Roma in ansia per Renato Sanches: il dolore e i controlli a Villa Stuart, si teme una lesione

94
4406

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Roma in ansia per Renato Sanches. Il giocatore ieri ha avvertito un dolore muscolare che lo ha costretto a lasciare la seduta. Il club con quella foto pubblicata ieri sui social sembrava minimizzare il problema, ma oggi i quotidiani ricostruiscono la vicenda e gettano ombre sulle condizioni del calciatore.

Dopo il dolore avvertito in allenatore, Renato Sanches si è fermato e ha lasciato immediatamente Trigoria per dirigersi al vicino Campus Bio-Medico. Il portoghese, una volta svolti alcuni esami, è tornato al Fulvio Bernardini, ma il dolore continuava a bloccarlo.

Per questo motivo si è deciso di approfondire la situazione con ulteriori controlli nel pomeriggio, stavolta effettuati a Villa Stuart. Tutto questo proprio mentre la Roma pubblicava sui suoi social una foto del centrocampista portoghese in allenamento, con il pollice alzato, quasi a voler rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche.

Quasi certamente il portoghese non partirà per Verona, ma il timore è che possa esserci una lesione muscolare che gli farebbe saltare anche Roma-Milan del primo settembre. A quel punto con Sanches l’appuntamento sarebbe fissato per dopo la sosta, a metà mese. La paura più grande però è che le problematiche fisiche avute dal centrocampista nel corso delle ultime due stagioni non si siano esaurite.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Chelsea apre alla cessione di Lukaku in prestito
Articolo successivo“ON AIR!” – PALIZZI: “Roma fortissima su Lukaku”, ROSSI: “La mia paura è che si faccia sotto qualche big europea”, FOCOLARI: “Il Chelsea vuole i soldi, aspetterà gli arabi”

94 Commenti

    • Il problema è che non fanno una buona preparazione, non si allenano nel modo giusto perché molti calciatori vengono acquistati a fine calciomercato, semplice

    • Chissà perché sotto ogni articolo della gazzetta e del corriere dello sport c’è la solita pletora di commentatori seriali pronti a sparare letame su ogni cosa. Forse, potrebbe, sarebbe possibile e voi giù a criticare tutto e tutti. Bravi, a parte i piccioni sperduti, voi che tifate le vostre idee, per curiosità, cosa vincete?

    • “vengono acquistati a fine calciomercato”

      Penso che nessuna squadra compri tutti i giocatori che gli servono entro metà luglio, ogni tanto sembra che viviate nel mondo dei sogni

    • Zio Sam! Quale buona preparazione!!! Sapevano (E SAPEVAMO anche noi) i problemi di questo giocatore! È da inizio carriera, bene o male, che Sanchez si fa più di metà campionato in infermeria!!! Questa ne è la conferma… Voi continuate a sostenere una società che si mostra sempre più indifferente all’amore che gli si dà! Il vostro amore (soldi e sentimenti) và a rimpinguare i FRIEDKIN che SONO i proprietari della Roma! Ma che lo scrivo a fare per la “milionesima” volta… Se arrivasse Lukaku, forse, si salvano un po’ la faccia visto che stanno solo incassando! In tre anni di presidenza almeno un terzo di quello che hanno speso per l’acquisto della Roma se lo sono già rimesso in tasca!

    • Franco chissà perchè ogni volta che succede qualcosa di negativo stai sempre qua a rigirala in modo da dare la colpa ai Friedkin… scommetto che non hai ricevuto i panettone a Natale !

  1. T Punto, che coi soldi in mano, tremare il mondo fa…..
    credo e spero sia l’ultimo anno dei portoghesi a roma

    • portoghesi?
      cosa centra il mister, cacciamo i friedkin e pinto per favore e lasciate lavora in pace per un anno Mourinho e dopo ne riparliamo!

  2. Basta che non si cominci a parlare di “sfortuna”, prendendo questo giocatore si sapeva benissimo a cosa si andava incontro. 20-25 partite a stagione, speriamo che almeno le faccia bene

    • ma certo Maurizio, solo i cerebrolesi possono pensare che dia sfortuna
      noi invece che sollevava dubbi invece eravamo dei poveri deficienti

      alla fine mejo deficienti che cerebrolesi

    • Nero… un quotidiano vicino a te ha già smentito che possa trattarsi di lesione.
      Credevo che dopo 3546 interventi sull’acquisto di Renato fosse chiaro a tutti che non avrebbe giocato 50-55 partite. Se salta Verona e non il Milan e squadre simili, e soprattutto possa risultare uno che fa la differenza, a me va bene.

    • È arrivato da soli 10 giorni, facciamo ancora in tempo col diritto di recesso.
      L’avranno tenuta la scatola originale?

    • Bhe furbo com’è il nostro Pinto sicuramente avrà sottoscritto un estensione di garanzia.

    • idem, già ho fatto il cambio utilizzatore per le prossime due in casa, e sono quasi rientrato dei soldi dell’abbonamento in Sud 😆

      mi hanno proprio rottoerca

    • …ma perchè te fanno entrare all’auberge resort a te?
      Ma che je dai kittenman, ma nun farci sbellicare.
      Mo coi toi 2 euro delle figurine vorresti fa il boicottaggio.
      A regà siete ridicoli

    • idem per me, non mi farò più 400 km per venire a roma a vedere la mia squadra del cuore, non comprerò la nuova maglietta (anche se l’avevo promessa al nipotino), e non ho rinnovato la pay tv…quindi!
      vogliono fare li fregnoni sti friedkin, bene io farò il fregnone contro loro.
      sono al 100% con squadra e mister quello sempre, forza roma, ma agli americani non do più un solo centesimo bucato…hai voglia a piagnè.
      tornerò allo stadio quando questi se ne andranno o cambieranno linea politica.

    • Io invece ho acquistato un altro abbonamento con il cambio utilizzatore. Ne comprerò altri e porterò l’intera famiglia all’olimpico (il cesso di stadio che siamo costretti a condividere con chi invece si trova a proprio agio in una toilette…) a vedere la ROMA. Perché per noi andare allo stadio e tifarla, e difenderla, è sempre una gioia. Vera.
      Posso scegliere il film da vedere in base al mio attore preferito.
      Posso scegliere il concerto del mio cantante preferito. Ma la Roma la seguo, la tifo e la difendo a prescindere da chi ne indossa la maglia. Anzi, chiunque la indossi per me va difeso. Quando poi smetterà di indossarla mi sarà di nuovo indifferente. Chiaro?
      FORZA ROMA SEMPRE

    • Ciao lazie in b, anche i sogni ci hanno levato i friedkin, benvenuto nel club, da dove tifi la Roma ? 400 km sono tanti…perchè sei romanista?
      Sono serio, aspetto di leggerti
      Forza Roma, sempre!
      Ciao

    • Ma voi sul serio dite? Hanno salvato la Roma da fallimento certo…hanno ingaggiato uno degli allenatori più titolati di sempre, hanno acquistato giocatori tecnicamente dotatissimi (e tutti speriamo che non sia finita qua), hanno fatto 2 anni di politiche di prezzi contenuti, abbiamo vinto un trofeo in Europa dopo decine di anni, abbiamo fatto una finale di Europa Leauge (con furto evidente)…se volete i top ultra top che non hanno mai un problema è che giocano 360 partite l’anno senza mai farsi male credo che dobbiate cambiare squadra ed anche nazione perché in Italia attualmente le tue rivali (Napoli escluso) giocano con le riserve del Bologna, attaccanti che vengono da infortuni seri o con pubalgia, giocatori di 35/36 nei ruoli chiave, o giovani scommesse provenienti da campionati minori…e Voi pretendete che la Roma si muova come il Real Madrid…piuttosto siate felici di avere una squadra tosta e competitiva e godetevi le emozioni che questa Roma può regalarci!

  3. ma prove e test prima di firmare niente non si potevano effettuare???
    va bene che c è la condizione sulla percentuale di presenze in campo e se non ce la fa ciao ciao, ma comunque si perde un giocatore e bisogna sostituirlo…

    • Ma quali prove e test lo sapevano tutti. solo che si è preso… per far vedere che si faceva qualcosa. io ho visto dei filmati del suo primo allenamento a Roma: andava pianissimo il che vuol dire che non è assolutamente in condizione ed ha paura di forzare, il risultato eccolo qua.

  4. Calciatori come Sanches, Dybala, Spinazzola hanno fragilità muscolare acclarata. Pensare che possano avere continuità di presenze e di rendimento è irrealistico. Ed è il motivo per cui sono venuti così facilmente alla Roma

    • si mettici pure smalling che quest’anno la vedo dura con lui… aggiungi che potrebbe non tenere Aour e ndicka … considera Belotti non ce la può fare a far tutto e che az.. come casso se chiama è un altro cesso. allora mi fano ridere quando scrivono con le figurine le formazioni della Roma: almeno 4 di quelli dell’undici non sono in grado di giocare oltre i 50 minuti e sono a rischio infortunio: ma de che stamo a parlà … ma lo sapete quanto è faticoso giocare bene a pallone ?

    • no rr non lo sanno quanto è faticoso giocare bene al pallone perchè non ci hanno mai giocato!
      la mia esperienza calcistica l’ho fatta ed anche a buoni livelli e vi dico che sei un giocatore ha i minimi dolori sul campo li senti tutti, figurati infortuni gravi.
      Come detto te e tanti altri questi nomi sono stati presi per dire ai tifosi i giocatori li abbiamo e di livello, ma sono giocattoli rotti che nessuno voleva, ecco perchè sono qui!
      ergo friedkin ci ha preso per il kulo e pinto non è altro che uno zerbino (è inutile dare la colpa a lui se il presidente non caccia un eruo) che esegue gli ordini per proprio tornaconto, la peggior specie di essere umano!

  5. Giocatore con un soddisfacente livello tecnico e di grande impatto dinamico e agonistico.
    Se era pure fisicamente a posto venivano a prestarlo a noi a due spicci o se lo tenevano…?

    • Che tifosi lagnosi.
      lo prendi sapendo che se gioca ti fa, la, differenza
      se non gioca non lo paghi
      sono certo che lo staff medico della Roma lo rimetterà in, sesto presto.

    • guarda quando si parlava di questi dissi come tanti la stessa cosa: venni subito aggredito da chi c’è dietro gaetano e compagnia cantante: lo ripeto ancora: un conto è essere tifosi della Roma un’altro è essere pagati dal proprietario della Roma. sono dei traditori.

    • Chi e’ pagato dai Friedkins? Hai le prove? Se le hai, nomi e cognomi. Altrimenti….🤫🤫🤫

    • @ rr.
      Ciao, so che ti riferisci a me ed è per questo che vorrei chiarire (sarebbe come conoscerci un po’ meglio) se ti va. Io non sto indietro a Gaetano perché pagato da qualcuno, magari…. Soltanto perché lui è campano come me è tutto ciò che esprime, secondo la mia opinione, lo fa in un modo infantile ma (forse proprio per questo) genuino. Leggo da sei anni e col tempo ho imparato a riconoscere chi è sempre contro e chi è sempre a favore. Gaetano fa parte di quest’ultima categoria e lo fa, spesso, in modo fastidioso. Però si esprime con il cuore. Spesso è attaccato perché non romano. E io, che da una vita difendo la nostra Roma dai miei concittadini tutti i santi giorni (dopo l’omicidio di Ciro Esposito i miei figli hanno dovuto “nascondere” i loro portachiavi della Roma), leggendo nelle scorse settimane attacchi che colpivano Gaetano in quanto persona, sul dialetto cui a volte ricorre, mi sono deciso a iscrivermi. Tutto qua. Non ce l’ho con te o con chi protesta, ci mancherebbe, ma non sopporto chi è maleducato, offensivo e storpia i nomi di chi appartiene alla galassia giallorossa.
      P.S. Ho apprezzato la tua battuta sul colpo di tosse.
      Ti abbraccio perché, sono sicuro, anche se la pensiamo diversamente, a un gol della nostra Amata Roma faremmo così!
      SEMPRE FORZA ROMA

    • Napolista, hai dimostrato di avere piu’ C C C di molti tifosi (veri o finti) Romanisti e/o Romani che vengono a commentare su questo forum ..
      a volte sembra che se non sei Romano non puoi tifare la Roma…
      saluti

  6. Ma a cosa servono le visite mediche prima della firma? Una partita, ha giocato una sola partita. Bisognerebbe inserire delle clausole contrattuali che se ti sfasci nelle prime 10 partite giocate si dimezzano i compensi e le provvigioni.

    • Bene, Mauriziop70, spera che il tuo datore di lavoro non legga questo post. Quindi se vai in malattia o infortunio ti potrà dimezzare lo stipendio…

  7. Dai, parliamo di sfortuna, su, piangiamo contro la sorte…. American Spilorch, hanno i fantastiliardo, ma spendono niente per la squadra. E non mi parlate del risanamento dei conti, che quella è roba che fa guadagnare solo loro. Cosa pretendi di acquistare con due lire? Queste sono le conseguenze di un mercato senza voler spendere, la sfortuna c’entra niente.
    Ora vedremo il fenomeno Azmoun: rotto, che non sa nulla del calcio italiano, non sa nulla della squadra e che appena ci potrebbe iniziare a capire qualcosa partirà per la cippa d’Asia, dalla quale tornerà stanco se non di nuovo rotto… Ah, che sfortuna!!!
    Forza Roma

  8. PURTROPPO di Sanchez non ne rimango affatto sorpreso

    È un film già visto. .

    O facciamo uno sforzo per prendere McTominy ( se è ancora sul mercato) o ci affidiamo a Pagano e Faticanti.

    ABBIAMO 70 mln e se ne spendiamo 35 per McTominy ci sono altri 35 mln per cercare una prima punta di peso

  9. Diciamo anche che quando fanno le visite mediche di rito, EVIDENTEMENTE, non è che si accorgono di eventuali “anomalie”…. in parole povere, c è un concorso di colpa per quanto riguarda le incompetenza e l inadeguatezza…

  10. Il mercato della Roma è stato tragicomico. Un insulto e uno sberleffo per la tifoseria giallorossa. Per me non è una novità, ma per i tanti appassionati a questi colori forse si.

  11. Non voglio sentire parlare di sfortuna x favore. Renatone è così …pompato troppo e si strappa facilmente..,lo si sapeva ha sempre giocato poche partite all’anno percui ….abbiamo quindi svuotato la cantina del PSG un’altra volta dopo Pastore e Gini che non giocava più da 2 anni …pinto è il texano a casa …il texano che venda subito

    • lo devi pagare e quello il problema, la Roma fa mercato con i bruscolini, mica so scemi li che te fanno le cambiali a 5 anni, e poi dovresti avere delle conoscenze calcistiche cosa che nn mi sembra vere pinto..

  12. Prendere kamada svincolato no? Ah quello non era fracico lo abbiamo lasciato alle quaglie noi li prendiamo solo se sono rotti

    • Kamada l’ho visto, ha fatto solo passaggetti orizzontali. Si vede che non è in forma… oppure se è quello il vero Kamada, sta bene alla Lazio!

  13. ancora leggo che la nostra proprietà è ridicola
    ma perché non ce li mettete voi tutto i soldini che mettono loro tutti i mesi per risanare quello lasciato da Pallotta e Company?
    più di 200milioni di euro la.perdida della no scorso a bilancio …ma di cosa parlate che se non era per loro forse la Roma non c’era più xchè non mi sembra ci fosse la fila per acquistarla……loro sono imprenditori e devono fare tornare i conti …ma voi nelle vostre società mettete i soldi e non ci volete guadagnare
    e allora pensate a tifare anziché sta a rompe ….che per la situazione economica mi sembra che anche sul mercato si stiano facendo i miracoli ……che poi tutto sia migliorabile non c’è dubbio ma anche si può peggiorare e sapete cosa vuol dire poi ……lato destro della classifica e facciamo la.fine del Torino con Cairo
    state boni
    e sempre forza Roma

    • E continuerai a perdere se non investi, non fai una grande squadra, non vinci trofei importanti, non acquisti visibilità presso i grandi partner commerciali.

      Ma a loro evidentemente sta bene così, con la foglia di fico der ferplei, tanto i soldi persi da una parte vanno in detrazione dall’altra, perché è da fessi pensare che questi vengono dal Texas a buttare denaro per la Roma.

      Paragonare la Roma al Torino è offensivo per l’intelletto di chi lo scrive.

  14. X me è evidente che ne pinto ne il suo gruppo di scout capiscono di calcio ….xche nn può essere che in 2 anni nn abbia portato un giocatore semi sconosciuto che poi è aumentato di valore…ahh no giusto ha portato eldor e vina…grandi acquisti!!!

  15. Sapete cosa ? Anche la Roma di Anzalone non lottava x lo scudo …era una rometta…ma almeno parlava chiaramente ai tifosi e nn li ha mai illusi …questi americani invece ci hanno e ci stanno prendendo x i fondelli …vi ricordate il texano con mourinho? Parlo’ di progetto triennale …e questo era il terzo anno di mourinho che avrebbe dovuto essere l’anno x tentare di vincere qualcosa di importante…e ci porti una campagna acquisti che neanche la Fiorentina ha fatto …contestazione !!

    • E guarda un po’, ha vinto un trofeo internazionale al primo anno! Quest’anno ci riproveremo per l’Europa League, che ci è sfuggita in finale.

  16. tutti chiaccheroni se arriva lukaku i stessi chiaccheroni ad osannare , è la storia che si ripete ogni anno idem kl anno scorso finche non è arrivato dibala poi gini , a quel punto l esaltazione che vista la conference precedente faceva pensarfe quasi allo scudetto , io mi ricordo qua gente che parlava di napoli allo sbando senza mertenz kulibaly ecc ecc chi ha vinto lo scudo?? vi consiglio di tifare e basta se volete lamentarvi o andate sul muro del pianto a gerusalemme o non abbonatevi piu a dazn o allo stadio .

  17. Errare è umano , perseverare è diabolico…continuiamo a prendere giocatori rotti e a pagare ingaggi sontuosi per tenerli in infermeria e vederli giocare 5/6 partite l’anno. Siamo ad agosto e parte già il conto alla rovescia per arrivare a giugno e spedirlo al mittente. Possibile che non si faccia tesoro degli errori del passato?

  18. L’arrivo del portoghese è stata una scommessa, che può ripagare come no.
    Per me avremo dovuto fare scelte sulla carta meno rischiose, proprio perché avevamo già pagato dazio con Gini scoprendo quanto possa essere determinante in negativo non poter contare su un giocatore di qualità a centrocampo.
    A fine stagione sarebbe interessante confrontare il rendimento e le presenze di Sanches con quelli di Kamada, quello che personalmente è uno dei rimpianti maggiori di questa estate.

  19. ci sta. dopo mesi di allenamenti blandi, senza prospettive di impiego, è arrivato e ha iniziato a spingere. a questo punto va rimesso bene in salute e dopo la sosta rientrerà. la considerazione che farà la metà delle partite è sicuramente stata già fatta dalla società.

  20. Pure se arriva Lukaku sempre tre punti servono, se poi ti offri a recuperare il pallone in marana, tarzane’, all’amore per i colori non ci sono limiti😂😂😂
    Forza Roma

  21. Se (e sottolineo se perché non ho questa certezza ma nutro soltanto la speranza) ci sarà da commentare l’acquisto ufficiale di una punta (in questo momento non voglio neanche nominarla)… di peso, mi raccomando, vi aspetto TUTTI, ma proprio tutti a commentare la notizia.
    Dobbiamo, dovete, esserci proprio tutti.
    Vi aspetto!
    FORZA ROMA SEMPRE

    • Posso dirti che hai scelto un nickname che fa veramente schifo, in questo contesto?
      Mi ti immagino allo stadio con la maglia azzurra con su scritto “forza Roma sempre”… 😂😂😂

    • @ Kawa 62. Il napoletano anche come tifoso è definito così. Io sono napoletano… ma romanista. Nessun mio concittadino può fregiarsi di questo nominativo. Da qui nasce il mio nick.
      Comunque la tua immaginazione non è tanto campata in aria perché è qualcosa che farei (MAI indossando quella della squadra della mia città). Nei mesi scorsi, quanto tutto il condominio dove abito era addobbato con quei colori sbiaditi, dalla mia finestra e dal balcone sventolavano le mie bandiere giallorosse!
      P.S. Il tuo nick mi piace molto. Non so se ti è capitato di leggere l’articolo di qualche giorno fa sul Fatto quotidiano della figura di Francesco Rocca. Cercalo.
      SEMPRE FORZA ROMA (a torso nudo, per il caldo…)😜

  22. Ma non era tutto prevedibile? Non sono buttati i soldi dell’ingaggio? Non si poteva trovare qualcosa di più affidabile? Pinto? Sveglia!

  23. Lo scorso anno ha fatto 27 presenze, non è che si possa aspettare che ne faccia tante di più, è stato preso come Dybala, si sa che non ti farà mai tutte le partite ma quando c’è ti può fare la differenze e come Dybala sarà gestito. I numeri a entrocampo ci dicono che può benissimo essere gestito e usato per darti quel qualcosa in più che si trasformi in punti quando serve.
    Solo uno stupido può pensare che la Roma non sappia quali probleatiche ha e infatti ha fatto mettere una clausola sulle presenze. A calcio orami si gioca in 15 e rispetto a come è stata gran parte dela scorsa stagione, la Roma quest’anno ha una rosa più larga e usabile, considerando poi anche le inclusioni di Pagano e Pisilli e Bove che di fatto è uno entrato fisso nelle rotazioni.
    Inutile “piangere” a ogni partita che non ci sarà perchè era già certo che no le avrebbbe mai fatte tutte.

    • Caro Erik le problematiche di Pastore si conoscevano bene 25 milioni e quadriennale a 4 netti l’anno. e lo presero. Almeno Sanches è in prestito……..Certo che tra lui, Dybala, Azmoun, Spinazzola e pure Smallingv arriviamo almeno a 5 da centellinare.

  24. Un peccato, questo è un signor centrocampista, sarebbe uno dei top in Europa ma i continui problemi muscolari ne han minato la carriera. Qui non si tratta di sfiga, purtroppo questo è il giocatore e si sapeva. Speriamo non sia nulla di grave.

  25. il problema non è l’infortunio, è la comunicazione della società, è già la seconda volta che dicono caxxate, come quella di matic. foto del giocatore a scongiurare infortunio,mentre invece non è cosi.
    società di bugiardi, perculatori
    pallotkin go home

  26. Le preparazioni fisiche fatte 50 giorni prima del campionato, servono ad evitare questo, credo sia solo un affaticamento muscolare dovuto ad una forzatura negli allenamenti

    • Come no e che preoarazione bagni in piscina e gite in barca in Portogallo…mo vedrai come scattano

  27. Speriamo nel suo rientro in campo in tempi brevi perché se Renato Sanches sta bene è uno spettacolo vederlo giocare, tecnica, qualità, potenza e velocità, è un giocatore fortissimo che lì in mezzo serve parecchio. Basta vedere quando è entrato a mezz’ora dalla fine e si è trascinato appresso ben 3 giocatori della Salernitana costretti poi al fallo per fermarlo e poi prima di fare l’assist ad El Shaarawy quando con una finta ha messo a c*lo per terra un difensore avversario.
    Uno così fa la differenza.

  28. Oggi volevo scrivere dopo la situazione di Lukaku chiusa, ma leggendo i commenti dopo questa notizia su Renato Sanchez non posso esimermi da dire 2 cose: la prima non ricordo a parte 3 presidenze giallorosse tra i vari Sacerdoti, Viola ci posso anche mettere Marini Dettina poi Anzalone in parte, ma forse l’ unico che ha messo tanti soldi nella Roma e’ stato Sensi. Ho letto che questi americani stanno guadagnando con la Roma certo sicuro con i sponsor con il marchio Roma e le pubblicita’ delle loro aziende certo che si, vorrei vedere poi ci sono i soldi delle competizioni e gli abbonamenti…. ma le spese non si mettono, e sono tante dai contratti dei giocatori e allenatore viaggi manutenzione Trigoria l’affitto dello Stadio Olimpico ecc ecce ecc Ah Medici assicurazioni di voci ce ne sono tante. Ste cose mica le paghiamo noi tifosi. Ecco a chi si lamenta dando dei pulciari ai Fredkin dovrebbero fare loro il Presidente per capire che cos’e’ la Roma adesso, viene considerata una Top come fatturato e fino al 31 dicembre 2025 ci sara’ un bilancio controllato e per questo non puo’ acquistare i tanto agognati fenomeni che per vincere (bisogna vedere) per portare la Roma a competere nel Mondo.2 Renato Sanchez e Azmoun sono scommesse che Mourinho e Tiago Pinto e la societa’ hanno accettato come e’ stato per Dybala si sa che hanno fisici particolari ma che possono essere controllati e gestiti con il tempo e uno staff di primordine e per fortuna la Roma c’e’ l’ha ! Appunto non puoi spendere se sta bene Renato Sanchez 50 milioni o Azmoun 30 e badate bene sono in prestito, la cazzata di Shomurudov che in parte sara’ poi ripresa con la vendita e Vinha lo stesso non si fara’ piu’. Ecco prima di scrivere e giudicare dal vostro pulpito fateve 2 conti e non offendete chi un progetto per vincere c’e’ l’ha. Ricordiamo che il calcio e’ sempre un gioco oggi puoi vincere domani non si sa’-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome