Roma-Feyenoord, al via la vendita libera dei biglietti: file virtuali di 20mila persone

7
567

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cresce l’attesa per Roma-Feyenoord, ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 20 aprile alle ore 21:00.

Alle ore 16:00 odierne è scattata la vendita libera dei tagliandi e le file hanno raggiunto picchi di quasi 20mila le persone in coda per accaparrarsi un biglietto.

L’Olimpico dunque sarà tutto esaurito nel giro di poche ore. Un evento che non fa più notizia.

Articolo precedenteLazio, comunicato sugli episodi antisemiti: “Identificati i protagonisti, allontanamento a vita dallo stadio”
Articolo successivoAbraham perde il posto. Ma la Roma non lo sta aiutando

7 Commenti

  1. Immensi come sempre, forza Roma oggi più che mai. Oggi è la mia Roma ancora di più che nei momenti di gioia, leggendo i commenti di molti pseudo Romanisti sono fiero di non essere come loro e di amarla e difenderla oggi, di difendere Mourinho e Ibanez nei momenti di difficoltà come domenica ha fatto la Sud a fine partita cantando gli ultimi 20 minuti come se stessimo vincendo. La Roma ed essere Romanista è questo, troppo facile dileguarsi il 25 maggio per ricomparire ad ogni sconfitta. Leggere certi commenti come quello di Franco 65 e altri mi fa venire la nausea.

  2. Auspico un ripensamento del presidente Friedkin per lo stadio di Pietralata .Servono almeno 80.000 posti,ovviamente con Mourinho in panchina.

  3. Niente biglietti alle canaglie olandesi!! Il 20 aprile è una data infausta perchè nacque qualcuno infausto….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome