ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roma in apprensione per Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha lasciato il campo in barella, con le mani sul volto, dopo una torsione innaturale del ginocchio nel corso del secondo tempo del match vinto contro lo Spezia.
L’attaccante inglese era subentrato a metà della ripresa al posto di un deludente Belotti, ma la sua partita è durata una manciata di minuti.
Dopo un contrasto con un difensore dello Spezia, la gamba di Abrahm ha avuto una torsione innaturale, con il ginocchio che sembra essere stato interessato dal movimento dell’arto.
Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo, e non sulle sue gambe, ma solo grazie all’ausilio della barella motorizzata: mani sulla testa per Abraham, l’infortunio sembra essere piuttosto serio. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Auguri sinceri per un pronto recupero ma poi lontano dalla Roma… Grande delusione… Se giocavamo con El Sha falso nove al suo posto contro il Siviglia ora stavamo a parlare di altro…
Sono della stessa opinione, ma anche con Bove e Dybala fino al 90°.
Vero, ma poi dovevi rinunciare a tutte le polemiche sull’ arbitro….
Per Mourinho evidentemente queste ultime compattano di più l’ ambiente attorno a lui di quanto lo faccia una vittoria….
Non ci dimentichiamo che persino Djeko qualche anno a fatto ridere…. Secondo me dobbiamo dargli tempo. E poi diciamo anche che il gioco della Roma non e’ che favorisca gli attaccanti
Scheiße! Dalla televisione mi sembrava qualcosa di serio… La torsione del ginocchio era assolutamente innaturale. Speriamo bene…
a posto , dai, copertura assicurativa per la prossima stagione. paga la Roma
l’infortunio sembra essere davvero brutto. si augura il meglio assoluto al calciatore, e anche per quanto riguarda il futuro (mercato) la cosa è seriamente da valutare. dovesse stare troppo tempo fermo non credo se lo prenderà nessuno
Non sarai mai un campione,ma in questi casi prevale l’aspetto umano su tutto : forza e coraggio e incrociamo le dita.
Pensiamo positivo,a differenza di chi già ti ha spedito in sala operatoria ( quel rinnegato di Zio DinDonDan). 🤘
Non sono d’accordo. Il giocatore come valore assoluto è molto forte, quest’anno è stato un po limitato da varie cose, alcune per colpe altrui altre per colpa sua (non mi è sembrato sempre in fiducia e dentro al gruppo, come se si sentisse già altrove, in inghilterra… un po quello che capitava a mezza squadra durante gli ultimi anni della gestione Pallotta). Anche in merito all’infortunio, purtroppo, non posso essere d’accordo con te; non c’è molto spazio per l’ottimismo. La torsione, il dolore e la disperazione, il fatto che sia uscito con la macchinetta senza poter camminare evidenziano la rottura dei legamenti. Una maledizione per noi. Ho perso il conto di quanti ne abbiamo avuto. Si può solo sperare in un miracolo. Perchè se è distorsione semplice di miracolo si tratta…
speriamo sia una distorsione.
Dai Tammy!!
in ogni caso la roma deve rifondare completamente l’attacco perché sia che venga ceduto sia che si tratti di un grave infortunio, urgono due attaccati forti capaci di finalizzare, belotti purtroppo non da garanzie ,quindi oltre ad almeno un terzino ,un centrale di difesa ,un centrocampista e due attaccanti ,sicché dovranno partire i vari cristante ibanez mancini ,pellegrini, non vedo altrimenti dove li prende la roma i quattrini,!!!
Luis sono daccordo, ma attenzione hai toccato la colonna portante, Cristante è il play insostituibile, Mancini il muro invalicabile, Ibanez ha tecnica e fisico il giocatre in rosa ch puntie piace di pu’ bisogna dargli tempo ha solo 19 anni poverino, e ultimo ma non ultimo Diego Armnado Pellegrini, 1,5 partite quest’anno non ha toccato un pallone. Ma questi, e resto nel recente, se li ricordano Benatia, Rudiger, Marquinhos, Radja, Pjanic e Strottman?
Il punto è questo e lo ripeto, il vero rafforzamento passa proprio dal sostituire questi 4, perchè gia ho sentito, Ndicka farà rifiatare tizio, Oauar caio, mister x sempronio, le altre con gli introiti della Champions non resteranno a guardare, e sono 2 anni che la quarta ci da 9 punti, quindi pensateci………………………
Ci mancava questa…ragazzi per la prossima stagione l’attacco sarà fondamentale bisogna vedere che cosa si farà perche abraham non puo fare un altro anno così
Innanzitutto peccato per lui!
Ma rischia di essere pure un peccato per noi….
Qualora restasse, o qualora sarebbe stato venduto.
Facciamo i dovuti scongiuri!!!
FORZA Tammy
FORZA ROMA
ma solo io penso che la rifondazione deve partire dal centrocampo… auguri ad Abraham speriamo sia solo una distorsione….ma lo vedo male…
La rifondazione deve partire dai portieri, titolare e riserva poi il resto; esterni alti e bassi a destra, attacco almeno due e poi due centrocampisti.Ma senza soldi sarà difficile, considerando che le tue avversarie prenderanno i milioni della Champions
speriamo non ci siano danni al crociato..speriamo bene🤞 intanto andiamo su qualche svincolato tipo Thuram
Dispiace che un ragazzo come lui possa imbattersi in un infortunio serio purtroppo peró questo potrebbe significare problemi che si aggiungono a quelli già manifestati delle sue scarse prestazioni ovvero problemi per il mercato, problemi per la sosta, problemi per il recupero e futuro del giocatore. Un Abraham infortunato sicuramente è molto meno collocabile. Comunque buona guarigione!
Auguri di pronta guarigione Tammy, poi si vedrà . Leggo un sacco di critiche da parte di tifosi delusi e non che non se le meriti per come ha condotto la stagione, ma non si abbandona un figlio di Roma, soprattutto perché ha sempre mostrato di essere attaccato ai nostri colori.
La sfiga di questa stagione è impressionante… Talmente impressionante da compromettere già l’inizio della prossima… Abraham che si fa male da solo perché non sa neanche correre!!! E mica un infortunio da poco! Lesione del crociato e ci si rivede a gennaio.. .Pertanto.. Danni sul mercato, sul monte ingaggi e chi ci gioca lì davanti il prossimo campionato? Belotti che quest’anno non ha segnato neanche un gol? Così, oltre a mancare giocatori forti sulle fasce, mancheranno anche delle punte valide che dovevano sostituire questi due Brocchi!
Auguri per una migliore guarigione Tammy.
Purtroppo si tratta di una lesione al crociato anteriore, il rientro è previsto più o meno per gennaio.
Speriamo per il ragazzo che non sia niente di grave , per il mercato prenderei Benzema a zero e Nzola come suo sostituto , se lo Spezia retrocede dubito voglia giocare in B e lo si potrebbe acquistare a cifre contenute.
ma nzola fa Kakà !