Roma, ecco la nuova maglia Adidas per la prossima stagione (FOTO)

47
1727

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il sito specializzato Footyheadlines.com ha mostrato un’anticipazione della maglia firmata Adidas che la Roma indosserà nella prossima stagione.

Il colosso tedesco sostituirà New Balance, con cui la società giallorossa ha scelto di non proseguire la collaborazione con l’azienda di Boston che ha però ricorso ad un arbitrato.

La maglia è ispirata a quella che i giallorossi hanno indossato nella stagione 1993-94. Spicca il lupetto al posto dello stemma della Roma, comunque posto dietro il colletto. Sia quest’ultimo che i polsini delle maniche, infine, saranno dotati di dettagli a strisce gialle.

Articolo precedenteSerie A: il Monza ferma l’Inter nel recupero (2-2). La Juventus vince ancora nel finale, Udinese battuta da un gol di Danilo
Articolo successivoGiallorossi a San Siro: serve una grande Roma per restare sul treno Champions

47 Commenti

  1. Io non ho capito se sia ufficiale o meno il contratto con Adidas. Non ricordo articoli della conferma, ma solo querele con NB ecc. Qualcuno saprebbe informarmi? Detto questo, il lupetto così è una goduria.

    • Spero sia questa perché fa venire i brividi quanto é bella!!
      Forza Roma 🟡🔴
      P.s. anche se con un po’ di ritardo,
      Buon anno fratelli Romanisti

    • Finalmente!!!!!E poi aiuta a mettersi a dieta ferrea….. per non sembrare una salsiccia….ma nera sarà
      stupenda……e poi sfina !!!
      Ecco la vera maglia della Roma.

  2. Magnifica. Vorrei la seconda così ma bianca con i dettagli rossi e la terza nera con i dettagli dorati e lo stemma del terzo scudetto

    • la ‘mia’ Roma, quella degli anni 80 giocava col lupetto. dunque per me nessun problema à vederlo senza lo stemma Asr Roma. in ogni modo potranno metterlo sulle altre magie.
      è bellissima!
      facciamola presentare à rudi voeller!

  3. Se come dicono il lupetto sarà così in bella mostra anche nella seconda e terza maglia, la scelta di lanciarlo in modo così clamoroso è più della società o dell’adidas?
    Secondo me più dell’adidas è inutile nasconderlo le magliette sono un prodotto fatto per vendere ai giovani, anche perché dopo gli 85 kg se te la metti ti sta a scoppiare e diventi ridicolo.
    Quando è uscito il lupetto sul finire degli anni 70 fu di grosso impatto, perché era immediato moderno, fresco, giovanile.
    Forse hanno fatto lo stesso ragionamento, maglietta = ragazzo ed il giovani sono attratti più dal lupetto, che della lupa lo stemma ASR il simbolo di Roma ect ect.
    Questo anno hanno rispolverato il lupetto classico, il prossimo anno magari lo ritoccano lo fanno più piccolo, più aggressivo ancora più moderno, più cattivo

    D’altronde sono prodotti fatti per essere venduti e per venderli, devono capire cosa piace non a tutti, ma a chi poi tira fuori i soldi e se le andrà a comprare

    • “i giovani sono attratti più dal lupetto”… sarà per questo che lo porto appeso al collo giorno e notte…
      “lo faranno più aggressivo ancora più moderno”: ecco, io direi che ‘sta stronxata te la potevi risparmiare. Ma capisco che è più forte di te.

  4. La maglia è bellissima speriamo di arricchirla con la coccarda di vincitori coppa Italia e la decima insieme allo stemma di vincitori europa league

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome