Roma, il centrocampo è completo: arriva Renato Sanches, sì del PSG al prestito

75
5357

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non ci sono più dubbi sul prossimo rinforzo a centrocampo, almeno per quello che ne pensa la Gazzetta dello Sport: Renato Sanches può essere considerato un nuovo calciatore della Roma.

Il calciatore, messo alla porta dal nuovo tecnico Luis Enrique, ha digerito il rifiuto e compreso di non far più parte dei piani del PSG. La corte della Roma e di Tiago Pinto hanno fatto effetto, e così in breve tempo è arrivato il suo ok ai giallorossi.

Più lunga la trattativa con i parigini, ma per motivi logistici: i francesi erano impegnati in una tournée asiatica, e questo ha messo in stand-by l’affare con la Roma. Ora però tutti i pezzi sono destinati a incastrarsi, con il Paris Saint-Germain che accetterà la formula del prestito con diritto di riscatto, nella speranza che il calciatore possa rivalutarsi in giallorosso.

Sarà poi compito di Mourinho e del suo staff provare a rilanciare la carriera di Sanches. Sarà fondamentale un programma che permetta al calciatore di evitare tutte le noie muscolari che lo hanno limitato fortemente in questi ultimi anni. Con lui la mediana giallorossa è completa: Matic e Cristante saranno i registi, Pellegrini e Aour gli intermedi di qualità, Sanches e Bove i due più dinamici.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteStallo per Marcos Leonardo, tifosi in subbuglio
Articolo successivoMorata dice no alla Roma: “Mourinho è un grande allenatore, ma i giallorossi non sono un’opzione”

75 Commenti

    • Passate l’intera giornata a denigrare la Società e il suo operato ma voi, non lavorate mai?

    • Magari fosse. Certo, data l’attendibilità di questi ciarlatani è un po’ difficile crederci veramente.

    • continuate a esultà per i prestiti questi vendono tutti e non comprano.
      comunque i ciarlatani non sono solo i giornalisti…
      4 mesi a chiede l’elemosina. manco il Cagliari e il Lecce, hanno comprato pure loro

    • poi se chiedi chi hanno comprato gli altri…..e chi hanno venduto….improvvisamente ….faccia da pesce rosso nell’acquario.Soli aria alle branchie……come sempre fanno i …..non sei romano…..sei romeno.

    • Romano e romanista … Ve lamentate solamente A voi vi vedrei bene in un impresa di pompe funebri, portereste allegria🤣

    • almeno numericamente ci siamo ma se pensa di venire in vacanza con mou ne farà muffa in panchina spero che voglia spaccare il mondo dopo essere stato snobbato dal PSG Renatino fagli vede a sto quattro galline Franco-arabe ahahahah

    • sognare continua a dormì se poi te svegli te accorgi che arrivi un altra volta settimo, che te frega ciavemo er bilancio

    • ma quale denigrare, in realtà guai a chi mi tocca i Friedkin…. però io dal PSG non prenderei mai nessuno, lo pensavo al tempo di Pastore, lo pensavo l’anno scorso con Gini e lo penso adesso con Sanchez. Chi va lì diventa automaticamente un ex giocatore, tanti soldi, tante comodità, città bellissima e una cultura del lavoro che non esiste…. ed è il motivo principale per cui non vincono per quanto costano e hanno tutti questi problemi di infortuni.

    • @Romano… romanista lo puoi pure togliere dal nick, fai più bella figura. Denigratore seriale della roma. c’hai più pollici (in giù) te che il maxishermo der circo massimo! mi sa che t’hanno sgamato!
      daje roma

    • Rumeno, guarda se ti sposti qualche chilometro fuori dalle mura, puoi incontrare tanta gente simile a te. So’ arrivati secondi ma tutta europa sta ancora a ride!

    • Tutto dipende da due condizioni. Se è a posto fisicamente e se ha voglia di lavorare. In questo caso è un gran bel colpo.

    • Salmancis per Sanches basterebbe applicare la stessa cura fatta per Smalling: dieta specifica e allenamento personalizzato

  1. questo gioca meno di wijnaldum. Non sanno neanche quanti anni ha, ne hanno registrato la nascita cinque anni dopo….

  2. Qui tutto fatto Scamacca vuole solo la Roma Morata è d’accordo con la Roma la Roma avanti per Frattesi accordo con PSG per Sancez Marcos Leonardo fatta con la Roma manca solo la modalità di pagamento ma qui a TRIGORIA NON SI VEDE NESSUNO

  3. I Friedkin comprano , parametri zero, o prestiti e giocatori fuori progetto delle altre squadre: mercato da grande proprieta e da grande squadra, senza Mourinho La ROMA con i Friedkin Sara un grande disastro.

    • hai mai visto vendere un giocatore al centro del progetto di una squadra? Allora ditelo che Nun ve va bene niente….

    • Quindi …..matic ,dibala ,aour ,ndika ,liorente ,kristensen , belotti , solbaken, giocano col Frusinate

    • Pensa a quanti milioni di euro sono stati tirati fuori per tenere la società sulla linea di galleggiamento, e quanti per uscire dalla borsa…no, lascia stare, che ti prende un coccolone.

    • Quindi gli acquisti di Matic, Dybala, Aouar, Ndicka, Kristensen, Belotti e Solbakken a zero non valgono più? Valgono solo quando la Roma spende?

  4. E’ da un mese che sento che Sanches viene alla Roma. A parte il fatto che il calciatore vede la Roma come un ripiego se arriva bene altrimenti non ci strappiamo i capelli. Il problema vero è l’attaccante. Stiamo facendo un figuraccia pure per M. Leonardo.

  5. e ricominciamo.
    trattativa data per fatta.
    poi un piccolo problema.
    poi grande.
    poi salta tutto.
    poi Sanches all’Inter.

    e tutti a commentare il nulla e ad attaccare la società per cose che neanche esistono magari.

    nel caso specifico: come si fa con lo stipendio?

  6. Se sta bene fisicamente è un grande giocatore. Speriamo solo riesca a fare il 60% delle partite ad alto livello (un po’ più della metà per essere ottimisti sin dall’inizio) …

    • Nel caso dovesse fare anche meno partite a centrocampo siamo ben coperti se consideriamo anche Pagano nelle rotazioni

  7. Speriamo bene…. Spero di non dover rimpiangere Kamada… Che aveva chiesto Mou.
    Per una volta speriamo vada bene a noi.
    Se Renato sta bene, può essere un fenomeno

    • certo che rimpiangerai kamada a meno che il primo rintronato ipermotivato gli spacca una gamba in allenamento come al poro Wijnaldum. E’ un bel giocatore, ci sta che faccia bene considerando anche Sarri. Ma a noi ce frega pure er giusto, giusto una puntina d’amarezza

    • Penso di sì, te e qualche lazziese siete quelli che non le guardano. Ricordaati la frase dello striscione esposto in Roma-Udinese: “Nel bene e nel male, il capitano rimane tale”

  8. Si, arieccoce coi “è fatta”, “il PSG ha detti SI”, “il giocatore è ormai praticamente un elemento della Roma” etc…
    Ma ‘n se vergognano manco un pò?!?
    Tranquilli, tra un’oretta esce l’articolo di smentita!! Avete scassato co’ ‘sti teatrini, ‘n ve s’aregge piu’!!

  9. È tutto molto bello ma prima vorrei capì i risultati delle visite mediche approfondite che non ci sono ancora state. Perché alla peggio avercelo in rosa e non in campo fa tutta la differenza del mondo, come pure se non è fisicamente in grado di reggere il gioco.

  10. Pastore: fatto
    Wijnaldum: fatto
    Renato Sanches: fatto

    “Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” (Albert Einstein)

    Ci aspettano altre 25 partite con Bove titolare.
    E il bollito in attacco vuole pure quella salma di Arnautovic… poveri noi

    • Che dire peepeepoopoo….
      Si Pastore hai ragione 100%..
      Su Gini c’è stata una enorme componente de sfiga…!!
      Sul “bollito” come lo definì un certo sbiadito isterico, non sono d’accordo per niente..
      Con quello che aveva, non poco ma anche non molto, ti ha portato a due finali Europee consecutive dove, onestamente sull’ultima tutti (a parte gli “strisciati mafiosetti”) sanno che la Roma è stata derubata..!!!

  11. Sarebbe interessante capire perché un uomo onesto e trasparente come L. Enrique ha deciso di farne a meno.
    Motivi tecnici, tattici, o fisici?

    • però non si può secondo me stare sempre a fare dietrologia altrimenti non esisterebbe il calciomercato. Chissà se li lazziali se so chiesti perchè mai la Roma avesse buttato Pedro nel cesso come l’ultimo dei bidoni (bollito, sempre infortunato…),ci ha impallinato subito e ha fatto due buone annate. Pensiamo al contrario, di quanta gente è venuta qui che doveva spaccare il mondo (comincio l’elenco?) e è stato non delusione ma disastro. Va visto e valutato, il calcio è semplice ma neanche così tanto, il rendimento varia per parecchi fattori

  12. é una bellissima notizia, dovrebbe essere in primo piano!
    se questo giocatore recupera abbiamo un centrocampo a 3 di titolari come Matic, Aouar e Sanches che poche squadre in Champions League hanno….

    • “SE questo giocatore recupera abbiamo un centrocampo a 3 di titolari come Matic, Aouar e Sanches che poche squadre in Champions League hanno….”

      Ecco, te l’ho sistemato.

  13. Magari fra due ore esce la notizia che l’affare è bloccato perché a Sanches j’arrapa Lotrito ed è stato da sempre lazziale….no nn me fregate,commentero’ solo l’ufficialità

  14. È fatta, anzi ancora no, stallo per Renato Sanches, il PSG non accetta il prestito con diritto, cioè di regalarcelo per un anno tanto il riscatto non verrà mai effettuato.

  15. Una bella scommessa non c’è che dire . Molti gli interrogativi che accompagnano il calciatore portoghese a partire da quelli fisici Il Renato Sanches di tre anni fa nel campionato italiano camperebbe di prepotenza. Il problema è che oggi non sappiamo quale sia il suo vero volto sportivo . A Jose Mourinho spetterà sciogliere l’arcano….

  16. traduco per i tardi .. se fosse vero ..ok .. bene ..
    se non fosse vero .. amici come prima e con la gazzetta non lo sono mai stato .. chiaro adesso?

  17. Se fisicamente non ha problemi, per me è’ un grande acquisto sebbene in prestito. Oer il centravanti, senza avere fretta in quanto i soldi non ci sono, insogna vendere prima, punterei su Alexis Sanchez e proverei Solbaken proprio a centravanti !

  18. il centravanti bono alle condizioni della Roma secondo me non arriva, forse, e sottolineo forse, un omologo di Belotti

    • tipo questo Wout Weghorst, uno così, onesto pedatore volitivo. Potrei dire una mezzapippa 31enne ma voglio pensare positivo

  19. Hahahahahaha tanto rumore per nulla, Scamacca è un nuovo Giocatore del’ Atalanta, viene alla Roma no va al’ Inde hahahahahaha, speriamo solo che l’alcolizzato e drogato de passitoPinto trovi un attaccante sennò so Hazzi da caga per il campionato 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome