ROMA-FIORENTINA: arbitra Rapuano, al VAR scelto Aureliano

31
803

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Antonio Rapuano, della sezione di Rimini, il direttore di gara scelto per arbitrare Roma-Fiorentina di domenica prossima.

Al VAR invece è stato designato Aureliano, con Dionisi a dargli assistenza all’Avar. Il quarto uomo sarà Maresca.

Queste le designazioni complete della prossima giornata di campionato.

JUVENTUS – NAPOLI     Venerdì 08/10 h. 20.45

ORSATO

PERETTI – PERROTTI

IV:      MARCENARO

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       PAGANESSI

H. VERONA – LAZIO     Sabato 09/11 h.15.00

AYROLDI

ROCCA – CIPRIANI

IV:      TREMOLADA

VAR:     PATERNA

AVAR:       DI VUOLO

ATALANTA – MILAN     Sabato 09/11 h.18.00

LA PENNA

IMPERIALE – VECCHI

IV:       SACCHI

VAR:      MARINI

AVAR:        DI MARTINO

INTER – UDINESE     Sabato 09/11 h.20.45

DI BELLO

BOTTEGONI – DI MONTE

IV:     PRONTERA

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:     ABBATTISTA

FROSINONE – TORINO     h. 12.30

MASSIMI

BACCINI – VIGILE

IV:      BARONI

VAR:     MERAVIGLIA

AVAR:     MAZZOLENI

MONZA – GENOA     h. 15.00

COLLU

BINDONI – TEGONI

IV:     ABISSO

VAR:     IRRATI

AVAR:      MIELE

SALERNITANA – BOLOGNA     h. 18.00

SOZZA

SCATRAGLI – BERCIGLI

IV:       DI MARCO

VAR:     VALERI

AVAR:     MAGGIONI

ROMA – FIORENTINA     h. 20.45

RAPUANO

ROSSI L. – ROSSI C.

IV:     MARESCA

VAR:      AURELIANO

AVAR:       DIONISI

 

EMPOLI – LECCE     Lunedì 11/12 h. 18.30

COLOMBO

DI IORIO – CAPALDO

IV:       MANGANIELLO

VAR:      GARIGLIO

AVAR:      VALERI

CAGLIARI – SASSUOLO     Lunedì 11/12 h. 20.45

MARIANI

DEI GIUDICI – LAUDATO

IV:     FELICIANI

VAR:     NASCA

AVAR:       AURELIANO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “I conti migliorano? Allora rinnovate a Mou e comprate i giocatori”, ROSSI: “Sensazioni positive sulla sua permanenza? Mi fa ridere”, LO MONACO: “Spero che la Roma affronti le big da pari a pari”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Le immagini della seduta odierna. Mourinho elogia Belotti: “Bravo Gallo!” (VIDEO)

31 Commenti

  1. Non so se già dalla Fiorentina (altra squadra e società messa come noi nel panorama della lega…), ma dalla partita seguente ASPETTIAMOCI UN ATTACCO FRONTALE!!!
    Il mio più grande auspicio non è più per un piazzamento, un trofeo, o un rinnovo ma, AHIMÈ, CHE QUALCUNO SI DECIDA SERIAMENTE DI INDAGARE QUESTO SISTEMA CHE SA’ TANTO DI MAFIOSO!
    Meglio 1, 2 anni di VERA LOTTA che una continua lenta agonia!!!
    Tacciloro.
    FORZA ROMA

    • Stavolta però ce son andati giu’ in maniera pesante. Se non ricordo male Rapuano fu il protagonista in negativo con il Torino. Aureliano e Maresca oramai si conoscono. Dopo quanto accaduto con Marcenaro, non mi sembra una designazione atta a gettare acqua sul fuoco… Qualcosa bolle in pentola!

    • scusate ma le designazioni chi le fa?
      se non si attacca colui o coloro che fanno le designazioni, è inutile prendersela con gli arbitri. gli arbitri poveri zerbini (anche loro devono campare) fanno quello che gli viene chiesto. punto

  2. Non mi piace la prassi consolidata di dar sempre contro agli arbitri, a prescindere. A ogni designazione giù lamentele e vittimismo preventivo. Possono capitare arbitri scarsi, ma pensare sempre alle “manovre di Palazzo” contro la Roma è un leit motiv che ha stancato.
    I precedenti non giustificano alcun malumore.
    Con Rapuano arbitro: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.
    Con Aureliano al Var, addirittura 11 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.
    Di Maresca non voglio parlare, quanto pensate possa incidere il quarto uomo?

    • Vittima e piagnone ce sarai te. I fatti sono una cosa, le balle che emani sono tutt’altro mio caro mistificatore.

    • per evitare incomprensioni io non cambio nickname, e per me sei sempre un piagnone e la vergogna dei tifosi della Roma

    • Io porto statistiche, numeri, e non sensazioni. Prendersela sempre con gli arbitri A PRESCINDERE è da perdenti. E non mi è piaciuta per nulla la conferenza stampa pre-Sassuolo di Mou. Se si becca l’ennesima squalifica sarà meritata. E sia chiaro che non mi sta bene tutto quel che ci propona la Lega, ma accusare sempre e comunque i “poteri forti” non serve a nessuno, perché mette nello stesso calderone torti veri e torti solo presunti.
      Tra i torti veri, ad esempio, c’è un calendario che mette costantemente la Roma in trasferta dopo un giovedì di coppe giocato in trasferta, con tempi di recupero ridotti all’osso, e mai un posticipo al lunedì. Queste sono le cose sui cui la Roma dovrebbe farsi sentire, non certo designazioni arbitrali come questa. Ma siccome ci si lamenta per tutto, anche le recriminazioni più corrette finiscono come gocce nel mare del piagnisteo.

    • vi ricordo che Rapuano ha fatto un distro in Salernitana Napoli favorendo i partenopei con due gol irregolari. il primo con azione viziata da un evidentissimo fuorigioco e il secondo da un fallo del napoli sulla tre quarti della salernitana. poi se volete farvi un giro nelle statistiche, vedete quante volte hanno arbitrato insieme rapuano aureliano e maresca…troppo faticoso? la risposta è Mai!

    • @Gaetano, vabbè dai… Penso che persino i muli abbiano capito chi sia. Nick diversi ma la rottura di balls resta sempre la stessa😆

  3. Mettemose er casco.
    Ha fatto bene Mou a pressarli prima di queste partite, il nostro Mister potrebbe essere (se già non lo è) anche un abile giocatore di schacchi.

  4. scusate ma le designazioni chi le fa?
    se non si attacca colui o coloro che fanno le designazioni, è inutile prendersela con gli arbitri. gli arbitri poveri zerbini (anche loro devono campare) fanno quello che gli viene chiesto. punto

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome