Roma Femminile troppo forte anche per l’Inter: 6-1 sul campo delle nerazzurre

23
857

NOTIZIE AS ROMA FEMMINILE – Vittoria prepotente quella della Roma Femminile, che sul campo della malcapitata Inter serve un 6-1 di stampo tennistico.

Doppiette di Haavi e Glionna, a segno anche Giacinti e Andressa. Per l’inter gol della bandiera realizzato nel finale da Chawinga.

La squadra di Spugna è sempre più salda in testa al campionato, portandosi momentaneamente a +11 sulla Juventus.

Articolo precedentePrimavera, che batosta dal Lecce! Burnete scatenato, la Roma perde 5 a 0
Articolo successivoSerie A, altro flop delle milanesi: l’Inter cade a San Siro col Monza (0-1), il Milan frena col Bologna (1-1)

23 Commenti

  1. Bravissime! Al momento, per noi romanisti le maggiori soddisfazioni arrivano dalla squadra femminile, in attesa che anche quella maschile ci regali qualche gioia. Comunque sempre forza Roma!

  2. la juventus è l’unica squadra che possa battere questa roma. tutte le volte che la roma l’ha incontrata ha sofferto. quest’anno la juve l’ha incartata alla roma al tre fontane. fortunatamente abbiamo preso 8 punti di distacco (considerando che la Juve vincerà contro la fiorentina) e fortunatamente la Juve è una squadra che ha mancato in costanza, qualità che invece ha la Roma.
    nella Roma stanno crescendo volti come Di Guglielmo (che era infortunata) e Glionna, aumentando la qualità della rosa. questa squadra, con la prossima campagna acquisti, non ha praticamente limiti. solo in Champions League per ora troverà difficoltà. speriamo che anche questo GAP sarà colmato a breve. Speriamo che la presidenza capisca le potenzialità della rosa al femminile e investa almeno 4 volte di più di quello che fa per avere una squadra competitiva anche in europa. brave ragazze!!!

    • Lucia (Di Guglielmo) a dire il vero è stata una perdita pesante per la stagione della Roma. È un terzino molto forte, e infatti adesso che è rientrata la rivediamo sui suoi standard.

  3. La juve sarà anche l’unica che REGGE L’URTO con la ROMA, ma quest’anno s’ATTACCHERA’!!!!!
    E già han pagato dazio in coppa a novembre….
    È cambiata la “musica”!!!
    FORZA ROMA

  4. Ci sono ancora 18 punti a disposizione, con un +8 da “gestire”.
    Io credo che al prossimo turno la ROMA (vs juve!) alzerà la voce definitivamente, perché vorremo imporre
    LA NOSTRA LEGGE !!!
    E si chiuderà il sipario, se non matematicamente, almeno virtualmente!
    Daje ROMA.
    FORZA ROMA

  5. La Haavi la farei giocare coi maschi della Roma. A norma di regolamento é fattibile. Lo tentò a suo tempo quel pazzoide di Gaucci nel Perugia.
    Per me la Haavi a Belotti gli dà una pista. 👈

    • Provocazione che equivale a dire di far giocare l’attaccante degli allievi, ma viste le prestazioni dei maschietti adulti ci sta.

    • Ti correggo, Gaucci fece allenare la Viterbese (sua seconda proprietà calcistica) da Carolina Morace…prima donna ad allenare una squadra maschile professionista…ma non andò tanto bene…

    • E invece ha ragione il buon Zenone. Gaucci voleva portare al Perugia Birgit Prinz, che è stata una grande attaccante tedesca. Provò anche con due calciatrici svedesi che però si rifiutarono.

  6. Ste ragazze non se fermano piu’. Prendendo Spugna i Friedkin ci han visto giusto, sta ottenendo veramente degl’ottimi risultati Solo applausi.👏👏👏 💛💖

    • Ma chi? Quelli che di calcio non ci capiscono una cippa? Quelli dell’algoritmo?😂😂😂😂😂😂

    • Gran parte del lavoro è di Betty Bavagnoli, che ricopre il ruolo di direttrice tecnica e sportiva. Brava allenatrice e, a quel che si vede, dirigente capace. Chapeau!

  7. Ero a Milano e le ho viste giocare! Concentrate e gagliarde. Un vero gruppo. Forte Roma ma Inter poca cosa, tolta la Chawinga!
    Pareggio con la Juve e scudetto in cassaforte
    Lupe bravissime

  8. Nonostante il grande distacco il campionato è ancora paradossalmente in bilico con la Giuve che è cresciuta negli ultimi tempi.

  9. Amor, 18 punti a disposizione ce li ha solo la Juve, in quanto ha una partita in meno, ma parte da meno 11.
    Daje Ragazze
    Forza Roma

  10. Solo applausi per queste fenomenali ragazze e per il loro condottiero, una crescita incredibile in campionato ed in Europa… cresceranno ancora di più. Fiero di voi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome