Roma, è il momento di Pastore: magie in allenamento, Fonseca lo rilancia contro il Sassuolo

52
10568

AS ROMA NEWS – E’ il momento di Javier Pastore. Il Flaco sta per tornare in campo con la maglia della Roma, proprio quando nessuno si aspettava di rivederlo di nuovo protagonista in giallorosso. Ma stando a quanto scrive il sito Corrieredellosport.it (J. Aliprandi), l’argentino giocherà contro il Sassuolo.

Fisicamente Pastore sta benissimo, scrive il quotidiano nella versione on line, e in allenamento in questi ultimi giorni ha fatto vedere di essere tornato in condizione con magie tipiche del suo repertorio: colpi di tacco, passaggi filtranti con la rabona e giocate da top player. Tanto che alcuni dei giocatori più giovani dopo alcuni colpi si sono messi le mani nei capelli davanti a certi colpi di classe.

E così sabato contro il Sassuolo, anche considerando la rosa ridotta all’osso dai tanti infortuni, rivedremo Pastore in campo nel secondo tempo. Questo però non cambierà il suo futuro: lo stipendio da top player pesa troppo sulle casse del club, e spaventa i potenziali acquirenti. Per questo il club giallorosso lo libererà gratis pur costretta alla minusvalenza.

La sfortunata avventura di Pastore alla Roma è ai titoli di coda, lui spera di dare il suo addio nel migliore dei modi giocando qualche spezzone di gara e cercando di dare una mano al club che in questi difficili anni gli è sempre stato vicino.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFonseca conferma la difesa a tre: Spinazzola o Karsdorp tra i centrali. Attacco spagnolo

52 Commenti

    • i dislike sono i tifosoidi che vogliono mandare via Pellegrini e tenesse sto relitto !

    • Che bella cosa e’na iornate e soleeeee
      Oh , questo significa essere tifosi doc 100%. Mica uno scrive , speriamo che dia finalmente il contributo che tutti ci aspettavano. Noooo e che sei matto?
      Ma fisse a Madonna invece che ste famose magie, descritte da Aliprandi, le ripetesse in Coppa. Perché Pastore sano, in forma , e’un altra cosa. Ci vogliono tutti i difensori messi assieme di Ajax e Manchester per fermarlo.
      Invece di augurarsi e augurare questo, uno scrive : la magia che vorrei vedere e che sparisce… ehhh
      Mica scrive la magia che vorrei vedere e’un suo gol in finale…

    • Io rispetto un professionista che quando si rende conto che in 3 anni ha fatto si e no 5 partite fra buono e passabile fa il gesto di non continuare a ciucciare soldi come se le giocasse tutte.

      Non è obbligato? Vero.
      Ma io non sono obbligato a rispettarlo.
      Indossare quella maglia non ne fa un uomo migliore.

    • 0 trofie e un sacco di trofie, stai davvero paragonando quell’aborto del calcio di pellegrini, che azzecca una partita su 10, con pastore? dimmi che scherzi ti prego

  1. E un vero peccato che Pastore non abbia potuto dare alla Roma ciò che ci si aspettava.Tecnicamente nel nostro campionato fatico a trovarne un’altro che stia al suo livello, ma purtroppo fatico pure a trovarne un’altro tartassato da infortuni come lui… Spero vivamente che dimostri in queste ultime giornate di avere superato i suoi guai fisici per congedarsi almeno con un buon ricordo!

    • King purtroppo nessuno si aspettava nulla da pastore, giocatore fortissimo ma comprato rotto, chi segue il calcio sapeva che sarebbero stati solo soldi buttati.
      Io mi sono preso così tanti insulti per le mie critiche a Monchi per questo acquisto che ancora mi fischiano le orecchie.
      Spero vivamente che ora dopo l’operazione all’anca possa regalarci qualche gioia e magari portarci in champions

  2. Tecnicamente sarebbe ancora il giocatore migliore della serie A…. Speriamo in un miracolo per queste ultime partite. peró la fonte è la stessa che dava il recupero di kumbulla in 3 mesi……………..

  3. Una delle delusioni più grandi della mia vita a livello calcistico.
    Speravo davvero che questa storia si sarebbe svolta in tutt’altro modo… uno fisicamente devastato come lui una volta arrivato da noi, famosi per non riuscire a fare una stagione normale dal punto di vista degli infortuni, per forza avrebbe finito per deragliare definitivamente…
    Cerca almeno di toglierci un po’ dell’amaro in bocca che tutta sta vicenda (il tuo acquisto) ci ha portato facendo un finale di stagione degno.

  4. Se facesse un euro gol e una partita da top player sarei stra felice .
    Per un calciatore non è mai bello stare ai margini della squadra ,ancora di più se costernato da infortuni.

    • infortuni o no è il risultato dell’inetto Andaluso col pallirchio a dargli carta bianca.
      ps ancora state alle speranze de sto ex giocatore

    • E te a cura stai alla speranza . Che FRIEDKIN o in futuro chi per lui .investe 500/600 mln..e vinciamo trofei a raffica…si si …
      Ancora stai a sta speranza in questi campionati farlocchi….
      Aspetta e spera
      Che poi si avvera
      Terremo alta la nostra bandiera..
      Perché e’coi Quiz che si fanno i milioni
      Evviva le televisioni
      Za Zan
      ( Renzo Albore ad “Indietro Tutta”)

    • l’errore è stato quello di prenderlo a titolo definitivo, quando andava fatto semplicemente un prestito con diritto di riscatto

  5. Un peccato lo abbiamo preso rotto, tecnicamente non si discute, lo scorso anno sembrava che stesse ritornando e poi è ricaduto nei suoi problemi.

  6. Che commenti, non vedono l’ora di vederlo in partenza…Ma siete sicuri di essere romanisti?😂
    Se gli danno l’opportunità di giocare e, con l’anca rifatta Pastore quest’ultima parte di stagione le gioca tutte, Javier,il giocatore più tecnico della serie A

  7. Caro Javier ti auguro di regalarci qualche momento di felicità calcistica.
    Lo spero, lo auspico ma purtroppo non ci credo.
    Per il bene dei ns colori forza Javier

  8. Non capite niente di calcio, vi meritate El Shaarawy, destro, Doumbia e pipponi del genere. Pastore è un Dio del calcio.

    • Ora El sharawy è una pippa? Te do ragione su dumbia ma su stephan proprio no. È il primo acquisto per il prossimo anno.

  9. Pastore non faceva una partita decente nel PSG da anni prima che lo cedessero a noi, e qui si favoleggia di un fuoriclasse. Certo che ne gira di roba buona…

  10. Si Fonseca lo lancia, pero dalla finestra! Speriamo che se ne vada, il piú grande floop della storia del calcio, a Roma si dice sola!🤣

  11. Ancora con sto pensionato, ma che te vuoi rilancia se devo gioca da fermo, capirai Totti ora manderebbe in porta chiunque. E pensare che c ha il contratto fino al 2023. Speriamo che capiscano di dargli una buona uscita senno te rimane sul groppone.

  12. Il Pastore che dopo l’ennesima lunga assenza torna in campo a Pasqua ha qualcosa di mistico.
    Se penso che prima dell’ennesimo stop, seguito dall’operazione, aveva disputato un’ottima partita quasi sui livelli del giocatore di una volta, la cosa mi incuriosisce.
    Dovesse giocarne qualcuna a quei livelli rischierebbe di rimetterci in corsa per il quarto posto in campionato e consentirebbe ad altri di dare tutto in EL, dove lui non è in lista.
    Detto questo, siccome la possibilità che dopo qualche buon match torni ad essere abbonato all’infermeria è più che concreta, visto quanto guadagna concordo sulla necessità di disfarsene comunque è senza badare alle minusvalenze a fine anno.
    Non è che se uno sa contare allora non è tifoso, semplicemente i 9 mln lordi l’anno che guadagna servono per altri acquisti più funzionali, nonché per i rinnovi di altri che devono restare a tutti i costi.
    Altrimenti il rischio è che per tenerti in rosa giocatori come Pastore e Fazio ti tocca vendere i Villar.

  13. Sto bidone de Pastore se fa 5′ in campo e 5 mesi de vacanza per infortuni. In allenamento magie, in partita manco sa cos’è er pallone

  14. Se la Roma fosse riuscita a rimettere in piedi Pastore in tempi ragionevoli anche se lunghi avrebbe fatto l’affare del secolo perchè XP è un fuoriclasse… Le cose purtroppo sono andate in un altro modo… Solo chi conosceva le condizioni fisiche del giocatore poteva decidere se fosse conveniente acquisirlo tra cartellino e ingaggio. Per me rimane un rimpianto immenso!

  15. Io non ci credo, ma lo spero vivamente!
    Basterebbero 5/6 partite delle sue, per dire che probabilmente i nostri obiettivi si alzerebbero di livello!
    Si punterebbe al 4° posto (ad oggi una chimera) e si crederebbe davvero ad una finale di EL.
    FORZA ROMA

  16. Mi sta anche simpatico con quella faccetta da furbetto…solo spero di non dover essere io a mettermi le mani nei capelli dopo la partita col sassuolo …

  17. Ah…
    …ma quella è la faccia di Pastore?

    (E io che mi ero dimenticato pure come fosse fatto… CHISSÀ PERCHÉ…)

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome