ROMA-INTER 0-1: le pagelle

58
1410

Altro kappaò della Roma all’Olimpico, battuta nuovamente 1 a 0 stavolta dall’Inter: basta un gol di Bonny ai nerazzurri per portarsi a casa i tre punti.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare i nerazzurri nel match valido per la settima giornata di campionato.

Svilar 5 – Incassa il gol di Bonny sul suo palo: poteva fare meglio. Più attento nella ripresa sul centravanti nerazzurro.

Ndicka 5 – Gasp lo schiera a sorpresa sul centro-destra e la risposta non è delle migliori: appare spaesato e commette errori non da lui. Viene ammonito e nella ripresa rischia il rosso: Gasp preferisce toglierlo. Dal 55′ Ziolkowski 6,5 – Bell’ingresso in campo di questo giovane difensore che dimostra di avere stoffa.

Mancini 6,5 – L’unico difensore a non cambiare posizionamento: si batte con orgoglio.

Hermoso 5,5 – Riportato sul centro-sinistra fa una partita senza particolari sbavature, ma anche lui sbaglia in occasione del gol partita. Dal 75′ Baldanzi 5,5 – Non incide.

Celik 5,5 – Tiene in gioco Bonny nell’azione del vantaggio nerazzurro. Aveva trovato la sua dimensione da centrale, riportarlo terzino non ha pagato.

Konè 6,5 – Anche lui un po’ impreciso, ma in mediana resta uno dei migliori. Corre e lotta fino all’ultimo.

Cristante 5,5 – Pericoloso sulle palle ferme, un po’ impacciato quando deve impostare il gioco, messo in crisi dal pressing asfissiante dei nerazzurri finisce per commettere errori evitabili.

Wesley 5,5 – Schierato a sinistra, ha compito più offensivi rispetto a Celik: gioca un buon primo tempo ma cala nella ripresa con qualche errore tecnico.

Soulè 5,5 – Primo tempo inconsistente, secondo non dissimile. Dal 79′ Ferguson sv. 

Pellegrini 5 – Sbaglia passaggi elementari, si fa apprezzare solo per qualche prezioso ripiegamento difensivo. Troppo poco. Dal 55′ Dovbyk 5 – Moscio e troppo poco cattivo davanti la porta.

Dybala 5,5 – Non brilla nemmeno stavolta nel ruolo di falso nove. Nella ripresa fallisce davanti a Sommer la rete del pari. Dal 75′ Bailey 6 – Gasp lo getta nella mischia e il giamaicano gioca un discreto quarto d’ora.

GIAN PIERO GASPERINI 5 – Troppi cambiamenti nel reparto arretrato, quello che fino ad ora era stato la certezza di questa squadra. L’Inter ha dimostrato di avere più qualità, ma la Roma ha pagato errori evitabili e la solita inconsistenza in attacco.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-INTER: 0-1 (6′ Bonny). Terzo ko di misura all’Olimpico, i nerazzurri raggiungono i giallorossi in vetta
Articolo successivoCHIVU: “All’Olimpico non sarà facile per nessuno. Secondo tempo sofferto, partita che può indirizzare la stagione”

58 Commenti

  1. Modulo sbagliato, come contro il Torino.
    Gasperini ha perso nove partite di fila contro l’Inter.
    Ci sono molti giocatori che non meritano un prolungamento di contratto.
    Basta guardare i cinque minuti di tempo supplementare, come li sprecano come se stessimo vincendo.
    Spero che Svilar migliori.

    • l’ho scritto sul post della partita prima che iniziasse. Una formazione senza senso, imbottita di difensori e trequartisti. Questa poteva andare bene a mezz’ora dalla fine per far scorrere il tempo,

    • Certo, i soldi non contano, e l’unico buon acquisto di quest’estate è stato un giovane polacco coraggioso, determinato e talentuoso. Questa squadra sta migliorando, ma il sistema offensivo è molto debole, e Cristante e Pellegrini non cambieranno mai. Sono semplicemente troppo deboli per questa squadra. Gasperini è un buon allenatore, ma ha bisogno di almeno due sessioni di mercato per raggiungere il livello di qualità di cui questa squadra ha bisogno. Metà di questa squadra manca di quella qualità.

  2. Gasperini voto 3: non doveva cambiare il terzetto difensivo; Wesley a sinistra senza senso..E poi senza centravanti
    Stasera ho rimpianto Mister Ranieri
    Spero basta con questa fenomenite

    • Hai ragione il prof.Gasperini ha nuovamente sbagliato formazione come contro il toro. La miglior difesa del campionato NON si deve toccare, non si devono fare esperimenti! Avremmo pareggiato 0 a 0 e andava anche bene perche’ loro sono una macchina da gol! Sviar e’ colpevole sul gol perche’ ha tirato proprio sul primo palo che lui stava coprendo.

    • Gasp voto 3, Pellegrini e Cristante voto 4. Wesley sulla sinistra crea un buco a destra, il greco non va bene, e già ha litigato con Angelino magari perché si rifiuta di fare gli allenamenti di Jacobs.

    • Il mister quando perde, sbaglia sempre formazione. Ovvio ha perso.
      Ma non credo che il mister abbia detto a celick di sbagliare il fuorigioco o a Svilar di prendere gol sul suo palo. Abbiamo perso per colpa di un episodio. L’inter è superiore, e su questo non ci piove. Se prendi tutta la Roma è la regali all Inter. Giocherebbe titolare solo Koné.

  3. Gasp tattica zero, punta solo sulla freschezza atletica. Svilar male sul gol. Dovbik mi fa rimpiangere Shomu. Zio gran bel prospetto. Partita comunque decisa dagli episodi contro una squadra sulla carta nettamente superiore a noi, peccato

    • Non solo sulla carta.
      Tra il loro organico ed il nostro c’è un abisso. Un’intensità insopportabile per 95 minuti.
      Sembrava avessero due uomini in più.
      Non avremmo fatto un gol neppure giocando per due giorni di fila.
      E comunque,se parti ancora con Pellegrini titolare,significa che piu di qualcosa è andato storto

    • meritavamo comunque il pareggio, gol frutto di una incredibile serie di errori e stavolta Gaspare ci ha messo del suo, ma siamo primi e nel secondo tempo potevamo assolutamente pareggiare. Zio e bailey secondo me li vedremo spesso

    • Leggo delle incongruenze sul tuo commento. Gasperini senza tattica (ma che stai a di…)
      Poi dopo l’inter vince per un episodio, corretto.
      Quindi la Roma senza tattica, concede solo un episodio all Inter? Un miracolo

  4. celik può impegnarsi ma non è Dumfries, oggi la differenza l’ha fatta la qualità tecnica superiore dei giocatori dell’Inter. per il resto , nulla è compromesso.

  5. Primo tempo regalato all inter, calciatori in ruoli non loro… Mi spiace commettere queste ingenuità ma gasp secondi me ha fatto troppi cambi di ruolo ai giocatori

  6. voti bassini…alla fine nel secondo tempo con due o tre azioni abbastanza clamorose per pareggiarla. peccato tanto lavoro per poi ritrovarsi tutti insieme in gruppone.
    Svilar 5,5
    Hermoso 5,5 Mancini 6,5 Ndicka 5
    celik 5 Cristante 6 Koné 6 Wesley 6
    Dybala 6 Pellegrini 5 Soulé 6

    Ziolk 6,5 Dovbik 5 ….

  7. purtroppo è l’ennesimo esame di maturità fallito da questa Roma da anni a questa parte. Ma l’esame è stato fallito ad agosto con un mercato sbagliato negli acquisti più costosi. Forse il polacco è l’unico acquisto alla sabatini fatto.
    Se non hai gli ingredienti la torta non viene fuori neanche con un ottimo chef.
    Sarà ennesimo piazzamento Europa League anche quest’anno ed ennesimo pistolotto fpf questa estate

  8. La Roma non si deve snaturare e non deve dipendere dagli avversari. Tanti voti bassi sono dovuti ai fuori ruolo: Ndicka, Wesley, Celik e Dybala. Anche Kone nel primo tempo giocava troppo avanzato

  9. Era una partita da 0 a 0 che invece è finita con una sconfitta per errori individuali, al di là della formazione iniziale schierata da Gasperini che ha suscitato qualche perplessità nei commentatori meno acuti. Nel secondo tempo con tutti gli attaccanti in campo, la Roma non ha cavato un ragno dal buco.
    Dopo un paio di mesi dall’inizio di questa stagione è possibile fare un primo bilancio tecnico : la Roma di quest’anno è meno forte di quella dell’anno scorso. Giocatori come Paredes, Saelemakers e Shomurodov non sono stati rimpiazzati da elementi di pari valore e soprattutto rendimento.
    El Ashouani, Ferguson e Wesley finora hanno inciso poco o niente. All’opposto Ziokolkovski e Bailey lasciano ben perare.

    • Sono d’accordo sulle tue riflessioni,tranne che sarebbe stata una partita da 0-0.
      La giochi 10 volte,la riperdi sempre.
      Prima o poi un gol lo prendi,e non sei in grado di farne.

  10. a me wesley a sinistra non è dispiaciuto. se Dumfries si è visto poco vuole dire che è stata una mossa azzeccata.
    e poi l’alternativa, tsimikas, non credo avrebbe fatto meglio.

    non ho capito, e sono stato perplesso con da subito. lo scambio ndicka hermoso.

    avreicapito uno scambio celik hermoso,

    soule inconsistente. si, ma il binario celik soule ha già dimostrato da tempo di funzionare poco.

    anche la logica di allargare il gioco e poi crossare, avendo dybala centravanti, non l’ho capita.

    detto questo, ci ha detto anche male.
    non mi lamento, visto che in altre partite vinte ci ha detto bene.

    ma quest’anno va così: stiamo sempre in bilico, segnando poco, basta un errore per compromettere il risultato

    dovbyk… questo abbiamo e questo ci teniamo

    • assolutamente d’accordo con la tua analisi, la domanda che mi pongo e’: dove soni finiti i replay? voglio dire, perche ora ci vuole mezzora per mostrare le immagini (ritoccate) delle 500 telecamere a disposizione?

    • È un gioco purtroppo fisicamente molto dispendioso (e rischioso perché obbliga a tenere la difesa alta). Chivu alla pane e salame: gol in contropiede, sempre pericolosi (d’altronde Bony, Dumfries e Di Lorenzo sono pericolosi in corsa) e quindi i nostri sempre timorosi delle loro ripartenze, difesa in linea a cinque non passava uno spillo, ci hanno fatti stancare per benino e poi gli ultimi 15 minuti ci hanno messo sotto, Miki sontuoso prende un palo e da solo si portava dietro mezza difesa, con calma e senza inutili dispersioni di energia è arrivato ai 90 minuti, con intelligenza (lui, Barella e Lautaro giocano a pallone). Ed era nostro. Eh, ma era vecchio, eh ma questo, eh ma quello e il Ferpley e li m..

    • Testaccio
      per fare i contropiedi u vogliono gli uomini che corrono e puntano la porta, oltre quelli che ti lanciano nella profondità.

      noi non lo abbiamo.
      vedremo Baylei, se lo è, avremo un’arma in più

      la Roma non fa una ripartenza. mai.
      ma non modulo, sono uomini.

  11. nonostante siamo in una fase ancora di rodaggio siamo lì a lottare in alta classifica, oggi sarebbe stato possibile anche vincere guardando le occasioni, che ne dicano i soliti esperti spollicioni che sono sempre gli stessi ormai abbiamo giocato alla pari di una squadra alla quale negli scorsi anni non potevamo neanche paragonarci. abbiamo aggiunto due calciatori al gruppo dei titolari ossia ziolwkoski e Bailey che saranno molto importanti nell’immediato. peccato per la partenza senza attaccante che non mi convince per nulla semmai meglio utilizzare questo sistema a partite in corso e non dall’inizio.. su dovbyk che ho sempre difeso stendiamo un telo pietoso…E COMUNQUE TANTO OER CAMBIARE NON CI HANNO DATO UN RIGORE AL 30 MINUTO PER FALLO CELIK.
    Da questa sconfitta ne usciamo ancora più forti e sicuri dei nostri mezzi

    • Non capendo 1 cactus di calcio mi astengo da commenti tecnici, ma a me, facendo una “media” tra 1 e 2 tempo, penso meritassimo almeno 1 pareggio, perciò, considerando che abbiamo giocato con l’Inter-scudetto, dare insufficenze a tutti mi pare quantomeno ingeneroso, fosse finita 1-1 non avevamo rubato nulla…

    • Finalmente qualcuno coi piedi per terra. Fino alla fine di novembre dobbiamo pensare ad un Gasperini e ad una squadra in rodaggio.
      Gasperini sperimenta e capisce gli uomini
      In definitiva abbiamo preso un gol sfortunato.
      E nel secondo tempo la squqdra alla fine meritava il pareggio contro una squadra pretendente al titolo
      Pagelle per me ingiustificatemente basse in questa situazione

  12. Abbiamo preso un gol da polli e avremmo certamente meritato il pareggio, occasioni alla mano. Ma se non cominciamo a segnare è un cavolo e tutt’uno.

  13. formazione primo tempo piuttosto
    sconclusionato. dovbik, purtroppo è un ciocco, ferguson non è ne carne ne pesce. non vedo un giocatore sufficiente
    questa sera, neanche svilar mi è sembrato il solito.
    sfr. ❤️🧡💛

    • L’Inter ha vinto su nostro errore, come noi abbiamo vinto in passato con gli errori degli altri… Purtroppo hai ragione, abbiamo i due attaccanti più scarsi d’Europa,per Fergusson non c’è problema non si riscatta e basta, per Dovbik sarà più dura trovare un’aquirente se non segnerà almeno una decina di gol…

  14. le occasioni per pareggiare le abbiamo avute, contro l’Inter non ne hai molte, le dovevamo sfruttare…per me buon secondo tempo..

  15. Secondo me buona prestazione complessiva, non entro nei singoli e ancor meno nelle scelte di Gasp…avrà visto qualcosa in più di noi tra allenamenti e ritorno dei giocatori dalle nazionali?

    Un ottimo secondo tempo tenuto conto del livello dell’avversario che è stata la finalista (“sfortunata”) – sbaglio ? – dell’ultima finale champions.

    Sciò negatività e forza Roma sempre!

    • Ma cosa vuoi che ha visto??? bastava che mettesse il greco sulla sinistra, era stanco? allora ci metteva Rensch ed eravamo a posto. Ma se anche fosse stato convinto di spostare Wesley, allora metti l’olandese sulla destra e chiuso il discorso., invece sposta Celik, ok però al posto di Celik ci metti Hermoso (il meglio sarebbe stato metterci lo Zio) e invece no, spostiamo anche Ndicka….
      la verità è che voleva fare il fenomeno, anzi voleva fare il Ranieri ma neanche un minestraro come sor Claudio avrebbe mai pensato di cambiare ruolo a 4 giocatori pur di non mettere un giocatore (il greco) nel suo ruolo .

  16. Oggi nn è una brutta giornata x la Roma, arrivati a questo punto nonostante alcuni limiti ha dimostrato di potersela giocare con tutti, nel secondo tempo ha creato molte occasioni alcune clamorose, probabilmente ai punti nn meritava la sconfitta
    certo la formazione iniziale l’ho capita poco…..
    Bailey mi pare tanta roba

  17. Premetto che ero a cena fuori e la partita l’ho vistra “distrattamente” seppure vi fosse la tv.
    Mi è sembrato che la “rivoluzione difensiva” sia servita a limitare la netta superiorità che l’Inter avrebbe dovuto avere sulle fascie, ma ne ha pagato le conseguenze Ndicka….!
    Credo che per tener botta a questa Inter servisse qualcosa di diverso della Roma vista finora; ecco spiegate le novità tattiche di giornata.
    Ed io mi trovo d’accordo con questi “tentativi”!
    A fine partita abbiamo una Roma che avrà perso i 3 punti ma anche più convinta dei propri mezzi.
    Un pareggio a metà ripresa (come più volte si è rischiato di fare!) ci avrebbe aperto opportunità di vittoria…
    Ne usciamo secondo me bene.
    E, ve lo dico adesso, questa giornata di campionato finirà ancora con la Roma 1ª!!!
    Lamentamose ora….
    FORZA ROMA

  18. Nelle dichiarazioni Gasperini dice che un fuorigioco così non l abbiamo mai fatto e’ stato un errore individuale. Poi tutti ad elogiare l inter ma se non glielo regaliamo noi non segnano mai. Commento dazn scandaloso. Commentatori inascoltabili poi ci domandiamo perché il calcio italiano non va al mondiale o in Europa fa fatica per non dire altro perché sti soggetti non analizzano le partite a360* adesso Esposito il nuovo van basten e Bonny vince il pallone d oro.capisco che l inter ha più tifosi e quindi bisogna fare commenti di parte se no marotta li fa cacciare ma non si può fare una ola ad ogni pallone toccato

  19. Secondo me doveva lasciare il terzetto centrale, mettere Wesley a destra e il terzino olandese a destra partendo con un centravanti e poi nella ripresa far entrare Dybala ! Non si gioca senza punte anche perché’ tutti sti fenomeni non sono questi dell’Inter! Vedrete col Napoli che fine faranno. Domenica! Io sono convinto che con una formazione più’ equilibrata minimo si pareggiava!

  20. punto primo,non si deve più giocare con un falso nove, Dybala non lo e e non esiste nella Roma qualcuno che lo possa fare. Punto secondo, la linea di difesa non va snaturata, va bene con i tre centrali soliti, ovvero Celyk,Mancini e Ndicka, l unica concessione di cambio la faccio con il ragazzo polacco,mi e piaciuto molto, così come l ingresso di Bailey. Kone bene quando lavora sulla mediana, non facciamolo giocare troppo avanzato, la sua specialità e quella di recuperare preziosi palloni sulla mediana.Pellegrini purtroppo impalpabile e Soul e questa sera troppo sovrastato fisicamente. Comunque la Roma nel secondo tempo non mi e dispiaciuta, anche se avrei tenuto in campo Dybala al posto di Fergusson.E comunque sempre forza Roma!!!

  21. ma davvero Wesley 5.5 ? devo ever visto un’altra partita evidentemente…
    l’unico più che sufficiente nel primo tempo, limita un fenomeno come dumphrey mettendolo spesso in difficoltà. Bene anche nel II tempo, anche se cala nel finale. il tutto, in un ruolo non suo.

  22. Il punto di forza dell’Inter ovvero le corsie esterne sono state annullate (qualcuno ha visto Dumfries /di Marco?) quindi ottimo l’apporto di Wesley e celik Che tra l’altro é stato tra i più pericolosi in attacco.
    Annullarsi x annullare fa parte del gioco (se lo capisci).
    La macchina da gol interista ha prodotto 1 tiro in porta forse 2 in 95 minuti.
    Gasperini per mantenere un livello di gioco decente e costante per 90 minuti “deve” sperimentare perché se vi fosse sfuggito ci sono 8/9giocatori in rosa “non” in grado di fornire un livello atletico e/o tecnico di categoria.
    I vari elsha, Pellegrini, baldanzi, soule, El anaoui, Angelino, dovbik, ferguson, pisilli, baylei, lo stesso dibala non reggono fisicamente I 90 minuti o tecnicamente la seria A.
    Complicato assemblarli per tirare fuori una squadra che tenga dignitosamente l’intero match.
    Saele/paredes/shomu/gourna ti garantivano palleggio di qualita Ed equilibrio tattico e fisicità all’occorrenza, tutti fattori smarriti senza ricambio. Lo stesso Hummels quelle 7/8 partite decenti giocate ti ha dimostrato cosa significa saper stare in campo.
    Si continua ad accumulare cristante a Pellegrini ma per fisicità, utilità, continuità, pericolosità, duttilita ci sono 2 categorie di differenza tra i due.
    Oggi con kone in letargo x 70 minuti ha retto da solo il centrocampo senza arretrare un cm.
    Bryan lo vorrebbero in rosa 99 allenatori su 100, Lorenzo l’atleta nemmeno più in famiglia ci investirebbero un centesimo.

  23. La Roma meritava il pareggio e contro l’Inter non è una cosa da poco. Detto questo il voto basso lo merita Massara. Un mercato ridicolo. Buttati soldi per non avere nessuno. Abbiamo ancora Cristante e Pellegrini titolari e manca un centravanti. Abbiamo preso Ferguson che non segna da 2 anni. Spero solo in Bailey… se fallisce pure lui il mercato sarà da zero spaccato.

  24. naturalmente si stravolge la formazione proprio in una partita difficile contro l’Inter, ndicka a destra, wesley a sinistra e ancora dybala falso nove. Ci dobbiamo sempre far male da soli.

  25. Chiariamo alcune cose….
    Dybala per chi ancora non vuole capirlo, non puo fare la differenza in quesra squadra, non tira piu nemmeno in porta, Pellegrini idem, non cera bisogno di cambiare ruolo a certi giocatori, bastava giocare con Ferguson li davanti e avere un riferimento serio, difatti il primo tempo non abbiamo mai tirato in porta ….Bailey sarà un arma in più, è fortissimo , Soulè ha rotto il caxxo con questi giochetti stupidi e palla indietro, deve creare superiorita affrontando e dribblando il suo avversario…il suo tiro a giro non funziona sempre

  26. ragà va bene tutto, ma l’ Inter ci ha dominato come gioco di squadra, in fase difensiva ( arrivavano sempre prima loro sulle palle e fisicamente ci hanno dominato). Nel secondo tempo creato varie occasioni, ma a sta squadra manca uno con le p.. e, uno che prende palla, punta gli avversari e tira in porta. Manca anche la personalità per affrontare i big match. Ennesima volta in cui quando la Roma deve spiccare il volo in classifica perde l’ occasione, ormai è tassativo.
    Vedendo la partita di ieri sinceramente Kone’ sarebbe stato solo riserva nell’ Inter, Barella ha fatto un lancio lungo incredibile per Bonny , attraversando la linea alta della Roma. Gol da polli, si poteva evitare, e Svilar poteva anche provare a pararlo

  27. Sono più forti ma ci poteva stare il pareggio. Curioso che qualche “intenditore” di calcio rimpianga il piombone Paredes mentre lo scorso anno lo ha sempre massacrato!

  28. Questa partita ci ha confermato che la Roma ha dei limiti evidenti (non segna) pur creando occasioni … quindi è un discorso di qualità e di forma … per dybala non si discute la qualità però non incide ..nelle poche occasioni che si procura … spero sia solo un momento e che si sblocchi . Ma come squadra nel secondo tempo ha giocato con intensità e poteva almeno pareggiare … 4/5 occasioni quindi ci ha anche detto che non siamo così lontani dal livello delle squadre attrezzate per lo scudetto ! Qualche innesto è necessario, come chiedeva gasp e poi ci divertiremo … forza Roma

  29. Buongiorno, Roma Torino 45 minuti con Dybala centravanti 0 gol, Fiorentina Roma 30 minuti con Dybala centravanti 0 gol, Roma Inter 60 minuti con Dybala centravanti 0 gol. Questi sono i numeri ma a Roma si magnifica il “fuoriclasse” Dybala che in tre anni ha “aiutato” la Roma a due 6° posti e un 5° posto. Scorso campionato 6 gol con 3 rigori e 2 assist di cui uno da calcio d’angolo.

  30. da mezz’ora sto riguardando su dazn il gol mangiato da dovbyk al 59’40” , con la porta senza portiere , su passaggio di soulè ; ormai non mi arrabbio neanche più , faccio come ai tempi di gervinho , ci rido su ; possibile che uno alto 1.90 non riesca a fare un salto di venti o trenta cm ?

  31. Ancora con gli attaccanti, ma se sono almeno 5 anni che non vanno bene nessuno, perchè non vogliamo capire che manca l’attacco di reparto e non singolo. Prendiamo la partita di ieri e pensiamo ai palloni dati dai giocatori dell’inter per i propi attaccanti e allora si potrebbe prendersela con i singoli.Alla Roma qualche palla golo arriva solo da calci d’angoli o da punizioni, cross dal fondo niente e palloni filtranti in area non ne parliamo con i Konè, Critante,Pellegrini, Dybala ecc. ecc.

    • i gol dell’inter è la dimostrazione che l’attaccante deve essere mobile e veloce , non un palo del telefono piantato in campo ; l’attaccante , dicevano una volta, deve suggerire il passaggio e non aspettarlo

  32. Tanto perché Gasperini deve essere il valore aggiunto. Il secondo tempo la squadra ha reagito, mancando sempre di una punta. Non malissimo ma si spera che l’allenatore non continui ad esibire la fenomenite.
    Si deve approfittare del periodo di assestamento di
    alcune avversarie.
    Forza Roma

    • ce lo trovi tu in rosa per Gasperini una punta forte che faccia goal?
      giusto perché nomini la “fenominite”….

  33. Bonny era in fuorigioco, perché ci hanno messo così tanto a fare rivedere l’azione? E perché non fanno vedere quando parte il pallone? Poi comunque la formazione è stata sbagliata, io avrei lasciato Celik nei tre centrali, Wesley a destra e Rensch a sinistra visto che conosceva benissimo Dumfries

  34. il risultato non paga ma per me il mister ha fatto bene Per integrare giocatori ed allargare la rosa facendo giocare più giocatori deve fare cosi.questo farà comodo più avanti.ieri abbiamo perso e forse meritavamo il pari ma fa niente le altre non mi sembra che volano quindi calma e lasciamo lavorare il gasp. perdere con inter ci può stare se poi vediamo le occasioni sono fiducioso fondamentale è vincere giovedì e domenica dajeeee.

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome