Roma, è caos sul mercato: rischiano di saltare tutti gli ultimi affari

40
11871

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La mancanza di un direttore sportivo si sente, eccome. In queste ultime ore di calciomercato stanno venendo a galla tutte le difficoltà di un club che non ha una guida sportiva e ora le trattative da concludere, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), rischiano di arenarsi e di saltare sul gong.

Smalling, lo United non intenzionato ad accettare

Su Smalling, il rilancio della Roma da 15 a 17 milioni potrebbe non bastare. Il Manchester United fa la voce grossa e nonostante il giocatore si sia messo di traverso, gli inglesi sono orientati a dire di no fino all’ultimo, bloccando il ritorno di Chris alla corte di Paulo Fonseca. Il tempo stringe, ormai è molto difficile arrivare a un accordo.

Sfuma Marcao, il piano B della Roma

Anche la possibilità di arrivare a dama con Marcao, difensore centrale mancino che la Roma aveva individuato come piano B nel caso in cui l’affare Smalling naufragasse, è saltata. Il Galatasaray ha fatto muro davanti alle richieste dei giallorossi: il 24enne brasiliano resta in Turchia.

Si complica anche Perotti al Fenerbahce

E a completare il quadro a tinte fosche c’è anche l’affare Perotti: sembrava tutto fatto col Fenerbahce, ma i turchi, scrive Il Tempo, hanno cambiato le condizioni contrattuali del secondo anno del contratto biennale che dovrebbe firmare il giocatore. L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto c’è.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI Friedkin restano col dubbio Fonseca
Articolo successivoRoma nostalgia: Rudiger e Benatia le soluzioni last minute per la difesa

40 Commenti

    • Ammazza, ma pure er poro Perotti s’è “intoppato”?…. Mmhhh, giornataccia, me sa. Ma Kluivert, sta già in Germania? Alle visite mediche tutto ok, o gli hanno riscontrato qualche grave deficit… d’apprendimento? Ma se regalassimo a qualcuno Pastore e Coric, intanto, per dimostrare la nostra buona volontà, che ne dite?…

  1. Spero con tutto il cuore che si concludano positivamente le trattative di Perotti e Smalling. Già l’arrivo di Smalling in sé non sarebbe sufficiente per considerare il mercato fatto davvero positivo (soprattutto a causa del mancato arrivo del terzino destro), senza l’inglese sarebbe un mezzo disastro

  2. Titolo drammatico per dire che ancora non c’è l’accordo per smalling e per perotti. Cose che già si sapevano. Invece di dare gli affari già conclusi smettetela di sparar cazz…è così non siete costretti a rimangiarvi quello detto 2 ore prima. Per poi cercare di pararvi il culo dando la colpa alla dirigenza invece che dire che siete stati voi a dare per conclusi o sicuri degli affari ancora in fase di trattativa

    • Resta però il fatto che la rosa è fortemente incompleta e, al momento, non competitiva per raggiungere la champions.
      Questo non si può imputare ai giornali.
      Della serie, loro ci sguazzano, ma noi buttiamo l’acqua…..

    • Non è successo niente. Ma il modo di dare le notizie è funzionale al sistema. Si dice tutto e il contrario di tutto, a distanza di poche ore, con toni ora sensazionali, ora drammatici. In qualche modo poi qualcosa si avvera, e quindi si cavalca la notizia. chiunque può fare il giornalista a questo modo. C’est trés facile!

    • Nulla, hanno inventato ieri sera che era tutto fatto, ora per non dire che si sono sbagliati, dicono che è “saltato tutto” o “ci sono problemi”. Il classico “sono tutti d’accordo ma manca l’accordo tra giocatore e società sullo stipendio” certo proprio”tutti d’accordo”!!!

    • “Allora, siete d’accordo?”
      “Siete…? Siamo!”
      “Siamo!”
      “Ah, siete d’accordo!”
      “Eh…”
      “Va bene, siamo d’accordo”.
      (Totò, Peppino e Giacomo Furia ne “La banda degli onesti”).

  3. Più che rifondazione serve una demolizione totale….
    Ma no della Roma ma de sti giornalai che non fanno altro che tira merd@ sulla squadra…..

  4. Ormai ci siamo, mancano 12 ore… vedremo come chiudera’ questo mercato e se avremo fatto una buona squadra. FORZA ROMA SEMPRE

  5. Dirigenti incompetenti e perdenti! Possiamo comprare 2 extracomunitari e invece nulla. Non conoscono i calciatori, non sanno muoversi nel mondo del calcio ma hanno stipendi importanti per non fare e non saper fare nulla. Sono loro la vera vergogna di questa società da cui dipendono i pessimi risultati raggiunti e le sconfitte in campo e fuori come a Verona.

    • Non possiamo comprare nessuno,le casse sono vuote,solo pagherò e non tutti sono disposti a darti un giocatore in prestito con obbligo tra 2 anni,per il resto sono d’accordo,sono tutti dirigenti diversamente competenti,hanno svariate competenze in vari ambiti tranne quello calcistico.I Friedkin non hanno voluto prendere il primo che capitasse o vogliono qualcuno attualmente sotto contratto?Fienga poteva proporre qualcuno libero,ad esempio,Manuel Gerolin,chiedendogli di aiutare per questo mercato per offrirgli poi un ruolo come capo osservatori,magari avrebbe accettato,tentar non nuoce!Ma chissà se Fienga sa chi è Gerolin,da dirigente si occupava d’altro e da tifoso,tifava Juve!

    • Non possiamo comprare nessuno di affermato ma qualche giocatore valido a poco si, però non hai chi è in grado di consigliarlo. A fine mercato però devi mandare via questi incapaci altrimenti il prossimo anno avrai gli stessi problemi.

  6. Davvero non so a questo punto chi stia consigliando i Friedkin ma un mercato già ostico da gestire con un DS si sta rivelando una palude senza. La decisione di vendere e smaltire la rosa è anche condivisibile ma sul fronte acquisti ci sono ruoli che vanno inesorabilmente coperti per non rischiare di buttare via l’ennesima stagione. Servono giocatori oltre alle cessioni questo è innegabile. Fonseca continua a non piacermi, la vittoria risicata contro l’Udinese non ha dato segni di una squadra in forma ma in netto ritardo ne le soluzioni tattiche di Zorro mi sembrano impressionare. L’alibi della mancanza dei giocatori purtroppo gli resta ma anche quelli che ha non mi sembra riesca a farli rendere al meglio!

    • Credo che la nuova proprietà, in modo prosaico e razionale abbia intenzione di rendersi conto bene della situazione, che non è mai quella che viene raccontata. Non vogliono fare acquisti emozionali. Se devono cambiare dirigenti ed allenatore, allora gli acquisti devono essere mirati. Probabilmente si vedrà qualcosa a Gennaio, quando sarà definita la posizione di Fonseca: Non si fanno tremare i polsi, e fanno bene. Troppi tifosi fanno nomi dei calciatori, eclatanti, sensazionali e li vorrebbero in squadra come sull’album delle figurine, ma gli acquisti compulsivi li stiamo ancora drenando con grandissima fatica. Se vogliamo diventare una squadra seria, una tifoseria seria, dobbiamo eliminare le isterie.

    • Rey concordo con quanto dici perché la realtà ha dimostrato che la situazione finanziaria della Roma è tutt’altro che rosea. Avere alla guida delle persone che vogliono investire con intelligenza è hanno verosimilmente un programma reale e non le caxxate di Pallotta è fondamentale per rilanciare il club. Purtroppo però servono segnali anche dal campo perché se da un lato ci sta che devi ristrutturare sul ponte di comando dall’altra se la Roma non tiene il passo non riuscirai mai ad avere introiti per mitigare le spese. La Champions è stato un salvagente incredibile e continuare a non parteciparvi pesa enormemente. Anche una banale coppa Italia non ci farebbe male ma ad oggi il bilancio trofei e buio completo.
      In teoria con la prossima con il Benevento dovresti dilagare per dare un segnale ma io non ne sono così sicuro perché come ho detto non mi sta piacendo la gestione della squadra da parte di Fonseca!

    • Monika senza polemica ma che dici “Non son disposti a dare giocatori in prestito o con pagamenti diluiti in più anni”? Vuoi dire non alla Roma forse… vai a guardare sono quasi tutti in prestito o con acconto irrisorio, è già dai primi giorni di mercato. Al Milan, al Napoli, non solo alle piccole.. alla Juve!

  7. ringraziamo la dirigenza bananara , ovvero “stecca per tutti” e ingaggi monstre quinquennali a giocatori lessi e bolliti. il ballerino di flamenco pelato andava alla cassa e tutti contenti.

    è c’è ancora qualcuno che rimpiange la precedente presidenza, il cui nick fa la giusta rima con una parola adatta.

    ci vorra’ parecchio tempo per sistemare i danni del megalomane bananaro.

  8. Curioso del filo sottile che che c’è nelle nostre trattative tra il tutto fatto,e il salta tutto…..comunque da noi veramente si fa di tutto per spalarr ca….ca sulla squadra, ma articoli del mancato arrivo di messi all Inter non ne leggo,ma sicuramente hanno cambiato loro obbiettivo, saranno orientati su mbappe…..il milan prende il terzino e di colpo è un colpaccio…..si stava meglio quando si stava peggio………

  9. Purtroppo nessun ds si sarebbe bruciato la carriera arrivando a pochi giorni dall’inizio del mercato. Aspettiamo gennaio. Sono solo 3 mesi. FORZA ROMAA

  10. la colpa se sei coll’acqua alla gola e sei sotto botta di tutti è solo di Pallotta..e delle sue perle..resta ancora da capire perchè costui è scappato come una lepre e non ha ancora rilasciato dichiarazioni,anzi ha venduto puro le quote del basket..aspetta che il Covid faccia fuori il nemico?..aha aha..Quello nun molla..c.c.c.

  11. Non vedo l’ora che chiude il mercato, per non leggere più le ca@@@te che scrivono questi deffi@@@@nti di giornalisti!!!! Sempre forza Roma

  12. Nel frattempo la Fiorentina aiuta la disastrata Juve cedendo il loro miglior giocatore a rate delle quali la prima di solo 2 milioni.

  13. I giornalisti non sanno più cosa scrivere.
    Ma non credo siano tanto lontani dalla triste realtà.
    Non abbiamo soldi si paga solo a pagherò i nostri che vogliamo cedere hanno ingaggi pesanti e con la crisi che c’è in giro sono pochi i club con disponibilità economiche.
    Speriamo almeno arrivi smalling il faraone volentieri ma a quelle cifre di stipendio (sempre se vere) la vedo dura.

  14. Siete contenti gaggi?lo avevate gia’salutato coi lacrimoni invece torna pure il Gringo…salta l’omo e pure il trasferimento!

  15. La Roma è come una stanza a soqquadro…..non ci si capisce niente….si vive alla giornata…entro, quello che trovo mi metto, con un allenatore che avrei cacciato prima di subito e ancora sta li in panca…squadra noiosa e senza un minimo di gioco…se non si inventava il gol Pedro pareggiavi a udine dove tutti l’hanno presa a pallonate e grazie pure a Mirante che ti ha salvato…ma la gente queste cose le vede o ha la tv particolare.

  16. E poi quando dico viterbese pollici versi…………….metteteveli…………. Siete il cancro della Roma, questo difendere a oltranza, questo idolatrare, siete adoratori non siete tifosi,………..

  17. Purtroppo, gli stadi rimarranno vuoti ancora per diversi mesi, altrimenti avrei preteso una pioggia incessante di fischi per queste larve umane, visto che ad altri, per molto meno, è stato riservato un trattamento spietato. E non venitemi a parlare della gratitudine: l’As Roma non è una onlus, e come qualunque azienda di un certo tipo, non deve essere in alcun modo grata. Perotti, Fazio, Jesus e compagnia cantando, sono semplicemente dei pensionati di lusso, che anziché fare i giocatori di calcio, preferiscono stare nella ridente Casal Palocco alle nostre spalle.

    • Oooops, questo sì che è imbarazzante!
      Meglio affidarsi al responso delle urne anziché a ondivaghi exit polls.

  18. Perotti era chiaro che non te lo avrebbero preso neanche regalato, a questo punto Zio Dan dovrebbe farci un regalo e prenderlo lo stesso il faraone, in termini di qualità darebbe tantissimo alla Roma.
    Perotti magari poi a gennaio si sbologna

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome