NOTIZIE AS ROMA – Steven Nzonzi non sembra essere particolarmente interessato dalle cose che riguardano la Roma, eppure il francese ad oggi ha rifiutato tutte le offerte arrivate e continua ad allenarsi a Trigoria.
E così mentre la squadra di Mourinho era in campo contro la Salernitana, il giocatore si godeva una cena a base di sushi in un rinomato ristorante del centro di Roma in compagnia di alcuni amici. Lo riferisce il portale iltempo.it (E. Zotti)
In tutto questo non stava seguendo nemmeno i giallorossi, ma il PSG di Messi dal suo smartphone. Il tutto mentre il club giallorosso gli paga lo stipendio.
Questo episodio descrive perfettamente l’atteggiamento con cui il giocatore ha deciso di affrontare il suo ritorno nella Capitale, in attesa di trovare una squadra che soddisfi le sue richieste contrattuali.
#Nzonzi segue la partita del #PSG dal ristorante di lusso. Ma l’#ASRoma è in campo: totalmente snobbata #roma #calciomercato #30agosto #iltempoquotidiano https://t.co/UcftBw7FhY pic.twitter.com/Rx7TWtWI5b
— IL TEMPO (@tempoweb) August 30, 2021
Fonte: iltempo.it
Non dico rispetto ma almeno un pò di pudore verso chi ti paga lo stipendio.
Io invece trovo che il fatto che lui non si guardi la roma sia del tutto lecito anche perché lui qui ha chiuso. Trovo anche giusto che si scelga la squadra che vuole è nei tempi che vuole.
Tutto il mio disgusto va a monchi e a tutti i soldi che si è messo in tasca per fare questo schifo .sarebbe da aprire un inchiesta su lui sui medici che hanno dato il nullaosta per pastore sul motivo per il quale coric e bianda sono stati pagati così.
Ma sarà vero ? Il giornalista era attaccato vicinissimo a lui a guardare lo smartphone ? Quanti grandi del giornalismo italiano (pochi) si rivoltano disgustati nella tomba.
insomma ancora lo paga la Roma
Ma un “chissenefotte” ci sta bene?!?!
Più che bbene….. benissimo
io sono il primo tifoso che spende per vedere la Roma, ma questo sport non ha nulla di educativo andrebbe abolito così sti quattro imbecilli capirebbero quanto culo hanno avuto nella vita
Ma magari sparite tutti….. sti esuberi di………
Indegni 🤮🤮🤮🤮🤮
Solo il denaro. L’abbiamo capito. Te e il tuo compagno di merende. Deviringraziare il naccheraro infame coniglio per questo contratto. Ma anche per te sta finendo. Goditi quest’anno. Sei scarso e non solo come calciatore.
I compagni di merende loro sono Fazio e Pastore
Questo non è un esubero, è un parassita
Ma perché, c’è alcun dubbio che al francese interessi qualcosa della Roma…?
Aveva l’aria di uno che non gliene fregiava niente quando era titolare, figuriamoci mo’… Via, via, aria e a non più rivederci Nzonzi (si spera).
*fregava
ecco,poi i pennivendoli si lamentano se un normale contribuente tifoso romanista (magari in cassa integrazione) calunniano questi tizi (che chiedono buonuscita per andarsene,tra l’altro) baciati dalla fortuna
Raga’ purtroppo gli esuberi hanno il coltello dalla parte del manico finché si presentano agli allenamenti. Purtroppo è il conto (salatissimo) da pagare per una gestione scriteriata di rinnovi, magari dopo qualche prestazione decente, e ingaggi ormai fuori mercato per giocatori rotti ( Pastore). Questi calciatori non sono tifosi della Roma ma dipendenti di una società che li considera inutili ma con ingaggi che nessuna squadra gli potrebbe garantire. Ormai è inutile accanirsi su di loro perché nessuno gli ha puntato una pistola in testa per firmare i contratti che ora rappresentano un enorme problema. FR
Il disprezzo che li avvolge lo hanno creato con i loro comportamenti. C’è solo l’AS ROMA.
Analisi ineccepibile.
Purtroppo gli errori si pagano, anche se delle passate gestioni.
Sicuramente la società sta facendo il massimo per la questione esuberi.
Ora che il futuro ci offre speranze nuove però guardiamo avanti e ai tanti giocatori in gamba che abbiamo e che hanno voglia di fare il bene della Roma oltre che, legittimamente, i loro interessi.
Confesso che il primo impulso è stato di scrivere che alla fine tutti questi indizi faranno una prova di scarsa professionalità o addirittura malafede (menzionando anche il viaggio a Parigi di quell’altro).
Poi ho riflettuto: però è un’esagerazione disquisire perfino su che partita sta guardando costui (oltre che una spiata bella e buona).
Il messaggio sottostante vuol essere: Nzonzi fa tanto il tesserato della Roma, poi però delle vicende della Roma se ne strafrega.
Ce ne dovremmo indignare? No, secondo me dovremmo semplicemente prenderne atto. Che siamo arrivati a tale grado di disaffezione da parte degli esuberi mi sembra comprensibile e inevitabile. E comunque c’è assoluta reciprocità. Siamo anche noi disaffezionati a costoro.
Al punto, ovviamente, che proveremo sollievo quando ci saluteranno.
Quoto. Poi mi pare che una responsabilità quanto meno di indirizzo nel proporre queste “notizie” sia ascrivibile sia al giornalista che al luogo che le ospita, compreso questo sito.
Logico che simili articoli son solo gossip Tuttavia rimane un dato di fatto: Che Pastore e Nzonzi esaltino il Psg non è una novità Quello che urta i nervi è che continuano a farlo mentre s’intascano i soldi della Roma, rifiutando qualsiasi destinazione Nessuno vieta loro di tifare ma potevano benissimo farlo da un altra parte e in altri momenti Non so se mi spiego…
Che Pastore esalti e segua il PSG lo capisco pure: ci ha giocato quando ancora era… un calciatore, di ottimo livello peraltro. Ma Nzonzi? A parte noi, la squadra più forte in cui ha giocato è il Siviglia… Cosa ci vuol far credere costui?… Su, Nzonzi, fa il bravo, vattene a giocare alla Salernitana o allo Spezia e falla finita!
ma infatti,questo genere di articoli neanche su novella 2000….questo sarebbe giornalismo!!!!
Non mi piace come giocatore, ma è la società che lo ha messo fuori rosa… perchè dovrebbe avere riconoscenza? Di cosa? La Roma gli ha fatto il contratto, non è un parassita e non sta “rubando” nulla! Penso che abbia tutto il diritto di fare quel che vuole nel rispetto del suo contratto!
Non piace a nessuno, Nzonzi, probabilmente manco alla madre. La “perfida” Roma gli ha proposto soluzioni più che onorevoli (una è il Benfica, pensa un po’!), dove questo portento avrebbe dovuto giocarsi la maglia, sudarsela, magari fare panca, ecc., come fanno solitamente tutti i calciatori. E il “signorino” campione del mondo però rifiuta, dice no non va bene, vuole la pappa pronta e preferisce “onorare” (!?) il contratto con la Roma, squadra che palesemente e legittimamente non lo vuole più, da tempo. Ma lui (ed altri ex calciatori) preferiscono stare a braccia conserte, a sushi e milioni di stipendio. Di chi è l’atteggiamento irritante e para….o, quindi, della Roma o di questo personaggio? Se la tua società ti mette sul mercato perché fai schifo (e Nzonzi fa schifo, anzi ribrezzo) e sei una pena, ti trova una collocazione (va da sé meno appetibile e prestigiosa o meno “sicura”, ma chiamasi legge del mercato, appunto: se fai schifo professionalmente e sei in ribasso, le tue quotazioni calano, in ogni settore o sport, ecc.) e tu dici sempre di no, di chi è la “colpa”, scusa? Della ” perfida” Roma o di questo soggetto?
Questo è quello che i giocatori si troveranno ad affrontare. Secondo me non c’è nulla di male in quello che ha fatto Nzonzi nel caso specifico, ma per i loro comportamenti in fase di mercato si troveranno a vivere in una città a loro ostile e di cose come questa ne usciranno sempre di più
Quanto mi fate schifo, che guardava psg non mi interessa, nzonzi pastore e fazio. Rispetto maggiore per santon ed anche per pedro che cmq pur di giocare è andato dalle quaglie
ma perché invece quando l’abbiamo preso e si allenava e giocava gli interessava qualcosa della Roma? dagli atteggiamenti che aveva in campo credo poco poco, quindi questi articoli alla novella 2000 mi interessano il giusto e spero vada via al più presto. Forza Roma
Moralisti del piffero. Deve andarsene, pippa al sugo, zombie, vergogna, messo tra gli esuberi e poi ci si lamenta se non vede la squadra da cui vogliono cacciarlo. Da romanista dico che ha fatto bene. Farebbe bene pure ad andarsene ovviamente.
Ricordate quanto dicevo poco tempo fa: Basara
29 Agosto 2021 At 10:05 Sbaglierò ma secondo me il peggiore è Pastore che continua ad elogiare Messi e tifoseria del Psg, intascandosi lo stipendio della Roma e sminuendola allo stesso tempo. Sinceramente in tanti anni di calcio non ho mai assistito ad uno squallore del genere Come già detto se pur comprendo contratti, oneri e quant’altro arrivare a tanto mi sembra il colmo”- Ditemi quel che volete ma simili “cafonaggini” per me non sono piu’ accettabili. Intendiamoci Ognuno è libero di “tifare” chi vuole ma non penso di esagerare dicendo che qui si sta sminuendo una Società e una tifoseria intera. Squallide “provocazioni” null’altro.
Stanno a controllare se i fuori rosa vedono le partite della Roma?
Ragazzi, siamo onesti, ma chi può credere che uno Nzonzi o un Pastore, che hanno giocato poco e male nella Roma e che sono apertamente ritenuti esuberi possano essere interessati alla sorte del club.
Sono notizie inutili che acuiscono solo l’acredine del tifoso nei loro confronti.
Se la Roma ieri sera ha vinto 4 a 0 è perchè Nzonzi non ha visto la partita.
Questi oltre che parassiti,portano pure jella .
Per cui bene così,Nzonzì 👌
Nzombie non è un esubero, ma un tubero.
Comunque qui sbaglia di grosso la società… gli esuberi non fanno parte tecnicamente della prima squadra, ma sono tesserati a tutti gli effetti… andrebbero convocati e messi in tribuna durante le partite, o al limite chiamati a Trigoria durante gli impegni di una partita in trasferta! Se poi, invece, li si lasciano a casa e gli si da loro il giorno libero, allora possono fare e guardare ciò che meglio credono… mica gli si poteva imporre di guardare la Roma. Io ho espresso più e più volte il mio disappunto su questi mezzi giocatori, senza orgoglio e senza dignità, perchè anzichè aspirare a giocare, preferiscono fare i pensionati di lusso, ma non bisogna fare del falso moralismo su tutti i comportamenti che tengono quotidianamente, anchè perchè, visto che la Roma li ha esclusi, loro si comportano da esclusi.
Mi raccomando a giugno del prossimo anno quando questi parassiti (Fazio, Nzonzi e Santon), scriveranno una dolce letterina di addio tutti a dire che in fondo ci tenevano alla maglia…
Ma a questi grandissimi c………i? Cosa gliene importa? Tanto per non essere volgare!
Io invece non capisco la societa’…..ma falli annaffiare i girasoli de trigoria!!! A lui fazio e pastore!!! Rispetto per la ROMA!!! Fatevi rispettare friedkin e pinto!! Pensaci tu mou!!! Intervieni!!! Che scandolo!! Forza Romaaaa
Difficile fare rientrare il giardinaggio nelle prestazioni sportive.
Ci piacerebbe metterli a sgobbare nelle aree verdi di Trigoria, poi però ti fanno causa e la vincono.
Nzozzi il cognome lo dice tutto
Parafrasando Funari: “Ma pezzo de me… se pó dí?”.
E sti c… I, pensa quanto ci interessa a noi quello che fa quell uomo di latta.
Ma va……. o
Io nn ci credo che Monchi nn sapesse io carattere di st individuo… Ci ha rovinato scientemente.
Infatti Monchi, lo ha fatto apposta, anche a mio avviso.
A quel tempo, quando cominciarono ad affiorare i primi dubbi sull’operato, lessi un articolo molto interessante di come Monchi fosse diventato la testa di paglia di un potente nemico di Pallotta (purtroppo non ricordo il nome!) ingaggiato appositamente per rovinarlo. Non appena questo oscuro personaggio seppe dell’interessamento della dirigenza giallorossa d’allora per il DS del Siviglia, si affrettò, tramite terzi, ad ingaggiarlo in cambio di molti soldi proprio per “avvelenare i pozzi” della nostra amata As Roma e far indebitare così il bostoniano.
Non so quanto ci sia di vero in tutto ciò (i dubbi restano, visto quanto POI abbia fatto di buono Monchi nuovamente al Siviglia!), ma la fonte di questo articolo credo fosse autorevole.
Tutto per inquinare i nostri animi e quelli della società…. comunque, c’è una soluzione…ma quanto me ne po’ fregà?! Anzi, un gufo in meno online
Ao bella pe lui XD
Però quanto è squallida un certo tipo di stampa, con la destra scrive che questi sono parassiti e cerca “ingenuamente” di fomentare gli animi, con la sinistra scrive che non meritano il biasimo dei tifosi perchè non stanno facendo niente di male. Cerchiamo di non cadere in trappola, stanno solo aspettando il primo tifoso che scazza per poterci fare articoli su articoli
Mercenari, indegni e scarpari!!!!!
se io non fossi tifoso della Roma, e Nzonzi di sicuro non lo è, ieri sera mi sarei visto Salernitana-Roma il il PSG di Messi? potremmo altrimenti attaccarci al fatto che pur essendo giocatore sotto contratto con la Roma mangiava sushi anzichè una cacio e pepe o una coda alla vaccinara…ma certe stronxate passano pure per essere degli articoli giornalistici?
Ma sai a questo quanto gli importa se l anno prossimo gli scade il contratto??!!! Con quello che sta guadagnando alla Roma ci campa di rendita lui e altre 2 generazioni!!!!
Io sto in cassa integrazione da aprile e da allora ho preso solo 900 euro e se permettete quando leggo queste cose la vista mi si annebbia per i nervi!!
Io lo andrei a prendere per strada e gli farei cambiare atteggiamento in un modo o nell’altro.
Questo è menefreghismo per tutti è mancanza di rispetto per tutte quelle persone che vanno a lavorare per 1000 euro al mese!!
Questo è un parassita schifoso a cui auguro di perdere tutti i risparmi e gli investimenti fatti con qualcuno che lo truffi ben bene!!!
Allora si che mi masturberei di cuore per 1 settimana di seguito!!!!
Forza Roma sempre!!!!
E’ proprio questo ciò che intendevo Simili atteggiamenti li considero uno schiaffone morale Per quello continuerò a ribadire che la Federazione deve assolutamente intervenire Premetto che non lo percepisco in quanto ho sempre lavorato ma ci si scaglia contro Rdc, contro i “Vitalizi” dei Politici etc e poi si lascia intendere che intascare milioni (evidenzio e specifico “milioni”) in un modo cosi’ vergognoso è “cosa buona e giusta solo perchè vi è una legge vecchia di anni che lo consente?!” Mi spiace ma non sono d’accordo Vanno posti dei paletti Altrimenti altro che oneri e contratti, è solo ipocrisia.
Bisogna convincerlo a comprare una lavatrice da Bontempi !
Tempo 6 anni e finisce sia rovinato che esaurito.
Ma, che articolo è…??
Da quando un cittadino libero non può guardare quello che più gli piace..??
Hanno cambiato leggi..??
Stiamo parlando di un giornalista…!!
Dove ha studiato codesto, alla Cepu..??
Che ipocrisia….!!!
A quanto pare questi rifiutano di andare in altre squadre anche a parità di stipendio. Domanda stupida: ma se io ti mando in prestito garantendoti lo stesso stipendio tu ti puoi rifiutare? Sarei curioso di sapere se nei contratti di costoro esiste una clausola che gli consente di fare come gli pare. No perché a questo punto se tu ti rifiuti di andare in prestito chesso’ al Genoa per esempio e lo stipendio te lo paga metà il Genoa e metà la Roma e tu ti rifiuti io penso che ci siano gli estremi per mandarti a quel paese subito e per viatico saluti e calci in cubo
In effetti me lo chiedo anche io, visto che qualsiasi dipendente comune a fronte di una ristrutturazione aziendale può essere trasferito e, anche senza, mandato trmporaneamente in trasferta.
Saluti e FRS
Vomitevoli.
Il PSG prima o poi fallirà come il Milan del Berlusca
Mejo così…porta jella…
E andasse a PARIGI a chiedere uno stipendio allora !
Articolo che non ha nessuna rilevanza, capace solo a fomentare il disprezzo.
Di quello che fa nzonzi mentre si allena o non si allena potremmo tranquillamente dire “sticazzi” invece fa comodo provocare.
Mi disgusta di più un articolo del genere che la vicenda raccontata.
Chi lo scrive non ha maggior dignità di Nzonzi o Pastore
Sono decisamente peggio..
Paccottiglia bostoniana
Accozzaglia formelliana.
Ma che Caspio ce frega de quello che fa sto individuo che magari domani se sveglia co du date su wikipedia
A me nzonzi non è simpatico ma questo articolo si basa sul nulla, non mi sembra che si sia rifiutato di allenarsi con il gruppo squadra, che si sia rifiutato di fare il titolare, bensì è stato messo alla porta tra gli “epurati” che poi sia squallido l’atteggiamento di rifiutare ogni squadra e di restare a casa, guadagnarsi uno stipendio e non giocare questo è un altro discorso!! Ma sul fatto che un calciatore francese sia tifoso del PSG non ci trovo nulla di strano, e quando vado a cena fuori con gli amici se permetti guardo quello che voglio….polemica sterile!
Nzonzi fa il parassita ma è stato Salah ad essere stato minacciato pesantemente dai laziali… Nzonzi fa il parassita ma è stato Smalling ad essere derubato… Nzonzi fa il parassita ma è stato Florenzi ad essere stato insultato sia allo stadio che per strada. Possibile che non ci sia una sorta di giustizia nei confronti di quest’omunculo? Possibile che dobbiamo sopportare tutto questo?
Ma che razza di discorsi fai?
Pure Zaniolo (che è innamorato dell’As Roma) è stato derubato… e allora? A Pastore che gli vuoi fare?
Quindi, se derubano Smalling… a NZonzi che è il più irriconoscente di tutti, devono linciarlo?
Sta tranquillo che Nzonzi, Pastore e Fazio stanno sullo stomaco a tutti i romanisti… e a te compreso che ti spacci come tale… CONSIDERATO IL NICKNAME CHE ANCORA PORTI SU UN SITO DI TIFOSI GIALLOROSSI!
Che discorsi sono dici? Dico che noi poracci dobbiamo strigne il culo se lavoriamo nel privato e se il settore è in crisi. Ste mer*e invece riescono comunque a guadagnare una barca di soldi per non fare nulla. Ma niente di niente eh! In merito al mio nick, anche se non è di tuo interesse mi chiamo Alessandro e di cognome Fio**ni. È un gioco di parole con Florenzi, e allora? Te vuoi magnà er fegato pure per un nick? Se te dà fastidio non commentare 😉
Io quelli che non vogliono schiodare li farei partire con la squadra e assistere alla partita dalla tribuna tutte le volte, altro che ristorante di lusso. Poi vediamo se continuano ad apprezzare l’essere pagati senza fare niente
E allora io? sapete quanto son tifoso della roma no? ma mentre giocava la roma mi guardavo un film horror, perchè non sto bene e non posso lavorare, e la casa che mi son comprato è praticamente occupata da una famiglia di marocchi che son quasi 3 anni che non paga l’affitto, quindi di certo non posso permettermi un contratto con dazn o chi altro.
Mattarella dice che dobbiamo accogliere, e son daccordo, ma non devo pagare io.
Anch’io ho diritto a vivere, come loro, e la casa lho pagata in vent’anni di lavoro (già anche la banca voleva la sua parte).
Lho già raccontata “da Bob” sta storia, la ripeto “come Zappa”.
Voi che siete giornalisti, fate arrivare sta storia a Mattarellea e a quel deficente a capo del pd, che si fanno belli e generosi e salvatori del mondo coi soldi degli altri, perchè ne ho le paxxe piene. Altro che Zombi
A rastrellare i campi di trigoria e sturar cessi.. questo dovresti fare, professionista dei pollici rigirati che non sei altro! Vergognateve! Tra te, Fazio e Pastore non saprei dire quale sia il peggiore.. che mestizia!
Ma è possibile che non c’è un qualcosa che tuteli le Società da questi elementi? Che ne so… Anche per condotta… Al Ninja “j’hanno” fatto una capoccia tanto (e pure a noi) per dei post in cui si stava solo divertendo (a modo suo), sul campo però dava “il bianco”… E questi? Pastore con i festini alla De Rossi… Nzonzi che ce pija praticamente per il c… Boh!!!
Ninja dice che aveva bestemmiato e quindi insultato i clericali e questo, in un Paese che dovrebbe essere laico ma e’ governato dal vaticano e dai suoi vassalli, e’ un reato enorme.
Questi soggetti senza vergogna , per il loro comportamento , non credo che avranno più chances di giocare con qualche squadra.
Dopo questo atteggiamento chi gli fà più un contratto?
Parassiti…..
Occorre una alchimia giuridica per liberarci di questo individuo.
Ma perché io operaio se ho un contratto a tempo indeterminato e vengo licenziato non prendo lo stipendio come fanno questi? I giocatori qualunque cosa facciano vengono pagati per tutto il periodo di durata del contratto. Perché questo non vale anche per gli operai?? Bisogna equiparare le cose. Se tu giocatore non rientri più nei miei piani o accetti il trasferimento oppure vieni licenziato come tutti gli altri lavoratori!!! Allora si che accetterebbe anche il torrenova F. C. (con tutto il rispetto)!!!.
ti mancano le basi di diritto del lavoro, se non accetti un trasferimento non puoi essere licenziato
Personalmente certi giocatori che hanno altri obiettivi e altre priorità piuttosto che desiderare di giocare e mettersi in discussione accettando nuove sfide, mi suscitano indifferenza.
Trovo esagerati tutti questi articoli.
Bisognerebbe ignorarli tanto comunque spariranno presto dai taccuini degli operatori di mercato.
A chi giova la notizia ?
NzinNzin è meglio che cambi aria, ma questo non è un articolo corretto! Poi non venitemi a dire che questo genere di articoletto feccia non abbia come scopo quello di manipolare i tifosi, caricandoli di rabbia…e se poi qualche testina va fuori dalle righe? Di chi è la colpa?! Ma se la Roma lo ha messo fuori squadra, non fa parte della rosa, non viene convocato, non parte per Salerno, ma potrà andare a cena con i suoi amici o no?! Casomai, se proprio mostra menefreghismo, è verso i suoi amici al ristorante…ma come? tutti insieme a mangiare e mi guardi la partita?! Ma sarà da verificare anche questa…magari l’ha vista per un minuto…Speriamo che se ne vada e basta!
N….ZOZZo
personaggio viscido e parassita , non ricordo giocatore della Roma che ho odiato più di nzonzi … e il mio primo abbonamento risale a 1973 … ne son passati .. ce ne vuole.
Disgustoso al massimo, come se non bastasse pare che abbia anche rifiutato di tornarsene nella sua nazione al Lille che tra l’altro è campione di Francia in carica ed al Marsiglia che vanta 2 Champions in bacheca. Già è clamoroso l’interesse di quei 2 clubs x Nzonzi ma è qualcosa di abberrante il suo rifiuto x rimanere a fare il parassita qui.
Però mi chiedo se un tale atteggiamento contro ogni professionalità sia passibile con un bel licenziamento in tronco e senza buonuscita, della serie, sei stipendiato da un’azienda e vai ad assistere ad eventi di un’altra azienda che opera nel medesimo settore, oltretutto con la concomitanza dell’evento ed il tuo datore di lavoro è venuto a saperlo !!!
Non tanto perché guardi lì psg (almeno ti ricordi come è fatto un calciatore) ma per l’atteggiamento vile che hai tenuto.Da oggi Roma ti schifera’ ad ogni avvistamento, fino a quando non sparirai.
Al di la del comportamento di Nzonzi che è lo specchio della situazione che si è creata, se non sbaglio questo stesso sito, qualche giorno fa, metteva l’accento sul fatto che gli esuberi non si dovevano “odiare”, che non erano nemici. E oggi pubblicate questa notizia, che mi sa tanto di incitazione all’odio?