ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non si ferma la caccia a nuovi sponsor nella Roma. L’accordo con DigitalBits, divenuto il main sponsor della squadra giallorossa, non ha concluso la ricerca di altre partnership che portino soldi nelle casse del club capitolino.
Stando a quanto rivela la trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, il Ceo giallorosso Guido Fienga nelle scorse settimane sarebbe volato a Dubai.
Scopo del viaggio, allacciare contatti con un nuovo sponsor: il dirigente giallorosso aveva infatti in agenda un appuntamento con un’importante azienda interessata a legare il proprio nome all’As Roma.
Fonte: Centro Suono Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Voi vedé che arrivano i petrodollari?
Sogna…bambolo…sogna 👼
Zenó…
Quando c’era chi sai tu, arrivavano lì cetrioli…..
SEMPRE FORZA LA ROMA
Samurà qua sopra ormai rispondere ai pallottolini è come sparare sulla Croce Rossa,poi con la perdita del fruttarolo il bambolottino è diventato anche bipolare 😂, se fai caso, con il post qua sopra annulla quell’altro delle 14:03
Si perchè la Qatar airways era la croce rossa
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! Chi je lo dice ai lezziesi e agli omuncoli dell’ex presidente??????????????????????????????????
Prosciutto, prosciutto!
Questo è venuto qua per aggiustarsi i fatti suoi con l azienda di abbigliamento, gli emirati non hanno intenzione di investire nel calcio italiano.
Fonte: me stesso , ci vivo da 7 anni…
Spolliciate pure ma vi assicuro che sono tirchi che piu tirchi non si può…a meno che non hanno il 100% della proprietà in mano, il che mi sembra poco probabile…
Con tutto il rispetto di questo mondo, che merita un romanista a prescindere, ma la tua credibilità al momento vacilla parecchia considerate le “anticipazioni” che ti sei prodigato a diffondere. In amicizia.
Sempre forza roma
Non è che è venuto a stringere una partnership con la prestigiosa Trofie & Trofei?
A proposito, tutto bene?
@UB sto bene, l ho gia scritto all altro commento dei giornalari, grazie!
@1927 gli Emirati li conosco perchè ci lavoro e mia moglie è emirati anche, le partnership le fanno solo se sono soci di maggioranza hanno il margine di negoziazione pari all 1%, se sta qua non c’entra niente con la Roma.
Se poi vi aspettate lo sceicco ricco che viene ad aprire gli stadi in Italia state freschi …fa prima Costanzo ad aprirlo 🙂
Credo sia la prima volta in 3 anni che seguo il forum che mi trovo d’accordo con un tuo commento Trofie. C’è chi sogna una A.S Roma stile PSG. Giocassero a FIFA.
@0 trofei…
Confermo tutto, spesso per lavoro sono in Kuwait…(stessa solfa..) quelli sono furbacchioni e offrono il 49% alle aziende per investire..ma comandano loro. E sfruttano i lavoratori asiatici..
O viene lo Sceicco e si compra tutto, oppure ti fregano…
Non mi fido di questi.
Grande trofie
Inizia a cambiare nichiname
1/2 tituli
Sono felice per te… hai vinto il male
Ora la nostra Roma vincerà
Ti voglio bene
Forza grande Roma
Presumo ci cercano partner per la costruzione dello stadio .
Ipotesi sensata…
Tocca acchiappa’
Più gli Abbocconi vogliono Fienga fuori dalla Roma e più Fienga aumenta di livello.
Se continua così,va a parlare con Putin e Biden.
🙀
Putin non parla sicuro manco sotto tortura.. a Biden invece bisogna fallo sta zitto!
Forza Roma
ma non dovevano arrivare toyota e wallmart?
Forse la Toyota arriverà per dare il nome allo stadio, ma visto che i tempi si prospettano comunque lunghi, credo che il naming Toyota ci sarà tra 4 o 5 anni.
Vediamo un po’.
I rapporti politici Italia EAU sono ai minimi storici, c’è un atto una guerra commerciale, (Giggino ne combino’ un’altra quando era ministro del Lavoro. .)
E la fonte viene da una nota radio di fomentatori.
Chiuso il discorso.
I rapporti sono ai minimi storici perchè, se non ricordo male, Di Maio e di conseguenza il governo ha vietato la vendita di armi sia a Emirati Arabi che all’Arabia Saudita.
@luigi romanista..
Piu o meno è così
il problema è che tu vai a togliere all’industria italiana un mercato fatto di PETRODOLLARI per darlo agli inglesi, francesi e tedeschi….
Puo essere anche corretto, però dopo non ci lamentiamo della crisi e LICENZIAMENTI…e dei campioni che non arrivano..
Qatar Airways era un buon sponsor di immagine per la AS Roma, ma pagava poco..io cmq hi fiducia nei FRIEDKIN..
Ciao Markus, sono contro ogni guerra e per l’auto determinazione dei popoli, magari l’uscita di scena dell’Italia da certi accordi avesse significato la fine della guerra in Yemen, Somalia, Afghanistan….per quello che ne so quello a cui ti riferisci è stata forse la cosa migliore che ha fatto Giggino, l’altra sarà quando tornerà uno sconosciuto…ma questo grazie al M5S non può più succedere, pensa che si candiderà presidente della repubblica:))))))!
Ciao Fred, condivido il tuo pensiero..
Ma la Leonardo ha un appalto di 4 MILIARDI in Kuwait, ci sono investimenti miliardari in Qatar, e C’ERANO contratti con gli Emiratini..
Occorre scegliere, e giggino a suo tempo lo ha fatto.
(Ma è pentito, ora stanno cercando di rimediare…)
Va be’ qui non è il posto per discutere certi argomenti..
A me interessa che ZANIOLO diventi un fenomeno…e guai a toccarlo..
C’e andato pure Renzi, non ce po’ andare in vacanza Fienga ma possibile che ogni movimento che fa’ quel dirigente sia per cercare sponsor soldi sti Fredikin non hanno un soldo eppure mi risulta che hanno come patrimonio personale circa 4 miliardi e500 milioni di dollari e viaggiano in affari per 10 miliardi sempre di dollari. Non mi sembrano tanto pulciari ma non sono cretini levatevelo dalla testa i soldi non li buttano… La Roma e’ costata circa 700 milioni di euro c’e’ un progetto di 3 anni per portare la Roma un Brend tipo Manchester United. Come semo mediocri a Roma non e’ la Rometta de Anzalone. Ma credo che i soldi se li rimediano da soli i presidenti loro so in vacanza in Francia parleranno con il presidente del Psg per Icardi ecco scrivete sta caxxata mia stanno a firma il contratto
La fonte è totalmente inattendibile
io direi che invece arrivano soldi…Tanti, oltre 30 milioni
Come dico sempre: Prima di denigrare simili notizie basta “pazientare” un pò e forse si evitano figuracce E’ appena uscito il “Comunicato Ufficiale”: Zytara nuovo main global partner della Roma fino al 2024. Ai giallorossi 36 milioni di euro Non sono tanti ma nemmento pochi 🙃
la prima notizia è evidente figlia della seconda.
notte+fonda: Il mio commento non era riferito a tale articolo ma ad altro Thread postato in precedenza su Gr.net riguardante il medesimo argomento dove le solite inutili denigrazioni si sprecavano Diciamo che è colpa mia che non ho specificato.
Basara: la mia era una nota a margine, mi sembrava curioso che TLDIT desse la notizia di un viaggio di Fienga, anche datato mi pare di aver capito, congetturando su una cosa che viene ufficializzata due ore dopo. Data la scorsa settimana sarebbe stato uno scoop. Della Roma poi, spuntare un accordo del genere, mi sembra una mossa eccellente. Forse sai pure che c’entra Dubai con bitcoin e silicon valley, perchè io non ne ho idea
In pratica è andato a prelevare 😂 daje daje soldi freschi da investire sul mercato…speriamo che non sia quello di portaportese!!