Roma, El Shaarawy e Milik nel futuro: a gennaio si possono riaprire i discorsi

42
7650

AS ROMA CALCIOMERCATO – Sfumato il rinforzo in attacco per i tempi troppo stretti, la Roma potrà rifarsi a gennaio quando il mercato riaprirà i battenti. Per i prossimi tre mesi Fonseca dovrà adattarsi con quello che è rimasto, ma poi non è escluso un acquisto che possa dare maggior sostanza al reparto avanzato.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), a gennaio si potrebbero riaprire i discorso con Stephan El Shaarawy, che sperava di riuscire a rivestire la maglia giallorossa, ma il cui acquisto è sfumato per colpa dei ritardi con cui Perotti si è accasato al Fenerbahce.

Non c’è solo il Faraone. Un altro nome che potrebbe tornare di stretta attualità nei prossimi mesi è quello di Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco ha rifiutato la Fiorentina ed è rimasto al Napoli, col contratto in scadeza. E chissà che la Roma non possa ripensare a lui già dal prossimo mercato di riparazione.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoEuropa League, la lista Uefa della Roma: out Pastore, dentro Jesus e Fazio. Zaniolo nella lista B

42 Commenti

    • Ma è appena finito che ricominciano di nuovo?
      E voi ci ricascate di nuovo a commentare le invenzioni di turno.
      Usciamo dal recinto da dove ci vogliono far stare.
      Usiamo la nostra testa.

    • Guarda che entrambi volevano venire qui chi di corsa, vedi Elsha, e chi dopo qualche tentennamento iniziale, vedi Milik, ma solo perché la Juve aveva preso accordi col ragazzo da molto prima di noi; poi se non sono venuti è perché x il Faraone non c’erano i tempi tecnici x formalizzare il tutto e x il polacco la società ha ritenuto eccessivo spende + di 30 mln x un giocatore in scadenza a giugno prossimo e che ha già subito 2 operazioni ad entrambi i crociati. Quindi non sono stati i giocatori a fa gli schizzinosi (elsha si sarebbe pure ridotto l’ingaggio pur di torna)

  1. Da non credere! Prima milick preferiva restare al bar a fumare, con una vernaccia fresca a giocare a pinella al posto di giocare per noi! Adesso è a casa raggomittolato in un angolo che piange, sperando di ricevere una nostra chiamata.Evviva le mezze misure.

  2. Grande il faraone, ma farebbe cambiare il modulo.
    Dovremmo giocare con due punte, meglio un vice Dzeko…Milik?
    Perché no..

  3. dzeko per me non ha più la testa a roma
    adesso farà un altro paio di partite negative e poi finirà in panchina per Mayoral.
    a gennaio sarà ceduto in cina per 7-8 mln con la roma che prenderà milik a 17-18 mln vista l’imminente scadenza

    • Lo penso pure io. Ricordiamoci che dopo Roma Siviglia dicono sia pure arrivato alle mani con Fonseca. Figuriamoci quanto è stato contento di resta’

    • 17-18 mln?
      Ma a gennaio, a 4 mesi dalla scadenza tutta a botta può valere 10 mln

    • Milik a 17/18 milioni per gennaio è un suicidio economico. Dopo 5 mesi si prende aggratise, sarebbero tanti pure 10 secondo me.

    • POVERO ADL…… A gennaio gli toccherà vendere MILIK x 10 milioni .. e saranno pure troppi
      DZEKO finirà pure all INTER e qualche santo vorrà ARRIVERANNO MILIK E MANDZUKICH
      concordo con DZEKO che non le motivazioni .. non se po mangia 2 gol a quella maniera..

  4. Ma certo.
    Perché pagare di più se non devi fare un mercato di plusva?
    Non è che devi prendere schick perché te sei venduto salah a 40 quando ne avresti potuto prendere 120.meglio un mercato oculato ma che permetta la crescita della squadra piuttosto che riempire caselle tanto per.
    Intanto si vede che questo portafoglio è suo e non di altri, si può aspettare sia milik che elsha, fermo restando che si campa pure senza.

    • Vediamo prima di fiondarci, ancora mancano 3 mesi a gennaio e di occasioni di mercato ce ne saranno tante. Prima di tutto i soldi sono dei Friedkin e non penso vogliano buttare soldi ma sicuramente puntano a migliorare la squadra spendendo il giusto per il momento poi sicuramente se uscirá qualche novitá qualcosa investiranno. Su Milik giá abbiamo visto che il nostro Rayan non é un Pallotta abboccone e difatti Milik dopo le visité mediche é risultato non idóneo e per El Sha, i cinesi volevano usare la
      stessa táttica dello United, e poi pagare 4.5 Ml per 6 mesi a un giocatore che poi sai che a giugno ritorna in Cina mi pare uno sproposito per questo stavano riflettendo i Friedkin. Detto questo espero che con el sha si siano chiariti e messi daccordo e speriamo posa tornare lo aspettiamo a abraccia aperte anche se per 6 mesi. Poi vediamo prima un Ds competente e allora si che spunteranno occasioni di mercato e non sole rifilate all’ultimo come la di De Laurentis.
      Berta per me é un buon Ds se gli si da fiducia, qualcosa di buono fará sicuro importante che non ci siano piú contatti con Baldini e Baldissoni… il gatto e la volpe senza di loro sicuramente la societá si é liberata di due scomode figure che tiravano acqua ai loro mulini. Speriamo che questa volta ci siamo davvero e che l’amore per questa squadra possa invogliare veramente questo presidente a ridare una serietá allá nostra amata Roma.

  5. Ma che no so che Ve vennete Dzeko a 10 pe piavve uno a gratis + El Shaarawy…a buffoni…v avemo capito tutti…. obiettivi sportivi secondari da 10 anni

    • E sarebbero dei Buffoni? Milik a parametro zero e ce l’hai pronto per la prossima stagione (+ il rientro di Zaniolo). Ti tieni Dzeko fino a fine stagione ed Elsha in prestito per i mesi necessari senza accollarsi nulla! Massima trasparenza a 0 Euro! I soldi li spendi per gli esterni Dx e Sx + Portiere e c’hai La Rosa pronta!

  6. Voci e notizie da veri giornalai….notizie inventate di sana pianta….mah!!!! Il mercato non mi e’ piaciuto…ma e’ pur vero che ballotta er laziale perdente de focene ha lasciato ai friedkin una societa’ allo sbando con tantissimi buffi …vedremo il prossimo mercato…forza roma

  7. Austin Haley si limita ad esprimere una speranza, sicché l’articolo vale una fuffa e mezza, ad esser generosi.
    Se dobbiamo affidarci agli auspici, allora personalmente vagheggio che la Roma in realtà sia d’accordo con Arkadiuszkwhx per arrivare a parametro zero appena possibile.
    Questo significherebbe che i Friedkins sanno scrivere sceneggiature molto migliori rispetto al Cinepanettonaro.
    Quanto a ElSha… Ma in Cina non si gioca più? Non è incatenato allo Shanghai Shengua o come si chiama?

  8. Anche se x gennaio sarebbero 2 ottimi acquisti, peccato però che Elsha non sia arrivato adesso ci sarebbe tornato molto utile

  9. E’ esattamente quello che spero
    Milik subito a gennaio con ElSharawy in prestito fino a giugno e fuori uno trà Brunetto e Karsdorp con JJ se è possibile.
    Nel mercato estivo via Dzeko quello che è rimasto trà le due pippe di destra e dentro un bel regista tipo Torreira( che è solo in prestito all’ atletico) o Fred o qualsiasi altro regista che sia forte abbastanza e un terzino destro.
    STOP investi solo su questi due elementi e fai una roma con i controcoglioni

  10. El Shaarawy chiede la CESSIONE per andare a GUADAGNARE 16 MLN l’ ‘ anno.
    GIUSTO.
    16 partite in CINA ( campionato DIFFICILISSIMO ) 1 GOL fatto.
    Ora si accorge che era TROPPO PRESTO .
    Quanto tempo gli servirà per tornare in forma ?
    Quali motivazioni ?
    Nel 3421 quale può essere la sua posizione ?
    Lo Shangai non vuole soldi ?
    GIOVANI SANI E MOTIVATI.
    Ciao Stephan..riempi una coppa di SOLDI.

    • È quello che pendo pur’io. Il faraone non può giocare in questa Roma perché non sa coprire quindi non può fare l’ala né la mezzala, quindi dove lo metti?

  11. per gennaio sarà tardi, dovevano arrivare già in questo calciomercato
    l’attacco della roma in confronto a quello del napoli o dell’atalanta è piuttosto debole

  12. Che se fa per lavora🤣🤣 decenni di lotte per la libertà di stampa e ritrovarsi nel2020 con una violenza campagnola di pseudo giornalisti che per tirare a campa scrivono favole… beati voi che ve pagano pure

  13. Aooooo volete capi che Milik e’ grande rischio prenderlo ..tra un ‘ anno stara’ ar CAAF a chiede la 104 con l’ accompagno

  14. Si come no a noi aspetta Milik… se si libera a parametro zero non saremo competitivi perché ci sono molte squadre che possono pagare (molto) di più di noi. Peccato per me è forte.

  15. Eccolo ! L’articolo sugli acquisti futuri che esce dopo la chiusura dell’ultimo mercato. Ogni volta è così. Appuntamento fisso.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome