Roma, gli ultimi rumors di mercato: trattative aperte per Ndombele e Guedes, Dybala sempre più lontano

65
2373

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Gli ultimi rumors di mercato di questo mercoledì 8 giugno parlano di due trattative che la Roma starebbe portando avanti in questi giorni per un centrocampista e un esterno d’attacco.

Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica “Radio Radio”, Tiago Pinto starebbe trattando l’acquisto di Tanguy Ndombele col Tottenham. Il centrocampista francese, 25 anni, dopo due stagioni non esaltanti al club inglese, si è trasferito a gennaio in prestito al Lione.

In Francia, Tanguy Ndombele ha giocato 11 partite collezionando due assist. Ora il giocatore farà ritorno al Tottenham, che però sembra intenzionato a cederlo a titolo definitivo. Acquistato per 62 milioni di euro più 10 di bonus, diventando l’acquisto più oneroso del club inglese, ora il prezzo del suo cartellino si è notevolmente deprezzato, e per 30 milioni può partire.

L’altro nome su cui la Roma starebbe riaccendendo i fari con insistenza è Goncalo Guedes: i giornali continuano a caldeggiare questa pista, e dalla Spagna oggi parlano di canali riaperti tra Valencia e il club giallorosso. Tiago Pinto vorrebbe abbassare il costo dell’affare inserendo Diawara, giocatore che sembrava interessare agli spagnoli.

L’acquisto di Guedes però comporterebbe un altro sacrificio economico importante per le casse del club capitolino: il Valencia, nonostante il portoghese vada in scadenza di contratto nel 2023, chiede 30-35 milioni di euro.

Intanto sembra allontanarsi il sogno Dybala: oggi l’agente della Joya era a colloquio con la dirigenza nerazzurra a casa Inter. Segnali di una trattativa che può portare a una fumata bianca nel giro di poco tempo.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

65 Commenti

    • N’ Dombele, Guedes, Matic, così cambia già tanto, veramente tanto, se si delinea così… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma quale rotto… 2 anni fa ha fatto vince er campionato ar caccola.. L’anno scorso c’ha avuto il covid e c’ha messo un po’ pe ripiasse.. Quest’anno stava più che bene ma non lo hanno fatto gioca per faje abbassa le pretese der contratto.. La Giuve c’ha li buffi.. Tanti.. Pe piasse Pogba se stanno a da via Cuadrato, Dybala, Bernardeschi, Morata, Rabiot, Pellegrini, forse DeLigt, Ramsey.. Mezza rosa.. L’altra mezza la devono ancora paga..Vlahovic, Chiesa, Locatelli.. Io credo che se lo piamo noi ci fa fare quel salto che ci fece fare Batistuta.. Poi ci manca l’Emerson ed è scudo sicuro.. E il presidente lo sa.. Daje Roma Daje..

  1. Forse anzi sicuramente tutte chiacchiere ma ndombele non sarebbe male così come guerra.ma penso che la Roma stia preparando una grande sorpresa.la cosa che non accetterei come tifoso è la partenza di zaniolo

    • Ah, nantra fonte della fonte della fonte…un mio amichetto che sta in Spagna m’ ha detto che er presidente del Valencia è un fastfuddaro pallirchiota, esattamente come quello che avevamo noi, fatto sta se so piati GATTUSO, ( mo sentite questa) il Ringhio sta a fa venne Soler all- Atletico, uno dei centrocampisti piu promettenti della squadra, e sul giocatore ce sta pure Juve e Barca ( buffi a parte) e stanno a prendere VECINO 🤣🤣 o un profilo simile, esattamente come vece ilMonchiolo malfattore con noi.
      Quindi occhio, devono rientrare 70 limoni questi prima del 30 Giugno, capace ce scappa l-occasione Guedes con Diawara/Perez + conguaglio!

      bomba 💣 sotto ar 7️⃣ette 🤗🤗

    • Comunque è innegabile che ci prendi davvero e dato che mi sembra di aver capito che ti aspetti un grosso acquisto….me diventi co’ ‘nattimo sette de denara.

    • Ahahahaha, la fonte della fonte dell’acqua ferruginosa de stanlio e ollio!
      Peccato che la storia di Soler sfanculato da Gattuso sia già vecchia di due giorni e pubblicata su li peggio siti der webbe tipo gonfialarete.
      Ciaone a te e all’amico tuo spagnolaro.

    • Il Milan si è inserito su Politano, ma Gattuso vuole soffiarglielo 😂😂😂

      a noi ce fanno crede che stanno su Zaniolo quelli e sotto sotto vanno a trova le riserve
      alla fine s’encolleno Berardi ⏳

    • Ao’ ma solo un “amichetto” c’hai in Spagna? Ma presentace piuttosto qualche amichetta, così parlamo bene de calciomercato… e poi vedrai che sei tutto contento, co’ un bel sorriso, pure se te comprano Cuadrado e Facundo…

    • Ma nemmeno una parola su Zalewsky che in dieci minuti ha dato due assist e sfiorato il gol contro il Belgio?

  2. A parte i vari rumors di mercato, di cui qualcuno nel forum fa bene a riportare tutti i nomi dei calciatori accostati alla Roma per mostrare agli occhi dell’Italia intera quanto siano incompetenti i giornalisti di oggi, mi soffermerei su Dybala.

    7 anni di Juve, parole di rispetto e fedeltà per la maglia e costui non rinnova alle cifre richieste e probabilmente accetterà di sposare la causa di un’ acerrima nemica della sua ex squadra come lo è l’Inter, dopo aver versato le lacrime di addio dinnanzi ai suoi ex tifosi. Altro che eterna riconoscenza o gratitudine. Denota veramente quanto può essere marcio l’ambiente calcistico. Io li manderei a lavorà al cantiere, affinché conoscano il significato della parola fatica.

    • Il calcio e lo sport più diseducativo che esiste, poi io sono il primo a fare l’abbonamento, però la verità è che andrebbe abolito

  3. Attenti giornalai che la Roma prima o poi tira fuori er botto come fece lo scorso anno co Mourinho, alla faccia vostra che non sapete nulla. Forza Roma

  4. Sbagliate tutti…

    Se il presidente vuole….se lo porta nel giardino…coi nani

    Dan friedkin… è un colosso imperiale

    Forza grande Roma ale’

    • Colosso e’quando compra i campioni,al momento tra lui e ballotta na bella lotta, solo la maglia forza ROMA

  5. Allora, solo un inciso su Tanguy Ndombele,
    non come potenziale acquisto perchè sono le solite menate ma in generale.
    Viene da TRE ANNI deludenti.
    In pratica ha brillato solo al Marsiglia da ragazzo.
    Hanno provato a ravvivarlo in Francia ma è finito in panca anche lì.
    Hanno ancora 3 anni di contratto (lo fecero firmare per 6 anni i geni…),
    per cui 30Ml li possono chiedere ai parenti stretti.
    Un giocatore così o lo svendi o lo dai in prestito con diritto.

    Quanto a Guedes, 30ML per uno che tra 6 mesi ti firma gratis…
    Allora Zaniolo vale 90.

    • Dopo questa si evince che tu stai al calcio come

      Er…
      Damasco, lo scommettitore, vinotrani, er piacente, lo sabbatigno, lostini, il marziostrano,.

      Stanno al giornalismo…..

      Pisa er fiasco

    • Io del Calcio conosco Storia, Tecnica, Regolamento dal 1966. Torna al bar dello sport. Se la ROMA li prendesse, questi 4, sarebbe Europa-League sicura…!

  6. No Money no Dybala e no top player rassegnamoci alla nostra condizione di mediocrità detto questo guedes giocatore discreto che non sposta nulla

  7. A me guendes non mi fa impazzire, prima stagione buona in una squadra da metà classifica spagnola, poi si critica Berardi che fa numeroni ogni anno, solo che giocando nel Sassuolo viene sottovalutato … il Valencia in campionato è allo stesso livello del Sassuolo

  8. Frattesi
    Se lo volesse l’Inter glielo darebbero per 20 milioni
    Se lo chiede la roma 30
    In questo caso 40 per riprendersi il 30 % dovuto alla roma in caso di cessione

  9. Le qualità tecniche di Dybala sono indiscutibili, ma a mio parere il giocatore non è stato preso in considerazione non solo e non tanto x lo stipendio che chiede, ma soprattutto x la sua (scarsa) applicazione in fase di non possesso.
    Mou resta un allenatore principalmente attento alla fase difensiva.
    E’ colui che ha vinto il triplete convincendo Eto’o e Balotelli a giocare da esterni ed a rinculare fino alla difesa x raddoppiare sugli esterni avversari.
    Zaniolo quest’anno è stato spesso ripreso x la sua non sempre continua applicazione difensiva e talvolta sostituito o lasciato in panca x questo.
    Dybala non è cosa x lui.

  10. Berardi giocherebbe ala destra? e Zaniolo?
    Sulla sinistra? Come sarebbe disposto l attacco con i due?
    Chiedo senza fare sarcasmo o polemica
    È proprio una domanda da ignorante
    Grazie per le risposte.

  11. Anche io preferisco Berardi che Guedes poi magari Ndebele ottimo giocatore comunque Bissouma Rubén Neves Renato Sancez Douglas Luis questi sono i nomi che devono girare di questo livello se vogliamo fare il salto di qualità

  12. ho guardato il rendimento dell’ultima stagione di Ndombele…
    … regà: n’apocalisse!
    A Radio al quadrato ce odiano ecco perché ce vogliono appioppà Ndombele!
    Sono più le volte che non è stato convocato o ha guardato l’intera partita dalla panca delle volte che ha giocato, le poche volte che ha giocato è stato praticamente sempre sostituito, la metà circa delle volte che ha giocato la squadra ha perso.

  13. Col cavolo che l’Inter ha già DYBALA in mano. Se fosse così, avrebbero chiuso oggi.
    É a cartellino libero.
    Il procuratore parlerà (o ha parlato) con altri.
    Ci hanno provato, ma tempo perso, fumata grigia…

  14. Ndombembhe de stipendio pija come un parlamentare italiano in pensione. e dai, no, almeno uno sfrozetto verso la credibilità

  15. Ah ecco ndombele, magari , adesso che ci siamo magari, ma viene?? Se dovesse arrivare magari! Ecco quando parla di giicatori con gli attributi cosa intendo, vedremo, ho imparato che sia con ballotta che friedkin giocatori di questo calibro non si comprano, non e’ che sia modric per carita’, pero’ sarebbe un ottimo giocatore,solo la maglia forza ROMA

    • Hai imparato male!
      Pjanic, Lamela, Castan, Marquinhos, Gervinho, Maicon, Benatia, Ljajic, Strootman, Nainggolan, A. Cole, Manolas, Keita, Paredes, Szczesny, Salah, Dzeko, Ruediger, Emerson, Perotti, Alisson, Kolarov, L. Pellegrini, Zaniolo, Zappacosta, Mkhitaryan , Spinazzola, Smalling.

      Ballotta…..non male è….!

    • Cioè Ndombelé, uno che non la struscia da circa tre anni, rientrerebbe nella ristretta categoria dei mitologici “gambioni”? Me stai a perde colpi Zi’…

  16. Ndembele Bissouma Douglas Luis Rubén Neves Renato Sancez questo tipo di calciatore ci serve gente abituata a giocare grandi palcoscenici

  17. A prescindere da tutte le caxxate che dicono e scrivono sti mentecatti me dite na cosa? So tanto preoccupato ma DICAGNA DOVE STA?

  18. Io preferirei Douglas Luis no Ndombele che me pare sia già con la panza piena e poi manco Conte ci ha creduto …non gli ha preferito i “due campioni della Juve”(Betancurio e Kulosesky) o sbaglio…ma invece Grillish…(come se scrive) a parametro non sarebbe da prendere…invece de fallo andare alla Fiorentina.
    Speriamo nelle “intuizioni” di Pinto…🤪

  19. Sarò romanista ma anche guardandola dall’esterno fossi stato in Dybala tra un’offerta dell’Inter e una della Roma (se ci fosse davvero stata ovviamente) non avrei avuto dubbi.
    Piazza calorosa come nessuno, un allenatore come Mou da cui hai sempre da imparare, eviti di rovinarti i rapporti con la tifoseria juventina. Insomma una scelta per stare sereno (come tra l’altro gli consigliò lo stesso Chiellini).
    Sarò curioso della sua prima partita all’allianz con l’Inter, ambientino tranquillo.

  20. Dybala-Inter nessuna fumata bianca, c’è distanza tra la richiesta del giocatore e l’offerta dell’Inter, sul tavolo resta comunque ancora viva l’offerta della Roma.

  21. sorry ma io leggo solo ‘7 de coppe’….so messo male lo so , ma è er nostro Mago Otelma (infiltrato) daje Trofiee!!

  22. Non ce cura. Io sono laziale. Ed e un fatto conclamato. I romanisti quelli veri. Snobbano Ndombele, e sbavano per Frattesi. Siete dei fenomeni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome