Roma, i festeggiamenti finiscono in procura federale: giocatori e club deferiti per violazione dei principi di lealtà e correttezza

155
3277

AS ROMA NEWS – I festeggiamenti di ieri da parte di alcuni giocatori della Roma sono finiti nel mirino della procura federale.

Lo fa sapere in questi minuti il giornalista Matteo Pinci de La Repubblica su Twitter. Secondo la procura sarebbero stati violati i “principi di lealtà, correttezza e probità”.

Anche la Roma è stata deferita per responsabilità oggettiva. I nomi dei calciatori non sono ancora stati resi noti, ma è praticamente certo che tra questi figuri quello di Nicolò Zaniolo, che si era lasciato andare a cori contro la Lazio. 

Pochi giorni fa la Procura aveva aperto la stessa inchiesta in merito ai festeggiamenti del Milan durante la sfilata per la vittoria dello scudetto.

Articolo precedenteRoma, pazza idea Koulibaly a costo zero: il Napoli gli offre un rinnovo “dimezzato”, rottura vicina
Articolo successivoLa Roma Primavera raggiunge la finale scudetto! Battuta la Juventus due a zero, in gol Tripi e Vicario

155 Commenti

    • Io penso che non è vero, stavolta se è vero, la Roma denuncia la procura federale per abuso in atti di ufficio , ci sono state violazioni ben più gravi in precedenza finiti a tarallucci e vino, festeggiamenti più pesanti di quelli nostri e non sono intervenuti e adesso su di noi si sfogano? Io penso che non sia vero. Sarebbe imbarazzante. Dovrebbero spiegare altre cose, altre situazioni e altri compromessi.

    • Un pippon…
      Un pippon
      Un pippon
      E quando loro hanno ingiuriato un popolo
      Su Anna Frank???

    • se ci deferiscono proporrei un altra festa al circo massimo dove li offendiamo ancora, ma stavolta tutto il tempo!

    • Io ieri sono andato a Caracalla/Colosseo e avevo lo striscione “la figlia di zaccagni e’ di zaniolo” mo me vengono a deferire pure a me ahahahahahah ma andassero dove il buon vecchio Alberto Sordi romano e romanista li avrebbe mandati “te c’hanno mai mandato a quel paese….”.
      FORZA ROMA E FORZA NICO22

    • Comunque sembra vera la cosa, anzi è proprio certa. Anche al milan è toccata la stessa cosa per gli stessi motivi per i festeggiamenti dello scudetto.
      E comunque tutto ciò è semplicemente imbarazzante…

    • i Nazisti/fascisti che riempiono le curve con i loro cori e che ululano ai neri, no eh?
      Quelli che ci governano non si capisce se siano più ridicoli,
      o più patetici…

    • Nella storia del calcio mondiale solo alla Roma è successa una cosa del genere. Ma aprite inchieste sui tanti che se lo meritano, e ce ne sono…

    • Infatti io farei la sagra dell’insulto al laziale. Co tanto de giuria che vota i cori. Er tutto al circo massimo.
      DAJE ASR

    • L’hanno fatto anche con i giocatori del Milan.
      Tirano su un pò di soldi. I conti delle cure x depressione già accusate dai laziali saranno addebitate alla Roma. La presenza massiccia di maglie e bandiere giallorosse ha provocato diversi casi di convulsioni con emissioni di bava biancazzurra. Lotito ha già fatto domanda affinchè la conference cup venga registratain una data qualsiasi che non sia il 26.05.2022.
      Però delle quaglie incapucciate che giravano con la schiuma alla bocca, non se ne parla.

    • I milanisti avevano lo striscione che in sintesi diceva, la coppa italia mettitela in cu’.
      Stessa storia anche per loro, smettetela di fare i perseguitati.

    • JulianB Poi so l’altri che offendono, Qui nessuno grida al complotto ma smettila di fare l’agnostico accusatore ad oltranza che te rendi ridicolo. Durante i festeggiamenti ndò stavi, chiuso dentro casa?

  1. La stessa procura federale che ha chiesto zero condanna per lotito e agnelli. La stessa procura federale che ha fatto finta di nulla nonostante lo striscione offensivo mostrato dai giocatori del milan contro l’inter. Oggi interviene contro la ROMA ed è facile ricondurre l’iniziativa ad un comando di lotito. Per me è un’altra medaglia, vuol dire che ieri avete rosicato tanto tanto.

    • La stessa che per insulti a sfondo RAZZISTA al ragazzino steward allo stadio con tanto di video diventato “virale”, ha fatto (credo) nulla ?

    • iniziano a capire che è finita la pacchia che questi non so il vecchio presidente e comincia a diventare dura pensare che per i prossimi anni noi puntiamo a vincere e loro puntano ad arriva 6 con aiuti 5 , io me ricordo quando cragnotti vinse lo scudo ero rabbioso come un cane ed infatti sensi fu costretto a compra bati , chi compra il pinguino bolso….che compra i giocatori con le cambiali ? poracci fossi un tifoso loro o smetterei di tifare o me andrei a butta da ariccia se non l hanno gia fatto , mo me deferiscono per istigazione al suicidio .

    • sta bono @Fra…da Velletri che il pinguino sè già comprato l’aereo de proprietà chissà di quali disponibilità finanziarie gode

  2. Buffoni!
    Andatevi a guardare i festeggiamenti del Milan!
    Ibra che col microfono in mano chiede ai tifosi cosa pensano di Hakan Chananoglu e loro rispondono tutti in coro “Chananoglu figlio di putta..” mentre Ibra se la ride. Non voglio fare di tutta l’erba un fascio ma almeno prendessero delle misure corrette e uguali per chiunque.

    • c’era anche lo striscione dei giocatori del milan all’inter “la coppa italia mettetevela nel c..”

      ovviamente tutto regolare

    • Anche sul Milan è stata aperta un’inchiesta per i festeggiamenti scudetto. Basta andare su internet e informarsi un attimino. Poi che sia giusto o meno, ognuno si faccia la sua idea. Ma almeno stavolta c’è stata uniformità di giudizio.

    • cominciassero a prende provvedimenti seri per i cori razzisti della lazio per le truffe della furtoventus (vedi l’uruguayano manco me viene più il nome), per i tamponi fasulli della lazio e così via

      per non parlare dello striscione che insultava Zanioro a trigoria

  3. Ecco che parte il buonismo ipocrita fazioso e rosicone della peggior feccia politica mai esistita…cari signori :stigrandissimicatsi, continuate a rosicare e che il fegato vi si spappoli

    • Unione Regione Province Lazio. “La” Lazio non rappresenta “il”LAZIO perche’ usa l’articolo al femminile.

    • Scusate posso vorrei porre una domanda a costo di far figuracce. Essendo ignorante in materia mi sorge spontanea Non essendo a conoscenza dei suoi “limiti giuridiszionali”. Intervenendo in questo modo la Procura Federale violando apertamente i Diritti Costituzionali, non “inciamperebbe” (per cosi’ dire) nell’abuso di potere?!. Provo a spiegarmi meglio. Ovvio che “talune manifestazioni” vanno fatte con Moderazione. Ma se vi fosse una qualuque violazione, dovrebbe essere lo Stato ad intervenire e non la Procura Sportiva. Resto nel dubbio…

    • Basara il procedimento riguarda il teaserato Zaniolo o chiunque altro e non il cittadino Zaniolo. Certo è na struzzata.

  4. Tamponi finti …
    Plusvalenze …
    Passaporti …
    Fuorigiochi non fischiati con Var …
    Profili Twitter che perculano un nostro giocatore …
    Giustamente deferiamo la Roma !

    • esami di italiano…
      i peggiori sono i giocatori della Roma: uno pensa un pò è l’unico nella storia della serie A ad essere stato espulso per una bestemmia e l’altro manda i pigiamati a fanQ, che feccia, 5punti di penalizzazione ad inizio del prossimo campionato sono il minimo per un coro sul pullman.

    • Aggiungerei anche la leggenda metropolitana della panchina più rissosa del mondo, con espulsioni un tanto al chilo … Ma va bene così, non capiscono che fanno solo un favore a Mou, che dalla sindrome da accerchiamento (vera o presunta) ha sempre tirato fuori il meglio dai giocatori… Continuate pure, in questo modo non fate altro che rafforzarci e compattarci sempre di più a sostegno della Roma… DAJE ROMA !!!

  5. Non sanno più a che attaccasse …. Io una certa idea ce l’ho !!! ❤️💛❤️💛
    Contro tutti e tutto daje Roma !!!!

  6. mezza serie A si è trapanata l’influencer tra cui il nostro Zaniolo
    fossi in Zaccagni qualche dubbio sulla paternità ce l’avrei, è inevitabile lo sfottò….soprattutto dopo quella pagliacciata che hanno fatto affittando lo stadio olimpico per svelare il sesso del nascituro

  7. Mi sembra giusto, un conto è far giocare giocatori positivi al covid in piena pandemia o far avere a una persona sudamericana un passaporto illegale per assicurarsene le prestazioni, ma qui si sta esagerando! Personalmente a Zaniolo darei il carcere a vita in Siberia con tanto di damnatio memoriae e revoca immediata della cittadinanza italiana (o come alternativa un contratto di cinque anni con la juve – io probabilmente sceglierei cmq la prima opzione).

    • Vogliamo aggiungere che quegli inqualificabili che hanno affisso manifesti offensivi contro un noto ex-calciatore e commentatore televisivo, non hanno pagato l’imposta sulla pubblicità?
      Vorremmo fargliela passare impunità?

    • pensa se al prossimo derby li purga con 2 fischioni ,me mbriaco pe na settimana 🙂

  8. ma vaffffff la stessa procura che se gira di la per un reato penale sul covid vedi lazio e il porco con le piume la stessa procura che si gira di la per i passaporti falsi ari vafff .
    Contento di essere deferito come romanista da sta banda di LADRI .OCCHIO CHE QUALCUNO PRIMA O POI SE STUFA DOPO NON VE LAMENTATE .

  9. La coppa italia mettela nel c, peroannava bene vè???!
    2 pesi 2 misure….
    che Italia regazzi!

  10. Poi c’è qualcuno che dice che abbiamo la “sindrome da accerchiamento”! Se non è questa una prova lampante della malafede di alcuni organi… A meno che, ovviamente, non abbiano aperto lo stesso procedimento anche per altri e noi non si sappia. In questo caso però la malafede ce la avrebbero gli organi di stampa, che riportano solo le notizie che convengono 🙂

    • L’unico caso simile (festeggiamenti di questa portata) in questo periodo è quello del Milan. Anche lì la procura è intervenuta, e l’articolo della Gazzetta che ne parla ha più di 500 commenti.

  11. A ridicoli bacchettoni ma non ce rompete li cojoni!!da sempre quando un club vince festeggia con i propri tifosi ,sparite che e’ mejo

  12. a Criptico non è che stanno a rosica DE PIU inda coppetta del nonno Milan campionato Roma coppa europea e l altri
    ZERU TUITTULIIIIIIIIIIIIIIIIII
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  13. Uhaaaa….. Ahahahahah…..
    Quanto stanno a rosica……
    La sprocura indaga….. Roba per falliti cronici….

    Dov’era la fantomatica procura… Sugli esami farlocchi, i tamponi taroccati larbitri sospesi, la curva??? 🤔Sbiadita razzista…..

    Siete così infettati di malaffari…. Che non avete vergogna…. Figuriamoci il diritto sportivo….

    P. S. Anche i giocatori del bmilan sono indacati..

    Con mediamerd… Che paragona a i due sfotto ‘
    Quello del c.. O era goliardia…. Quello di kubulla era antisportivo…….
    Roba da neuropsichiatria…..

    Legaitalianafiglidi

  14. Che pagliacci. Ma la lazie fa così schifo che non potrete salvarla anche anno prossimo. Gobbi vediamo. E cmq il Milan quest’anno e quando ha vinto la Champions ha fatto di peggio. Spero che quando vedranno rispetto verso di noi in Europa capiscano che in Italia stanno proprio deragliando

  15. Che paese di mertha.
    Stiamo simpatici proprio a tutti eh?
    Beh, del resto è così fin dai tempi antichi… Roma contro il mondo.
    ❤️🧡 FORZA ROMA 🧡❤️

  16. Secondo me l’istigatore è lo stesso Pinci, il sedicente giornalista più in malafede che ci sia nei confronti della Roma.

  17. Voglio vedere che gli fanno al milan e Ibrahimovic ,che domenica scorsa aveva issato sul pullman della società un cartello offensivo contro Chalanoglu?
    E quando nel 2007 lo fece Ambrosini,quello che adesso predica in TV sui comportamenti di società e giocatori ?
    Ipocriti… 😱

  18. Ok, fatece ‘sta multa e datece ‘ste du squalifiche…d’altronde, come NOI vi abbiamo insegnato:

    DURA LEX SED LEX.

    Noi, intanto, continuamo a festeggià!

    FORZA ROMA!

  19. Tanto la Roma non molla.
    Se ho inquadrato abbastanza i Friedkin, o non ho capito nulla della vita, o é più facile finiate a gambe all’aria…

    adesso questo sito dimostri di non essere solo un raccoglitore di soldi facili, a prescindere da quel che si fa contro la squadra della Roma, e scriva un editoriale (il materiale non manca certamente) che risponda a certe evidenti manovre.
    Alla Roma, sig. FIORINI, serve.

    Qualcuno ancora ha il pudore di dire che é colpa del gioco, e che non hanno tolto circa 15 punti alla nostra classifica?

  20. Avrà chiamato Lotito e si sarà lamentato….questo dimostra quanto il fegato degli sbiaditi e del loro ridicolo presidente sia in decomposizione…

  21. Se tale news venisse confermata un pò Me l’aspettavo. Ribadisco quanto detto: “Oltraggio Obbrobrioso ad Anna Frank, Insulti Razzisti Verso lo Stewart di Colore, Manichini impiccati al Colosseo, Svastiche, Celtiche e Saluti Fascisti ad ogni Match. Favoritismi arbitrali. Violazione delle Normative Anticovid, Caso Tamponi… Nessuna condanna” Per due Vaffa… di troppo: – “Giocatori e club deferiti per violazione dei principi di lealtà e correttezza!”. Dirò una grossa fesseria, Son propenso a credere che finirà tutto in una bolla di sapone Se vi fosse una qualsiasi “condanna” (compresa una ridicola multa) non solo sarebbe la dimostrazione che la Procura Federale è marcia sino al midollo ma tale “presa di posizione” indecifrabile e a senso unico, potrebbe portare a qualche brutta reazione…

    • Sì in effetti l’inchiesta era stata aperta anche dopo i festeggiamenti del Milan, quindi finirà sicuramente in un nulla di fatto.

    • Da sempre, l’unica nazionale che conosco e tifo é solo la Roma… Figuriamoci se potrei mai appassionarmi alla rappresentativa del calcio più marcio dell’universo… Le parole del Mancio sono una ulteriore riprova che la mia é la scelta giusta…

  22. Reato gravissimo come giustamente Pinci fa notare.La pandemia, la guerra ed il riscaldamento globale escono ridimensionati di fronte al megafono impugnato con gravissima immoralità dal bandito Zaniolo.Cori discriminatori verso la Lazio ma soprattutto PAROLACCE!C’erano famiglie con bambini a cui le mamme non hanno fatto in tempo a tappare le orecchie……Da noi se dice: è mejo ride….

  23. Ipocriti di 💩💩💩 e servi der Panzone…ma quanto state a rosicà??? 😂😂😂😂😂😂😂
    💩💩💩💩💩💩 siete e 💩💩💩💩💩💩 restate
    Rosicate rosicate…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  24. …segno buono…vuol dire che abbiamo colpito nel segno!!!
    Come godo… Pare che a Roma (ma soprattutto nei dintorni!!!) nelle ultime 48 ore siano state vendute vagonate di Gaviscon!!!

  25. Tanto la realtà non cambia… Lazio m da, non è colpa loro, ne nostra, ne di chi lo ricordava, è solamente un dato di fatto, un po’ come dire che 1+1 fa 2

  26. Mo Lotito coi suoi amichetti ci fa revocare la conference e danno il 3-0 a tavolino al Feyenoord ahahahjajajajwjwjwjwjjaajjq

  27. Continuate così tanto non ci piegherete mai ancora non lo avete capito, forse per noi e anche meglio visto come compatta l’ ambiente il nostro grande Condottiero . Poi uno dice perché preferisce giocare in Europa piuttosto che sto campionato de 💩. Vorrei fare notare che in itaglia a noi il pallone sul braccio del bestemmiatore Cristante ci avrebbe impiccato la partita e addio Coppa. Sempre più fiero e orgoglioso di strillare sempre e solo FORZA ROMA

  28. Prima la notizia su mikytharian
    Poi quest altra…….
    Fatevene una ragione, Noi festeggiamo
    Grande Roma forza Mourinho
    Sono strafelice!!!!!!!

  29. Hanno un rodimento tale dovuto à un piccolo fatto molto piccolo che la Roma (nonostante il calendario manipolato ,le squalifiche ,infortuni ecc.)e’ l’unica squadra italiana che ha vinto la coppa europea, le altre con giocatori strapagati campioni son stati eliminati dalle coppe europee,nel campionato hanno avuto un calendario agevolato la Roma aveva na´ squadra de pippe ,un allenatore bollito è questo che li fa’sta´male che è riuscito a mohivare I suoi giocatori ripeto tutti fino ad entrare in Europa league calendario sfzvorevole è sia à vincere la coppa europea
    Considerate che sta già partendo n’a campagna de svalutazione sulla medesima da parte dei solito noti

  30. ma vaff….lo !!! quanto godo nel vedervi paonazzi di invidia e rabbia !!! G O D O G O D O G O D O siete meglio di una escort !!!

  31. C’è deferiscono s noi ….invece di indagare e non omologale il risultato di Spezia Lazio
    Noi solo in Europa possiamo vincere abbiamo contro tutti questa è la prova buffoniiii maledetti

  32. Secondo Gazzetta.it anche e’ il Milan e’ stato deferito per lo stesso motivo.Quindi aspettiamo .Attendiamo notizie dello steward insultato dai laziali.

  33. Ridicoli buffoni…….occupatevi dei vili bastardi aggressori vigliacchi con il volto coperto che girano per la città a caccia di vittime indifese! Infami Infami Infami…….se volete siamo pronti allo scontro dove volete Infami! lazio lazio vaffanculxxxxxxxxx e adesso deferiteve stocaxxo!!!!

  34. Per far crescere il rosmarino, basta tagliare un rametto di una pianta qualsiasi, dicesi “talea”, togliere le prime foglie basse e metterlo nella terra. Facile.

  35. Ma che ce frega, prima ce bacchettavano senza aver vinto niente adesso ce rimbarza proprio “pupazzi” . Rosicate rosicate zero tituli! Sempre forza ROMA!

  36. Lo sempre detto ROMA RAPPRESENTA SOLO ROMA dell’Italia non me ne frega un c…o stanno a rosica’ sti porelli entellesi che per farli andare allo stadio oltre il prezzo del biglietto gli devono offrire pure il panino

  37. Lo avevo detto da due anni che questa Federazione e’ vergognosa ci vogliono far pagare perche’ lo stadio rimane a nome Olimpico di Roma….sono Juventini con appoggi di Lazio e Napoli. A parole dicono che so contenti che la Roma ha vinto …..questi sono i fatti, voglio sapere da chi e’ partita sta bella iniziativa la Roma deve obbligare i tesserati a non andare in Nazionale capisco i ragazzi ma si vede chiara una preclusione nei confronti della Roma lo stesso hanno provato con i cori prima dell’ inizio partita poi bloccata perche lo facevano i juventini….. Su spero che stiamo su scherzi a parte…..

  38. Naturalmente a Milano nei festeggiamenti per lo scudetto, l’INter non l’hanno mai nominata…

    Sarebeb da fare ricerche sui social ed innondare la mail di giornali e Procura Federale

    • Anche per il Milan hanno aperto un’inchiesta. Il comportamento antisportivo c’è ma ….chissenefrega! 😁

  39. semplice:
    Spinazzola, Pellegrini, Mancini, Cristante, Zaniolo non rispondono alla chiamata azzurra per
    la partita con l’Argentina (tanto mancini ha già detto che non li farà giocare) e quelle della fuffa league. mancini se le giocasse coi Laziali, Juventini e Sassuolesi.
    I nostri in vacanza a riposarsi.

    Se poi io fossi in Zaniolo, rilascerei una conferenza stampa annunciando di non rispondere alle chiamate in azzurro fino al cambio dell’attuale classe dirigente FIGC, e poi mi allenerei il triplo per diventare un TOP assoluto visto che i mezzi li ha. Vedi come abbassano poi le orecchie sti luridi.

  40. Naturalmente i 32 tifosi della nazistese che danno spettacolo in ogni gara non vengono deferiti. Spero che a loro ci pensi Putin.

  41. Una Federazione presieduta con metodi mafiosi da un vero e proprio pagliaccio che non si è sentito in dovere di complimentarsi pubblicamente con la ns. Società. Invito i Friedkin a non mandare più alcun calciatore alle convocazioni della nazionale. Sarebbe un gesto apprezzato da ogni romanista…

    • per una volta concordo…
      però purtroppo sono costretti a mandarli i calciatori e loro non possono rifiutarsi di andare… basta ricordarsi l’unico caso nella nazionale dove furono mandati i medici nazionali a verificare che Totti stesse male veramente…
      però caro Robbo (e altri romanisti) dobbiamo riconoscere una cosa…
      i non complimenti di certi personaggi o istituzioni sono la maggior goduria!!!

  42. Je pèsa a lotirchio, stavolta nun je annata proprio giù…. je brucia così tanto che nun se renne conto che in futuro sarà molto peggio de così… che ai friedkin nun je sfiora manco pè ‘n secondo de sta multina che oggi gòdeno de più…. come ar popolo romanista, che oggi gode meno de domani de st’artro trofeo in bacheca e che è er più titolato de sta città…. che se chiama ROMA!💛❤🏆

  43. commento con due frasi di due Grandi Romanisti…
    più rosicano più godo…
    è quando siamo secondi che siamo antipatici…
    DAJEROMADAJE!!!
    sempre più orgoglioso di essere estraneo al “palazzo” che dopo le dichiarazioni di Rocchi questa ne da un’ulteriore conferma

    • Di cranio devi anna’ a sbatte ar muro tu lo trito tara e sti sfollati che talmente ie rode che sattaccano a tutto e secondo me preferiscono attaccasse at caxxxxo.a malviventi rosicate

  44. Hahahahaha che ridicoli. Proprio questo trofeo della nostra Roma non va giù a nessuno. Ora ci vietano pure di festeggiare!?… Che rosicavano si sapeva ma fino a sto punto no. Comunque per la cronaca: i manichini impiccati? Anna Frank?, I milanisti che scrivono agli interisti la coppa Italia infilatevela nel c@@o?… Queste è molte altre erano state definite goliardia. Rosicate teppisti, perché voi, giornalai, procura federale, ecc. Siete i primi che generate violenza. Ma quanto godo che sta coppa proprio on vi va giù! Daje Roma!

  45. Caro Presidente, ti prego, compra tutto quello che ti chiede Mourinho e andiamo a vincere sto scudo contro tutto e tutti, vedremo a cosa riusciranno ad attaccarsi a quel punto, sarebbe troppo bello, troppo

  46. Secondo me una pena equa sarebbe quella di infliggere 100 giornate a porte chiuse dello stadio da scontarsi in tutte le competizioni nazionali ed internazionali ed un’ammenda da 300 milioni di Euro. Questo solo alla società per responsabilità oggettiva eh.
    Per i giocatori coinvolti ovviamente l’inieizione letale è l’unica soluzione possibile per ovviare al gravissimo reato commesso

  47. Mafiosi d accatto Minimizzano.l ennesimo.episodio razzista dei laziali.con.lo steward.e.poi ammendano.la RomaPartite pilotate no veramente siamo alla frutta

  48. Di cranio devi anna’ a sbatte ar muro tu lo trito tara e sti sfollati che talmente ie rode che sattaccano a tutto e secondo me preferiscono attaccasse at caxxxxo.a malviventi rosicate

  49. La goliardia e lo sfotto esistono da sempre, il calcio è anche una valvola di sfogo sociale, chi governa dovrebbe essere contento che ci sfoghiamo in questo modo anziché stare tutti i giorni sottocasa dei politici, davanti alle banche o al parlamento, non hanno ancora capito niente… Allo stadio ho sentito offese a Roma e ai Romani ogni volta, eppure non si è aperta alcuna indagine.

  50. Pinguinozzo del ciufolozzo, firulí firulí firulà, ce fai un gran pippozzo, firulí firulí firulà… Ahh ahhh ahahah! Quanto godo ad essere deferito!! Pussate via, sciò!! Via nelle vostre fogne! A Pinguino!!! Prrrrrr!!

  51. E certo….da chi al servizio del pregiudicato immondo….ce ruba le partite…falsa i campionati….commette reati

    A corrotti

    Pijatevelandercxlo

    Roma ha scritto la storia
    Roma ha trionfato
    Roma ha vinto
    Roma è campione d’Europa

    Forza grande Roma ale’

  52. questa e solo goliardia pensate a cose piu serie brutti pezzi di merxa,pensate a cose piu serie quali tamponi scommesse ecc ecc in cui i burini col pinguino stanno sempre in prima linea

  53. I principi de lealtà
    Tocca dì che in Serie A
    Qualche squadra nun ce l’ha

    Quelli poi de corettezza
    Certe squadre co’ certezza
    Li buttò nella monnezza

    La Procura federale
    Pe’ volecce tanto male
    Nun l’ha fatta ner pitale

  54. ma quanto stanno a rosicare
    per sminuire la Conference si racconta la barzelletta che è la coppa dei settimi.
    vediamo la classifica nei vari campionati di alcune squadre eliminate in Conference.
    Marsiglia, secondo
    Feyenoord, terzo
    Tottenham, quarto
    Trabzonspor primo

    dagli ottavi di finale sono scese 8 squadre dall’Europa League tra cui il Leicester

    • I laziesi li hanno inventati per rosicare, in effetti, ancora stanno a parlare del 26 maggio, sono rimasti lì, sapendo che per loro è la più grande impresa sportiva possibile, pensa come stanno messi.

  55. Insultare i laziali è come pregare……Respect! Augurare tutto il male possibile ai Podistici burini dei dintorni de Roma e ospiti indesiderati dal 1900 è Legale e Costituzionale! lazio lazio vaffanculxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!! Noi con la Coppa a Tirana…..voi a Formello con la Tisana!

  56. Questo è quello che ci aspetta l anno prossimo specialmente se facciamo una squadra forte prepariamoci, quest’anno l arbitri ci hanno tolto almeno 10 punti, purtroppo stiamo sul ca…a tutti, buffoni e ipocriti.

  57. E allora io ci aggiungo pure questo: di cranio VUOTO , adesso guardati allo specchio, fatti un saluto fascista seduto sul cesso a forma della tua capoccia……… poi alla fine tira la catena, fai glu glu e ricordati di non fare lo sporcaccione come tuo solito e di lasciare tutto pulito per il prossimo fascista come te che di conseguenza ripeterà le tue gesta.

  58. La procura fédérale ?era meglio se se metteva le mutante in bocca, davanti agli occhi ,una sulle recchie come ha sempre fatto con I collusi è I suoi compagni de merenda faceva meglio figura,così hameau in campo tutto il suo livre nei confronti della Roma ,dei tesserati ,dei tifosi ,fate scoppia lo scandalo se so venduti pure le mutande
    È il momento de ricordare penalmente le loro nefandezze ,quando se sentivano I cori anti romani insulti à giocatori de colore ecc.ecc.

  59. Si preannunciano altri Festeggiamenti…..la Roma primavera è in finale scudetto! Un’estate terribile per i Pigiamati Sbiaditi Burini naziformellesi ! Dimenticavo…….lazio lazio Vaffanculxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!

  60. E quegli infamoni incappucciati che hanno aggredito dei rifosi romanisti armati di coltelli (di ovvia fede laziale) dove li mettiamo? Al gabbio spero!

  61. a poro pinci ma quanto stai a rosica che la Roma ha vinto? lo sai che ca@@o ce frega del deferimento, però come te piace riportarlo subito in cronaca come chissà cosa abbiamo fatto, avvisate il povero pinci che i cori contro la Lazio li facciamo quasi tutte le domeniche allo stadio quindi sai i deferimenti che abbiamo preso. Forza Roma

  62. Ve sembrava na coppetta, invece è grossa grossa…mamma come ve sta a fa male.
    Più ve movete più s’avvita. GODIAMO SEMPRE DI PIÙ!!!💛🤣❤️

  63. Andate aff. ad indagare a Formello che c’è tanto materiale tra scommesse, tamponi e per non parlare di cori antisemiti e razzisti conditi da certe bandiere, cose molto più gravi da costituire reato.
    Zaniolo col megafono ha intonato quanto di giusto potesse intonare, anzi quel suo coro è stato fin troppo gentile.
    W Nicolò, uno di noi !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome