Roma in partenza per il Giappone: ok Pellegrini e Spinazzola. Mou chiama cinque Primavera

8
1060

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta partendo in questi minuti per il Giappone dove disputerà una mini tournée con due amichevoli contro formazioni locali, in programma venerdì e lunedì prossimi.

Assente come previsto Rick Karsdorp, che non ha risposto alla convocazione di Josè Mourinho: si va dunque allo scontro con il terzino olandese, che dunque a gennaio sarà ceduto altrove.

Restano a casa anche gli infortunati Gini Wijnaldum e Bryan Cristante. Partono con il resto del gruppo invece sia Lorenzo Pellegrini, che Leonardo Spinazzola, recuperati dopo i problemi dei giorni scorsi. Ok anche Belotti.

Aggregati anche diversi Primavera: partono per il Giappone anche Flippo Missori, Dimitrios Keramitsis, Benjamin Tahirovic, Giacomo Faticanti e Luigi Cherubini.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteL’Arabia Saudita sorprende l’Argentina: Messi e compagni battuti 2 a 1, Scaloni lascia Dybala in panchina
Articolo successivoKarsdorp, messaggio alla Roma: non torna per un “malessere psicologico”. E il club giallorosso…

8 Commenti

  1. Viaggiare apre la mente e regala prospettive ampie. Aiuta a vedere il mondo (non fisico) in un altro modo, lasciando a casa la superficialità e la monotonia di una carriera che sembra già bella che raggiunta. Ma bisogna imparare a lavorare sodo. Questi eventi, soprattutto per i puù giovani, aumenta il desiderio di migliorarsi sempre. Anche creandosi nuovi obiettivi da raggiungere! Sarà una bella Tournè.

  2. La Roma deve cambiare modulo in un 4-3-2-1. Deve vendere kumbulla, karsdorp, coric, bianda, vina, shomu, Elsha, Belotti, . In caso di offerte di 50-60 mln, anche Zaniolo e abraham. Comprerei: un centrale mancino (ndicka), un regista-mediano ruba palloni, veloce e con buon dribbling (Frattesi e Aouar), un buon terzino/esterno destro (Si scrive su bellerin, Odriozola e berezinsky… sinceramente non mi piacciono, ma mi fido di mou, pinto e i friedkin.), e in caso di cessioni in attacco, solbakken, thuram e depay.

    • stesso commento sotto due articoli diversi… sognare va bene, ma spiegami una cosa, se ti fidi tanto di Mou, di Pinto e dei friedkin, come mai suggerisci cambio di modulo, cessioni e acquisti? magari vuoi fare anche la formazione e decidere le sostituzioni?

  3. Cara redazione, aiutiamoci tutti a valorizzare le nostre ragazze. Un articolo sulla preparazione della partita col Wolfsburg, in mezzo a tutti i Solbakken, Karsdorp, Grampus, ecc. ecc., ci starebbe così male?
    Grazie. Cordialmente.
    Forza Roma (ma tutte, tutte) sempre!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome