CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

76
2183

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 8 giugno 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:40 –  ROMA IN TRATTATIVA CON NDOMBELE – Stando a quanto racconta oggi Radio Radio, la Roma sarebbe in trattativa con il Tottenham per Tanguy Ndombele (25)…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:15 – DYBALA, INIZIATO IL SUMMIT TRA L’AGENTE E L’INTER – Potrebbero essere ore decisive per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala (28), attaccante argentino in uscita dalla Juve conteso, stando alle cronache, da Inter e Roma. L’agente della Joya Jorge Antun è in queste ore coprotagonista di un incontro con la dirigenza dei nerazzurri proprio nella sede del club. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:50 – ZANIOLO, IL MILAN PREPARA L’OFFERTA UFFICIALE – Nei prossimi giorni il Milan presenterà un’offerta ufficiale alla Roma per Zaniolo (22) sta bene a Roma. Massara sta pensando di inserire qualche contropartita tecnica nell’affare e ai giallorossi piace molto Pobega, ma i rossoneri non vorrebbero privarsi del centrocampista a titolo definitivo. (Repubblica.it)

Ore 13:30 – IL BODO: “NESSUN CONTATTO CON LA ROMA PER SOLBAKKEN” – “Non abbiamo avuto nessun contatto con la Roma. Se stanno parlando con Sobakken stanno violando le norme“. Parla un dirigente del Bodo/Glimt e…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:00 – LA FIORENTINA CHIEDE INFORMAZIONI PER SHOMURODOV – La Roma ha ricevuto un sondaggio della Fiorentina per Eldor Shomurodov (27). Affare possibile in prestito, visto che difficilmente i viola potranno spendere i soldi chiesti dai giallorossi, che hanno pagato l’uzbeko 20 milioni appena un anno fa. (Il Messaggero)

Ore 10:45 – IDEA VAN DE BEEK PER LA MEDIANA – Nome nuovo per il centrocampo della Roma. E’ stato offerto a Tiago Pinto l’olandese Donny Van de Beek (25)  in uscita dal Manchester United. (Leggo)

Ore 9:30 – MERTENS SI OFFRE ALLA ROMA – Dries Mertens (35) si è offerto anche alla Roma. L’attaccante, liberatosi dal Napoli a parametro zero, è disposto ad abbassare le sue pretese pur di lavorare con Mourinho…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:45 – AKGUN VICINO ALLA ROMA, LO MANDA MONTELLA – Il giovane attaccante turco Yunus Akgun (21) è molto vicino alla Roma: lo rivelano fonti turche. Il mancino è stato consigliato alla Roma da Vincenzo Montella, suo allenatore all’Adana Demirspor…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – FELIX VERSO IL LECCE IN PRESTITO Felix Afena-Gyan (19) è molto vicino al Lecce in prestito con diritto di riscatto…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteSolbakken, il Bodo: “Nessun contatto con la Roma. Se parlano con lui stanno violando le norme”
Articolo successivoRoma, gli ultimi rumors di mercato: trattative aperte per Ndombele e Guedes, Dybala sempre più lontano

76 Commenti

  1. Peccato che la fonte della notizia sia leggo, perché fra 30 milioni di richesta per frattesi, che ne vale 10 se tutto va bene, e van de beek in prestito magari con diritto di riscatto c’è una differenza di circa quindici categorie. Metti dentro matic, van de beek e neves o douglas luiz confermi cristante, bove e pellegrini, fuori veretout, darboe e diawara, il centrocampo migliora parecchio.

  2. Con VdB e Ruben neves/douglas liuz più Matic e confermi gli altri che hai detto non migliori ma hai il centrocampo più forte della serie a.

    • Punto 1
      El Sharawy può salutare
      Veretout può salutare
      Diawara può salutare
      Miky ha salutato
      Felix va in prestito
      Carles perez può salutare ( tra l’altro rimpiazzato co du fusaje e forse ci andiamo anche a guadagnare col cambio)
      Punto 2
      So anni che sento accostare alle strisciate gente che nun se move pe meno de cento mioni e ce so li creditori che je corono appresso co na motosega ma va bene così
      Punto 3
      Il nostro presidente ha i soldi pe fa na guerra e soprattutto li sa anche spendere

    • “…i creditori che je corono appresso co na motosega…” ?!
      😂😂😂…😊

    • parto dall’ultima affermazione: “Il nostro presidente ha i soldi pe fa na guerra”. lui, mica la Roma. sta distinzione va fatta ed è dirimente: è la Roma che deve avere i ricavi per permettersi la squadra come dici tu. che ce li abbia il muto, cambia poco. il rapporto lo calcoli sui ricavi della Roma, non del “Friedkin group”.

    • Però a differenza dei precedenti proprietari qui si vede progettualità.
      Come lavorare per lo 🏟 in silenzio o come acquistare altre società più piccole da utilizzare come satellite.
      Tutelare il bene più grande di una squadra cioè i tifosi ti pare poco? Anche perché non so se hai letto i numeri degli abbonamenti ma se continua così il cc lo compriamo direttamente noi tifosi.
      Cmq tempo al tempo e sarà gloria secondo me.

    • VdB in prestito con diritto/obbligo pe l’anno successivo e Ruben o Douglas subito te lo puoi tranquillamente permettere e ti dico di più, per quanto mi riguarda con un centrocampo così mi farei anche un altro anno con questa difesa più Celik.

    • dura lex, io anche sono convinto che come escono di borsa, fanno l’aumento di capitale, e parte dei soldi del mercato ce li mettono loro. però: a) non è ancora successo; b) per avere un centrocampo con 5 titolari per 2 posti + Bove (solo a centrocampo) non siamo pronti, serve lo stadio.
      altra cosa che mi da fiducia, è che ho letto che stanno prendendo veramente l’impronunciabile squadra belga dove sta Reynolds: penso che li andranno i nostri giovani a fare esperienza, ma no prestiti, Ryan presidente belga li compra da Dan presidente Roma o giù di li. il “sistema manchester city” cor sole de Roma

    • 5 sono troppi per 2 posti se ti chiami Sarri.
      Con l’imperatore di Setubal che vuole arrivare in fondo a tutte le competizioni a cui partecipa vanno bene, tanto più che uno è Matic e non può per ovvi motivi giocare 55 partite ma una 20ina di alto livello si.

    • lo hai notato che da luglio ad oggi, ogni mese, hanno messo soldi nella Roma? da un minimo di 6 miloni, in su. tutti i mesi. con la rosa così.

    • E seconda te non era già stato preventivato?
      Questa è gente che fattura miliardi a l’anno ed ha tirato su un impero solo vendendo macchine.

  3. Mertens (35) anche a 35 anni contratto di un anno sostituito perfetto di Miki con più gol in canna.
    Si migliorerebbe addirittura

    • Oddio non è proprio lo stesso ruolo di Miky, ma lo prenderei anch’io per un annetto…
      Anche se al posto di Miky vedrei bene un Malinovsky……
      Comunque sia sempre e solo Forza Romaaaaaaaa

    • …ma pure 2 anni (é a zero) con un contratto ad obiettivi e presenze come quello che sta firmando Ibrahimovich.
      Integro, esperto, vede tanto la porta, tecnicamente forte.
      In ogni caso fiducia nelle scelte della società.
      Peccato vada probabilmente da SARRI.

  4. Van De Beek non è in uscita, Ten Hag ha detto che resta.

    Non inventate notizie non sapete a cosa aggrapparvi.

    Il Tottenham sta negoziando in questo momento Bastoni sul piatto 60 mln, pronto Bremer in caso di partenza dell Azzurro.

    Buongiorno!

    • Yves Bissouma
      nessuna offerta ufficiale nè dalla Roma nè dall’Arsenal nè da nisuna squadra.
      Ad oggi 8 Giugno 😜

      Aspettiamo…

    • 7 di coppe a questo punto illuminami su un concetto che non capisco. Il chelsea paga 115 milioni lukaku e la stagione dopo lo rimanda in prestito all’inter, il tottenham offre 60 milioni per bastoni con due anni di contratto manco fosse il miglior cannavaro. È vero che hakimi veniva da un buon campionato però 60 milioni pure lì è un’esagerazione. In sintesi l’inter come fa?

    • Bella domanda.
      Tocca chiedere a Marotta

      🤣🤣🤣

    • Io amo Roma

      Se chiama lavatrice…reciclaggio

      Forza grande Roma ale’

    • Risposta al maresciallo
      Smentita ad adesso CATEGORICA la chiusura della trattativaper Bissouma, perchè l’ Arsenal sta puntando Tielemans: priorità a centrocampo per i Gunners
      In soldoni, sky s’è rinventata na baggianata dell Arsenal su Bissouma.
      Cmq ancora niente contatti col Maliano

  5. Mertens firmerei subito, ma perche ci stanno accostando tutti i parametri 0 di sto mondo? Non li abbiamo quasi mai acquistati in 10 anni li acquistiamo tutti sta stagione

  6. Mertens dopo che ha mimato la pisciata del cagnolino sulla bandierina del corner all’olimpico stà bene così, considerato il fatto che ha pure 35 anni. Stà bene a napulè ma che veramente stamo a dì.

    • Con Miki….uno si è aperto….

      Se Felix…va in prestito…. un’altro

      Sempre se non sbaglio

      Forza grande Roma ale’

    • Nico
      Allora non lo so

      Je famo fa’l’esame di italiano a Perugia…e risolvemo

      Forza grande Roma ale’

    • ha ragione Nico: se Felix va in prestito in Italia, niente slot libero. Mkhi s’è svincolato, quindi che resti in Italia o meno, non ci riguarda. tot: 1 slot libero

  7. Ieri m’ avete spernacchiato per Shomurodov…

    Oggi come la mettiamo? 🙄🙄

    • Trofie con il trofeo 🏆

      Spiegalo a quelli che si sono stracciate le vesti… difendendo pseudo giornalisti seri….

      Eldor è totalmente sul mercato…. prestito vendita con obbligo o scambio

      Forza grande Roma ale’

    • Che i giornalisti sentono te che fai alcune dichiarazioni e le copiano e ci fanno articoli sul giornale.
      Non so che tipo di informazione hai tu, ma loro se le inventano de sicuro.

  8. La Fiorentina punta Grillitsch in uscita a parametro zero dall’ Hoffeneim
    Il giocatore era stato accostato in passato alla Roma

    Pensiero mio: invece de butta i soldi su Frattesi che il Sassuolo sta in tutti i modi pressando per darcelo e chiederci 2 della primavera Tripi e Volpato E per non pagare a noi il 30% del valore sulla futura vendita, non era meglio Grillitsch a zero?

    A centrocampo qualcosa bolle in pentola, presto ci saranno le BOMBE SOTTO AL 7ETTE!

    Daie tutta

    • Grillish andrebbe benissimo
      Se poi devo pagare 30milioni per aveer Frattesi oppure Grillish a paametro zero preferisco il secondo ed ho ancora tutti i soldi in tasca per puntare un Top Player

  9. Solbakken non mi interessa piu di tanto ma bello sentire il norvegesi rosicare.
    Shomodurov e’ da tenere.
    Van de Beek dubito che sia un obiettivo.
    Forza Roma

  10. Rega scusate, troppi messaggi
    La Roma ha chiesto informazioni su Ndombele

    BOMBA SOTTO AR 7ETTE !!💣💣💣

  11. X me la notizia più importante di oggi è che Fonseca sarebbe ad un passo dalla panchina del Lille, cosa che potrebbe farsi interessante per le cessioni dei vari Villar, Diawara e Veretout.
    Possibile che Celik lo pagheremo con la cessione di qualcuno di quelli sopra.

  12. Sta notizia di Zaniolo l ha data ieri Pedullá

    Basta non aggiungo altro,traete voi le conclusioni…

    • Pedullà dice
      La Roma deve da venne pefa mercato, ma non dice, L’ Inter deve da venne pe copri li buffi
      Bastonisul mercato, Skriniar sul mercato, Dumfries sul mercato
      Ovviamente tutti in premier perchè in Italia ce sta er Milaaaaaan che bussa alla Roma per lo sconto su Florenzi e per offrire Salemakke alla Roma
      Ma ammazzateve corgasse…

  13. Giocatori accostati alla AS Roma 2022/2023 secondo i fantagiornalisti:

    ATTACCANTI – Dybala, Solbakken, Cristiano Ronaldo, Guedes, Deulofeu, Kostic, Kalajdzic, Emakhu, Mertens, Agkun

    CENTROCAMPISTI – Douglas Luiz, McTominay, Matic, Maxime Lopez, Xhaka, Xeka, Paredes, Renato Saches, Farias, Bissouma, Frattesi, Isco, De Paul, Ruben Neves, Gotze, Gnonto, Mandragora, Van De Beek

    DIFENSORI – Senesi, Casale, Bellerin, Wan-Bissaka, Dalot, Henrichs, Koulibaly, Celik, Cuadrado, Luca Pellegrini

    PORTIERI: Svilar

  14. un paio di considerazioni per i giornalisti
    1) il Milan offre 25+ salemekers
    poi nella radio ( rete sport) uno dice meglio Rebic che salemekers
    2) il giorno dopo i giornalisti scrivono il Milan offre 25+ Rebic
    ieri sempre nella stessa radio un tifoso intercedendo ha detto 30/35 mil+ Pobega sarebbe gia un offerta interessante
    3)adesso la repubblica esse con Massara pensa di inserire pobega

    allora 2 sono le cose
    o i tifosi sono piu informati dei giornalisti oppure i giornalisti non sanno come riempire il giornale

  15. Ho sentito tal GIANNI VISNADI risponder sul mercato ad un tifoso (ha preso il posto di Agresti alla direzione di cmpuntoit) ieri alla RadioSportiva mentre portavo a spasso i cani:
    “Si tratta…(?!). Il Milan ha offerto 20 milioni più Saelemakers alla Roma. Respinto.
    Ha offerto 20 milioni più Rebic. Respinto.”
    Detto con voce che quasi schifava il comportamento di Pinto che non glielo vuol dare (davanti a certe generose offerte), supportato dal conduttore radio, devo dire abbastanza a fatica, quasi a consolarlo.
    Trasmissione (radio) ascoltata in tanti, pure all’estero ed extra Europa.
    Se andate di podcast sul web lo trovate, a star male come ha fatto schifo a me sentirlo, credo.
    Questo é il tizio (con Agresti prima) che manco metteva le partite della Roma in programma sul sito web fino a poche ore dalla finale (comparsa improvvisamente).
    Lo so che ASROMA ha altro da fare, ma quanto mi piacerebbe che tra un tot di giorni gli sbattessero in faccia il rinnovo del 22.

    • Pellegrini ha rinnovato a sette mesi dalla scadenza del contratto. Secondo me faranno la stessa con Zaniolo, facendo schiattare ‘sta gente. Il contratto scade tra due anni, se Zaniolo torna ai suoi livelli gli puoi offrire anche sei milioni all’anno, altrimenti ciao, i 20 milioni che offrono questi pezzenti non ci fai manco il brodo.

  16. Je piacerebbe a ste M***E!!! Come abbiamo un giocatore forte e potenziali e super campione iniziano a schiumare rabbia e invidia e fanno di tutto per favorire la sua cessione !! Spero solo che davvero con questa proprietà non accada MAI !! ZANIOLO NUN SE TOCCA !!!! A NESSUN PREZZO !!!

  17. ma SAUL del atletico Madrid non si può prendere visto che il Chelsea non lo riscatta.
    è un centrocampista completo secondo me e sarebbe tanta roba!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome