Roma e Atalanta, colloqui di mercato: tutti i nomi sul tavolo delle trattative

25
1783

AS ROMA NEWS – Uno strano asse di mercato potrebbe prendere corpo sulla linea Roma-Bergamo. Nella giornata di ieri infatti è andato in scena un incontro tra Tiago Pinto e la dirigenza dell’Atalanta.

Sul tavolo tre nomi di giocatori che potrebbero cambiare casacca nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. La Roma ha preso informazioni per due trequartisti della Dea, a dimostrazione che dentro Trigoria è ancora forte l’intenzione di sostituire Mkhitaryan con un nuovo giocatore.

Il primo nome è quello di Mario Pasalic, 27 anni, centrocampista offensivo croato che piace molto alla Roma, ma che l’Atalanta non vorrebbe cedere. Il secondo profilo sul tavolo è quello di Aleksey Miranchuk, 26 anni, trequartista russo arrivato a Bergamo nel 2020 dalla Lokomotiv Mosca.

L’Atalanta invece ha chiesto informazioni su Carles Perez: la cessione dello spagnolo per il momento è congelata, visto che l’arrivo di Solbakken tarda a materializzarsi. Ma la Dea ha manifestato il proprio interesse per il calciatore. Gli altri due nomi proposti dalla Roma sono El Shaarawy e Jordan Veretout.

Fonti: Gianlucadimarzio.com / Il Tempo/ Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma aspetta una risposta da Dybala. Ma ora si rifà sotto l’Inter
Articolo successivoFriedkin a un passo dall’obiettivo 95%: domani la Roma può uscire dalla Borsa

25 Commenti

    • Ma perchè me devono fa bestemmià…. ve giuro quanno sento trequartista o mezz’ala me partono certi calendari… lunghi da qua a Bergamo. BASTA 3/4ISTI E MEZZ’ALI

  1. Mamma mia per carità mai più giocatori dell’Atalanta dopo le esperienze terrificanti che purtroppo abbiamo dovuto vivere in questi anni…..
    Me vengono i brividi solo al pensiero

    • Guarda ti ha risposto in maniera esaustiva Alex
      Mai più sciagure come Cristante …… il declino della Roma passa tutto per il centrocampo composto da giocatori di serie B.
      Non a caso si lavora per un restyling completo

    • penso uguale ma se si presenta il bradipo a bergamo ..gli chiedono 40 m e gli offrono 7 per perez …

  2. qualcuno spieghi al bradipo come funziona il mercato …l atalanta non svende mai si parte sempre da 30 cosi come il sassuolo,lui non li ha 30 percui stia bravo e lasci fare a mou…pinto la vera nota dolente della roma ….

    • Sarà pure tecnicamente er più forte, ma nun me pare che abbia fatto tutto sto stravedi. Difatti li montanari lo stanno a sfanculà…

  3. PINTO?uno che sia uno non e’ riuscito a prendere , manco solbakken libero, svincolato, etc etc frattesi ???xaka o come si chiama? ancora aspettiamo, e molti altri…. mou pensaci tu ….

  4. Leggo che alcuni puntano su Malinovsky, ha fatto vedere cose importanti, ma ha la bellezza di 29 anni, non sempre gioca da titolare nell’atalanta ed è esploso molto tardi e solo a quelle latitudini, forse sarebbe il caso di lasciarlo dove si trova. Sicuramente sbaglio ma i segnali ci sono tutti.

  5. Miranchuck, Pasalic e Malinowski sono grandi giocatori, li prenderei ad occhi chiusi.
    Altro che Diawara, Carles Perez, El Shaarawy, Villar o Shomudorov…..poi cristante non firma e veretout è in uscita.

  6. Pasalic è un buon giocatore ma in questo momento lo paghi molto più di quel che vale dato che viene dalla sua migliore stagione (probabilmente irripetibile). Per il resto son tutte ipotesi inutili, incluso la cessione di El Shaarawy, con la situazione di Zaniolo le fasce rischiano di perdere qualità (El Shaarawy ne ha…a mio avviso avrebbe dovuto giocare di più nella scorsa stagione) anziché guadagnarla…

  7. Per quanto almeno Pasalic sia di sicuro un buon giocatore che non mi dispiacerebbe avere in rosa, onestamente non capirei l’acquisto di nessuno dei due.
    Prendere (pagandolo credo pure tanto) un 3/4ista che scalderebbe la panca a Pellegrini e con Zalewsky in rampa di lancio, in questo momento in cui mancano ancora almeno un 2-3 priorità assolute in altri ruoli, mi saprebbe di navigazione a vista.
    Sapete, so un ultras della società, ho sempre difeso Pinto, ma devo esse sincero.

  8. Ma io dico tutti vogliono i giocatori della Roma però li vonno pagare al prezzo che dicono loro poi quando andiamo a comprare noi i giocatori ci troviamo sempre i padroni che dobbiamo pagarlo al prezzo che dicono loro Maio dico i nostri giocatori non valgono niente ma fatemi il piacere

  9. Aleksey Miranchuk, 26 anni sembra più uno con delle qualità a prescindere l’altro per me è il genere di gioco che lo fa brillare

  10. Visto che nel ruolo di vice Pellegrini al momento non c’è nessuno se si prende miranchuk ci rafforziamo e je diamo pure perez mejo de così non c’è poteva capita

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome