Roma-Fiorentina, l’Olimpico torna giallorosso: già venduti oltre 16mila biglietti

23
1108

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’Olimpico torna a riempirsi in vista della prima gara ufficiale della Roma a porte aperte, quella con la Fiorentina di domenica sera. Lo stadio sarà aperto al 50%, con 36.630 posti (compresi quelli del settore ospiti) per l’esordio dello Special One sulla panchina giallorossa.

Non sono però mancati disagi per il ritorno all’acquisto del biglietto: lunedì, primo giorno di vendita dei tagliandi, per chi aveva l’abbonamento nella stagione 2019-20, si era scatenato il caos tra social e radio per il malfunzionamento del provider a cui si appoggia la Roma per la vendita.

Nonostante questo piccolo intoppo, la prelazione è stata chiusa con 8600 tagliandi venduti, poi un vero e proprio boom con la vendita libera che nelle prime tre ore ha registrato oltre 7mila biglietti venduti nei vari settori dell’Olimpico.

A ieri sera sono stati registrati oltre 16mila biglietti acquistati, e mancano ancora quattro giorni prima della chiusura della vendita. Insomma, numeri incoraggianti per riuscire ad arrivare a 25mila spettatori, numero più che buono considerando le vacanze estive.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, via con la Coppa. Ecco quanto vale la Conference League
Articolo successivoRoma, presentata la seconda maglia: domani l’esordio contro il Trabzonspor (FOTO – VIDEO)

23 Commenti

  1. A rega ci sta uno su youtube che dice che la Roma di Mou è straziante e che Mou mette in campo il catenaccio. Dice che negli altri anni eravamo campioni d’agosto e quest’anno manco quello di che sa di cosa parla e dice che finiremo la stagione con 0 tituli uno gli ha scritto Forza Roma e lui ha detto zero tituli. Ditemi voi se non è laziale

    • Su Youtube gira tanta di quella robaccia che uno in più non fa testo. Personalmente poi, più ci snobbano e meglio mi sento

    • Voglio il catenaccio! Lo spettacolo vado a vederlo al circo! Voglio vincere uno a zero e pirtare a casa i tre punti!

  2. Allora…
    la mia forse sarà solo una inutile e sterile polemica …lo ammetto…ma voglio esternare
    un pensiero che m’è venuto fuori leggendo l’articolo sopra.
    Premesso che ci sono cose piu’ importanti della Roma … soprattutto in questo periodo di pandemia ( anche se io ho notato ‘sta cosa ormai da diversi annetti, anche prima della pandemia ) e …bla …bla …bla ….
    e premesso anche che io domenca sarò allo stadio ( tevere ) …
    pero’ dire che sarà un “numero piu’ che buono” un eventuale 25000 persone ( di cui una piccola parte sarà pure di tifosi viola…), mi sembra esagerato….nel senso che secondo me, non arrivare nemmeno ai 35.000 ( massimo disponibile x la questione “Covid” ) non è proprio una cosa da Romanisti ( CON IL MASSIMO RISPETTO di tutti e di tutte le varie problematiche ).
    Sarà che io, essendo un “vecchio” tifoso abituato alla Roma dagli anni ’70 in poi, ho visto partite contro le squadre anche scarse scarse con 50/60mila spettatori ( inutile dirvi l’affluenza nelle altre partite piu’ importanti ….tipo appunto la prima giornata di campionato ) e quindi sono stato abituato “male” e saranno pure cambiati i tempi e le generazioni…bhhhooo … comunque a me sembra che i tifosi della Roma siano “diversamente” attaccati alla squadra di un po’ di anni fà.
    A ‘sto punto inizio a capire perchè la società vorrebbe costruire uno stadio da “soli” 45mila posti e la mia “indignazione” leggendo ‘sta cosa ( io per la Roma ho sempre pensato ad uno stadio da almeno 55/60 mila … ) probabilmente è sbagliata e ha ragione la società.

    Detto cio’ ….per carità ….ancjhe in 15000 x domenica…
    Sempre Forza ROMA e speriamo nei primi 3 punti !!!

    P.S:
    Spolliciate tranquillamente… non mi offendo e capirei 😉 😉 😉

    • Credo che alla fine si arriverà a 30mila. Ad ogni modo se vivi a Roma e non sei in vacanza ti sarai reso conto che la città è deserta e che il 99% dei vacanzieri rientra la settimana successiva alla partita.

    • Marco,
      condivido tutto.
      Tifoseria imborghesita e ciò che mi fa più specie è leggere commenti, su questo blog, di gente che pontifica pretendendo di dare “lezioni di tifo”.
      Le chiacchiere stanno a zero, cari miei.
      Domenica si torna in Curva. Chi c’è?
      Marco, mi raccomando, a squarciagola…
      FORZA ROMA

    • MARCO(1) vedrai che non resteranno biglietti invenduti, di quelli disponibili.
      Per me lo avrebbero riempito pure al 100%.
      Figuriamoci alla metà.

  3. Caro Marco,

    Pensa la vedo in modo totalmente opposto, per me sono anche troppi. È un numero sensazionale.

    Io per esempio non ho il green pass e non intendo spendere soldi per il tampone pre partita, oltre al biglietto di ingresso. Ergo me la sento tranquillamente per radio.
    E come me diverse migliaia di abituali frequentatori della Curva Sud.

    Ormai andiamo verso una presenza allo stadio mordi e fuggi.
    In questo contesto 25 mila persone sono tantissime.

    • Zeno’ certo che c’andavo, ma non c’era obbligo del green pass, avevamo combattuto la tessera del tifoso ecc ecc…
      Io er green pass non c’è lho e non me ce fanno anda’.

  4. E’ proprio vero Blouson chi cià li denti nun cià er pane e chi cià er pane nun cià li denti ahahhahha io che mene moro de annacce nce posso annà e tu che lo potresti fare, nce vai. E poi spiegame bello de zio che te metterai a fare? l’eremita? mah tutta na manfrina faziosa che sapete solo voi dove vi porterà. Sempre un caro saluto e pure la risposta che ni hai dato all’invito era a pera, perché fino a prova contraria, all’aperto per un pranzo non serve green pass. Ciao e Forza ROMA

    • Prohaska io te vojo bene come a un fratello ma non ti capisco scusa.
      Io non voglio arrivare da nessuna parte, ho scritto solo che per andare serve il green pass e io non ce l’ho.
      Che ho detto de tanto assurdo?
      Per quanto riguarda l’altro discorso nulla sacciu 🤐

  5. Forza ROMA Blouson se ho detto troppo, è per affetto, invece, l’altro discorso riguarda un invito che ti ho rivolto per un pranzo tra ROMANISTI e tu mi hai risposto che non potevi per il green pass, che non c’entrava na mazza ahahahh ma non importa. Ciao e scusa se ti ho irritato ahahah. Forza ROMA

    • Scusa posso venire pure IO al pranzo? Sono romanista, c’ho il Green pass e sto pure dalla parte “giusta”

    • Io (so’ de Venezia) non ho mai fatto un pranzo romanista, manco na cena…!!! 😭😭😭
      Che invidia.. 😡😡

      Forsa fioi…..💛❤️

  6. Zenone,,,Giuri di essere Romanista? ahahhahah ti facevo juventino ahahhah a parte le battute se ti fa piacere festeggiare miei piccoli traguardi, ti farò sapere, basta che non ti presenti con i calzettoni indossati da GUARNACCI ahhahah sto lavorando per invitare anche due persone che hanno fatto la storia della ROMA, vediamo se mi riesce. Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome