli che ci separano dalla B.
Yankee go home!
Alla fine credo che la Roma passerà di mano e Friedkin ne diverrà il proprietario.
Dopo i rumors di ieri che parlavano di un James Fenimore Cooper Friedkin nonno assorto nell’ascolto di un live dei Vianella tratto dal “Semo ggente de borgata World Tour” del 1969 – pare che oggi la moglie del magnate texano, Marilyn Manson in Friedkin, si stia addirittura impegnando nel creare il clima giusto per far acclimatare la famiglia senza troppi traumi spingendo per una cucina sana e vegetariana in linea con la tradizione: niente Chicken Fries ma solo carciofi a la ggiudìa e puntarelle con le alici.
La trattativa continua.
In rosa abbiamo Cristante e Pastose che avrebbero dovuto sostituire Nainggolan,però abbiamo avuto anche Nzonzo (adesso in prestito) che fungeva da lampione a centrocampo,che a sua volta è stato sostituito da Veretout,e tutti questi oltre che ad’essere costati 110 milioni non valgono Nainggolan,che adesso Ausilio,dopo aver capito di aver fatto una caxxata lo rivuole all’inda.
Ma tu guarda i milioni di euri buttati al cesso 🙂 , quando Nainggolan già lo aveva la Roma,e si poteva spendere solo sette milioni di euri per portare Zaniolo alla Roma tanto richiesto da Di Francesco,o no?
Però adesso,visto che non si trovano i polli per il piano A,bisogna ripiegare al piano B…ahahahahahah,
che spettacoloooo, (disse un grande)…vediamo adesso chi riescono a vendere per trovare I 300 milioni di euri per il debito in ROSSO, 🙂 ,e conteremo poi gli esuberiSeghe che resteranno sul libro paga,compresi l’ingaggi.
il bello poi è, che delle verginelle (poche!) si meravigliano se si dà dell’incompetente all’Innominato con l’unico suo pprogggetto Stadium da quando è arrivato.
Secondo me non ha veramente più senso discutere. Le argomentazioni dei cesaroni ormai sono solo farfugliamenti. L’arretramento imprenditoriale di Pallotta rispetto alla Roma è sottolineato da tutti i media. D’altronde anche il discorso del ricorso al parco giocatori come forma di liquidità che garantirebbe la società, equivale a dire che dopo questa crisi sociale l’Italia mettesse mano alla riserva aurea della Banca d’Italia, ossia la preconizzazione del fallimento. In ultimo mi auguro intervenga un quid che impedisca questa disgrazia sportiva. Per altro mi preoccuperei a più breve raggio della ripresa delle partite e dei risultati, anche per stabilire quale valore avrà in seguito ad essi ciascun calciatore. Non è così scontato che si possa migliorare la posizione in classifica anzi,,,,
tuttavia sempre Forza ROMA
cerchiamo di capire.
ok restano zaniolo e pellegrini… ma vendi tanti altri, e con chi giochiamo?
con perotti, pastore e jesus che nessuno vuole accollarsi?
e chi acquistiamo?
bustos arsizios? lambrates? carugates? cinisellos balsamos?
boh
Caro Minollo hai ragione ma la risposta la conoscono solo i cesaroni. A loro va bene tutto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.