Le ore a Trigoria sono particolarmente frenetiche. Presso il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’, si trovano infatti alcuni dei principali esponenti del Friedkin Group, tra cui Ana Dunkel, Chief Financial Officer del gruppo, ed Eric Williamson, vicepresidente del Business Development. Lo riferisce in questi minuti Radio Manà Manà Sport.
La loro presenza nel quartier generale giallorosso non passa inosservata e alimenta le speculazioni su possibili sviluppi importanti per la Roma. Il focus, al momento, sembra concentrarsi su due temi cruciali per il futuro del club: da un lato, la consegna del progetto definitivo per il nuovo Stadio della Roma, un passo fondamentale per la concretizzazione del sogno di vedere il club giallorosso dotato di una propria casa moderna e all’avanguardia. Dall’altro, la scelta del futuro allenatore, che potrebbe segnare una svolta decisiva per la squadra dopo l’era Ranieri.
La presenza degli “stati maggiori” del Friedkin Group a Trigoria potrebbe preannunciare un’accelerazione nelle decisioni che riguardano il futuro immediato della Roma. L’attesa per questi sviluppi è palpabile, soprattutto tra i tifosi, che sperano in novità concrete a breve.
Fonte: Radio Manà Manà Sport
So’ venuti per esonerare Ranieri…
Che gli proponessero un ruolo alla Boniperti
Dillo piano, questa è gente che ha preso Juric per vincere titoli subito…
Vedo tanti pollici in su e e consensi per la gestione societaria della Roma. Ogni volta che mi pongo in maniera critica vengo sommerso di pollici versi e ogni tanto di insulti.
Probabilmente a tanti va bene una squadra che da quando è arrivata la nuova gestione non è mai andata in Champions….. Che ha esonerato allenatori come Mou e Company senza averli mai supportati.
Che vive in un ritardo perenne. Che e’ come se non esistesse (mai una dichiarazione, una voce societaria …) che ha speso un mare di soldi (lo ammetto, senza un oggettivo riscontro tecnico.
Pero’ sei a molti va bene così…. ok ognuno e’ libero di farsi andare bene ciò che preferisce..
Maeres e altri per cortesia fatela finita, hanno fatto mille errori ora qualcosa forse hanno imparato, non sapevano niente di calcio gli ci è voluta la caz…. di Juric per avere lo shock positivo.
Se continuiamo a distruggerli con battute ormai logoro e ha osannare una sola persona, per carità meritatamente, non distruggiamo loro ma la squadra.
Alla fine lo stipendio a Ranieri è un loro onere e non il vostro e anche Ghisolfi oltre agli errori qualcosa di molto buono ha portato..
Scusate “a osannare”
Romano condivido il tuo discorso ma… ti dico la verità, non riesco ad essere tranquillo e ottimista dopo tutto quello che hanno combinato (eppure i soldi li hanno messi eccome, l’ho sempre sottolineato, anche ai tempi di Mou). Speriamo bene…
Romano ma abbiamo il diritto di critica si o no? O non dobbiamo parlare sennò si offendono? E stica, sono tanto offeso io dai settimi posti….
a rieccoli….venghino, fanno danni, e se ne rivanno….ma
io spero in jurgen klopp🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sarebbe cosa buona e giusta.
Sarebbe…..
Magari, ma ha smesso di allenare e fa un altro lavoro ora.
Da Juric a Klopp è un attimo… Facciamo Guardiola a ‘sto punto…
Quanto siete bambacioni !!
smirzo. Mi sembra ormai (quasi) certo che i.Texani sceglieranno Pioli. ⁰erche ha esperienza e lo ha indicato Ranieri.. Mi sarebbe piaciuto(tra i quattro nomi fatti) VB Cesc Fabregas, ma con lui ci vorrebbepiù pazienza che con tutti e quattrom. Lui e’ molto giovane e avrebbe bisogno di molto tempo; mentre Pioli no.
Ranieri me sa che s’è “esonerato” da solo tempo fa….
E questi sarebbero venuti per scegliere il nuovo allenatore? Ma lo sanno che la palla è rotonda e non quadrata ? Bo !!!!!!!!!!
So venuti a portarsi via mia suocera
T piacerebbe eh!!😂😂😂😂
ahahahahahahahaha… bellissima questa
(famo un pacco unico co’ dentro pure la mia…)
Io invece ormai da tempo penso che avrei dovuto sposare mia suocera invece di mia moglie…
se so’ venuti per il Papa e’ un po’ tardi ..
la cosa incredibile è ieri che nessuno dei grandi speaker delle radio né i giornalisti a onor del vero avessero avuto sentore di questo ‘evento’ in casa roma.
la questione si pone: cosa è veramente fare il giornalista?
si cerca veramente la notizia? oppure si parla per sensazioni?
ne concludo che tutto quello che si dice sull’allenatore siano solo sensazioni e non ci sia nulla di vero.
uscirà veramente il nome che nessuno ha mai nominato
vedremo…
Oggi fare il giornalista vuol dire fare un po’ ricerche su internet in remoto da un’amaca di qualche spiaggia, chiedere a chatgpt di riassumere e di formulare qualche ipotesi fantasiosa e pubblicare. E questo non solo per lo sport.
Credo che pure la prima parte (le ricerche) possano essere automatizzate con la IA. Unico difetto: è un lavoro a rischio.
Non dovrebbe essere un “evento” che un presidente sia vicino alla squadra, dovrebbe essere la normalità. O almeno, se gli impegni proprio non glielo consentissero, dovrebbero metterci qualcuno che sia presente in loro vece. Ma a Trigoria oltre a Ranieri e Ghisolfi ci sono i giardinieri e i magazzinieri…
sarà per lo stadio… non puoi annunciare l’allenatore con la squadra in piena lotta per la CL
hollywood sul Tevere
Se ha mosso lo Stato Maggiore è per ciò che gli interessa, ossia lo stadio.
Per il resto basta e avanza il plenipotenziario ghisolfi.
ma siamo così sicuri che lo stadio sia un obiettivo primario? In un momento a livello mondiale di assoluta imprevedibilità dal punto di vista economico e politico, con una guerra mondiale dei dazi e una guerra vera a pezzi in corso. Qualunque investitore con una situazione del genere congelerebbe ogni eventuale investimento , figuriamoci un investimento da 1200milioni cifra che con i dazi potrebbe ulteriormente lievitare. Magari di calcio non capiscono nulla , ma non credo che si possa diventare miliardari solo per fortuna.
Avete ragione, meglio chi scrocca buffet e schiaccia penniche al Senato🤣
Quindi non si può chiedere qualcosa di meglio altrimenti ci si merita Lotito, giusto??……
Forse, potrebbe, sarebbe, tanto per scrivere stronz….. Quante braccia che sarebbero utili all’agricoltura
Dossier stadio in arrivo?
🤔
so’ venuti per il concertone del primo maggio e pe’ anna’ all’ ARICCIA a magna’ la porketta
Credo che sia per la presentazione del progetto definitivo dello stadio. FR
Che articolo!
Quindi dovremmo credere stiano arrivando i vertici del gruppo pe’ ‘n Mister?!
E se se comprava Yamal chi portavano tutto er Texas?!
Testa alla Fiorentina va.
FORZA ROMA
Me pare il piano della pace di Trump per l’Ucraina, mille dichiarazioni roboanti per poi dimostrare palesemente di navigare a braccio e che il piano manco esisteva xD
Speriamo bene pero la squadre c’é senno alla lotta per la champions non ci arrivavi. Se avevi la rosa da retrocessioni ti saresti semplicemente salvato con Ranieri ma qui stiamo sfiorando il 4 posto. Se ranieri veramente diventasse advisor, é possibile che il nuovo allenatore possa contare anche su il suo supporto. Non vedo perché questo non possa essere possibile
smirzo. Mi sembra ormai (quasi) certo che i.Texani sceglieranno Pioli. ⁰erche ha esperienza e lo ha indicato Ranieri.. Mi sarebbe piaciuto(tra i quattro nomi fatti) VB Cesc Fabregas, ma con lui ci vorrebbepiù pazienza che con tutti e quattrom. Lui e’ molto giovane e avrebbe bisogno di molto tempo; mentre Pioli no.
speriamo per vendere la roma
…e certo…te sarai sicuramente quello de…la Roma ai romani
Calcisticamente saranno anche incapaci, ma i Friedkin c’hanno i soldi
Io me li terrei…
Guardate il Paris, dopo anni di soldi buttati per campioni e giocolieri, ora sembrano sulla strada giusta.
La morale è che com i soldi non si vince subito, ma prima o poi…
paragonare economicamente l’emiro del PSG ai Friedkin è come equiparare i palmares della ASRoma a quello del Real Madrid .
Shhh… Che se te sentono, te dicono che li vogliono arabi e impaccati de soldi oppure italiani come follieri o er viperetta
Eh si ma, loro hanno preso e hanno dirigenti, allenatori e specialmente fior di campioni in campo…
Qua’ non se vede luce manco se accendi un fuoco… 😂
Paragone un po’ azzardato.
Io ci sarei stato a prendermi anche le caxxate dell’emiro.
In attesa della Champions, almeno tre o quattro scudetti in bacheca li avremmo messi e non avremmo sicuramente fatto il vitalizio al sesto posto.
@Doppio Rhum
è ovvio che il paragone con gli sceicchi era in proporzione.
Mi riferivo al rischio dei vari viperetta e qualche palazzinaro di second’ordine.
E cmq credo che ormai si sia capito, gli investimenti si fanno in relazioni al fatturato. Il Paris avendo la champion tutti gli anni, sponsor di alto livello, e quindi centinaia di milioni sicuri tutti gli anni in cassa, possono comprare campioni senza problemi. I soldi dell’emiro è un di più, non hanno paletti.
la cosa piu importante è strutturare la società basta prendere un marotta e un massara/sartori con ranieri dt…
tocca tirà fori er budget poo stadio
1 miliardino, robetta
tigerman occhio a mister x.
due annunci a sorpresa? progetto definitivo e nuovo allenatore? l’allenatore che potrebbe “sorprenderci” chi dovrebbe essere? aspettiamo….
Spero con tutto il cuore che sia esclusivamente per lo stadio.
Se guardo quella foto e penso che so quei due soggetti a prendere la seppur minima decisione tecnica mi vengono i brividi.
Poi mi rendo conto che potrebbero addirittura avere voce in capitolo sulla scelta del mister e cado in depressione.
magari vendessero
Daje ao…la Roma ai romani
A Mauro.. có sta Roma ai romani sei un disco rotto!!!
e come al solito loro non sono presenti
Pare stia saltando Massara che quindi sarà disponibile con Desire che lo sostituirà come DS al Rennes. Massara era arrivato al Rennes avendo carta bianca la scorsa estate con l’obiettivo di arrivare ad un piazzamento in Champions League e spesi oltre €80M, una cifra altissima per gli standard della Ligue 1 ed è andato tutto storto. Anche con il cambio con Sampaoli dopo, sono volate delle polemiche da parte del tecnico che Massara faceva mercato a modo suo e non soperiva a riempire le lacune di una rosa costruita malissimo. Il Rennes ad un certo punto era anche finita nella zona retrocessione ma ora sta al 11esimo posto.
I tifosi del Rennes inferociti, lo reputano un incapace e danno la colpa di questo flop clamoroso a lui. Non è proprio il miglior biglietto da visita diciamo se qualcuno vuole ingaggiare Massara dopo un tale tonfo.
massara con Maldini ha vinto lo scudetto col Milan due anni fa….
Ho letto della cosa stamattina e si il Rennes sta andando molto male da quando Massara l’ha presa in gestione ottenendo carta bianca ed avendo delega di firma pure. Da come è andata al Rennes avranno memoria di Massara come noi abbiamo qui a Roma memoria del donatore di nacchere. Le aspettative ovviamente erano alte su Massara che quindi in solitaria ha dimostrato di non essere capace ed in un campionato, la Ligue 1 che tanti dicono è molto meno competitivo e con poche squadre di livello di cui il Rennes è una delle compagini più forti, quindi all’apparenza doveva essere una avventura più facile. Qui si è bersegliato Ghisolfi fin dal suo arrivo e tanta gente ad invocare al suo posto Massara. Da questi presupposti francamente se devo scegliere su chi puntare la prossima stagione, meglio tenersi Ghisolfi che ha lavorato anche senza delega di firma ed in condizioni più difficili.
Meglio evitare un Massara, che dopo l’incredibile flop a Rennes, francamente avrà forse bisogno di ripartire qualche gradino più in basso ed intanto rilanciare la sua carriera.
Si @Maxeem, infatti specifico in solitaria, e senza Maldini e senza il lavoro di Moncada con cui pare ci fossero degli screzi allora, dove so che Maldini aveva anche un certo peso, e dove Gazidis aveva mediato lui qualcosa, ed in un campionato vinto con il Bilan che ottiene quasi un calcio di rigore a partita, alcuni regalati in modo generoso e senza tutti quei calci di rigore, lo scudetto non arrivava. Qui invece, come si lamenta qualcuno, qui da noi tendiamo a non aver arbitraggi molto favorevoli al contrario delle strisciate. Massara subentrava in un club che rappresenta oggi un po’ come la realtà Atalanta in Francia, un club che ha prodotto sotto la gestione precedente di Maurice, diversi campioncini dal loro settore giovanile, uno dei migliori d’Europa pure ed anche molto più quotato di quello nostro e che viene paragonato ai livelli del Borussia Dortmund pure. Avrebbe dovuto fare, nelle aspettative, un campionato simile a quello dei bergamaschi di questa stagione ma invece è stato un fallimento totale.
Ma Massara chi, quello di Grenier?
Qui tutti pazzi di lui, boh…
Daje ao…la Roma ai romani
Quanto dura sta filastrocca???
E le quaje a Lopanzo
Ste buffonate americane…non le capisco. Manca 1 mese alla fine del Campionato con l’ incertezza se positiva CL, se negativa e non voglio pensarla male EL. Non serve sta pompa magna. E’ tutto imbarazzante a meno che ci sia incontri per definire strategie di mercato ecc. ecc. ecc. Non credo che vendano, poi perche’ a Roma ? Non bastava solo il Presidente ? Posso pensare che eleggano il Papa ? Scherzo…tanto nessuno parla spero solo che coprano i debiti per avere una societa’ competitiva. DAJE Roma e forza Ranieri.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.