Roma, è braccio di ferro col Milan per Zaniolo

116
4871

AS ROMA NEWS – Il Milan è uscito allo scoperto. Nel mirino di Maldini c’è Nicolò Zaniolo, un calciatore che da tempo era nei radar dei rossoneri. Club che il 22 giallorosso aspettava ormai da tempo come destinazione preferita e con cui ha già un accordo di massima.

E chissà che il suo strappo con la Roma non fosse propedeutico proprio a questa intenzione del Milan di farsi avanti per Zaniolo fin da gennaio. Quello che conta in questo momento sono però cifre e numeri di un affare che resta complicatissimo. 

Perchè Tiago Pinto fa la voce grossa nonostante l’ammutinamento del calciatore: la Roma non si muove dalle sue richieste, e pretende un obbligo di riscatto sicuro, e non condizionato alla conquista di un posto in Champions come invece propongono i rossoneri.

Questo il primo punto su cui si è arenata la trattativa. Ma c’è anche distanza sul prezzo ed eventuali contropartite: il Milan ha fatto sapere di essere disposta a spendere 22 milioni di euro tra prestito oneroso ed eventuale acquisto a gennaio, che possono salire a un massimo di 25 milioni con i bonus. La Roma però da quell’orecchio non ci sente e chiede sempre 35-40 milioni. 

Insomma niente sconti. Almeno per il momento. La speranza di Maldini e Massara è che con l’avvicinarsi del gong del 31 gennaio la Roma abbassi le pretese. La dirigenza milanista starebbe inoltre provando a inserire Messias nell’affare come possibile contropartita, ma da Trigoria hanno fatto sapere di volere solo cash.

La trattativa proseguirà nei prossimi giorni, ma al momento è difficile arrivare ad un accordo, con la Roma che tiene il punto e il Milan che punta al ribasso. Un braccio di ferro di difficile risoluzione.

Fonti: Sky Sport / Il Tempo / Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / La Repubblica 

Articolo precedenteSerie A: clamoroso tonfo dell’Inter, sconfitta in casa dall’Empoli (0-1). La Roma resta al terzo posto in classifica
Articolo successivoRoma, se parte Zaniolo arriva un rinforzo: i nomi in ballo

116 Commenti

    • Un giocatore che gioca da cinque anni incluso l’anno d’infortunio con la Roma facendo 128 partite con 24 gol e ogni anno puntualmente voleva la Juve per poi dirigere le sue voglie verso i diavoli non lo ritengo un giocatore della Roma e non vale 4,5 mln di base all’anno. Mi ricorda Manolas che ogni anno chiedeva di andare alla Juve e poi è andato al Napoli per comportarsi allo stesso modo. Visto il 15% di base, per me Zaniolo non è mai stato della Roma. Sono due anni che il Milan tiene contatti con lui. Vuole andare via? Fa bene la Roma a pretendere cash altrimenti panchina o tribuna fino al 2024 con gli applausi del popolo Romanista e sono sicuro che lo farà anche grande parte del mondo calcistico mondiale.
      Avanti così mia Amata Roma!!

    • Non ti do torto, ci ha portato una Conference 3 gol in semifinale e 1 in finale, ma adesso non gli riesce più nulla, un esempio su tutti, il secondo gol della Roma al Picco, quello del Faraone e la prestazione dello stesso per tutta la partita, è evidente che Nicolò non riesce, ha delle difficoltà nell’ applicarla. Comunque, il comportamento suo e del suo procuratore è indegno, nessuna riconoscenza dopo che è stato curato, aspettato, amato da tutta ROMAGIALLOROSSA, bravo Pinto nel tenere il punto alto, il bilan si mise in ginocchio per il riscatto di Flo, da 4 mln a 1,2 mln, ma mica siamo la vigna dei cojoni…Pure io “SIMM NOUA”…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • niente sconti, soprattutto perché hanno trattato di nascosto col giocatore, prima di avere il permesso della Roma, e per giunta spingendolo a fare il disertore presuntuoso.
      intanto, tribuna e campo B fino a giugno 2024 (a futuro monito di altri che potrebbero pensare di poter ricattare la società)

    • Il Milan ha giocato sporco e Zaniolo pure.
      Zero sconti. O 30-35 o Zaniolo va in scadenza allenandosi al campo B.

    • solide sono d’accordo che ci ha risolto una finale, peró c’é da dire anche che se non c’è mettevi zaniolo sulla destra, non potevi mettece nessuno, perché non avevi nessuno per quel ruolo. adesso hai elsha che si é ripreso, hai solbakken, hai dybala…. tutti giocatori ( appartesolbakken) che hanno dimostrato di saper giocare a pallone molto mejo de zaniolo

    • Maignan Pa’? Se pijamo n’antro amputato? Per carità, portiere con grandi doti, ma fatto di cartapesta. Vai a vedere le presenze che ha collezionato. Ha giocato più Tatarusanu di lui.
      In quanto a Zaniolo, obbligo di riscatto, 25 cash + 5 di bonus per la Champions.
      Non si deroga, altrimenti arare i campi di Trigoria fino a giugno 2024. Ci si rimette, anche se teoricamente il suo costo è zero, ma si fissa uno standard per il futuro che sia di monito per chiunque.
      Ma poi, veramente al Milan je vonno da’ 4 mijoni? E gente come Tonali che si è fatta il mazzo accettando di prendere meno cosa ne pensa? Rischiano di mettersi una bella bomba a orologeria dentro lo spogliatoio.
      Ma affaracci loro nel caso, cacciassero i contanti e stop.

    • Ei, Fenomeno. Quindi pensi che sia difficile trovare una punta che in 17 partite possa segnare due goal e zero assist come Zaniolo?
      Ti dò questa dritta: a parità di minutaggio, Solbakken avrebbe fatto di più.

      Dovresti vergognarti di difendere uno che si è rifiutato di giocare dopo che per due anni ha rubato letteralmente lo stipendio, e la Roma lo ha supportato. SEMPRE.
      Invece di tifare i calciatori, iniziate a tifare la Roma.

    • Anche in questo caso si intravede quanto male facciano i procuratori .. in particolare ai ragazzini immaturi

      Zaniolo avrebbe potuto prolungare a pari condizioni e mettere la Roma nelle condizioni di cederlo bene..anche solo per gratitudine… ora invece lui rischia un anno e mezzo di tribuna e tornare nel 2025 a 26 anni con l’esperienza di un diciannovenne che non ha mai dimostrato molto equivale a ridimensionare brutalmente ogni prospettiva di crescita e carriere…fine ..stop

    • Se dovessi decidere io, accetterei i 25mln€ offerti dal Milan, bonus compresi, ma chiederei anche il cartellino di Pobega. Prendere o lasciare, altrimenti Zaniolo, lo vedrei bene in panchina fissa fino a giugno 2024. E’ ora di finirla con i procuratori e calciatori capricciosi che chiedono fior fiori di milioni e non valgono neanche la metà. Che delusione da uno che è stato amato, difeso e supportato da tutti durante gli infortuni.

  1. Zaniolo sarà quello che sarà. Però è stato fischiato. Magri se non fosse successo ci saremmo evitati questo strazio. E qualcuno dovrà pagare alla fine. Spero non la Roma. Poi a Roma si fischiano sempre i soliti. Mai una volta ho visto fischiare Mancini o Cristante o Pellegrini. E Zaniolo è comunque una spanna sopra, tant’è che non li cerca nessuno manco per sbaglio. Messa così mi aspetto pure la perdita di Smalling. Così è la vita.

    • Non si fischia chi è scarso, ma chi è svogliato e non si impegna. Pellegrini ha giovato pure con una gamba sola, Cristahte da trequartista é arrivato a fare pure il difensore centrale. Mancini non ha cervello, ma come per gli altri due, l’impegno ce lo ha sempre messo. Tu Zaniolo l’hai visto fare bellissime cose, non ci si aspetta che le riproponga subito, ma dovrebbe avere un’intelligenza tattica tale da sapere quando passare la palla e quando andarsene da solo. Per me o lo si vende all’estero a Gennaio, oppure se ne riparlerà con Milan a Giugno.

    • quindi il pubblico non può fischiare un ragazzo che guadagna tantissimo per non aver dimostrato chissà che è che pretende un forte aumento dell’ingaggio chissà per quale motivo? non capisco il tuo ragionamento… indisponente in campo, gioca da solo, solo sinistro come quasi tutti i mancini ( io sono mancino ed è cosi), tatticamente non si è ancora capito il suo vero ruolo, e non possiamo fischiarlo? sappiamo del suo strapotere fisico ma sappiamo che non lo sa sfruttare perchè a volte un uno-due è più efficace di provare a fare una discesa coast to coast… qui aveva tutto, era amato dai tifosi, addirittura per un certo periodo si pensava alla 10 ed al prossimo capitano… i ragazzi di oggi sono solo professionisti che cercano più soldi ( che non è sbagliata come cosa) ma questi soldi in più bisogna meritarseli.. obbiettivamente secondo te, Zaniolo da noi ha fatto una carriera per il quale è giustificato a chiedere un aumento?

    • Ma scherzi? Adesso non si può nemmeno fischiare un giocatore (dopo l’ennesima partita di m…) perchè si risente? Abraham all’uscita dal campo in Roma-Torino è stato subissato di fischi (molto più di Zaniolo). Sarebbe dovuto partire direttamente per Londra? Con quello che guadagnano, bisogna pure trattarli coi guanti bianchi perchè so permalosi?

    • APOLLO…
      Ricordi Dollar ruma.. ??
      kessie, ora leao…??
      oppure, perisic, brosovic, skriniar.. ??
      Non hai sentito i fischi a fine partita ieri sera..??
      Ogni partita persa, “Simonetta”viene linciato in pubblico.. !!
      Io penso (scusami la franchezza) che a Roma sI fatica proprio per questo..
      In piazze importanti e nobili non c’è nessuno da aspettare, o funzioni o, ciao andare..!!
      Questa è la mentalità dei clubs più importanti e vincenti, piaccia o no.. 🤷
      💪🧡♥️

    • Se per due fischi dopo una partita giocata male arma tutto sto casino non può fare il calciatore e men che meno in un grande club. Qua i fischi se li sono presi anche altri in passato c’è chi ha reagito con le prestazioni ed è diventato un idolo per i tifosi. Poi la richiesta da 4,5 è totalmente ingiustificata dai numeri serve solo a prendere tempo per abbassare il prezzo del cartellino magari fino a 0 per questo spero che la società si impunti sui 35/40 (che oggi non li vale) col rischio di 1 anno e mezzo di tribuna altrimenti dobbiamo solo aspettare il prossimo che si rifiuta di giocare.

    • Qui ha preso fischi e insulti, se non ad arrivare a vere e proprie minacce, gente come Tommasi, Delvecchio, Perrotta.
      Tutti hanno avuto los cojones di trasformarli in applausi, e sono diventati dei quasi eroi per il pubblico romanista.
      Ultimamente se li è beccati pure Abraham, e anche Cristante è stato fischiato in qualche occasione quando è uscito dal campo.
      Non cerchiamo giustificazioni che non esistono. Il comportamento di Zaniolo è inqualificabile.
      Manco parlo di riconoscenza, ma proprio del minimo sindacale di professionalità e dignità, che lui ha calpestato.
      Di gente così la Roma non ha bisogno…

    • Massima espressione della sindrome da coccole ai giocatori che attanaglia questa piazza dall’alba dei tempi, e nel mentre trita allenatori di ogni tipo. Cioè, non solo ci siamo sorbiti decine di calciatori che hanno mandato a rotoli stagioni promettenti perché o non andava bene l’allenatore, o era il momento di pascolare, o il richiamo dei guardrail da abbracciare, ubriachi marci, con la macchina era troppo forte, ma dobbiamo anche coccolarli, sbaciucchiarli, raccontare loro la favola della buonanotte e perché no pulirgli anche il c*lo. Non so tu, ma io non sono un Teletubbies, non ci somiglio né fisicamente né moralmente, proprio non mi ci identifico

    • Fischi solo a Zaniolo, Mourinho invece ha fatto tutto bene in questi 2 anni.Ma il messia è intoccabile…

    • Iniziando dal termine, affermo che il termine “così è la vita” appartiene solo a te e ti spiego perché. I fischi fanno parte di un cattivo comportamento o di un impegno offensivo nei confronti dei tifosi che pagano e devono essere accettati allo stesso modo degli applausi. Mancini e Cristante sono stati richiesti ufficialmente prima dei loro rinnovi dalla Juve e dal Milan e oggi, fanno parte della seconda difesa del campionato. Su Pellegrini, lo critica solo coloro che di calcio ne “capiscono tanto come te”. Lascia a noi incompetenti di ammirarlo e applaudirlo come giocatore-Capitano della nostra amata Roma. Riguardo Zaniolo, deve ancora dimostrare di meritare un ingaggio da Top giocatore. Su Chris, spero che rimanga alla Roma ma se andrà via per un ingaggio più alto, avrà gli applausi per il suo sempre impegno dato sul campo, da tutti i veri tifosi della Roma.
      Sempre Forza Roma!!

  2. Se fosse vero quello che si dice che non sta giocando perche vuole andare al milan….ok porta i soldoni e addio….non mi tirerei i capelli.Piu si va avanti e piu non c’è riconoscenza….solo ipocrisia.Ciaone.

    • Meglio giardinieri al Milan, a Trigoria farebbero solo danni.
      Sono riusciti a rovinare la loro gallina dalle uova d’oro per troppa avidità.

  3. non sono d’accordo. se fosse vero che aveva già un accordo di massima con il Milan è davvero grave verso chi ti ha pagato, curato, e amato incondizionatamente. purtroppo nel calcio di oggi comandano giocatori e procuratori e il FPF.
    altrimenti un anno e mezzo allenamento a parte, con apposito preparatore. con il fisico che si ritrova sta altri due anni fermo per infortuni muscolari. lo perdi a zero certo, ed è un grosso danno ovviamente, ma almeno detti la linea di condotta.
    concludo con Karlsdorp che si dice avesse un accordo con la Juve. due sono troppi…

  4. Mou ripete come un mantra che Zaniolo da tutto in campo e quindi non può non apprezzarlo. Ma lascia anche intendere che quello è tutto quello che può dare… Azioni sterili, bestemmie, ammonizioni inutili. Ha il rendimento di Iturbe e vuole lo stipendio di Dybala. Quando l’Inter ce lo regalò pensammo fossero pazzi ma i fatti dicono il contrario. Il ragazzo sembra forte ma la storia del calcio è piena di talenti sprecati che forse talenti non erano…

    • Regalato? Forse dimentichi che Zaniolo l’abbiamo preso dopo oltre un mese di trattativa perché non volevano darcelo nell’operazione Ninja e l’abbiamo pagato 4,5 mln cash + 9,5 mln di Santon che fanno 14 mln per un ragazzo di 19 anni che usciva dalla Primavera e Spalletti non voleva perdere tempo per il suo carattere e voleva solo il Ninja. Sul resto ti do il mio Chapeau e aggiungo solo il mio solare Sempre Forza Roma!!

  5. L’ho già scritto qualche giorno fa: malgrado tutto a me dispiacerebbe la vendita di Zaniolo, potrei però accettare (a malincuore) una sua cessione all’estero. Ma vederlo giocare con la maglia di un’altra squadra italiana… be’, proprio no! Una maglia a strisce, poi… Per me sarebbe una forte delusione.

  6. ragazzino viziato con la Roma che lo ha ingaggiato che non era nessuno,protetto dopo i 2 infortuni,rinnovato il contratto ed ora non indossa la maglia..FUORI DALLE PALLE!!!

  7. Credo proprio che resterà a Roma…a fare panchina fino al termine del contratto come un coric o bianda ..da promessa a magazziniere..considerando che un anno e mezzo senza giocare non so poi chi gli offre lo stipendio che cerca

  8. la prima clausola è la qualificazione champions del milan che non vedo come non possa raggiungere.
    sul cartellino fanno bene a non cedere.
    frattesi 35 mln, zaniolo 22 ?

    dai eh …

    ❤️🧡💛👊

  9. Ma come la società del commercialista napoletano non vuole l’obbligo di riscatto, e come mai? vuoi vedere che neanche loro si fidano di questo giovinetto un po fracichetto ma soprattutto che dice la famiglia botulinata al seguito del ragazzo e il procuratore di questa poca fiducia?
    O cacciate i soldi o il giovane bimbominkia si dedicherà al giardinaggio tanto il campo già lo sa dissodare bene.

  10. Vederlo giocare con una squadra italiana proprio non mi andrebbe giù mi auguro che la Roma non ceda e tenga il punto a costo di perderlo a zero

  11. Dare Zaniolo al Milan, avversario diretto per la Champions, è una cazzata per qualsiasi cifra.
    Forse a giugno, ma se deve partire a gennaio solo per l’estero.
    Se il giocatore forza la mano tribuna fino a fine campionato.

  12. MOU
    ” non mi lamentero mai di Zaniolo , in campo da tutto “.
    Tradotto = è scarso ma l’ impegno c’è.
    Magari sapere se è lo stesso Zaniolo che , sempre parole di MOU
    ” a volte fa scelte individuali ma non è egoista”
    ” i difensori che ci sono in Italia o in Uefa League superiori a quelli della Confernce League ”
    ” deve capire le zone di campo dove poter dribblare e dove non rischiare”.
    Questi i complimenti di MOU.
    Ma sono complimenti ?
    di Pellegrini ne schiererei 3
    Dybala luce della squadra
    Ibanez bestia difensiva
    Bove un cane di centrocampo
    Probabilmente nel mondo al contrario queste sono critiche

    • Sono d’accordo, il mister ha sempre dovuto farlo apparire come un giocatore forte per questioni di valutazione ma in cuor suo lo sa che è un normalissimo giocatore che non sposta nulla in una squadra, anzi risulta a livello di organizzazione del gioco un alieno uno che vuole fare tutto da solo, non avendo assolutamente le qualità per farlo. Infatti a parte la società del commercialista napoletano non lo vuole nessuno. soprattutto in Inghilterra dove la qualità dei giocatori è superiore neanche la panca sarebbe un specie di Justin Fashanu.

    • Beati voi…state facendo di Mourinho un aziendalista. Ma quando mai?
      Si è forse fatto domande sulla eventuale svalutazione di almeno una decina di giocatori, buon ultimo (anzi, penultimo), Karsdorp?
      Si fa un torto alla storia di Mourinho solo pensando certe fesserie.
      Dovete accettare la realtà che se ha fatto quasi sempre giocare Zaniolo, lo ha fatto perché evidentemente lo riteneva utile per la squadra e più pronto di altri.
      Così come nei casi di Pellegrini, Cristante e Mancini o chiunque altro.
      Non dovete piegare i fatti per trovare una conferma alle vostre teorie, semmai il contrario.
      Anche io fatico a comprendere perché alcuni siano sempre presenti e li considero tutto meno che irrinunciabili. Ma mi arrendo al fatto che per Mourinho evidentemente lo sono, e mai per un attimo mi sfiora l’idea che lo faccia per salvaguardare la loro valutazione.

  13. il signor Zaniolo già si era messo d’accordo con il milan da tempo…. il tottenham non é mai stato sul giocatore….. Sta prima donna, apposta non scende più in campo spera che la società dopo il suo comportamento abbassi le richieste economiche in modo che vada via per due soldi. Proprio una bella strategia se non danno i soldi giusti deve marcire in tribuna sto mexda

  14. rimango basito sia dell articolo che dei commenti rilasciati qui su questo sito mi sembra che siamo ina società di serie inferiore di una città di provincia(senza nessuna offesa) ma può essere che noi chiediamo un giocatore e a noi chiedono cifre enormi l ultimo e Frattesi(con una società con cui i rapporti sono buoni e peraltro sul giocatore abbiamo un clausula che se venduto il 30% aspetta a noi) il Sassuolo valuta nn meno di €35 milioni e nn si schioda da lì e a noi il Milan Ci offre 25 milioni per un giocatore che ne vale 45-50 e in prestito è senza obligo per me Zaniolo nn deve essere venduto in prestito con diritto di riscatto ma solo al massimo con obligo ma per nn meno di 40 milioni e poi se fossi Zaniolo ci penserei 2 volte a trasferirmi in una società che tante sicurezze su Lui nn c è la perché se lo prenderebbe sicuramente con obliogo ma dato che nn è sicura del giocatore sia fisicamente che caratterialmente chiede solo prestito con diritto di riscatto se fossi la Roma dichiarerei Zaniolo incedibile vedete Lotirchio della lazie quando qualcuno si avvicina ad un dei suoi giocatori detta lui le leggi e Lotirchio e superiore a noi

    • Si continua a portare questo esempio di Frattesi che non c’entra assolutamente niente, a me risulta che quando il Sassuolo ha fatto quella valutazione Pinto li abbia allegramente mandati ad evacuare, in pubblico aggiungo

  15. Io sono assolutamente contrario al fischiare (ed anche denigrare) i propri giocatori, però in questa vicenda, con il rendimento inaccettabile e inguardabile di Zaniolo, un po’ capisco anche chi ha fischiato… Come detto la responsabilità è di chi ha creato questa situazione che dura ormai da tanto, ovvero l’entourage di Zaniolo ma anche la nostra dirigenza.

  16. se la linea da mantenere è questa, che sia, ma inderogabile e allora teniamolo fermo fino all’ultimo giorno di contratto!! però non mi pare che questa linea valga per tutti, ci sono e ci sono stati “morti ambulanti” in campo che però hanno avuto la loro e non vengono nemmeno fischiati. Quindi? si potrà mai praticare una strada di questo tipo a Roma?

  17. ” Zaniolo schierato da Mou , titolare come gli altri senatori ” qualcuno scrive :
    inutile dire Rui Patricio Smalling Abraham ma
    Ibanez
    1530 di Camp 405,Uefa League 90 CI = 2025 min
    Cristante
    1484 campionato 437 Uefa League 28 C.I= 1949 min
    Mancini
    1467 campionato 435 Uefa League 90 C.I =1992
    Zalewski
    774 campionato 389 Uefa League 79 CI =1238
    zaniolo
    896 ( purtroppo) 210 Uefa 86 CI =1192
    NB
    il purtroppo ci sta 896minuti la Roma 6 gol fatti .
    Con qualcun altro magari 3/4 punti in piu e…
    si aprivano sogni

  18. …quale braccio di ferro? O ci danno 35-40 cucuzze o s’attaccano ar messias…zaniolo o porta i soldi richiesti o rischia di star fermo per un anno e mezzo, semplice… Come al solito la pseudo-stampa (scribacchini e spaccatastiere) azzerbinata delle strisciate tirano la volata con articoli di adrem…concentrati sull’obiettivo champions (con gli introiti che comporta, soldi veri!!!) domenica si gioca a napule, altro che zaniolo…

  19. già so come va a finire, pinto pur di disfarsene accetterà l’elemosina del Milan che farà un grande colpo a basso costo e noi prenderemo un 30enne a cui saranno dati i soldi che pinto non ha voluto dare zaniolo

  20. Guardate se mi portano Ziyech e magari un centrocampista o un difensore centrale la Roma. E più forte quindi per. Me lo possono anche regalare
    Ricordoalle vedove che vogliono 30/40 milioni che il ragazzo non salta l uomo da prima Dell infortunio e compresi quelli sono quasi 4 anni che non combina una mazza, quindi basta parlare di gente come. Cristante o. Mancini che il loro. Lo fanno ogni domenica perché il paragone è impietoso per zaniolo

  21. braccio di ferro? ma che caz.. dite?? il braccio di ferro con una squadra può essere nella contesa di entrambe per acquistarlo ma qui c’è un giocatore sotto contratto con la Roma e chi lo vuole lo paga quello che deve se no via … e nonostante i pareri di molti compresi gran parte dei tifosi di questa chat zaniolo è un giovane che già ha esperienza da vendere è nazionale italiano e, pur mancando in fase realizzativa,in tutte le partite fa a sportellata con la difesa avversaria dando sempre tutto!!!

  22. Per qualche fischio non ti presenti alla convocazione?
    Ricordo giocatori come Tommasi o Simone Perrotta, fischiati e sbeffeggiati, diventarono degli esempi da seguire ..
    Mi ricorda un po’ Vucinic quando gli ultimi mesi sbagliò l’impossibile perché aveva già un accordo con la Juve. Ma almeno lui non fece questa vergognosa vigliaccata.
    Chiuso il discorso, Zaniolo un altro da cancellare…

  23. darlo al Milan equivale a rinforzare una diretta concorrente è non è la prima volta che la roma fa ste cose, non è da grande società poi se pensate che zaniolo sia scarso e che non è grave perdita fate pure ma non piangiamo dopo

    • Faccio veramente fatica a comprendere il suo atteggiamento. Per forza uno inizia a pensare che i fischi centrino qualcosa.

      Zaniolo chiede 4/4mln e mezzo. Ad oggi non li vale e uno potrebbe anche darglieli nella prospettiva/speranza che esploda, ma non è il caso della Roma. Anche per il Milan sarebbe un rischio, senza contare che deve pagare il cartellino per il quale se prendiamo 30mln bonus inclusi è grasso che cola. Discorso diverso sarebbe stato proporsi da parametro zero e chiederne anche 5. Invece prende s’impunta rifiuta la convocazione, ma senza avere nulla di concreto da proporre.

      Cosa dovremmo fare? Tenercelo in casa e non farlo giocare non credo sia proponibile. È considerato insieme a chiesa il miglior talento del calcio italiano, sarebbe una situazione veramente complessa. Se ora come ora c’è solo il Milan non vedo altra opzione. Tu?

  24. Stanno trattando sul pack completo, Zaniolo+madre+sorella. Scherzi a parte che finale squallido dopo tanto amore dato al bamboccio viziato. Sara’ il primo giocatore a mettere I tappi di cera alle orecchie all’olimipco.

  25. zaniolo 1 gol fatto 0 assist.
    32 dribbling tentati 9 riusciti ( 23 persi )
    28 i tiri 7 in porta 21 ” alto sulla traversa ”
    secondo in Italia per palle perse.
    Roma con Zaniolo 6 gol fatti in 896 minuti
    Roma senza zaniolo 19 gol fatti in 814 minuti
    Si puo continuare per molto.
    Come fa a valere piu di FRATTESI ?
    Frattesi quest’ anno 4 gol
    lo scorso anno 4 gol e 4 assist
    Quanti campionati per zaniolo per avere questi numeri ?
    Per non scrivere di chi lo paragona a Mancini Ibanez Cristante
    serve il talento l’ intelligenza e la mentalita.
    il talento zaniolo ?
    l’intelligenza ( calcistica) zaniolo ?
    la mentalita zaniolo ?
    Un bel tacere non fu mai scritto

  26. prendendo per buoni gli articoli, nessuno si interroga sul perchè Zaniolo voglia andare via, così, di punto in bianco, al punto di forzare la situazione.
    perchè se vuole andare al milan, “sua destinazione preferita”, a cifre simili a quelle che gli da la Roma, il tifoso romanista dovrebbe interrogarsi.
    allora penso ad una rosa della Roma, che dopo 4 sessioni di mercato, come direbbe Mou, è sempre stata pensata (per numero di giocatori per ruolo) come una squadra che dovrebbe ondeggiare fra il 4-2-3-1 e il 4-3-3. non ultima questa sessione, dove l’unico arrivo è un esterno d’attacco. che poi è il modulo che fa il Milan.
    potrebbe percaso essere che l’allenatore abbia parlato col giocatore, a inizio stagione, garantendo un ruolo centrale, in un modulo non catenacciaro, e che non avrebbe risentito dell’arrivo di Dybala?
    potrebbe darsi che è stufo di fare la mezza riserva, quando in campo poi ci vanno Mancini e Ibanez, nonostante loro regalino le partite, e che l’impegno profuso in campo da Zaniolo non è stato mai messo in dubbio da nessuno?
    ma pochi mesi prima, l’allenatore, ha fatto investire la società sui rinnovi dei 2 dif cen, 2 su 4 (2,5 e 3.7 netti + bonus), ambedue coi piedi fucilati, e di cui almeno uno (quello da 3,7 che o innervosisce l’arbitro, o fa i lob liftati de 60 metri nel nulla, come attività principali in campo), da quando c’è lui ogni allenatore deve passare a 3, o lo spogliatoio s’ammutina (però “ammutinato” o “traditore” a lui non l’hanno mai detto. anzi, se s’addorme e pigli il gol del pari dal Sassuolo, è Karsdorp il traditore, meccanismo strano).
    e sta facendo investire la società su “è troppo lento per giocare con Matic” ma fa le facce agli arbitri. questi sono stati ritenuti giocatori centrali, in ogni dichiarazione dell’allenatore, e in un modulo mai fatto prima dall’allenatore.
    allora penso: quali erano i giocatori più forti prima dell’arrivo di Mou? quelli che dicevamo “dobbiamo cambiare gli altri”? Dzeko, Mkhi, Smalling, Zaniolo.2 stanno a Milano, uno si dice che sta per, l’altro sbuffa per andarci.
    però il futuro di alcune generazioni di Mancini è assicurato.
    che so giorni che se leggono cose strane, sembra quando studi le nascite delle dittature, e dici “ma come hanno fatto a crederci?”. l’esempio supremo è chiaramente che i scarsi li porta Pinto e quelli boni Mou (qualcuno sano di mente ieri ha scritto “fra 2 gol Abraham è di nuovo di Mou?”).
    e poi le immancabili offese a chi diverge dalla morale comune (perchè critiare il non gioco della Roma è reato contro la morale, anche per l’ayotollah Gaetano dalla città santa di Sarno ormai).
    continuo, eh…

    • vabbè, faccio il riassunto della seconda parte.
      in questa narrativa manichea (è tutto giusto quel che dice Mou), il suo principale collaboratore, è diventato l’antagonista: Pinto ostacola i sogni.
      Maida corre subito in aiuto, e lo chiama “il giovane ds” da quando c’è la questione Zaniolo.
      il meccanismo propagandastico, viene subito captato anche da Marione (che, pur da esperto del settore, comunque arriva dopo), che da qualche giorno qua e la inneggia al prolungamento del contratto dello juventinizzatore di romanisti.
      perchè lo vogliamo analizzare il comportamento della Roma a Spezia? e non relativo al solo tiro in porta creato dalla banda degli “evidenti progressi nel gioco” (ma dite serio?), penso ai gialli alla panchina, alle sceneggiate continue ad ogni fischio, al tuffo orribile di Zalewski. “vincere malgrado tutto”, no? rubentinismo puro, fatto con la Sacra Maglia addosso.
      e in un anno e mezzo, se non era per il Mariglia che ci vuole bene, non avevamo venduto un giocatore. solo dati via per far felice l’allenatore (giusto) ma dopo che l’allenatore ne aveva completamente azzerato il valore (andasse nter posto a Madrid, a Londra, ndo po fa il ragazzino viziato che non sa gestire le conferenze se non vince, alla Roma servono soldi quando cede).
      in tutta questa involuzione di pensiero, tutto è giustificato, in nome dei 3 punti. e se arrivano 3 punti tutto può essere insultato, offeso, deriso.
      totalitarismo culturale, anche se calcistico.
      abbinato al rubentinismo. ormai fatto apertamente, come nei commenti su Gotti. curioso quello in cui gli si rinfacciava che doveva tacere perchè non aveva tirato in porta. detto da un tifoso di Mou…

    • Su parecchie cose sto con te, lo sai. Emblematica la paradossale dicotomia tra il bene=Mou e il male=Pinto, esplicata meravigliosamente dalla vicenda Abraham: segna 27 gol, grazie Mou; sembra il fratello scemo per buona parte del girone, tacci tua Pinto. Torna a segnare e giocare, di nuovo tante grazie Mou.
      E’ talmente ridicola sta cosa, a livello di adepto Scientology o Testimoni di Geova, che non ci sarebbe nemmeno bisogno di commentarla.
      Però bisogna anche cercare di non commettere l’errore opposto di imputare qualsiasi episodio sgradevole al tecnico, altrimenti si finisce nel medesimo calderone di quelli di cui sopra.
      Tra l’altro, nella vicenda Zaniolo, i chiarimenti di Pinto e Mourinho coincidono, per cui gli adepti neanche possono sollazzarsi nel solito giochino di buttare sempre il GM dalla torre.
      Anche volendo concedere un minimo di credito alla tua teoria sulle mancate promesse nei suoi confronti (sulle quali mi permetto però di dubitare), resta la realtà di un giocatore che, quando disponibile fisicamente, ha quasi sempre giocato titolare, tranne un paio di occasioni.
      Non ha giocato terzino o portiere comunque, e i casi di Zalewski ed ElSha, messi per tanto tempo a ricoprire un ruolo che probabilmente non avevano mai sognato, ti danno la misura di quello che dovrebbe essere sempre l’atteggiamento di un professionista serio.
      Zaniolo l’ha fatta fuori dal vaso, ha rinnegato il club che lo ha atteso e coccolato per tre anni e mancato ai suoi doveri di professionista.
      Il minimo che ci si poteva attendere da lui, anche in caso di mancato accordo per il rinnovo, è che desse il massimo fino all’ultimo giorno di contratto senza creare problemi.
      Non dico nemmeno firmare alle condizioni della Roma, non lo pretendo, ma essere degno della maglia fino all’ultimo istante, quello sì.

    • la mia è chiaramente un’ipotesi. figurati se vado a difendere uno che ha saltato due partite per scelta. questo dev’essere chiaro: per me è segnato.
      ciò detto, a parte le evidenti allucinazioni di gruppo del così detto entourage, che decide di rompere con una società dove sono sempre stati trattati bene, e che giustamente ha aspettato a rinnovarlo, nell’attesa che le pretese economiche del giocatore coincidessero con le prestazioni, ci sarà un qualche motivo che ha fatto scattare la molla (quasi comica) del “rompo con la Roma anche se non ho offerte”.
      e quindi non posso che pensare al campo. anche perchè in allenamento Zaniolo è sempre stato irreprensibile, sul campo era stranervoso da inizio stagione. può essere mera gelosia professionale (che altri giocatori sono stati reputati centrali), può essere insoddisfazione tattica o tecnica. e può essere che gli siano state dette delle cose che non si sono verificate.
      fatto sta che uno che sclera così, senza unìofferta dietro, o è completamente matto, o non la sappiamo tutta.

  27. se vabbè, braccio di ferro… e Olivia ndo sta?
    Comunque che delusione Zaniolo, intendo dal punto di vista umano, pensavo avesse una testa funzionante oltre a un buon fisico. Per me a questo punto può andare dove vuole, ma all’estero. Darlo al Milan sarebbe un grande errore e speravo di non dover più vedere queste cose coi Friedkin

  28. Mi sembra palese che tutta sta manfrina sia nata da un accordo precedente tra Zaniolo ed il Milan. Si sapeva il ragazzo ambiva ad andare lì, lo hanno fatto uscire allo scoperto, rompere con la società così adesso vengono in soccorso con due spicci.

    Sarà forse complottismo ma non sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere.

  29. Peccato .. avevamo un aspirante Campione e si e’ trasformato in un mucchio di problemi per la Roma .. Presuntuoso a dir poco .. ormai m’e’ andato sui cojo ..

    • anche io ci avevo creduto tanto in questo ragazzo, lo vedevo a Roma per i prossimi anni a venire, ma ho imparato a non affezionarmi troppo perché non ne vale proprio la pena

  30. Se mai andrai al Milan fa un regalo ai loro tifosi togliti il numero 22 so che Kakà è un tuo idolo ma se non lo fai c è il rischio vomito collettivo. Nun fa per te un altro pianeta è solo un consiglio.

  31. Probabilmente il gatto e la volpe (Zaniolo🐱/Vigorelli🦊) non hanno fatto i conti con l’oste (friedkin) e avranno sovrabbondanza di materia fecale nella mutanda … perso per perso , perdiamo tutti … e credo che il ragazzo è quello che ha più da perdere , un anno e mezzo di fermo dopo altri 3 , potrebbero segnare la sua fine , la Roma ha dimostrato di poterne fare a meno , e a giugno si svincola il mondo …..
    Svenderlo ad una diretta concorrente al posto champions non avrebbe senso.

    • tutti a dire che darlo a una diretta concorrente sarebbe un errore… Ao, ma questo c’ha fatto giocare in 10 da inizio stagione, magari che andasse al milan, e fa giocare in 10 pure a loro fino a fine stagione! Il Milan sta già in crisi, se prendono Zaniolo arrivano sesti!

  32. La Roma lo ha aspettato dopo due infortuni lunghi e seri. Non ci si comporta così, soprattutto non può decidere di non partire per La Spezia.
    Frattesi lo danno per 35 mln, Zaniolo dovrebbe stare almeno a 45:
    Il Milan fa leva sulla volontà del giocatore e dei limiti del FPF che strozzano il mercato della Roma, un mezzo ricatto; la proposta di 22 mln + Messias è un insulto.
    Non vedo altra soluzione che la linea dura: la Roma può rimetterci soldi, Zaniolo la carriera. Dopo 6 mesi a stare fermo, dopo due anni di infortunio, sono sicuro che accetterà un’altra destinazione proposta alle condizioni favorevoli alla Roma, tipo Tottenham.

    • Ragazzi però le valutazioni fatte così non le prendete per oro colato. Frattesi a 35 sta al Sassuolo, come Zaniolo rimane qua a 45. Nel senso, uno può sparare i prezzi che vuole (direi giustamente essendo detentore del cartellino) ma poi bisogna vedere se te li danno sti soldi. Frattesi a 35 è ipervalutato, come Zaniolo a 45.

    • eh basta con sto Frattesi .. eppure Pinto il 3 gennaio è stato chiaro.
      “Impossibile che arrivi alla Roma”

  33. ma sì dai continuiamo a dare giocatori al Milan all’Inter e alla Juve io direi di iniziare a darne qualcuno anche al Napoli, ma se vi servono i soldi almeno vendete all’estero

    • fai i conti senza l’oste … la volontà del giocatore , e la volontà della società che non è detto voglia venderlo al Milan …. detto questo alla luce delle prestazioni , richieste e comportamenti del giocatore .. è tutto da stabilire se al Milan fai un piacere o gli crei un danno. 😄

  34. Come è stato fatto giustamente notare su questoForum,anche Abraham è stato sonoramente fischiato all’Olimpico,ma mi sembra che abbia reagito bene….lui

    • c’è chi focalizza il problema in maniera positiva e costruttiva come TAMMY che è un ragazzo intelligente e umile …. e chi la focalizza in maniera distruttiva e negativa come Zaniolo che è un ragazzo tonto e presuntuoso.

  35. Messias lo mannamo a lavorà come commesso all’Unieuro de viale Marconi. Quello faceva come mestiere, prima de sculà e ritrovasse a giocà cor Bilan…

  36. Ci ha regalato il primo trofeo internazionale ufficiale non dimentichiamolo…. se stiamo nell’albo d’oro della UEFA o della FIFA è grazie a lui. saluti

  37. Guarda che i numeri di Mancini, che van considerati di reparto, sono da 3ª miglior difesa del campionato (con ottime possibilitàdi migliorare la posizione a fine anno…) e con expected-goal migliore in Europa!
    I numeri di Zaniolo sono peggio di un Politano qualsiasi, non di Mandrake!!!
    Di Mancini si conosce il ruolo, di Zaniolo no…
    Secondo te dovremmo aspettare che diventi saggio, accquisti maturità tattica, si calmi, faccia assist e goal?!
    Guarda che già abbiamo regalato non so quanti punti per “aspettarlo”!
    Ha creato più equivoci tattici lui di chi non so chi.
    Lo stesso Tammy, con tutte le sue colpe al seguito, era disorientato da Zaniolo.
    Puoi fare tutti i movimenti che vuoi ma se la palla non t’arriva mai perché il bimbominkia va in guerra anziché giocare…..
    Vai Zaniolo vai, che magari ce purghi (noi paghiamo sempre dazio co’ gli ex) ma alla lunga sarai la ragione dei fallimenti tattici della tua nuova squadra!
    Capisce più di calcio mio figlio a 10 anni che sto fenomeno da baraccone a 23!!!
    Per quanto lo abbia apprezzato all’inizio ora me sta proprio sui cojoni!
    Ciaone.
    FORZA ROMA

    • se dici a me, dato che fai il paragone Mancini-Zaniolo, non ho difeso Zaniolo, mi sono interrogato su quali possano essere i motivi che lo hanno portato a questo cambio di atteggiamento.
      ho però accusato il rinnovo di Mancini a quelle cifre. gli expected goals, a gennaio, casualmente sono crollati. oh, è crollato il numero di calci d’angolo battuti…
      mo dillo a quelli difendono una squadra che in casa non fa tiri in porta contro il Lecce in 10 per 74 minuti + recupero. che però a fine gara hanno parlato… ma Gotti deve sta zitto, senza 6 titolari contro il terzo monte ingaggi.
      e accuserei una cessione di Zaniolo, se ad una cifra irrisoria ad una diretta concorrente, che con Florenzi in prestito ha vinto uno scudo.
      èer il resto sono solo critiche al nuovo corso della tifoseria romanista, che non mi piace per nulla

  38. L’andazzo che i giocatori chiedano il rinnovo ben prima dei normali tempi di scadenza deve finire.
    Chissà, come alcuni fanno comprensibilmente notare, forse vendendo Zaniolo anche alle cifre che, si legge, sono state proposte dal Milan potrebbe favorire l’arrivo di altri giocatori più funzionali al gioco e alle necessità della Roma.
    Ma come contraltare ai vantaggi suddetti la Roma pagherebbe il dazio di essere considerata una Società senza spina dorsale, in balia di qualunque carneade, anche futuro, dovesse intraprendere una strada come quella presa da Zaniolo ed il suo entourage (almeno cosi’ sembra).
    Quindi, NO! O il giocatore viene pagato il prezzo stabilito dall’A.S.Roma oppure rimane qui fino a scadenza contratto (2024). Se poi questo tempo lo passerà contribuendo alla causa o, al contrario, in tribuna, questo sarà l’A.S. Roma a stabilirlo.
    Chiarito per bene come ci si comporta e ci relaziona in una Società seria e che non si cala le braghe davanti a NESSUNO, sono convinto che chiunque altro ci penserà due volte prima d’imbastire una vicenda analoga. Fine della storia e pensiamo alle prossima/e partita/e, cosa più importante. E di molto.
    FORZA ROMA.

  39. Da altre parti parlano di cifre inferiori offerte dal Milan. Messias nella trattativa non è solo inaccettabile, ma offensivo. Fa bene la Roma a pretendere l’obbligo senza condizioni, ma valutarlo 35.40 mln significa non venderlo neanche a 20 a Giugno, può inserire una percentuale sula futura rivendita. Secondo me il Milan non ha offerto 25, perchè a 25 con obbligo certo glielo avrebbero già impacchettato!

  40. il ragazzo sé dimostrato totalmente inaffidabile
    e non bisogna trascurare che zaniolo ha rotto con la Roma rifiutando di scendere in campo cosa assai grave oktre che estremamente scorretta mettendo di fatto la Roma in una situazione di svantaggio rispetto ell’eventuale vendita per tanto meriterebbe di restare fino a giugno e vedere il campo dalla panchina.

  41. Leggo molti commenti che invitano a non cedere Zaniolo al Milan perché si tratta di una nostra diretta concorrente per la Champion’s. Contestualmente però si giudica Zaniolo un bidone.
    Mi sfugge la logica di questi discorsi.

  42. 25 milioni è stato pagato Kiwior (mezza sega) dall’Arsenal…. e dico tutto. Purtroppo, e qui faccio una critica alla società, si permette a certi situazioni di degenerare fino al momento in cui i giocatori devi svenderli.
    Karsdorp l’anno scorso ha fatto tutta la stagione, giocando pure le amichevoli. Da un momento all’altro è diventato il male assoluto.
    Zaniolo stessa cosa, trascinatore in tante partite (con i limiti degli infortuni), adesso anche lui è diventato Satana. Allora non vi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato? poi naturalmente chi intende acquistare i cartellini dei giocatori è legittimato a giocare al ribasso. Questo purtroppo perchè la società (a tutti i livelli) si dimostra non all’altezza di grandi livelli.

  43. In caso di partenza di Zaniolo doveroso l’ingaggio di un calciatore di grande livello . Sappiamo tutti come a causa della manovra stipendi bianconera Paulo Dybala sarà squalificato per un mese intero . Amaro e paradossale che a pagare pegno dell’illegalità altrui sia proprio la ns.Societa’…

    • robbo non squalificano nessuno se no la juve va in B perche devono squalificare tutta la squadra meno dimaria e pogba

  44. Ore 10:45 – MILAN SU SAINT-MAXIMIN DOPO IL NO PER ZANIOLO
    👋👋ciao ciao Milan 😁

  45. che ne sai, c’è la rube di mezzo, può succedere di tutto. tipo che fanno quelle squalifiche stile-Lulic, che miracolosamente si consumano nell’arco di una vacanza…

  46. Io non ne faccio una questione di attaccamento alla maglia, per carità mica si chiamano Francesco Totti. Quindi se vuole essere ceduto lo capisco, altro contratto, altra piazza, se sta bene a lui deve stare bene anche a noi. Quello che non capisco proprio, e spero che qualcuno mi possa dare una spiegazione, come ci si può rifiutare di giocare con la tua squadra quando ancora nessuno ti ha ceduto? Magari se si incominciassero a dare severe multe, pecuniarie, per comportamenti del genere tutto sarebbe più cristallino.

    • tranquillo che se rimane ne pagherà le conseguenze , e nemmeno poche.

  47. A molti non piace la verita’ ma bisogna dirla. I calciatori attuali della Roma vengono valutati pochi spicci perche’ sono stati svalutati nell’ultimo anno e mezzo. Ora le cose sono due: o Pinto ha fatto tutto da solo negli acquisti oppure, cosa molto piu’ credibile, ha avuto l’assenso dell’allenatore. In ogni caso sono state fatte valutazioni poco professionali (che fine hanno fatto Shomurodov, Vina, Belotti, Kumbulla, Kamara,ecc?) e anche i titolari non hanno valutazioni consone semplicemente perche’ non c’e’ un gioco che possa valorizzarli.

  48. Se cediamo ai ricatti ora, saranno tutti autorizzati a farlo nella Roma
    Karsdorp e Zaniolo soldi o tribuna So che è dura ma va fatto come monito agli altri

    • 100% … e a quanto sembra Friedkin la pensa ugualmente.

    • se facciamo un ragionamento logico , a noi serve di piu che se ne vada adesso anche a 25 milioni cosi da prendere ziyech o un altro e rafforzare la squadra senza perderlo a zero , ma il problema vero è un altro se resta come fa a giocare all olimpico?? gia mi chiedo come faccia a girare per strada senza che qualcuno lo indichi come mercenario dopo che t’avemo aspettato ecc ecc

  49. la soluzione del braccio di ferro sarà difficile per chi? per Paolino Maldini forse…
    Per me è semplicissima. Zaniolo si muove SOLO alle condizioni di Pinto. Sempre che sia vera questa roba (per loro significa gia buttare nel WC DKTelaere, in qualche modo…)
    Altrimenti il ragazzo e la sua INTELLIGENTE famiglia prolungheranno il soggiorno romano. Del resto non è ammortizzato? Si, di più…
    Scambio con BENNACER al limite, con conguaglio a favore ROMA.

  50. La domanda più attuale, oggi come ieri, e purtroppo, come sarà domani, è la seguente: chi vuole Zaniolo? Nessuno, con un minimo di raziocinio, ci spenderebbe un euro per un acquisto definitivo. Il punto è un altro: ma gli altri esuberi non si dovevano vendere alle nostre condizioni? Si può essere ostaggio, economicamente parlando, di Vina, Karsdorp e Shomurodov? La penalizzazione della Juventus e i disastri di Inter e Milan offrono un’opportunità unica. A questo punto prestiamoli tutti e con i risparmi puntiamo a un giocatore decente in prestito. Tanto, i cosiddetti esuberi e il suddetto fenomeno, non danno nulla alla squada.

  51. …in risposta a me stesso poi, la ROMA ha problemi col cazz… di FPF (invenzione splendida così com’è per mantenere gli arabi al vertice) mq non ha problemi a tenere ZANIOLO a scadenza 2024 e a dargli una potente pedata in cul… quando arriva, se arriva, a parametro zero, tra 1 anno.e 1/2… è costato 5 milioni primavera, a bilancio è nulla, e soprattutto a futura memoria non rompano più i cogl… alla squadra.
    E che cazz… uno QUALUNQUE va dal mister e gli dice :”non voglio più lavorare qui” e siamo costretti a svenderlo?! Non esiste.
    Comunque i parametri ZERO capiteranno sempre di più, proprio al Milan l’han presa dove non batte il sole, ma il racconto per loro è:”BRAVI, STANNO CAMBIANDO IL CALCIO!”… prima o poi ci capita pure a noi, meglio con questo pischello, che è costato un formaggio o poco più, al quale augurero’ le peggio cose se va via cosi.
    E a quelli che non apprezzano FRATTESI per dire, doveva andar da DIONISI e CARNEVALI e dire”: non voglio giocare domenica, voglio andar via (a ROMA, quella casa aspetta me!)”?
    Mai vorrei i giocatori cresciuti male, mentre FRATTESI (e un terzo del suo cartellino è nostro!) lavora e aspetta.

    • ecco allora Davide aspetti pazientemente che il cartellino scende e costi il giusto.
      Ma detto questo … il FPF con il rinnovo non c’azzecca nulla , i rinnovi non rientrano nei parametri del fair play finanziario … e nemmeno è un invenzione , Friedkin ha già pagato 5mln di sanzione e se da qui a 2 anni sgarra , diventano 35 mln , esclusione dalle competizioni europee e blocco forzato del mercato.

    • Non parlo di ingaggio. il PSG (per dirne una) deve venderne uno x buttarne dentro un altro? Il Chelsea? Hatipo 35 / 4O giocatori…Quanti anni han fatto fuori dalle COMPETIZIONI UEFA?

  52. La lotta per i tre posti (il quarto è già assegnato al napule) di CL è molto serrata: Roma, bilan, inda, atalanta e lazie (escludendo una riammissione della giuve); mettiamo che Zaniolo venduto per poche lire con % all’inda, risolva qualche partita ai rossoneri e la Roma resti fuori: al Tafazzismo non c’è mai limite (darsi martellate sui co..ni).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome