Serie A: clamoroso tonfo dell’Inter, sconfitta in casa dall’Empoli (0-1). La Roma resta al terzo posto in classifica

68
2059

ALTRE NOTIZIE – Il lunedì della diciannovesima giornata di Serie A ha regalato un clamoroso risultato: l’Inter ha perso 0-1 in casa contro l’Empoli.

I nerazzurri sono rimasti in 10 dal minuto 40 in seguito all’espulsione di Skriniar, che ha condizionato pesantemente la partita. La doccia gelata per gli uomini di Inzaghi è arrivata al 66′ con la rete di Baldanzi, entrato dalla panchina due minuti prima.

Con questa inaspettata sconfitta l’Inter rimane a 37 punti, proprio come la Roma, attualmente terza in classifica insieme ai nerazzurri. L’Empoli invece vola in nona posizione a quota 25.

Articolo precedenteZaniolo, l’agente ha incontrato la dirigenza del Milan: ecco l’offerta alla Roma, i dettagli
Articolo successivoRoma, è braccio di ferro col Milan per Zaniolo

68 Commenti

  1. Quando ci gioca la Roma, secondo il damascellismo/focolarismo applicato, so’ sempre squadrette da due soldi.
    Poi te le ritrovi che vincono a San Siro…

    P.S. Noto con un certo piacere che gli ammutinati del Bounty non ce li abbiamo solo noi, ma almeno noi abbiamo l’accortezza di non farli giocare. Oggi Skriniar praticamente gioca contro e impicca la partita con un colpo di kung fu che manco Chuck Norris…

    • Pure i riommers che si professano romanisti qui sotto dicono le stesse cose di damascemo e focolazie.

      Più romanisti veri e meno riommers

  2. No vabbè, “speriamo di non vincere a Napoli” sennò sai che caxxo di pensiero dovrei farmi…
    ah ah ah
    Daje ROMA.
    FORZA ROMA

  3. Sorpresona: alla fine del girone di andata (metà esatta del campionato 2022-2023) la Roma è terza, a pari punti. Domani lazie-bilan si spartiscono 2/3 punti.

  4. Ha appena parlato l’agente di Skriniar: zero possibilità di rinnovo.
    Non c’è solo il Psg…
    Pensa te se anziché perdere Smalling venisse Skriniar da noi, sai le risate ah ah ah
    È impossibile, ma così, tanto per percula’ l’indaisti, se po’ di.
    ah ah ah
    FORZA ROMA

  5. l’empoli sorpassa la juve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️🧡💛🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️🧡💛🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️🧡💛

  6. Dopo l’Inter Domenica per noi da tripla e si iniziano a fare tabelle per lo scudo ? E’ troppo ? Ad Una condizione che Gaetano da Sarno non faccia commenti sulla partita al Maradona perché ogni volta che lo fa prendiamo imbarcate !meditate gente

    • No. Voglio vede’ la strazzio impallinata come se il milan avesse una lupara siciliana. Tanto l’ac beijing la riprendiamo tranquillamente.

  7. 19 partite inter 37
    19 partite ROMA 37 ( con Zaniolo purtroppo spesso in campo ).
    Solo 2 anni fa inter campione d’ Italia.
    Le ” vedovelle Dzeko ” oggi cosa racconteranno ?
    FORZA TAMMY ABRAHAM libero dalla zavorra ( ex rugbista ).
    FORZA ROMA via chi vuole andare , siano essi Dzeko Mkitharian o zavorra Zaniolo
    Ps
    visto Skriniar ?

  8. Vedendo la partirà i toscani non hanno rubato nulla risultato strettissimo, arbitraggio scandaloso sull’ Empoli, un rigore nettissimo con mancato intervento VAR, comunque [email protected]@i è mejo così… Bella la posizione della società su Zaniolo, si vende alle condizioni della ROMA e di PINTO, 5 ml di euro di prestito oneroso e 25 mln di euro per il riscatto. Altrimenti non si fa nulla e si va in scadenza come Solbakken….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  9. È sempre n’piacere vede’ Simonetta pija n’ber 🥒etriolone tra le chiappe! A sto punto nun crede alla possibilità de centra’ la qualificazione in Champions sarebbe una pazzia. Er Mister ce crede e ce lo sta a fa vede da quanno Dybala è tornato, alla grande, dar mondiale. In tanti se stanno a ritrova’ (vedi Abraham, Zalewski, Matic su tutti) e quindi annamo a giocassela a Napoli cor cortello tra le zanne e l’unghie affilate! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💛❤️

    • Artigli. Le belve hanno gli artigli e non le unghie! Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee 🐺🐺🐺🐺🐺

  10. Bene, l’inutile gita in Arabia Saudita per il portaombrelli (ebbene sì, la cosiddetta Supercoppa Italiana è una cialtronata pazzesca, e tale rimarrà pure quando dovessimo vincerla noi) ha lasciato strascichi evidenti sull’Inter.
    Soprattutto gli strascichi sono nella capoccia di Skrniar, un altro che evidentemente non sa reggere la pressione di giocare dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto con una società che in tutta onestà gli ha dato tanto.
    Dubito che saprebbe farlo anche Zaniolo, per cui è auspicabile che manco lui scenda più in campo con la Roma, a meno di un improbabile rinnovo, of course.
    Adesso non resta che sperare in un bel pareggiotto domani sera, il risultato migliore per noi, a dispetto del rispettabile mantra “lazio mer*a”, e si potrà andare a Napoli con invidiabile serenità, sapendo che, pure nel peggiore dei casi, nulla è compromesso.

    • Vale’, perdoname, nel 2007, a milano, i tifosi della Roma se so’ presentati in 10.000 per quella “cialtronata”…. daje, nun famo come i cazziali che sminuiscono e coppe artrui quanno nun ce possono mette le mani loro…

    • Pa’, ribadisco, per me sta buffonata in Arabia Saudita è vomitevole, tanto che manco ci ho pensato un attimo se vederla o meno.
      Certo, se te la dovessi gioca’ coi caseari ovviamente non puoi fare finta di niente, ma per il resto è un trofeo che per me possono benissimo cancellare…

  11. Forse ricomincio a giocare a Totocalcio (esiste ancora?).
    Prima ho pronosticato la vittoria della Cremonese sul napoli ai rigori.
    Poi ero sicuro che l’Empoli battesse l’inda.
    Sette de coppe mi fa un baffo! 😎🤣😊

  12. …bellissima serata, noi a pari punti con la inda…l’empoli +2 sulla giuve…in tv i super lecchini azzerbinati non sanno più che dire…

  13. Clamorosa sconfitta dell’Inter: un’altra buona notizia per la Roma. Direi di goderci questo momento positivo invece di preoccuparci – come stanno facendo alcuni tifosi giallorossi – per certe indiscrezioni negative non confermate ufficialmente. Chi vuol capire capisca…

  14. Mi meraviglio che a tutt’ora ci sia solo il mio commento (in attesa di approvazione, peraltro). Eppure la Roma e’ ormai 3a ad 1 punto dal secondo posto (in attesa di milan-strazzio), 14 punti sopra la juve e 11 punti sopra quell’8o posto che moltissimi detrattori e pseudotifosi dicevano essere la nostra vera dimensione.
    A proposito, dove sono ‘sti wise guys?
    Dov’e’ il bel gioco degli altri (ma le avete viste le partite)?
    Se Felix non avesse fatto quel papocchio su Gini, saremmo piu’ in alto anche senza il bel gioco, o no? Senza acquisti, Dybala a parte, (visto che Camara gioca col contagocce, Gini non si e’ ancora affacciato e Solbakkn ha giocato 3 minuti in 2 partite), siamo gia’ in una posizione migliore rispetto alla scorsa stagione.
    Ringrazio quei pochi tifosi (pochi ma buoni) che, come me, hanno sempre avuto fiducia nella societa’, in Pinto, in Mou e nei giocatori, incluso Zaniolo che, spero, prima o poi vi/ci stupira’.
    Buona giornata e buon girone di ritorno che si tingera’ di giallo e di rosso a tutti i VERI tifosi.

  15. Questo è un campionato scarsissimo… troppe critiche sulla ROMA,le altre son peggio di noi, C’È UN Napoli che fa un campionato a parte.. tutte le altre possono arrivare da seconde a settime in un attimo. FORZA ROMA 🧡❤️

  16. Mikitarian, Zdeko, Acerbi, campioni delle romane che non andavano venduti …..adesso diranno che erano vecchi , hanno fatto bene ….io ho capito poche cose del calcio, forse solo una….a Nettuno se dice…Le mozzatire se contano alla fine 😂

  17. Er gioco, er gioco.
    Gli altri sono belli. Sono forti. I difensori delle altre squadre? Ma sono dei fenomeni.
    Noi?
    Quello e’pippa quello e-scarso…mourmho e’bollito. Pinto non e-buono.
    E siamo terzi in classifica

  18. ma se in caso di parità di punti conta lo scontro diretto, mi spiegate perché sul sito della lega vedo riportata l’Inter terza e la Roma quarta????

    • Gli scontri diretti contano solo alla fine quando sono completati.
      Prima si prende in considerazione la differenza reti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome