Tiago Pinto in conferenza stampa domani alle 14:30

25
781

NOTIZIE AS ROMA – Dopo José Mourinho, anche Tiago Pinto torna a parlare.

Il general manager della Roma interverrà in conferenza stampa e nella giornata di domani alle ore 14:30 risponderà alle domande dei cronisti nella sala stampa del centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria.

Appuntamento dunque a domani per conoscere ogni curiosità sul mercato appena concluso in casa Roma. 

Articolo precedenteROMA-EMPOLI, info biglietti: modalità di acquisto e prezzi
Articolo successivoTorna la Roma dei big: contro l’Empoli ok Sanches, Dybala e Lukaku. Rischia Rui Patricio

25 Commenti

  1. Aspetto che dice qualcosa per difendere Mourinho non si puo’ fare 2 o 3 volte la preparazione…. se il Calciomercato finisce a settembre, si dovrebbe finire alla fine di Luglio e nessuno ne parla lo stesso vale per il campionato a 18 squadre. In Europa stanno prendendo provvedimenti l’ Italia arriva tardi come sempre…Sentiamo che dice perche’ in parte anche lui e’ responsabile della partenza falsa della Roma.

    • Io do tutta la colpa alla uefa o fifa o chicchessia per quelle regole assurde ( per non dire altro) che si sono inventate del fpf. i soldi da spendere i Friedkin li hanno senza andare in bancarotta ma non possono perché qualcuno si è inventato un modo per aiutare solo le inglesi, il psg e quelle potenze li solo per paura di una futura superlega per ora scampata ma che FORTUNATAMENTE gli arabi si sono svegliati e se la stanno creando loro…Poi possiamo discutere sulla qualità della nostra squadra, su Mou che in 3 anni non ha fatto vedere un bel calcio, sulla Roma che ha accettato sto scempio di accordo ecc… il problema lo hanno creato le istituzioni ma adesso qualcuno più potente di loro si è svegliato..

    • Non mi interessa sapere se va d’accordo con Mouriho, se potessi farei queste domande: Mi spiega perché si fanno questi accordi con il Sassuolo per i giovani del vivaio? sono collaborativi, cioè servono per far crescere il giocatore e poi riacquistarlo a prezzi si maggiorati ma non proibitivi? Oppure è mero incasso? Sembra che solo il PSG sia una società con la quale si possono fare accordi perché? Mi spiega come lavora il reparto scouting, non ha generato nessun acquisto degno di nota?

    • Barnaba Dybala e Lukaku non so acquisti degni di nota, al prezzo che doceva lui(paredes), con le clausole che diceva lui(Lukaku e Sanchez),con le formule di prestito che diceva lui(Sanchez Lukaku)?

  2. Ogni curiosità? Per esempio perché Matic ha preferito 2 anni al Rennes invece di uno a Roma? Solo questione di lavoro?

  3. Lei e questa presidenza avete riportato la società indietro di 50anni, dipendente dagli stranieri scartati altrove e prossimi alla vecchiaia. La strategia adottata non ha futuro in assenza di giocatori di proprietà con i quali ripianare i bilanci costantemente in perdita a causa di ingaggi esorbitanti, assenza di sponsor, esclusione dalla partecipazione alla champions ect. Il taglio di Azmoun dalla lista dei giocatori Uefa denota tra l’altro l’assenza di condivisione del suo mercato con l’allenatore.
    Si era già evidenziata da diverso tempo la necessità da parte della rosa della prima squadra di un portiere all’altezza e di terzini in grado di supportare gli schemi dell’allenatore, milioni di euro spesi senza alcun miglioramento in questi due reparti costringeranno probabilmente ad un cambio di modulo che sarà non voluto e dalle conseguenze rischiosissime specie a campionato in corso.
    E’ stato questo l’ultimo suo mercato per l’ASRoma, lascerà a Roma molti fans amanti dei suoi fallimenti, del suo scouting, delle sue geniali trattative, obnubilati, io sarò uno dei pochissimi che festeggerà.
    Forza Roma, sempre!

    • condivido in pieno. assenza di logica e lungimiranza, oltretutto l’operazione lukaku proprio per il fpf nn si capisce….praticamente ha vanificato tutti i sacrifici sul mercato fatti per uno in prestito secco che il prossimo anno tornerà in inghilterra lasciando cosa??? macerie se nn si prendono provvedimenti.

    • Io spero contribuisca con quello che dirà a compattare l’ambiente e a sostenere il leader der gruppo che è Josè Mourinho.

    • Ludovik per me hai ragione io avrei preferito anche in ottica futura Marcos Leonardo ma capisco anche che la Società a questo punto anche per dare uno scossone all’ambiente e alla squadra aveva bisogno di un colpo del genere ma soprattutto PER PUNTARE INDEROGABILMENTE A UN FONDAMENTALPE POSTO CHAMPION e ai 50/60 milioni che garantirebbe solo partecipando ai gironi. Ora per questo Campionato il nostro scudetto deve essere questo benedetto posto Champion altrimenti……..bhe meglio non pensarci e non pensare in tale ottica agli importanti punti già inopinatamente persi.

  4. Te sei venduto pure er brecciolino de Trigoria e questo ti dà merito, anche grazie all’aiuto del mister e del presidente, comunque bravo, non era facile fare mercato con due euro. Purtroppo però la rosa è incompleta alcuni ruoli sono rimasti scoperti….Nonno Sergio Ramos poteva sostituire Matic per pochi spiccioli, peccato anche per la fascia sinistra e soprattutto il portiere.👈

    Top Lukaku, Aouar, Azmoun, Sanches per il resto poca roba!!!!

  5. ancora tra i tifosi c’è chi continua a giudicare la Roma dividendola in tre comparti stagni divisi tra di loro. Ma voi pensate davvero che un allenatore del rango di Mourinho si faccia mettere da parte per quanto riguarda le scelte del comparto tecnico ? Se così fosse un allenatore di quel livello si dimetterebbe dopo la prima stagione. È solo una trovata giornalistica per riempire pagine. Quest’anno zero alibi per tutti o si va in paradiso o tutti all’inferno nessuno escluso.

    • Si, penso che sia possibile “mettere da parte” l’allenatore. Perché se l’allenatore dice che gli servirebbe quello specifico giocatore, ma la società gli dice: quello non lo possiamo prendere, ma ci sarebbe tizio l’allenatore può provare a insistere, ma alla fine accetterà quello che passa il convento, proverà a lavorarci, spererà che tutto vada bene, ma se non sarà così, resterà sempre dell’idea che se gli avessero preso il giocatore che voleva sarebbe stato meglio.

      Questo avviene in quasi tutte le squadre. Tranne quelle dei paperoni che comprano tutti quelli che gli allenatori vogliono e allora lì si dimostra che spesso anche gli allenatori sbagliano, nelle loro convinzioni.

    • Cioe’ tu mi stai generalizzando il concetto del ruolo dell’allenatore nei confronti di un Club ponendo Mourinho al pari di italiano fonseca d’aversa ecc ecc… Aahhahhah Te rendi conto che siamo al terzo anno di contratto e che stai totalmente scollato dalla realta’ ?
      N.B. Mou ha solo allenato club dei Paperoni del Calcio Mondiale prima della Roma

  6. Non mi interessa, non mi interessa quello che dice, sono anni di questa Roma insopportabile, voglio solo che se ne vadano tutti, che se ne vadano tutti insieme, ho criticato la Sensi, pensavo che una proprietà internazionale ci avrebbe fatto più grandi ma niente di tutto ciò era vero, ora voglio solo che se ne vadano e ci restituiscano la nostra amata AS Roma, vadano via !!!

  7. Le domande che sogno per Pinto: la politica di non fare scouting è societaria o sua? in questo triennio si è abbassato il valore della rosa ed è aumentato il monte ingaggi, errori di valutazione? non ritiene che gli ingaggi pagati ai calciatori siano sproporzionati rispetto al loro reale valore e soprattutto rispetto a giocatori più forti delle altre squadre?
    Domande che rimarranno senza risposta…

  8. domanda: perchè fa il DS e non il DG per il quale è pagato? nessuno gli ha spiegato la differenza? perchè abbiamo un settore giovanile ai vertici e poi svendiamo tutti i giocatori più bravi che emergono dalla primavera se nn avallati da mou, es faticanti? perchè non facciamo alcuno scouting e ci limitiamo a prendere qll che rimangono invenduti sul mercato per un motivo o un altro slegando gli acquisti dalla reale necessità della rosa? qndo ha fatto gli acquisti ha parlato con Moiu del modulo se fare a 3 o a 4 la difesa?

  9. la domanda che farei io è questa: la Roma dei Dybala, Lukaku, Smalling, Paredes, Sanchez, Pellegrini, Cristante, Auaor se fosse allenata per esempio da un Thiago Motta al posto di Mourinho avrebbe più punti?

  10. Dai raga oggi tutti a Trigoria a portare il cv e a prendere il posto di Pinto.
    Roma ha tanti record, ma una presenza così numerosa di direttori sportivi di livello è da sottolineare.
    Mi domando come mai la Roma non vi abbia mai chiamato, avete tutte le soluzioni a portata di mano, per la società, la squadra e pure per Mourinho, ammazza che bravi aho!
    Ora perchè usate i nick sul sito, ma sono certo che se metteste i nomi veri vi ritroverei su Google nell’organigramma del PSG, del Barcellona, del Liverpool.

    • ohhh finalmente qualcuno che non ha paura di dimostrare le proprie capacità!!!!
      vedi se nn scrivevi nn si sarebbero capite.. e forse sarebbe stato stato meglio x te ma nn so se lo puoi capire…bisogna tifà a maja e basta!! (cit.)

  11. ennesimo mercato incompleto !primo la questione portiere i terzini ! il difensore non arrivato la questione santos . non mettesse in mezzo i paletti se si sapeva non si rinnova a gente che non ti cambia la vita come Crisantemo il magnifico e via dicendo si vendevano .Da quando ce lui non ha avuto un intuizione preso pippe solo schomurodov vina e adesso Kristensen . vale per le dimissioni o no

  12. ma che deve dire questo .. ha fatto una campagna , cessioni e acquisti , sontuosa ..
    senza soldi ..
    chissa’ se con la Societa’ in appoggio ..
    ha venduto tutto il possibile e preso in prestito tutto il prendibile ..
    questo individuo e’ l’unico senza colpa ne’ peccato .. quest’anno ..
    e’ stato un naufrago su un’isola deserta ma con acqua potabile ..
    bere , docce e frutta .. e qualche pesciotto .. non di piu’ .. ed e’ sopravvissuto alla grande ..
    ha pescato grandi giocatori A Zero! da rimettere in sesto .. ma grandi giocatori ..
    inutile ora prendersela con lui ..
    sono certo che i Friedkin saranno soddisfatti .. e gia’ lo hanno dichiarato ..
    Lukaku Sanches NDika Aouar sono molto forti ..
    quando lo criticate .. pensate a chi ha portato alla Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome