Roma in ritardo sul mercato, Mou resta in silenzio

77
1882

AS ROMA NEWS – Agosto si avvicina e il mercato della Roma non decolla. Per ora a Trigoria è arrivato il solo Rui Patricio, acquistato dal Wolverhampton per la cifra non banale di 11,5 milioni di euro: il 33enne portoghese prenderà il posto del deludente Pau Lopez tra i pali giallorossi.

Per il resto gli affari in entrata sono bloccati alla casella “zero”. Vina è sbarcato a Roma ma deve svolgere la quarantena, così come Pinto deve concludere l’accordo, ancora incompleto, con il Palmeiras per assicurarsi il terzino sinistro necessario per sostituire il vuoto lasciato da Spinazzola.

Per Xhaka, il regista messo in cima alla lista delle richieste stilata da Mourinho, tarda ad arrivare l’intesa con l’Arsenal che non scende dai 20 milioni richiesti. Tiago Pinto non può ancora spingersi oltre i 15, perché deve prima sfoltire la folta pattuglia degli esuberi che affolla Trigoria.

In mezzo a tutto questo c’è Josè Mourinho. L’allenatore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), si aspettava qualcosa in più dal mercato della Roma. Per ora però il tecnico resta in silenzio, disertando anche i post partita delle amichevoli: sa che le domande dei giornalisti finirebbero inevitabilmente sul tema campagna acquisti.

Intanto i giorni passano, e il rischio di tornare dal Portogallo senza aver potuto provare qualche nuovo acquisto è sempre più alto.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteMourinho chiede un altro attaccante alla Roma: serve una minaccia aerea. Ecco chi sono i nomi in lizza
Articolo successivoScambio Florenzi-Perisic, Mourinho in pressing

77 Commenti

    • Hai capito già tutto Giancarlo 53, falli parlare adesso, che poi se sfoga lui…. ❤️💛

    • Potrà non piacere ma l’articolo purtroppo rispecchia la situazione. Non possiamo comprare se prima non vendiamo. Altrimenti avremmo già dato 20 pippi all’Arsenal e preso lo svizzero.
      Speriamo che questo ritardo non porti a perdere gli obiettivi di mercato che poi alla fine arriveranno comunque.
      Perché ricordiamoci sempre che Mou non è un signorsi che accetta tutto e se non arriva ciò che ha chiesto ci saranno come al solito alibi per tutti.

    • perche devo dare 20 pippi all arsenal e poi prenderne 7 per florenzi ?? che mercato è ? questo succedeva con pallotta ora è ora di cambiare la musica vuoi 20 bene ma quando vendo florenzi me ne dai perlomeno 15 altrimenti sta a trigoria a pascolare l erba solo cosi le cose possono cambiare e nei dintorni si capisce che l era pallotta dove procuratori e intermediari si riempivino le casse di soldi è terminata
      a ca nisciuno e fess

    • Leo, lo scopo non è fare ripicche agli inglesi o alla juve o a chi ti pare. Lo scopo è dare a Mou quel che chiede per due motivi:
      1) nessuno avrà scuse, non le avrà l’allenatore che non potrà mai dire che la società non gli ha messo a disposizione ciò che voleva, non le avranno i giocatori che saranno adeguatamente responsabilizzati
      2) se a Mourinho gli dai quel che chiede ti fa vincere
      Sempre che vogliamo vincere…..oppure vogliamo continuare a guardare ?

    • Roma in ritardo bla bla
      Mou sta zitto bla bla
      E sono sempre gli stessi che spalano merd* sulla ROMA
      Cambiano i Presidenti
      Gli allenatori
      I Ds
      I giocatori
      Solo gli spara melma stanno sempre al solito posto.
      E carina ne e’il portabandiera

  1. Se Mourinho s’indispettisce molla tutto e se ne va… Possibile che non ci sia la cosiddetta programmazione? Tutti aspettavamo almeno un acquisto degno di nota giusto per dare seguito alle parole sentite sinora…. Finora zero fatti , speriamo che alla fine tutto si risolva, altrimenti largo ai giovani zalenski,tripi, ciervo e bove

    • Avete tutti ragione ma le altre che hanno fatto fino ad ora? La Juve 0, il Milan perde donnarumma e calha e al massimo li rimpiazza. L Inter perde erikssen e prende calha e perde conte e Hakimi! La lazie fuffa, il Napoli fuffa. Sempre a criticare ma gli altri non è che stanno meglio di noi.

    • Zero fatti?!
      Ma da dove vieni?!
      Allora, ricapitolando:
      1- acquisita la ROMA con i debiti annessi.
      2- presenza assoluta a tutte le partite.
      3- risoluzione immediata di TDV.
      4- Scalera.
      5- Tiago Pinto.
      6- MOURINHO.
      7- De Rossi.
      8- Costanzo.
      9- Rui Patricio.
      10- Progetto Stadio in via di lancio.
      11- 36 milioni di euro dallo sponsor.
      12- calma, sangue freddo, silenzio e fatti.
      13- il mercato non è finito!
      Senza contare che ci si libererebbe a zero di tante situazioni parassitarie ereditate….

      Tutte queste cose insieme non fanno manco il totale di tutte le altre società!
      Ma perché rompiamo sempre?!
      Portiamo pazienza !!!
      Questa società ha già abbondantemente meritato il suo credito.
      Facciamo la nostra parte assecondabdola e non mettendole ulteriori pressioni.
      FORZA ROMA

    • Tolosa noi siamo arrivati dietro a tutte le squadre che hai nominato è ovvio che rispetto a loro per colmare il divario dobbiamo fare qualcosa in più.
      Personalmente resto fiducioso, ancora c’é tempo, anche se dopo l’ufficializzazione di Josè, onestamente, mi aspettavo altro.

  2. La voce del silenzio interpretata dagli operatori mediatici. Magari assistiti da qualche algoritmo.
    E poi dice la crisi dei giornali.

  3. Mourinho parla in conferenza mondiale di progetto sostenibile a medio lungo termine (3 anni minimo) con mercato sostenibile, difficile post covid…poi scrive un messaggio su WhatsApp a carina e gli dice “non sono contento, siamo in ritardo sul mercato”….

    • Nasty commento perfetto.. Solo carina nun ha capito Na mazza della conferenza mondiale,

  4. Starà zitto ancora per poco. Molto scadente il mercato in entrata. Troppo scoperti in alcuni ruoli. Per ora mercato da 5.5 giusto per qualche esubero hanno lavorato bene

    • intanto hai in più Zaniolo e un portiere (un sostituto di un titolare nel ruolo di terzino) e un Allenatore, che molti ritengono il migliore di sempre
      se a te pare poco.
      Le altre di Serie A non mi pare abbiano fatto fuochi d’artificio.

    • Chiamatemi pure disco rotto o esagerato o incompetente, ma secondo me se Zaniolo fa una stagione intera cosi’, in salute fisica e mentale, e’ come aver comprato un giocatore da 100 milioni.
      Se avessimo avuto anche Spinazzola, per me potevamo giocare con la formazione “Spinazzola, Zaniolo e altri nove”.

  5. Una partenza forte nel campionato è la speranza di tutti (magari anche una esigenza); l’andamento lento del mercato non è ottimale: Xhaka quasi come Smalling lo scorso anno. Forza Roma!

  6. L’effetto Mourinho sull’informazione è già finito. Si torna alla normalità fatta di insinuazioni e critiche alla società.

  7. Perché qualcuno si meraviglia?è tutto come gli anni passati …..ora la domanda viene spontanea…..come mai mou è venuto a roma? Bho

    • Per rilanciarsi, e perché non ha avuto offerte migliori. Oltre che per la colonia portoghese a trigoria

    • Come si può dire che non abbia ricevuto offerte migliori? Dopo una settimana dalla fine del rapporto col Tottenham aveva già firmato con la Roma, ed era aprile.
      In teoria avrebbe potuto avere una chance con Juve, Inter e Napoli, limitandoci solo ai club italiani: tutte squadre che hanno interrotto il rapporto con l’allenatore successivamente.
      Se ha accettato così in fretta, sorprendendo noi in primis, è perché gli argomenti sono stati convincenti; e non parliamo solo dei suoi emolumenti.
      Ovviamente non gli hanno detto “annamo subito a vince”, e lui stesso ha affermato che si attende una soddisfazione nel giro di un triennio.
      Il mercato della Roma non può che essere attento e giudizioso: non abbiamo lo sceicco del PSG che colleziona figurine a qualunque prezzo. Abbiamo una collezione di bidoni da scaricare e un fardello di oltre 200 mln di passivo (la situazione debitoria la lasciamo a parte perché incide per una quindicina di milioni l’anno sul bilancio, e se i debiti sei in grado di pagarli non sono un problema).
      Alla fine le pedine che servono arriveranno, e la fine è il 31 agosto. Senza dimenticare che se Zaniolo torna quello che era, o magari pure meglio, tu hai già fatto il colpo del calciomercato 2021 senza cacciare un euro.

    • Penso piacerebbe a tutti noi sapere cosa sia stato detto a Mourinho per convincerlo ad accettare. Avessero mandato me, gli avrei detto: qui alla Roma, per tante ragioni, è più difficile vincere rispetto che in altre ‘piazze’… Te la sentiresti?
      Dato che ha accettato, significa che era sincero quando ha dichiarato che ha fiducia nei Friedkins e nel loro progetto. Ed ovviamente, uno come lui non avrebbe aspettato molto per ricevere tante altre offerte da squadre prestigiose… Eppure, hnon le ha volute attendere e ha colto al volo l’offerta dei Friedkins.
      Ma non sarà che guardava la Roma di Fonseca e pensava che, con qualche innesto mirato, potesse esprimere un potenziale che lui sarebbe riuscito a tirar fuori?

  8. Simone Carina, il silenzio di Mourinho è d’oro! Invece sei tu che gli attribuisci tutt’altro significato. E ne fai una notizia… D’altronde siamo tutti in attesa di una svolta nel mercato della Roma. Mi sono fatto la convinzione che bisognerebbe virare gli interessi su di una alternativa a Xhaka. Ma questa è una opinione di uno che non sa assolutamente nulla delle dinamiche dietro alle trattative di mercato impostate da Pinto. Eppure se fossi un giornalista trasformerei in una notizia il fatto che bisogna inderogabilmente muoversi da questa empasse, che Mourinho è scontento ecc. Proiettando in Mourinho l’umoralità di noi tifosi. Questo mi sembra scorretto.

  9. Fate fare lo stadio a Caltagirone vi prego così la smette sta specie di giornale di uccidere la asroma ogni santo giorno. Sono insopportabili

  10. Resta in silenzio….fino a quando non se ncacchia e se ne va….mi raccomando friedkin mr 15 milioni….sempre queste figure eh…facciamo pure che il mercato lo iniziamo ad aprile prossimo eh con tutta calma eh mi raccomando mr 15 milioni
    Forza Roma

  11. C’è una cosa che mi sfugge sull’affare Xhaka, e che mi sembra non venga presa in considerazione a sufficienza; la domanda alla quale bisogna rispondere prima di disquisire sul prezzo è innanzitutto questa: chi stiamo cercando di comprare?
    Un giocatore decisivo per il nostro centrocampo, o un semplice comprimario?
    È l’uomo che Mourinho si aspetta che dia una nuova faccia alla squadra, senza il quale dovrà reinventarsi l’assetto che voleva darle, o un giocatore che non cambia nulla?
    A 28 anni è da considerare ragionevolmente prossimo alla pensione, o può ancora assicurare 3-5 anni di rendimento di alto livello?
    Infine, fa differenza se si unirà al gruppo appena terminate le vacanze post-europeo, partecipando a tutta la fase più importante della preparazione, o se arriverà come Smalling a campionato già iniziato, lo scorso anno?
    Detto ciò, premesso che di 20 milioni bisogna parlare con rispetto, sono molti in assoluto e non escono dalle mie tasche, sono forse troppi per comprare un giocatore decisivo, che, a quanto sembra ritenere Mourinho, ti cambia la vita?
    O forse non vale 20 milioni ma meno? Allora delle due l’una: o non si tratta di un gran giocatore, e gli inglesi vogliono ottenere una cifra fuori mercato, oppure i nostri non vogliono pagare il giusto per lui, e allora in questo caso come biasimare il DS dell’Arsenal?

    • Tu pure dovresti sapere di avere il t9 sul cellulare. O ce l’hai impostato sul dialetto di Formello? Spiegherebbe il taglio del tuo commento…

  12. Ho sensazioni positive

    Mi sono rivisto Roma Debrecen che in certi momenti piu’ che una partita di calcio sembra una partita di biliardo
    Ho visto giocatori correre che sembravano disposti a morire per l’allenatore
    Ho visto Mourinho costantemente correggere istruire smaniare
    Ho visto Tripi Ciervo Zalewski fare cose degne di nota
    Ho visto la squadra coprire ogni zona del campo
    Ho guardato con rimpianto ed orrore ai 4 anni passati col romanista Di Francesco e con la brava persona Fonseca
    che guidava le medesime immonde PIPPE l’anno scorso

    Dopo di cio’ propongo alla direzione del forum di non pubblicare piu’ nessun commento di tutti quei nick ( si consulti con estrema attenzione l’archivio che nessuno sfugga ) che mi hanno costretto a due anni col centrocampo a due e la costruzione dal basso. Possano leggere ma mai piu’ esprimere opinioni di calcio su questo forum per perlomeno anni 10

    • Il problema non è il centrocampo a due o la costruzione dal basso. Il problema è come interpreti la singola situazione tattica, come alleni i giocatori, sia fisicamente sia che mentalmente nel leggere le situazioni. E poi la determinazione, l’autostima, la disponibilità a fare quella corsa in più per aiutare un compagno, le motivazioni ecc ecc… Tutte cose che un grande allenatore riesce a comunicare al gruppo. Questo fa la differenza!

    • beh questo e’ quello che dico tra le righe
      Abbiamo un grandissimo allenatore che copre tutto il palcoscenico
      Senza di lui avremmo avuto bisogno di un allenatore e di un Boniek
      Con lui basta lui
      Io spero diventi in futuro anche un dirigente di questa squadra

      i Friedkin hanno capito tutto rapidamente
      Ed hanno cominciato col prendere il valore aggiunto : il grande allenatore

      La squadra verra’ sicuramente
      Intanto io comincio a pensare ( non dico per scaramanzia ) a cose impensabili qualche mese fa
      Mi piace questo gioco e lo vedo proficuo
      E l’anno scorso dicevo che quando Fonseca se ne fosse andato avremmo scoperto di avere una squadra di giocatori molto interessanti non un branco di pippe come dicevano gli estimatori di Fonseca

  13. Dovrebbe essere scontato l impegno da dei professionisti invece a roma nn è così, esultiamo perché ora sudano ma.abbiamo una squadra scarsa con mou da 5 posto, mercato invisibile

  14. Senza entrare nell’agone tra “vedovi” di Pallotta e “adoratori” dei nuovi proprietari, mi sembra oggettivo che la campagna acquisti si stia rivelando un buco nell’acqua. Se in ballo ci sono 3,4 milioni tra domanda e offerta per un calciatore che l allenatore ritiene indispensabile mi sembra ovvio che vada fatto uno sforzo. Diversamente siamo alla solita campagna acquisti fatta a buffo. Spero che qualcuno non pensi che mettere un grande allenatore in panchina di per sè basti per vincere. Con Cristante, Diawara e Pellegrini non vai lontano…

  15. A me delle altre poco interessa, ma mi sembra che stiamo in buona compagnia……Il Milan,per esempio, ha già speso circa 60 milioni ma non se n’è accorto nessuno…..

    • Max 56, guarda che siamo noi che dobbiamo fare mercato per recuperare il gap sugli altri.Il Milan e’arrivato secondo,noi settimi….

    • @Stefano55
      Intendi dire che dobbiamo investire sugli arbitri, per avere 19 rigori e arrivare secondi?

  16. Caro Pierluigi, troppi non dovrebbero scrivere più aahahahha, l’importante è che la ROMA sta invertendo la rotta, poi gli incompetenti, come accade in tanti contesti, vedrai, tesseranno le lodi non solo di Mourinho ma di quei calciatori che fino ad oggi hanno ritenuto responsabili del flop di Fonseca ahahhah. I più onesti ammetteranno le loro valutazioni sbagliate, ma fidati, ci sarà anche chi accuserà i giocatori di aver complottato contro l’ex allenatore. Forza ROMA

  17. ieri su Fiega avevo scritto che era andato in vacanza in dubai, una volta credo la 1 che qualche giornalista famoso dice la verita’ beh non cio’ creduto per cui posso dirlo chiedo scusa veramente….poi ricominciamo con le panzane non scrivo piu’ male parole questa mi pare la solita cosa di Mourinho che non e’ soddisfatto della campagna acquisti e vendite . Quindi l’ incapace Pinto non prende nessuno e Mourinho si arrabbia e andra via per la prima volta non sara’ mandato via solo perche’ e’ la Roma per qualche giornalista e’ cosi. Succede tutto qui … per colpa dei poveracci di presidenti che so venuti a Roma ancora non capisco che ce so venuti a fa’ secondo alcuni media ma come ha fatto a veni lo special one non gli comprano quasi niente ma chi hanno preso ma chi prenderanno tutte seghe no…auguri Carina io dico sempre Forza Roma

  18. chiedere alla redazione di non riportare le sciocchezze di questi pseudoscribacchini si potrebbe?
    chiedo per un amico.
    sempre e comunque forza roma

  19. il silenzio e’ d’oro.

    per l’operativita’ di mercato giustamente ora c’e’ chi vigila nella Roma sono finiti i tempi del naccheraro de siviglia ed il presidente e’ tutti i giorni a trigoria.

    Mourinho parlera a tempo debito ora e’ tempo di lavorare lavorare lavorare.

    SEMPRE FORZA ROMA

  20. Nzonzi Pastore Olsen Santoni Fazio Coric Bianda..Pedro…sono giacotori messi fuori il progetto però difficile da piazzare per la imgaggio.. Paghiamo tanto per la gestione disastrosa di Pallotta e suoi collaboratori.Per una società monteingaggi pesano tanto su bilancio.soprarutto in questo momento di crisi economica.Mi chiedo ma sono giornalisti in malafede o sono incompetenti..capisco pseudo tifosi e laziesi frustrati che scrivono le stronzate.Poi ma altre società finora hanno comprato …fatto mercato.non mi sembra.Forza Roma

  21. Cmq stavo leggendo di Caltagirone.. Porca puxxxana! Patrimonio personale al 2021 di 3,5 miliardi di dollari. Un Impero imprenditoriale che spazia dalle costruzioni editoria finanza ecc.. Sono rimasto! Non credevo fosse così ricco. Oltretutto tifoso sfegatato romanista.

  22. A me farebbe piacere sentire il mister dopo le partite capire cosa sta provando.Saro strano ma i silenzi dei protagonisti non mi piacciono

  23. Comunque una cosa è vera, loro sicuramente sanno il fatto loro e ciò che dovranno fare, però non credo sia questo il modo di fare mercato, aspettare e tirare sul prezzo per 3 giocatori che il mister ha chiesto espressamente, ma quando si assembleranno agli schemi? Hanno detto 80 milioni di budget? Ok ne sono rimasti 70 dagli ciò che chiedono e portali subito qua , altrimenti questo si stanca veramente

  24. Comunque dire che la Roma fino a questo momento non riesca a fare alcune operazioni mi sembra cosa oggettiva. Non capisco perché ogni volta che viene sottolineata questa cosa si debba andare contro a chi la fa notare. Sempre forza Roma

    • A me pare che abbiamo preso un portiere e (quasi, tocco tutto il toccabile) un terzino sinistro.
      Probabilmente altre operazioni in entrata saranno chiuse prima della fine del mercato.
      Ora su questo si può fuffeggiare a piacimento, sui nomi, sulle cifre, ecc ecc, ma interpretare il “silenzio” di Mourinho va oltre ogni ragionevole artificio dialettico.
      Che poi a metà preparazione che dovrebbe dire non si sa… Fossi nei Friedkin a sto punto istituirei il Josè Talk Show: mezz’ora al giorno in cui il tecnico ci racconta una barzelletta, ci passa una ricetta, ci spara un proverbio…

  25. Mou sta zitto semplicemente perchè non ha nulla da dire, al momento degli accordi tutto è stato chiaro, segue il mercato in prima persona quindi sa di preciso da Pinto tutto sulle trattative, sa cose che noi non sappiamo. soliti articoli da clown

    • O, per dirla in altri termini, è certo che Mourinho parla molto più con Pinto che con i giornalisti. Ne consegue che Mourinho e Pinto sanno tutto, e i giornalisti sanno ben poco.

  26. Qui l’unica cosa in ritardo è la mente di certi giornalisti che non si ricordano più le parole di Mourinho dette in conferenza stampa e si inventano critiche sulla Società basate solo sulla loro personalissima opinione, non suffragata da nessun fatto accaduto realmente.

    • Ma siete assurdi, “nessun Dato di fatto”????
      Ma hai comprato qualcuno? No. Allora è un dato di fatto. Cioè non abbiamo comprato nessuno, più fatto di questo

    • SLIMER in tanti abbiamo apprezzato e avuto tanta fiducia nel mercato di MONCHI, ricordi i messaggi al tempo? È arrivato ad una decina di acquisti, più il top Player Malcom sottratto all’ASROMA dall’aeroplano in volo per Fiumicino…
      In pochi giorni, neanche una settimana (?)… ricordi, c’eri?, l’entusiasmo palpabile sui commenti praticamente di tutti i giallorossi sul sito.
      Visti i risultati al passare del tempo, concediti e concedi alla società di lavorare con calma ed attenzione. Magari é possibile che vada diversamente, stavolta.
      Non si tratta di un SEMPLICE MERCATO, ma di costruire il principio di un gruppo accettabile per un grande allenatore, certamente non uno preso per far giocare bene la squadra e valorizzare giovani promesse (magari se valorizza Darboe, Reynolds o Zalewskj io non mi lamento), ma per costruire qualcosa di forte negli anni.
      Senza buttar via il patrimonio già presente in rosa. Che per me non va visto attraverso gli occhi della gestione tecnica precedente.
      Per quanto riguarda Carina e articoli simili, eddai!
      É ancora fresca l’invenzione della “sfuriata a Zaniolo” uscita in tutta Italia, stampa e tv, e ancora diamo (date) un minimo di credito a questi racconti?
      Verrà il momento in cui sentiremo dalla viva voce del mister e del DS pure un bilancio di mercato.
      Fino ad allora, divertiamoci tra noi, e con l’aiuto Di Di Marzio, a scoprire come giocherà… la Roma di Sarri😉!

  27. Se al posto di Mourinho ci fosse stato Conte,a quest’ora eravamo senza allenatore….Quindi o Il Mou e’consapevole di tutto e non si preoccupa della situazione, o ci sono veramente degli intoppi che neanche lui poteva prevedere in partenza.Comunque e’un dato di fatto che non si può assemblare una squadra a poco più di 20 giorni dall’inizio del campionato, tutto ciò che l’Allenatore aveva intenzione di proporre e di inculcare nei giocatori così va a put@@ne… Considerato che lui stesso ha dichiarato che vorrà proporre 2/3 schemi a seconda la situazione, il tempo comincia a scarseggiare,e come possono apprendere i diversi moduli di gioco giocatori che devono ancora arrivare,o altri che non sanno ancora se devono partire?

    • Sono professionisti, hanno in generale un bagaglio tattico personale sufficiente ad inserirsi nel contesto in cui li ha pensati Mourinho. Poi è chiaro che prima arrivano meglio è (dal punto di vista sportivo). Lo stesso Mourinho modula le soluzioni in campo in base agli interpreti che avrà di volta in volta a disposizione.

    • Veramente in conferenza stampa, lo stesso Muo ha detto che il progetto che gli è stato proposto è a tre anni e sostenibile. Far passare Mou ocme uno sprovveduto mi sembra un’esercizio complicato

  28. Scusate potete dire al giornalaio di turno che la situazione serie A è la medesima per tutti ?
    Mi sono perso i grandi nomi presi da Inter, Milan Juve e Napoli.
    Ma scriviamo solo della Roma……

  29. Sono in vacanza, all bar sfogliavo la gazzetta e mi sono accorto che sotto gli articoli c’è un tempo stimato di lettura.L’articolo in questione era su chi in serie a è un allenatore “Manciniano”scritto in una maniera tanto banale da offendere l’inteligenza del lettore.Ora mi chiedo perché non vi incaxxate per queste schifezze piuttosto che gridare continuamente al complotto.E la risposta che mi do è che intimamente vogliate un informazione serva delle vostre opinioni

  30. Da calcioefinanza.it “Al secondo posto c’è la Fiorentina di Commisso, che grazie all’azienda del patron Commisso, Mediacom, ha incassato 25 milioni di euro nell’ultima stagione per la sponsorizzazione della maglia. Soldi che arrivano dal colosso statunitense della tv via cavo, come forma di sostegno dell’azionista intervenuto per coprire le spese di gestione del club”
    giusto per spiegare la differenza tra pallirchio e commisso.
    ora vediamo se tra qualche anno i friedkin mettono toyota sulla maglia con qualche mln di euro in più e toyota come brand per lo stadio

  31. a carina Mourinho è meglio che non parla altrimenti sarebbero problemi per voi giornalai visto le ca@@ate che scrivete tutti i santi giorni non sapendo nulla quindi vedi che prima o poi parla e saranno problemi per Voi. Forza Roma

  32. Ragazzi ma nell’ultimo anno avete chiuso gli occhi e fatto finta che non sia successo nulla ?
    Anche i cosiddetti squadroni che faranno la Champions sono immobili sul mercato. Non si sa ancora se e come riapriranno gli stadi e vi immaginate campagne acquisti in stile pre covid ?
    Io non capisco da dove vengano queste aspettative, perchè durante la conferenza stampa di presentazione di Mou, è stato detto chiaramente che non si pensa di vincere subito e che sarà un mercato molto difficile. Partendo da questi presupposti reali e non da fantasie basate sul nulla, di cosa siete delusi ? Quest’anno va così, come ripeto ha detto già la dirigenza e confermato Mou. Riduzione dei costi e della rosa, che va rivalutata da Mou, pochi acquisti mirati e non fantascientifici. Metteteve l’anima in pace che campate mejo. FORZA ROMA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome