ROMA-EMPOLI, info biglietti: modalità di acquisto e prezzi

8
859

NOTIZIE AS ROMA – Tramite un comunicato ufficiale la Roma ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida casalinga contro l’Empoli, quarta giornata di campionato. Il comunicato del club:

“Dalle 12 di martedì 5 settembre è possibile acquistare i biglietti di Roma-Empoli, in calendario domenica 17 alle 20:45. I prezzi partono da 24 euro. Sono previste riduzioni per gli Under 16 nei settori Distinti Nord-Est, Tevere Parterre Nord, Tevere Parterre Sud, Monte Mario Laterale Nord e Monte Mario Top Nord. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi, per singola transazione”.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. […]

A partire dalla gara Roma-Empoli, il settore Tribuna Tevere Parterre tornerà disponibile. Come precedentemente comunicato, tutti gli abbonati Serie A che erano stati collocati provvisoriamente nel settore Tribuna Tevere Top Nord sono stati riposizionati nella Tribuna Tevere Parterre garantendo lo stesso posto dell’abbonamento 22-23″. 

VAI AL SITO DELL’AS ROMA PER ACQUISTARE I TAGLIANDI

Articolo precedenteFOTO – Mourinho: “È ora di tornare a Roma e lavorare con… 7 giocatori!”
Articolo successivoTiago Pinto in conferenza stampa domani alle 14:30

8 Commenti

  1. Per assistere ancora a pullman davanti alla difesa, lanci sballati in avanti, papere di rui patricio, falli e proteste di mancini, pellegrini che vaga nel campo come uno zombie ed i passaggi indietro di cristante? Mi spiace no grazie, non li butto più 75 euro, me li vai a mangiare al ristorante che almeno mi sazio!!!

    • Tranquillo, che la voglia di vedere la Roma ce l’hanno tanti altri.

      Stattene comodo sul divano, grazie 😉

  2. non vi capisco, ora come non mI dobbiamo essere vicino la squadra, i 3 punti sono d obbligo contro l’Empoli in casa. Se mettiamo Boer in porta sicuro li otteniamo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome