Zaniolo, l’agente ha incontrato la dirigenza del Milan: ecco l’offerta alla Roma, i dettagli

121
5742

ULTIME NOTIZIE AS ROMAZaniolo e Milan, c’è il contatto. Oggi l’agente del calciatore ha incontrato la dirigenza rossonera, che ha confermato l’interesse concreto nei confronti dell’attaccante.

Il Milan è pronto ad avanzare un’offerta alla Roma in prestito con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento della zona Champions, una possibilità dunque concreta anche se non sicura.

Il prezzo che i rossoneri pagheranno alla Roma in caso di acquisto a giugno sarebbe di 25 milioni di euro compresi i bonus. Una cifra dunque molto inferiore alle richieste iniziali di Tiago Pinto.

Toccherà poi al general manager, a Friedkin e a Mourinho decidere cosa fare, se accettare o meno la proposta dei rossoneri. Il Tottenham resta in corsa, anche se non ha ancora avanzato un’offerta convincente alla Roma.

Fonti: Sky Sport / Tele Radio Stereo / alfredopedulla.com

 

Articolo precedenteMercato Roma, tante voci e pochi fatti: uscite bloccate, e ora Pinto può cambiare strategia
Articolo successivoSerie A: clamoroso tonfo dell’Inter, sconfitta in casa dall’Empoli (0-1). La Roma resta al terzo posto in classifica

121 Commenti

    • 25 più bonus, più onere per il prestito.
      condizioni: qualificazione ad una competizione europea.
      il Tottenham l’ha messo in mezzo il fenomeno del procuratore. Non lo vuole nessuno…

    • Non penso, saranno 5 mln per il prestito, 25 mln per l’ obbligo di riscatto, 5 mln di bonus al raggiungimento Champion, così vanno a dama, sennò Pinto se lo tiene…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Ma siamo sicuri che a 25 mln l’affare lo farebbe il Bilan? Anche se facesse il doppio di quello ha fatto finora non sarebbe granché…

    • Intanto la supercoppa costa 3 punti all’inter con l’Empoli. Mou c’ha er fluido maggico. È il preferito degli dei. E la Roma sta là sopra nonostante tutto.

    • Al Milan no, perché sappiamo come va finire: il primo gol all’Olimpico da tre anni sarà in Roma-Milan.

    • direi di sì, viene da due crociati, segna meno di me al bar ed è un presuntuoso. Non c’è una società europea decisa ad investire su Zaniolo.

    • Bene. Cosi’ ce lo teniamo, lo finiamo di sgrezzare e abbiamo un campioncino di 24 anni (22 se si contano 2 anni di ricovero dai crociati). E possiamo concentrarci sulle vere zavorre, a partire da lollo e il vegano.

  1. Che amarezza, che delusione, sei riuscito a rompere il rapporto con Roma, cosi’, senza motivo, andare via in questo modo è davvero surreale. Roma ti ha abbracciato, sostenuto, difeso, acclamato, festeggiato……e tu ……..che schifo!

  2. No, a costo di perderlo a zero nel 2024. Qui non è la vigna dei…e che la vicenda sia da monito anche per altri, futuri, “richieditori di rinnovo”.
    FORZA ROMA!

  3. Oltre il Napoli, in zona champions dovremmo andare noi, inter, milan, atalanta e purtroppo sono in corsa anche i formellari.

    Quindi due di troppo.

    E’ vero che il Milan è parso abbastanza in caduta libera queste ultime partite, vedremo stasera come va, ma dovrebbe tenere. La struttura della squadra c’è. Dopotutto sono i campioni d’italia.

    Quindi noi dovremmo fare la corsa su Inter e Atalanta…e gli altri.

    Ora io dico: se il Milan non va in champions è più facile che andiamo noi. C’è un posto in più.
    Se va in champions, e noi no, almeno ci entrano sti soldi.

    Visto che è l’inizio della trattativa, arrivassero a 30 e glielo portiamo.

    Ovviamente, se Pinto riesce a dare via qualcuno degli esuberi e riusciamo a prendere Ziyech o chi per lui, o ce lo danno in prestito…

    • Lo dai via al Milan a 25 milioni prendi un centrocampista centrale e Ziyech e la Roma è di molto più forte con dibala Ziyech e abraham mi sa che so meglio del pupo santo da 2 goal a campionato

  4. Nel frattempo un bel corso da giardiniere e, nel tempo libero, un’attività da palleggiatore nel “giardino di casa” Friedkin. Scadenza 2024.
    ARIFORZA ROMA!

    • @Nando Mericoni: capisco cosa vuoi dire però ad un certo momento a certe dinamiche bisogna anche dare uno stop, a costo di rimetterci: nell’immediato potrebbe non essere proficuo ma a lungo termine i benefici sarebbero tangibili.

      @Matteo: amico, non fumo. 🙂 🙂 🙂

      Comunque, anche se non giardiniere, a palleggiare nel giardino dei Friedkin, a guisa di Candela con Franco Sensi (remember?) gli si può sempre proporre come soluzione fino al 2024… 🙂 🙂 🙂

      Un caro saluto ad entrambi e sempre FORZA ROMA!

    • Lo fischiano a ogni passo che fa eppoi se vuole andare via è un ingrato, Ce ne accorgeremo presto di questa ennesima storica cazzata che stiamo facendo… l

  5. Quindi se noi prendiamo il posto al Milan in CL indirettamente ce la prendiamo nderposto?
    Ma se po’ crede a una panzabna del genere???

    • per era una panzana anche stava sul mercato ed invece lo hanno confermato tutti.
      Se gioca bene lo possono riscattare anche se non centrano gli obiettivi, che poi la questione champiions non è inversamente proporzionale come la descrivi.
      il problema vero è che noi sappiamo che a parte qualche strappo in campo ogni morte di papa non vale nemmeno 25 mln.
      alla domanda se vale meno di frattesi o berardi ma risposta é impietosa…si!
      inutile che ve la prendete con i giornalisti ha fatto tutto lui con testa alla balotelli ma con nemmeno metà del suo talento.

  6. Accetta, che a Giugno non ci gudagni una breccola.
    Hai fatto i danni, ripara con Ziyech e Frattesi

  7. Diventasse obbligo, con la sicurezza di acquistare Ziyech (o uno di pari valore) e almeno uno tra terzino destro, centrocampista e difensore centrale, può pure andare. Certo però che darlo al Milan, se c’è veramente mezza Premier sopra, è veramente da str*nzi, ma se è l’unico modo per sbloccare sto mercato maledetto…

  8. Cerchiamo almeno di non darlo ad una squadra italiana e poi l’offerta è bassissima ricordiamoci che la Roma deve dare un 15 all’Inter quindi ci guadagnerebbe ben poco

  9. Ahahahahah… Il bmilan 🤦‍♂️🤦‍♂️🤣😂

    Caro Nicolò… Sei stato amato, coccolato, rispettato, aspettato, perdonato, pagato, prolungato il contratto, quando nessuno avrebbe scommesso Na mezza tacca,… E pur vero che ci hai fomentato, te sei dichiarato… A parole…. Ma nei comportamenti, hai un po’ zoppicato……

    Il sommo poeta diceva….

    Puoi dire ciò che vuoi… Ma alla fine sei ciò che fai……

    Un tifoso amareggiato…..

  10. mettetevi in testa ormai che a giugno è praticamente invendibile. Il Milan raggiungerà quasi sicuramente la Champions e l’obbligo scatterà automaticamente, mi risulta comunque ridicola l’offerta, 3 milioni subito sono davvero pochi, soprattutto per qualche operazione nostra in entrata.

  11. Si è regalato al bilan dopo due anni di infermeria e uno di convalescenza. Complimenti per la gratitudine e la professionalità. A mai più.
    Forza Roma

  12. La prima offerta è sempre a ribasso ,ma un modo per iniziare a trattare, la prima offerta si sa che viene rifiutata. 25 senza bonus e obbligo non legato alla Champions , più che altro perché è il nostro obiettivo ed è vero che il Milan è secondo e noi dobbiamo tenere sotto Atalanta e Lazio,ma magari il Milan crolla! 25 senza bonus e senza condizioni è una cifra congrua per un giocatore che tra 6 mesi può firmare gratis ed ha un rendimento indufficiente

  13. il signorino all’estero non vuole andare e la roma non rinnovando il contratto a tempo debito si è messa sotto scacco del giocatore e delle altre squadre che ora ti offrono due bruscolini sapendo che ha il contratto in scandenza tra un anno e che ha rotto con l’ambiente, una situazione pessima mi auguro che friedkin faccia un tentativo per tentare di recuperare questa situazione

  14. Da accettare senza se e senza ma.
    Le mele marce vanno levate subito se no marcisce tutta la canestra.
    Per quanto mi riguarda non mi piaceva agli esordi, figuriamoci adesso.

    • Elisé… a memoria comincia a vacilla’ eh? LUI l ha fatta fori dal vaso ma pure te nun scherzi co le “giravolte”…😏

  15. Zaniolo 25 milioni bonus compresi ?
    un furto.
    Pinto firma subito , non tergiversare.
    Servono calciatori non rugbisti , calciatori che si aiutano l’ uno con l’ altro, in grado di passarsi la palla .
    Zaniolo gioca per sé , risultando NOCIVO per la squadra.
    Ps
    abbiamo visto assist dal lato dx ( Abraham Dybala ) chi riesce a ricordare assist simili di Zaniolo ?
    896 minuti con Zaniolo in campo = la Roma 6 gol
    814senza la zavorra in campo 19gol fatti.
    Ma di che parliamo ?

    • in un intero girone di andata, è riuscito a fare 9 dribling e ne ha persi 60.
      ma magari ci dessero 25 milioni. sono 22 milioni di plusvalenza

  16. Noi tifosi giustamente pensiamo con il cuore, con l’ardore dei colori giallorossi nell’anima, ma chi deve fare delle proiezioni economiche non guarda a questo.

    A giugno zaniolo varrà la metà e la Roma per quanto possa fare la voce grossa non può perdere a zero zaniolo.

    Non può permetterselo.

    Zaniolo per quello che ha fatto vedere in questi due anni vale quella cifra, anche meno.

    Con quei soldi, per esempio, ci prendi Aouar e Ziyech e fai un salto di livello enorme.

    Esplodera al Milan? amen, la Roma gli ha dato più di qua ti ha ricevuto, anche rinnovargli il contratto da 600k a 2.5mln netti l’anno quando era in ospedale con il legamento rotto.

    A 25/30mln lo vendo a chiunque.

    Questo vale un giocatore di rugby, perché questo è oggi.

    • con quali soldi,se va con diritto di riscatto i soldi si prenderebbeo a giugno….genio ahahahha

    • La Roma ha un giocatore che è in continua svalutazione, se va e fa bene, anche se è con diritto te lo vedi alla stessa cifra a giugno, cosa diversa se dovesse rimanere a Roma.

      La Roma vince su tutti i fronti.

      La Roma, come fatto già più volte in passato, investe i propri soldi che riavrà indietro a giugno.

      Semplice, genio.

  17. Credo che alla fine sara’ cosi,non conviene a nessuno che Zaniolo rimanga a Trigoria, ormai la sua posizione e’chiara,e probabilmente se rimanesse sarebbero problemi a oltranza,in campo,fuori dal campo,nello spogliatoio e probabilmente anche sugli spalti con i tifosi…Quindi direi che siamo arrivati ai titoli di coda, non credo al Tottenham,il Milan penso che sia il favorito per la conclusione finale…. ma da parte nostra pochi rimpianti, dopo Under,kluivert,Schick (chi si ricorda ormai di loro?),Zaniolo sara’ un’altro che non lascera’ traccia nella Roma,se non per quel gol in finale segnato in finale molto importante sicuramente ma a cui comunque io do’ molti meriti anche a Rui Patricio che ha salvato in 2/3 occasioni il risultato finale….

    • Di certo non conviene ai suoi detrattori e ai cozzari di tutti i colori che ci sono su questi forum. Come con Schick che e’ ora il co-capocannoniere in BundesLiga, che se non lo cacciavate a furor di popolo ci saremmo risparmiati 3-4 stagioni del bradipo bosniaco e, soprattutto, non avremmo dovuto spendere tutti quei soldi per Abrahams, bravo ma non migliore di Patrick. Non e’ che ci manca una grande stampa. Ci manca un grande ambiente capace di estirpare certa gramigna dal nocciolo duro del VERO tifo!

  18. Secondo me vuoi andare via vai ma alle condizioni della AS ROMA perché non ti meriti niente da noi tifosi.Non conosci neanche la parola RICONOSCENZA verso la società ed i suoi per tutto il tempo che ti abbiamo aspettato e pagato TIFOSI.Ma allora cosa dovrebbe di Smalling che il suo contatto scade a giugno eppure si comporta da professionista e da sempre il massimo in campo questo vuol dire essere un professionista ed un uomo non Zaniolo senza rispetto

  19. ahahha i giornalai pagati dagli agnelli ahahahah gli diamo zaniolo così sulla fiducia e noi compriamo le caramelle nel mercato invernale,rinforziamo (apparentemente) una squadra competitor aggratis….ma ovvio ….giornalaiiiiiii ahahhhha

  20. Ragionamento elementare: il prestito con obbligo condizionato al raggiungimento della CL da parte del Milan, non ci permette di rimpiazzarlo (a meno di trovare qualcuno da prendere in prestito con obbligo condizionato…al raggiungimento della CL da parte dello stesso Milan!). E Mourinho mi sembra sia stato chiaro nel volere un sostituto

  21. A parte che 25 milioni sono pochi ma poi la clausola del raggiungimento della zona Champions è ridicola visto che saremo proprio noi a togliere il Milan dalla zona Champions… 🙂 🙂 🙂 🙂

  22. ciao Ingolstadt, purtroppo io me li ricordo eccome ..ma era prima dei crociati o almeno prima del secondo.. petto per dzeko a Bergamo , sinistro al volo in scivolata per dzeko a Firenze alcuni in champions ed E.L. ..palla filtrante per perotti a Torino vs juve ( sverniciati bernardeschi e n altro)dopo una cavalcata delle sue ..Ci credevo tanto, credevo nel suo attaccamento alla maglia..visto che ho sbagliato alla grande spero che almeno la società non si pieghi alle indolenze sue e del procuratore. Avevi ragione ed è giusto dartene atto.Forza Roma.

  23. Infatti dovrebbe essere il discorso della dirigenza. Due stagioni per i crociati sommate ad una stagione e mezza in tribuna? Rifletti bene. E cambia procuratore.

  24. daccordo alla cessione di Zaniolo
    altra cosa 25 no categorico tra l’altro
    in prestito anche se con obbligo ma svenderlo
    a favore del milan no .

  25. @giallorosso da cesena

    perché ritieni ancora che possa “rinforzare” le concorrenti?

    ancora ti illudi sulla forza di questo giocatore?

  26. Il ringraziamento per averlo lanciato, curato e aspettato per tutto questo tempo.. Balotelli due, soltanto che qui mancano proprio le prestazioni.. Ma dai i migliori auguri a nicolò e a chi (oltre a se stesso) lo rovinerà.

  27. Cioè vediamo fatemi capire perché è assurdo davvero dovremmo darlo praticamente gratis ad un Milan a pezzi tra l’altro contendente pure per un posto in Champions League e a sua volta lo riscattono solo a patto che vanno in Champions?
    Ma veramente questi stanno bene? Cioè non solo gli dovremo dare un nostro giocatore che potrebbe rinforzarli e crearci problemi per la lotta Champions League ma dobbiamo pure accettare la clausola di riscatto avvenente solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, per caso vogliono pure una fetta di c..o lo volete tirate fuori i soldi veri niente clausole o obbligo o a titolo definitivo, meglio a questo punto deprezzarlo piuttosto che dargli occasione al Milan di arrivare in Champions League.

  28. a 25 milioni? Mai, sarebbe una follia. Capovolgendo il discorso degli agenti di Zaniolo, se chiedi 4 milioni netti a 23 anni vali almeno 40/50 milioni…
    Il giocatore messo nelle condizioni di giocare sereno è forte, se lo prende il Milan mette Leao a sinistra e Zaniolo a destra e son dolori…se lo vogliono che lo paghino!

  29. Zaniolo vale 30/35 mijoni!
    Ed a tanto credo lo si voglia vendere.
    Purtroppo “lo hanno scoperto”.
    Abbiamo tirato troppo la corda, sparando troppo alto negli anni passati.
    Lo Zaniolo “sano”, potenzialmente valeva dai 70 milioni in su.
    Poi però bisognava confermarsi, ed invece sono sopraggiunti i 2 crociati…!
    Il resto è storia di oggi, ed a pensarci bene, pure 35 so’ troppi!
    Ma a sto giro abbiamo un po’ di vantaggio, quindi, per la causa della ROMA mejo 30 che i 25 che LA STAMPA RECLAMA X IL MILAN…!
    FORZA ROMA

  30. Al Milan ne capiscono di giocatori. Lo faranno giocare al centro, con possibilità di svariare e di sfruttare le sue progressioni (alla Kakà prima maniera, per intenderci). È lì che deve giocare Zaniolo, e non dove l’ha piazzato Mourinho fino ad ora.

  31. Frattesi vale più di Zaniolo ?
    certamente. , perche dovrebbe valere di più?
    In base ai gol ? Agli assist ? Alla partecipazione al gioco di squadra ?
    PS
    in base ai tattoo ? con i piercing potrebbe chiederne 5 di milioni

  32. …il bilan fa l’accattone e come tale deve essere trattato, zaniolo se non fa il figliol prodigo se lo pija nder…fino a giugno 2024!!! e intanto l’inda ha beccato in casa con l’empoli…..e vaiiiii daje Roma daje

  33. Prestito, 25 mln peraltro condizionati all’ingresso in champions e questa sarebbe un’offerta ????
    ma per favore, addirittura dover pure sperare che vadano in champions!!!

  34. Da quello che ho capito questa offerta perdipiu non è nemmeno garantita perché è costruita dall’agente Vigorelli che per materializzarla, deve intanto cedere per il Milan Bakayoko ad un club turco con cui sta lui ed un’altro agente lavorando a chiudere questa trattativa. Solo così liberanno uno spazio per Nicolò, hanno un po’ di cash per pagare i €3M per il prestito oneroso eppoi il resto in estate con i soldi della CL, altrimenti senza questi non hanno la grana per pagarci a noi. Cioè allora questa sembra tutta una macchinazione dell’agente che cerca di incastrare due trasferimenti tra di loro, senza che il Milan sgancia soldi se non tramite i ricavi di una cessione mediata da lui stesso.

  35. Veramente senza motivo? … I fischi di domenica si potevano anche evitare. Ok, è molto che non gioca bene però se si vogliono raggiungere gli obiettivi stagionali c’è bisogno di tutti… Si poteva un attimo aspettare prima di fischiarlo. Che poi ha un agente che lo spinge fuori da Roma ok, ma i tifosi non dovevano fischiarlo.

    • GIUSTISSIMO! Ma erano tifosi o agents provocateurs, come tanti qui su questi forums?
      Vigorelli deve stare attento. I nostri 2 portoghesi gli stanno tendendo alcune trappole, penso!

  36. Chi ci perde tanto o tutto è il giocatore..
    Perché si, la Roma non farebbe cassa con i 40 milioni ma, lui andrebbe a fare compagnia a Coric e Bianda..
    Dopo 2 anni di inattività, chi ti prende..??
    E specialmente chi ti dara’ 4mln anno..??
    🤷

  37. Mah ormai manco più in tribuna lo puoi mandare che rischia l’insulto continuo se non di peggio. Che ce famo? Bimbominkia non vuol giocare, e finché lo consigliano in questo modo non credo riuscirà a crescere di testa e conseguentemente in campo. Gli hanno messo in testa di essere mejo e Pele’ (come dice na canzone parlando però di Maradona) per cui si sente l’unto del signore che però gli altri non vogliono riconoscere. Gli servirebbe un bagno di umiltà e qualcuno che lo guidi in un mondo piuttosto complesso e complicato come quello di oggi (e non parlo solo di calcio). Ce la farà a uscire fuori da questa 💩 dove si è ficcato volontariamente? Chissà intanto alle condizioni proposte dal Bilan risponderei con una pernacchia o meglio una scorreggia poi vediamo l’effetto che fa. Se lo vogliono veramente ci facciano vedere denaro noi il cammello je l’avemo fatto vede’

  38. Vedo che i tifosi delle strisciate e gli pesudo tifosi commercialisti si sono scatenati.
    E tutto su una notizia buttata lì da chi di professione fa’ il provocatore pro domo sua.
    Questo dimostra che la Roma sta mettendo paura.
    Perchè se giocando male stao lì, penshe succede se le nostre “presunte” pippe si mettono a giocare.

  39. A gennaio 2024 Zaniolo sarà libero di decidere dove andare ed iniziare la sua nuova avventura dalla stagione 2024/2025. Per la Roma nessuna perdita visto che a bilancio vale 0.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome