Roma in partenza per Milano: ok Belotti, Solbakken e Camara. Non c’è Karsdorp (VIDEO)

17
1321

AS ROMA NEWS – La Roma è partita da Fiumicino per dirigersi a Milano, dove domani alle 20:45 affronterà a San Siro il Milan, nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A.

Tra i calciatori presenti, figurano Mady Camara (che ieri aveva accusato un problema alla caviglia), l’attaccante della Primavera Jordan Majchrzak, Andrea Belotti e Ola Solbakken, entrambi non convocati invece per il Bologna.

Ancora escluso invece Rick Karsdorp, che sembra aver ormai concluso la sua avventura nella Roma e in attesa di novità dal mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMILAN-ROMA: le ultime dai campi e le probabili formazioni
Articolo successivoSerie A: il Monza ferma l’Inter nel recupero (2-2). La Juventus vince ancora nel finale, Udinese battuta da un gol di Danilo

17 Commenti

  1. … quel gran genio dell’avvocato di Karsdorp.💩
    Bene ci sia anche Camarà Ola e Gallo 💪🐺💛💖🔥👏 Forza ragazzi

    • Ha fatto bene, così ci ha chiarito il volere d’ annassene affan….. ma alle nostre condizioni, non alle sue….

  2. quando ci libereremo di questo peso karsdorp?
    doveva essere un rugbista, visto che è li che fanno sempre i passaggi indietro.

  3. Al momento Karsdorp non l’abbiamo ancora venduto e nemmeno è arrivato nessuno…se pija qualcosa a Celik? Zalewski o Spinazzola a destra?

  4. Se Mou riuscisse a fare una trasfusione di palle (delle sue ovviamente) ad una buona parte degli interpreti che scenderanno in campo, domani vinceremmo 1 a 0 con buona pace dei diversamente romanisti che affollano questo sito e io sarei triplamente contento: per la vittoria, per Mou e per i leoni da tastiera che si tarperebbero le dita per una sera. Magara…

    • Non ci sperare. Pure se vincesimo bene, direbbero le solite cose: si, vabbe’, ma Cristante, e Mou che vince col non gioco, solo fortuna, ma quando finira’ saremo in zona retrocessione…. Certa gente e’ peggio dei radiolari!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome