AS ROMA NEWS – Guido Fienga, l’uomo a cui i Friedkin hanno affidato la costruzione della squadra in questo delicata fase di transizione, ha le idee chiare su come rafforzare la Roma, racconta l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina).
Alla squadra servono diversi ruoli chiave, al netto di possibili cessioni che potrebbero cambiare in corsa i piani. Se per l’estremo difensore in pole c’è Sirigu, il colpo dovrebbe arrivare in avanti. Dzeko è padrone del suo destino. Sa che a Trigoria non si faranno le barricate per trattenerlo ma allo stesso nessuno lo spinge ad andarsene.
È più lui che ci sta pensando, curioso di capire chi tra Inter, Juventus e Atletico Madrid farà la prima mossa. Tre piazze gradite, tre squadre che potrebbero garantirgli di vincere subito per chiudere al meglio la carriera. Se a Milano c’è Conte che preme per averlo, a Torino il bosniaco è un pallino di Paratici.
Edin alla Juventus è l’opzione preferita di Fienga: Milik infatti resterebbe bloccato a Napoli e dovrebbe iniziare a valutare altre opzioni che non siano quella bianconera. A quel punto potrebbe iniziare la trattativa con De Laurentiis, inserendo Under che rimane tuttavia l’opzione di scorta degli azzurri qualora non arrivassero a Boga.
Fonte: Il Messaggero
Quindi tutto come prima.
Devk ammettere checsono coerenti questi della stampa romana:
Cialtroni con Pallotta d cialtroni con Friedkin.
Incompetenti e ciarlatani h24.
Non è facile.
Ps: Friedkin ha usato l’immagine di Dzeko (con Zaniolo) per annunciare il suo arrivo…. manco così eh….
Pps: se dobbiamo prendere il 34enne Sirigu pagandolo pure (Cairo dubito ce lo regali, e ieri lo ha pure dato per confermatissimo) davvero stiamo bene con Olsen e Mirante… altra cavolata….
Pallotta Boys alla carica!
Meglio sirigu a 33 che Pau Lopez a 25.
Parli di Friedkin che usa l’immagine di Dzeko. Pallotta per anni ha usato quella di Totti nonostante volesse venderlo – cito come fonte la biografia del Capitano.
Rosicare. Pallotta non c’è più, farewell
per una volta quello che hanno scritto è coerente, per la società Dzeko può rimanere ma se vuole partire parte.
Grande “TifosoGiallorosso” i veri Romanisti esultano per l’arrivo di Friedkin, e in appena 5 giorni non può fare i miracoli. Con Sbarbotta avevamo già detto addio a Zaniolo da 3 mesi! Quindi, in 5 giorni Friedkin ha già fatto una cosa… Ovvero, garantire la NON cessione “Dell’ultimo Samurai” che c’è rimasto. Sbabbotto è un fallito come tutti quelli che ancora lo difendono a son di pollici versi! Friedkin è un’impreditore di successo e non penso che sia venuto a Roma per rimetterci la faccia! 10 anni di niente e i ROSICONI SBARBOTTOLI già riescono a criticarlo prima di niente. E’ FINITA PER VOI BORLOTTOLI LAZIESI! Potete seguire il vostro “loser” a Boston o sennò c’è sempre LOTIRKIO a Formello! Forza Roma e WELCOME FRIEDKIN! Addio ai laziesi di Boston!
Già Tifoso giallorosso come dalla banda Ballotta fu vergognosamente sfruttato il NInja per accattare qualche abbonamento in più, l’indimenticabile “IO CI SONO”, che classe, che serietà che dignità. Non ci rendiamo ancora nemmeno conto di cosa abbia voluto dire la dipartita del plusvalenzaro. Grazie ancora DAN.
caro Anto per affermare “Cialtroni con Pallotta d cialtroni con Friedkin” probabilmente sei tifoso della ASRoma dal 2011 in poi… se la seguivi anche prima sapresti che i media c’hanno sempre attaccato ed erano decisamente più cattivi con i nostri Presidenti da Rossella a Viola e tifosi (non c’erano ancora i social), non ricordo quale testata affermava che “Franco Sensi era da internare”!!!
ps Romano, ma perchè Smalling???
Vedi, Tifoso Giallorosso, proietti la Tua ottusità mentale sui Pallotta Boys, accusandoli (addirittura prima ancora che succeda) di attaccare Friedkin al primo colpo sbagliato di mercato, esattamente come facevi Te con il Pulciaro. Ma la differenza sta nel fatto che Tu eri diventato anti-romanista, pur di colpire Pallotta, mentre i Pallotta Boys non sono contro Friedkin, e ci mancherebbe. Semmai sono, come lo scrivente, contro quei paesani porchettari che danno per scontato che con Danne torneremo a dominà er monno, come ai tempi de… Zotti e Zamblera (tanto per dirne due tra le centinaia di pipponi che hanno vestito la maglia… imperiale).
Lucio tu non sei quello che augurava virus morte e sciagure a tutto il mondo del calcio e i suoi derivati? Mi meraviglio che ancora riesci a pubblicare, se insieme al braccio cambi sport no è?
@@@ questo non è il momento delle polemiche.
@@ la Roma è stata venduta, ma ancora non si conoscono
quali siano le reali strategie della nuova proprietà.
@ è tutto bloccato, il covid torna ad affacciarsi di nuovo.
Ricomincia la preoccupazione.
Si procede con il freno a mano tirato.
*** parlano come sempre i “giornalai”
** fino a qualche giorno fà, la Roma voleva 30 ml di €
per Under.
* ora si legge che è disposta a dare ai pulcinella
15 ml di € + il turco per Milik.
@@@ dove stà la credibilità?
@@ come si può ogni giorno leggere tutto, ed il contrario di tutto?
@ solo l’ufficialità da parte della società deve essere presa in
considerazione.
*** il resto è il solito bla bla bla.
FRS💛🧡🐺
Ancora con Pallotta state? Proprio non riuscite a lasciarlo andare eh?
Certo che dev’essere brutto sti giorni non avere ancora l’autorizzazione dall’alto per odiare friedkin, e nel contempo non avere nessuno da odiare, unico vero carburante della vostra vita.
I veri Pallotta boys siete voi, perché non sapete stare senza.
Ci farete ridere a crepapelle alla prima mossa ufficiale della società, lì qualcuno di voi romperà le righe e ricomincerà a fare l’antisocietsrio h24
Anzi a dire il vero mark black e Ilario l’hanno già fatto, sono le vostre teste di… Ponte 😂
Carina non sa nulla, ma scrive, scrive, scrive…..
È riuscito anche a intercettare telepaticamente i pensieri di Dzeko.
Ma non va mai in ferie?
La Roma per avere un attacco super almeno per un anno dovrebbe provare a tenere sia milik che Dzeko. Non so quanto potrebbero giocare insieme, anche se secondo me edin potrebbe ogni tanto ricoprire anche il ruolo di rifinitore. Il grosso dilemma del polacco è che spesso è fuori per problemi fisici e se devi puntare tutto l’attacco solamente su di lui poi diventa un problema. E cmq va preso poi un altro attaccante se parte edin
Milik non si infortuna da due anni
Quindi Carina stava con Fienga a Londra pe sapè già tutte ste mosse! Più probabile invece che come al solito tra i 1000 condizionali battono sempre le stesse piste o soarano nel mucchio che tanto prima o poi qualcosa la pijano. Un giornalismo di avanguardia e di grande intuizione! Sullo stile il Corriere dei piccoli.
Più che avanguardia, mi sembra avanspettacolo. Sono passati in una settimana dal dire 180 milioni per il mercato a quattro acquisti ma niente campioni, a acquisti per vincere non per le plusvalenze, però bisogna fare 100 milioni di plusvalenze anzi no 130.Va a finire che i 180 milioni del mercato servono per la conferma di Fazio.
Buongiorno.
L ho detto ieri sera, se il parroco Fonseca è confermato Dzeko probabilmente viene ceduto!
Ora leggo che la decisione è del giocatore.
Fienga sei un inetto!
Il colpo sarebbe milik? Poi scusate, ma boga non gioca alto a sinistra(dove hanno insigne)? Under gioca solo alto a destra, quindi non capisco questa staffetta, o vogliono entrambi (boga-under) oppure non capisco… col napoli non farei nessun affare. Ho sempre dettto che il mio pallino è Depay che sarebbe polivalente, se non ci si arriva allora farei un tentativo per Malen, ma Milik assolutamente no, fa mezzo campionato tutti gli anni, non rischierei così tanto. Negli ultimi anni siamo andati bene che Edin non si è mai fatto male, ma il nostro limite è sempre stato la mancanza di alternative in attacco, non puoi avere una punta sola
Completamente d’accordo, depay sarebbe un sogno, malen anche mi piacerebbe, ma milik assolutamente no, poi a quel prezzo facciamo solo un favore a de Laurentiis
Non ho MAI capito la storia di esser polivalente… Più cose sai fare meno le sai fare… Pare chiaro.
David, ovviamente in un ruolo rende meglio rispetto ad un altro, ma se la cava bene anche nell’altro ruolo. Ti faccio l’esempio di nainngolan da incontrista e da trequartista oppure miky da esterno a trequartista, ci sono giocatori che rendono bene in più ruoli anche se magari riescono meglio nel ruolo principale, quindi utili in certe situazioni
Io non so perché qualcuno dubita di Milik, penso che per caratteristiche fisiche ricorda Dzeko e in più è anche uno che segna. Non credo di esagerare nel dire che è uno degli attaccanti più forti che è nel nostro campionato e poi scusate, ma sono i giornalai che continuano a dire che se arriva uno va via l’ altro. Io aspetto di sentirlo dire da qualcuno della nostra società.
Mentre che tu aspetti di sentirlo dire da questo inetto perdente , te lo dico io.
Fonzecca confermato, Dzeko lo mandano via per snellire gli ingaggi, Under scambio con Milik per una maxi plusvalenza che “fa bene” a entrambe le società ( non per scelta tecnica ), ce manca solo confermiamo Shicckete e stiamo a cavallo !
Lo scopo di questo perdente pallirchiese ( ce lo mise pallirchio là) era proprio quello di rimanere l unico a decidere, vuole il piatto tutto per se.
Però da notare che Pastore con 4 milioni resta, a fare il duetto con Paul Anka … scelta più per l accordo dello sponsor degli aeroplani …infatti col PSG nun se semo più appizzati. Chiamalo scemo
viè a Roma te curiamo a gratisse, i hanno levato un paracarro al PSG che non voleva nisuno e in cambio Al-Khelaïfi che è presidente anche della Qatar Investment Authority, t’ha messo er timbro sulla maglietta…
Aoh io nun so nato ieri, e da questi nun me faccio pià in giro!
@Studio Chiomenti….la fai finita? Ogni giorno veleno, ancora scrivi di Pallotta e ogni argomento è buono per criticare. Poi smetti di scrivere in dialetto, non so da dove esattamente vieni ma l’imitazione del romanesco non è cosa per te
Forse si sono dimenticati di dirti che quello che tu chiami chiami ”Pallirchio” non c’è più.
Capisco che dove ti hanno rinchiuso le notizie arrivano con un certo ritardo….
I rimasugli pallirchisti ce stanno ancora.
Vengo dagli Emirati dove ce lavoro, e se permetti so qualcosa in più sulla questione della Qatar Airlines e del presidente…
No ragazzi mi spiaze ma non sputo veleno dico solo le cose come stanno, e non mi faccio abbindolare dal Fendi di turno…si incartocciano tra di loro, dicono niente rivoluzione ma a quanto pare stanno cambiando tutto l attacco …poi ne riparleremo!
State sereni 🙂
@Alekos…Trofio è di Cappadocia…purtroppo per tutti noi,la lingua sua è questa qui…sai,Alekos ,se vuoi durare su questo Sito ,devi avere tanta,tanta pazienza ed ecumenica tolleranza…io ce l’ho…un saluto a te🙋♂️
Studio chiomenti, senza trofei e me sa pure senza trofie, sei laziale e hai sbagliato sito. Pensa alle quaglie al forno.
Sei talmente informato che la Qatar Airways è diventata Qatar Airlines… almeno leggili bene i nomi, manco è difficile, ce l’avemo sulla maglia
Quindi ricapitolando…la Roma starebbe spingendo Dzeko verso la Juve in modo che Milik si rassegni a non andarci lui…per poi sperare che il Napoli non riesca a prendere Boga e così si accontenti di Under come pedina di scambio (per Milik). Ma è scemo chi se lo compra sto giornale…
E pensa che le definiscono anche “idee chiare”…
Però c’è anche chi lo compra per incartarci il pesce.
Forse il commento era per un altro post,
Altrimenti non sai leggere.
Io difendevo Friedkin, pensa un po’ quanto c’hai capito….
Ma smettetela…please,
…all’Americana
Certo che al Menzognero sono geni: tutti i giorni lo stesso articolo, ma con parole diverse. Chapeau!
😄😄😄😄😄😄
Se dovessi scrivere stamattina un commento,a 4 giorni 4 dall’arrivo dei Friedkin, voi mi direste che sono il solito troll.
Ma io non sono un troll…solo capisco un pò prima di voi quello che succederà alla Roma e non ne gioisco.
Tutto qua.
Un saluto particolare allo “Skipper dei pedalò”…
Amo capito, sei er Mago Otelma.
Hai toppato,Caro Diario…sono il 1° Romanista della Roma.
Temo che tu abbia ragione…
Zenone legge le notizie sportive in anticipo rispetto a noi. Sui cappellini degli operai edili 😉
Fate torna El Shaarawy che ha appena rotto con lo Shangai e sicuro torna in Italia sto mercato!! Poi puoi vende Under e Kluivert
Il primo passo per costruire seriamente una squadra che miri a competere per vincere qualcosa è un Allenatore valido e credibile, parte tutto da li poi si devono aggiungere delle operazioni di mercato funzionali. A quanto pare si e deciso di continuare con il manichino, si parla di una cessione dell’unico fenomeno che abbiamo Dzeko per quel palo della luce di milik che a napoli non vedono l’ora di sbolognarlo, oppure si prende l’ennesimo trequartista a fine carriera, sembrano tutte operazioni senza un briciolo di programmazione ma solo della serie famo qualcosa e tiramo a campà.
Per quanto riguarda allenatore concordo assolutamente con te. Serviva gente di altro livello e non la conferma di Fonseca.
Per quanto riguarda acquisti aspettiamo un po’ dai. Ancora non è uscita mezza cosa da parte della società. A fine mercato tiriamo le somme
Sostituire Dezko con MILIK ??….ma stiamo su SCHERZI A PARTE ?????…..Ma per favore….non scherziamo davvero.
Per MILIK 15 ML più UNDER ?….MVF !!!!!!!
Io terrei Dzeko e prenderei Milik un altra cosa dovevo fare un regalo e sono andato su ad Roma store per cercare un accappatoio per adulti ma no c’è è scandaloso
Carina… Carina già rompi di prima mattina?! 😌
Lo scambio col napoli non mi convince.teniamoci dzeko e lasciamo perdere milik….già con 2 crociati rotti.
Se vogliono under ci diano 30 milioni o meret +conguaglio da definire.
Gr Redazione, è da stamattina che non mi pubblicate commenti, dai più impegnati ai più innocui. Posso avere una spiegazione?
..forse è sempre in ferie
Se dobbiamo prendere Sirigu,tanto vale tenere Mirante.
Sì, quasi uguale, come no.
Dai, Sirigu è meglio. Mirante è un buon secondo, ma lì si ferma, per me.
Salvatore sirigu a me fa defecare, sembra un rinco. Mi fa pena anche jorginho
Il problema è che prima di comprare devi vendere. Ma non x necessità finanziarie(con la nuova proprietà che immette soldi freschi non ce ne sarebbe bisogno).. Ma non ricominciare tutto daccapo come gli anni scorsi… A ritrovarsi poi fardelli strapagati sulla schiena. Quindi o ceduti od almeno in prestito che al club gli evitino L ingaggio.. Diversi giocatori devono andare via. Punto. Perotti. Fazio. JJ. Pastore. Under. Kluivert. Pau López. Senza contare quelli già in prestito che rischiano di tornare. Sennò che si fa?? Si acquista mettiamo 5 giocatori e poi ti restano in groppa tutti gli altri?? Che si fa la rosa di 50 giocatori?! Altro che buchi di bilancio poi. Voragini direi!! In questo modo anche il ricco Friedkin si stancherebbe ogni anno di ripianare conti più in rosso di un semaforo.
Fra concordo al 100% , qualcuno non ha ancora capito che abbiamo necessità di fare 120 milioni di plusvalenze ed è inutile sognare. Si devono vendere le zavorre lasciate dal signor Monchi e cercare giovani prospettive presi a pochi euro con ingaggi sostenibili.
Io credo che se hai due soldini da spendere è meglio cominciare comprando. Se fiutano che devi vendere per comprare, ti prendono per il collo e tirano per le lunghe, così ti bloccano anche il mercato in entrata e all’ultimo momento non trovi più chi ti serve.
Spero proprio che Friedkin avrà due lire da investire prima di vendere, o intanto che vende. Fra poco il dubbio ce lo togliamo tutti.
Abbiamo tanti esuberi da smaltire, ma se aspettiamo di sbolognarli tutti altrove la squadra non la costruiremo mai.
I Napoletani fanno il gioco delle 3 carte ma qui’non stamo a Porta Portese a frega’i militari,Under ha 3 anni di meno di Milik e il conguaglio dovremmo darlo noi…?
Under ha 6 anni meno di Milik
pardon T pensavo che milik fosse del ’91
Caro ales dai miei dati under ha 10 anni in meno di milik… Ma un semplice informarsi no?
Testaccio vuoi saperla la differenza?
Milik ha fatto 14 goal quest’anno mentre under 3.
Milik ha giocato il doppio di under… Il turco è stato svalutato quest’anno, c’è poco da fare.
C’è da dire che in due anni il polacco ha una media di un goal ogni partita e mezzo, non male.
pardon T hai ragione Milik è del 94, io pensavo fosse del 91
Dopo la firma del preliminare, il closing è arrivato in tempi rapidi. Un grosso sospiro di sollievo per tutti. Adesso vediamo all’opera quella che sarà l’ultima proprietà ASR di Zenone. Forza Roma!
Ancora non hanno detto che, per l’attacco, la Roma VUOLE Higuain/Berardi?
Strano…
Berardi me lo prenderei, anche se l’hanno detto talmente tante volte in questi anni, che non ci crederei più, nemmeno se lo vedessi con la maglia della Roma…
Con 250 milioni di debiti non ti puoi permettere Smalling e Milik , devi vendere Under, Kluivert, Fiorenzi, Pellegrini, Fazio, Perotti, Jesus, Pastore, Schick. Devi cercare di recuperare Pau Lopez e puntare su illustri sconosciuti. Solo così sarai libero dal FPF e ricominciare un percorso di crescita virtuosa e non malato. Poi se vogliamo vivere con il cappio al collo dei procuratori e dei debiti si acquistino a prezzi folli i nomi che circolano.
Io obbligherei anche fare i gigolò h24 7/7 Fazio, Perotti, Jesus, Pastore, Coric, Pau Lopez, Cristante, Kluivert, Under, B.Peres, Olsen. Aprirei una via sul Tevere con l’unico scopo di sfruttare il loro meretricio in stile Reepebahn ad Amburgo o il Red Light District ad Amsterdam. Solo così potremo racimolare i soldi necessari per inscriverci al prossimo campionato
Scusami ma il debito in sé non c’entra nulla col FFP. Questo valuta semplicemente la differenza tra entrate e uscite al netto delle tasse. E ti concede un passivo di una ventina di milioni.
Quindi, dal punto di vista del ffp, si tratta di circa 30 mln l’anno che vanno a bilancio alla voce uscite.
Il problema sono gli altri 120 mln che hai realizzato di passivo nell’esercizio corrente, che col debito non nulla a che fare.
Guarda Ales.. Qlcuno magari non sarà d’accordo lo so ma x amore della Roma io da tifoso sarei anche disposto ad un anno di transizione.. Anonimo.. Ma che serva tra questa sessione di mercato. Quella invernale e la prox estiva a depurare la Roma. Spurgarla. Sanificarla di tutte queste zavorre non solo giocatori ma anche dirigenti.. Che pesano sul bilancio come un macigno. Non servono a niente e bloccano la rinascita del club. Un bel repulisti. E poi a quel punto ripartire x bene. Sennò davvero qui non se ne esce più dai disastri di Monchi e company.
Vendessero tutti ma Under e Kluivert non si toccano. Milik è fracico, Florenzi è una segxa ancellottiana.
VIA Sfienga, Baldizzoni , il parroco portoghese , ľ inetto De Santis e tutte le sole di Petrachi. Carta bianca a Luciano per fare una Roma seria
Per ora Luciano mi pare faccia l’olio o il vino là in Toscana.
Co Kluivert ce poi gioca’giusto a Subbuteo…se je metti no sgabello senno’manco c’arriva
Secondo me non capirebbe un ca..o manco a Subbuteo… Saltellerebbe e perderebbe palla, saltellerebbe e perderebbe palla, in continuazione… Se non si chiamava Kluivert di cognome, secondo me non trovava il posto da titolare manco alla Juve Stabia. Ma c’è chi dice che è forte, che fra un po’ “esploderà”, che è il giocatore del futuro… Io non vedo l’ora che lo vendono.
Se addirittura Dzeko un altro po e lo vuole pure il Barcellona
Pedro 33, Sirigu 34 …….
Non contesto il valore dei giocatori.
Sono entrambi bravi.
Ma se continuiamo a prendere giocatori ultra trentenni non solo appesantiamo il monte ingaggi ma non valorizziamo i giovani e di conseguenza non saremo in grado di garantirci le inevitabili plusvalenze che sono fondamentali per sistemare i bilanci.
Ad aver qualche soldino da spendere
prenderei uno tra Musso, Areola e Raijkovic.
O comunque, l’ultratrentenne dev’essere un’eccezione.
Avete voluto Pedro? Ok. E può starmi bene anche un portiere d’esperienza. Ma per tutti e due presto saremo da capo a dodici. E con un buon resto della truppa non propriamente giovane.
Non abbiamo la pazienza di aspettare i prospetti giovani?
Gli illustri sconosciuti che si son rivelati fortissimi? Eppure ce ne sono stati.
Ciao HIC.
Io penso che avendo Mirante in porta, Kolarov e ci si augura Smalling in difesa, Pedro e Dzeko in attacco, ci manca solo un giocatore di esperienza a centrocampo da affiancare a Mkhitaryan (Jorginho?) per essere a posto quanto a capelli bianchi.
Poi largo ai giovani o comunque a giocatori non a fine carriera.
Volendo sognare, una spina dorsale Areola-Upamecano-Zakaria-Malen sarebbe da urlo!
Più realistico pensare a Musso-Smalling- Torreira- Dzeko.
Ma certo quella attuale Pau Lopez-Mancini- Diawara- Dzeko è un po’ scoliotica.
Il vero Pau Lopez è molto meglio dell’ultima versione, ma non è certo un portiere che può fare la differenza.
Per questo sarebbe il caso o di puntare al giovane che si è comportato meglio lo scorso campionato di serie A (Musso) o puntare su un talento naturale come Alphonse Areola o su portieri emergenti che stanno facendo bene negli altri campionati europei (Rajkovic, Livakovic, Safonov) e che hanno ancora costi accessibili.
Le soluzioni Meret, Cragno, Gollini le metto in secondo piano per costo e caratteristiche mentre Sirigu non lo prenderei nemmeno in considerazione considerato che Cairo se lo farebbe pure pagare profumatamente.
@Vegemite solo per informarti che Musso ha un anno più di Pau Lopez, 26 anni, insomma per un portiere va bene, ma non è un “giovane” altrimenti allora come “giovane” devi mettere anche Pau Lopez.
Areola ha invece 27 anni e personalmente non capisco perché abbia questo credito, forse perché il PSG lo ha prestato dappertutto pur provenendo dalle sue giovanili. Ora gli ritorna sul “groppone” dopo che al Real ha fatto 4 presenze. Se hai dubbi su Pau Lopez, a maggior ragione li dovresti avere su Areola perché il franco/filippino non solo è stato scartato ora dal Real dopo 4 sole partite giocate, ma l’anno prima nel PSG in campionato su 21 partite giocate aveva preso 17 gol. Certo si può dire che è un numero frutto dell’assetto del PSG, ma la stessa cosa vale per Pau Lopez e la Roma.
@@@ Erik
Il mio voleva essere un discorso generale.
Mi piacerebbe che si tornasse a puntare soprattutto sul talento.
Andando a prendere i giocatori anche quando sono poco conosciuti.
Non sarò certo io a condannare Friedkin perché non prende Messi.
So bene che non potrà comportarsi troppo diversamente dalla gestione Pallotta in tema di plusvalenze.
Con Monchi e Petrachi sono arrivati molti giocatori mediocri.
Areola è un mio pallino da anni e quindi so di non essere obiettivo.
Per me ha doti naturali notevoli. Comunque l’anno scorso 11 clean sheets su 21 partite per Areola nel PSG è stato un buon score se pensiamo che Pau Lopez quest’anno ne ha totalizzati solo 7 in 32 partite.
E comunque sono favorevole non solo a giovani ma anche a giocatori di esperienza basta che non siano pensionati di lusso.
Areola 27, Musso 26, Livakovic 25, Rajkovic 24, Safonov 21, vanno tutti bene ma non il 34 enne Sirigu.
Ad esempio ora Bayern e Bologna si stanno contendendo l’astro nascente scozzese Hickey: costo 10 ml.
Giocatore di 18 anni, ambidestro, sa fare il terzino su entrambe le fasce.
Questi sono gli affari che dovremo fare noi anche perché ci sono molte possibilità che tra qualche anno il ragazzo giocherà per un top team europeo per la felicità delle tasche felsinee.
Fienga avrà le idee chiare, il giornalista invece ce l’ha annebbiata. È tutto un potrebbe, dovrebbe, sarebbe, avrebbe… ebbe… ebbe… ebbe