Serie A, altro flop delle milanesi: l’Inter cade a San Siro col Monza (0-1), il Milan frena col Bologna (1-1)

57
2524

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per la Roma arrivano questo pomeriggio dal Dall’Ara: il Bologna ha fermato il Milan sull’ 1 a 1.

Partono forte gli emiliani, subito a segno con Sansone. Ma prima dell’intervallo pareggia Pobega.

Nella ripresa i rossoneri spingono con più convinzione alla ricerca del gol del sorpasso, senza però trovarlo. 

La squadra di Pioli raggiunge momentaneamente la Roma a quota 53 punti al quarto posto in classifica.

Ma le buone notizie per Mourinho non finiscono qui: pesante ko interno dell’Inter nel posticipo serale del sabato.

Vince il Monza a San Siro per 1 a 0 grazie al gol di Caldirola arrivato al 78′ della ripresa. I nerazzurri restano fermi a 51 punti.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteRoma Femminile troppo forte anche per l’Inter: 6-1 sul campo delle nerazzurre
Articolo successivoQuestioni di cuore

57 Commenti

  1. Ottimo risultato, anche se dopo l’1-0 immediato….
    Ma poi ho visto la partita ed il Milan l’ha approcciata bene.
    C’hanno provato alla fine col solito rigorino (inesistente, perché una palla che rimbalza tra due piedi, corpo e braccio è SOLO UN RIMBALZO!!!), ma gli è andata male.
    Ora, ROMA MIA, tira fuori tutto quello che hai, perché …. È IL MOMENTO!!!
    FORZA ROMA

    • ma cosa dici la partita è stata palesemente rubata al Milan 😂 e va benissimo così, magari sempre, alla Roma ci sono state 3-4 partite consecutive in cui sembrava che gli arbitri avessero qualche conto in sospeso con Mou, ultimamente ho visto i giocatori protestare meno e infatti stiamo subendo meno torti, poi vabbè se i rigori li tira pellegrini non serve a niente.

    • Per me Tiago Motta è proprio l’uomo che l’Inter NON DEVE PRENDERE!
      Perché sarebbe purtroppo l’uomo giusto….
      Non so cosa stiano aspettando in società: è un uomo del triplete, con idee di calcio, vincente per natura, con personalità dominante e competitivo nel dna!
      Ripeto, auguro all’Inter di continuare a non considerarlo.
      Detto ciò, me ne fotto!
      Ora voglio solo una nostra vittoria.
      FORZA ROMA

    • @ Roma = Amor
      Si dice …si mormora … starebbe già in parola con il PSG per la prossima stagione ..
      poi come te …’ndovà và … me ne fotto 😉

      Per tornare a noi, adesso la squadra faccia un bello sforzo domani …
      come se vince se vince …basta farlo ( come a torino sabato scorso …) !!!

      E poi tutti a pensare agli olandesi giovedì prossimo, nel nostro “INFERNO”,
      dove vedranno davvero il “CAOS” … ma del ns tifo … no quella pupazzata dei gonfiabili.

      Sempre Forza ROMA !!!

  2. Pensavo che il Milan perdesse visto il turnover,detto ciò la corsa al 3/4 posto è con le milanesi urge arrivare agli scontri diretti in casa quantomeno a pari punti. Sempre forza Roma

  3. fuori contesto
    Matthias Vina in gol contro il Tottenham
    Il Bournemouth ha messo fuori squadra il titolare.
    Hai visto mai che …

  4. parlateci del pianto pubblico di Pioli che giovedi uscira anche dalla Cempio…

    • Noi dobbiamo sperare di no. Dal nostro punto di vista bisogna “tifare” Milan, perché questo significa che manterranno un occhio di riguardo lì almeno per altre due partite…e che partite, perché potrebbe essere addirittura il derby.
      Se va avanti il Napoli invece a noi non viene in tasca nulla e avremo un avversario esclusivamente concentrato sul campionato.
      Un’altra toppa dal 7 di Toppe…

    • Ah, messaggio ai naviganti per te e il profeta di Tor di Valle: Dezzerbolih ha fatto il kulo anche al Chelsea a casa sua e ai 640 mln buttati sul mercato.
      Statistiche della partita: 26 tiri in porta del Brighton contro 8 dei Blues, 10 contro 2 quello dei tiri in porta.
      Non gli avessero ignobilmente rubato la partita col Tottenham a quest’ora avrebbe già inquadrato nel mirino il quarto posto del ManUtd.
      Continuate pure così e farete vincere Conference e Coppa Itaglia a Itagliano, FA Cup e posto in Champions a Dezzerbolih…

    • speriamo di no.
      per la ROMA Milan e Inter si devono affrontare in semi.
      farebbero cagare in campuonato

    • speriamo invece che passino perché è in lotta con noi e perché lo affrontiamo a breve ed è meglio che continui a pensare alla Champions

    • E perché? Meglio che continuino la corsa in Champions e si scannino con l’Inter in semifinale. E poi chi li tiene ai napoletani e a Spalletti se arrivano in finale? Basta e avanza lo scudetto, che già m’hanno rotto.

    • E’ vero ,i furbi siamo noi che vogliamo vincere l’Europa Lik e arrivare al 4° posto.
      Loro che si giocano una semifinale di Champions partendo dall’1 a 0,sono scemi.
      Ahahahah,nun ce se crede ahò 🤣

  5. Ahò,Abbocconi… che fine ha fatto il bel giogo del napoli?
    Ahahahah 😄
    Col bel giogo ,non si vince unkazzo… 🤣
    Oggi alla fine il verona si è mangiato il gol-partita…
    Abbocconiiiiii ,tièèèèè 💪

    • Signori, ecco a voi l’unico terrestre che non si è accorto che il Napoli ha vinto lo scudetto a febbraio.
      Ma che dico terrestre, manco su Marte…

    • Zeno il Napoli ci ha mangiato sulle orecchie quest’anno. Hanno 14 punti in più della Lazio, ad 8 partite dalla fine. ma ci sei o ci fai?

    • Grazie Zeno’..c’è regali puri momenti de gioioso avanspettacolo..pe me hai sbajato carriera..🤣🤣🤣

  6. E daje che pure il Monza ha fatto il colpaccio. Speriamo in un Milan-Inter semifinale Champions, altro che. Poi tanto in finale ci pensano Real o City.
    Per noi occas…no, non voglio dirlo, troppe volte è rimasto in gola e pure più in basso, dall’altra parte però.

  7. Siiiiiiiiiiii!
    Pure l’Inda ha persooo!
    Notizie di Berlusconi?
    Non è che schiatta pe’ infarto adesso?
    Incredibile!
    Daje ROMA mia, daje!
    FORZA ROMA

  8. E anche oggi le milanesi non vincono. Ennesima conferma che questo è un campionato più che anomalo dove pare davvero che si faccia la gara a chi non si prende sto benedetto quarto posto.
    Ora, per favore, non esultiamo e non facciamo proclami per domani vista la fortuna che questo ci ha portato in gran parte delle occasioni. Non vanno forte come prima ma ricordiamo il risultato dell’andata… Umiltà.

    • Credo sia semplicemente un campionato in cui le squadre che giocano le coppe non sembrano avere i mezzi per fare due partite a settimana.
      Voglio sperare di essere smentito platealmente dalla partita della Roma di domani, ma diciamo che sarebbe una sorpresa, piacevolissima ovviamente, ma appunto sorpresa.

    • Avoja, humilté a tonnellate. Penso comunque che l’andamento lento sia dovuto anche al fatto che lo scudetto è stato praticamente assegnato a febbraio.
      Per cui le squadre impegnate nella corsa Champions hanno tenuto sempre più lo sguardo sulle coppe, dove mai così tante squadre italiane hanno rischiato di centrare le semifinali in ogni competizione.
      Non a caso gli unici che volano adesso sono le quaglie, essendosi ingloriosamente “liberati” del peso della competizione europea (cosa che faranno anche l’anno prossimo naturalmente senza accorgersi del vizio di forma del loro pensiero).
      Fatto sta che la quota Champions rischia di fermarsi a 65 punti, forse anche meno.

  9. le tre di Champions hanno steccato tutte, contro squadre non al top. speriamo che sia un po’ un calo generale e che soprattutto noi riusciamo a non fermarci

  10. non bisogna sbagliare con l’udinese, i tre punti sono l’unica cosa che conta; è l’ennesima chance di allungare sulle milanesi, si potrebbe andare a +3 e +5.

  11. Ah beh, doppio tonfo delle milanesi…domani contro l’Udinese si perde; mai visto la Roma approfittare per due volte consecutive delle disgrazie sportive altrui…😜

  12. Abbiamo un’occasione incredibile di allungare,questa volta non possiamo fallire.Partita importante come quella di giovedì..in 4 giorni si decide una stagione.

    • Il cuore oltre l ostacolo… se questi giocatori avessero un minimo di cazzimma e di garra della gente che li segue e lì circonda, non ci sarebbero MAI problemi, e MAI paura…

  13. Partita orrenda dell’Inter nel, secondo tempo: Simone non ha letto i segnali (due contropiedi molto ben condotti dal Monza, con conclusioni fuori di un nulla) e non ha reagito al ritmo soporifero dei suoi, se non una volta preso il goal… Reazione alla Mou d’altri tempi, dentro Lukaku Lautaro e Dzeko allo stesso momento e due centrali difensivi a fare le ali (Acerbi e Bastoni, con evidente vantaggio per il Monza nel controllo a centro area). I nerazzurri hanno finito spompatissimi, creando pochissimi pericoli. Nemmeno loro che hanno due squadre complete a disposizione, reggono il mercoledì di coppa…

  14. Domani la partita più importante della stagione! Lupi affamati!! Azzanniamoli anche pensando all’andata. Poi i crucchi ce li magnamo!!!

  15. a parte la scarsità delle milanesi, non siamo i soli a risentire delle fatiche di coppa. Adesso dobbiamo fare il nostro e cancellare l’onta dell’andata

  16. Io non so cosa farà la ROMA co’ l’Udinese, davvero non ne ho idea perché “siamo difficili” da capire.
    Ma so di certo che non riuscirei ad accettare di uscire con una squadra che non è forte almeno quanto noi!!!
    Domani per “vendetta” (quel 4-0 è un’onta!), in coppa per l’onore!!!
    Daje ROMA MIA!
    FORZA ROMA

  17. Approfittare per allungare a +3 sul Milan e +4 sull’Inter, quindi battere l’Udinese a tutti i costi anche in vista della successiva trasferta insidiosa di Bergamo e poi oltretutto evitare di perdere ulteriori punti nei confronti dei pigiamati sbiaditi formellesi che nel caso facessero 2-3 passi falsi e la Roma vincere un pò di partite consecutive, si potrebbero riacciuffare.
    Al Feyenoord dobbiamo pensarci solo da lunedì.

  18. Il napoli vincerà lo scudetto, questo è sicuro, però se Milan Inter Roma atalanta e compagnia bella non avessero perso chi 11 chi 9 chi 8 partite fin qui ( ed è un record , verificate) non avrebbe questo distacco , oggi le cuginette della Madonnina ci offrono una enorme possibilità , vincere a tutti i costi

  19. Purtroppo per noi il modo di giocare del udinese (velocità, ritmo, pressing) ci mette in gran difficoltà. Se non sbaglio li abbiamo affrontati dopo le coppe e sono stati dolori. Io la giocheirei umile, di rimessa.

  20. purtroppo sono d’accordo, l’udinese è fresca e noi stanchi. Oggi firmerei per un pareggio, a patto che facciamo tre belle 🍐contro al Feyenoord!!!
    Sarebbe una settimana perfetta…

  21. Notare come chi scanzonando i Friedkin (asterix e vegemite in primis), a fronte di taluni risultati sparisce ma son solo coincidenze😂

  22. Sarri ogni anno esce dalle coppe per concentrarsi sul campionato e guadagnare un piazzamento per fare le coppe che poi però esce dalle coppe per concentrarsi sul campionato che al mercato mio padre comprò.

    le coppe pesano. per avere i piedi in due o tre staffe serve una bella rosa, fortuna con gli infortuni, molta motivazione.

    l’Inter ha proprio staccato. il Milan no, la partita col Bologna è stata rubata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome