ROMA-FEYENOORD: arbitra lo spagnolo Gil Manzano

2
179

NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovedì alle ore 21.00 l’Olimpico si tingerà di giallorosso in occasione della sfida tra la Roma di Daniele De Rossi e il Feyenoord di Arne Slot, che dopo l’1 a 1 maturato al de Kuip si contenderanno l’accesso agli ottavi di finale.

La Uefa ha ufficializzato la designazione arbitrale del match, che verrà diretto dallo spagnolo Jesus Gil Manzano (arbitro, peraltro, dell’andata del derby tra Milan e Inter valido per la semifinale della scorsa Champions League).

A coadiuvarlo ci saranno i guardalinee Diego Barbero e Angel Nevado, con Juan Martinez nel ruol di IV Uomo. Al Var ci sarà invece Alejandro Hernandez, mentre l’Avar sarà Guillermo Cuadra.

Articolo precedenteIl messaggio di De Rossi alla squadra: nessun intoccabile e tutti sotto esame
Articolo successivoCalciomercato Roma, la Fiorentina vuole Zalewski: trattativa possibile ma solo a titolo definitivo

2 Commenti

    • Ciao 100, dipende quale spagnolo e quale aglosassone perché un certo Garçia Aranda ci rubò il match di ritorno ad Anfield contro il Liverpool dove gli avremmo rimontato 2 gol, vincemmo 0-1 in 10 contro 11 e fu dato calcio d’angolo invece del rigore su Batistuta dall’arbitro spagnolo.
      Una volta uno svedese, una volta un francese, una volta un inglese, ecc…, abbiamo subìto sempre dei torti più o meno clamorosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome