Roma-Inter: Camara verso una maglia da titolare, resta fuori Bove o Solbakken?

24
1074

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mady Camara verso una maglia da titolare. Questa l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore e resa nota da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

Attenzione però a dare per scontato che il guineano possa giocare titolare al posto di Bove, il mediano che per caratteristiche dovrebbe fargli spazio.

Non è da escludere infatti che Mourinho decida di optare per una formazione più difensiva, con la presenza di entrambi i centrocampisti oltre a Matic, a discapito di Solbakken.

A quel punto Pellegrini sarebbe l’unico supporto di Abraham, titolare al centro dell’attacco. Tra poche ore sapremo quali saranno le scelte di Mourinho per affrontare l’Inter in piena emergenza.

Giallorossi.net – A. F.

Articolo precedenteCristante ancora in difesa, nuova chance per Solbakken. Le alternative? Camara e i Primavera…
Articolo successivoResta con noi

24 Commenti

  1. Io personalmemte preferirei giocasse Bove con Camara. Almeno in partenza. Per stare più coperti a centrocampo. Almeno per limitare i danni di Barella & C…..Poi vediamo. E’ una mia opinione

  2. Lacia Solbaken fuori come arma al secondo tempo per evitare di spendere Dybala.. Camara ha passo e lui e Bove con Mattic a centrocampo potrebbe non essere male.
    Speriamo in Mou.

  3. Dopo la prestazione contro il Monza potrebbe essere effettivamente Solbakken ad uscire con Bove a dare dinamismo e inserimenti sulla trequarti con Matic e Camera in mediana,non mi dispiacerebbe! sulle fasce? Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra? Come sta Spinazzola? Potrebbe essere : Mancini,Cristante, Ibanez, Zalewski, Matic,Camera, Spinazzola,Bove e Pellegrini dietro Abraham

  4. Sarebbe pure ora, non lo mette mai titolare…
    Io vorrei questa Roma, 4-2-3-1: De Gea, Castagne, Smalling, Aké, Grimaldo, Modric, Aouar, Dybala, Wijnaldum, Firmino, Mitrovic. Rui Patricio, Celik, Mancini, Ndika, Spinazzola, Matic, Camara/Thairovic, Zalewski, Pellegrini, Solbakken, Belotti.

  5. Giustamente…. Bove che è stato il migliore ultimamente, oltre ad avere più benzina di gente inutile come Pellegrini…..
    vsbbè…

    • scazie già sotto di due pappini … che campionato farsa … ma sí hai ragione, torniamo a casa sani e pensiamo al Bayer!

  6. Solbakken fuori al 100%. Credo fosse chiaro che si riferisse a lui quando dopo monza Roma ha detto “Qualcuno non è ancora pronto per giocare con noi”..a lui e a Volpato. Il pareggio potrebbe farci restare in vita se le lerde riuscissero a non perdere

  7. La miglior formazione per stasera…
    3-5-2:
    Boer

    Keramitzis
    Mancini
    Bianda

    Louakima
    Bove
    Darboe
    Camara
    Zalewski

    Solbakken
    Belotti
    💪🧡❤️
    Vincere, vincere…!!!

  8. Un centrocampo più folto è l’ideale con Camara senza Solbaken e con Cristante pronto a far ripartire il gioco con Pellegrini e Abraham (speriamo che oggi sia un po’ più sveglio)pronti per colpire .Dovrebbero entrare in aerea partendo da dietro uno tra Bove Matic Camara per rendere la Roma imprevedibile .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome