Roma-Inter: Camara verso una maglia da titolare, resta fuori Bove o Solbakken?

24
1249

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mady Camara verso una maglia da titolare. Questa l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore e resa nota da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

Attenzione però a dare per scontato che il guineano possa giocare titolare al posto di Bove, il mediano che per caratteristiche dovrebbe fargli spazio.

Non è da escludere infatti che Mourinho decida di optare per una formazione più difensiva, con la presenza di entrambi i centrocampisti oltre a Matic, a discapito di Solbakken.

A quel punto Pellegrini sarebbe l’unico supporto di Abraham, titolare al centro dell’attacco. Tra poche ore sapremo quali saranno le scelte di Mourinho per affrontare l’Inter in piena emergenza.

Giallorossi.net – A. F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCristante ancora in difesa, nuova chance per Solbakken. Le alternative? Camara e i Primavera…
Articolo successivoResta con noi

24 Commenti

  1. Io personalmemte preferirei giocasse Bove con Camara. Almeno in partenza. Per stare più coperti a centrocampo. Almeno per limitare i danni di Barella & C…..Poi vediamo. E’ una mia opinione

  2. Lacia Solbaken fuori come arma al secondo tempo per evitare di spendere Dybala.. Camara ha passo e lui e Bove con Mattic a centrocampo potrebbe non essere male.
    Speriamo in Mou.

  3. Dopo la prestazione contro il Monza potrebbe essere effettivamente Solbakken ad uscire con Bove a dare dinamismo e inserimenti sulla trequarti con Matic e Camera in mediana,non mi dispiacerebbe! sulle fasce? Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra? Come sta Spinazzola? Potrebbe essere : Mancini,Cristante, Ibanez, Zalewski, Matic,Camera, Spinazzola,Bove e Pellegrini dietro Abraham

  4. Sarebbe pure ora, non lo mette mai titolare…
    Io vorrei questa Roma, 4-2-3-1: De Gea, Castagne, Smalling, Aké, Grimaldo, Modric, Aouar, Dybala, Wijnaldum, Firmino, Mitrovic. Rui Patricio, Celik, Mancini, Ndika, Spinazzola, Matic, Camara/Thairovic, Zalewski, Pellegrini, Solbakken, Belotti.

  5. Giustamente…. Bove che è stato il migliore ultimamente, oltre ad avere più benzina di gente inutile come Pellegrini…..
    vsbbè…

    • scazie già sotto di due pappini … che campionato farsa … ma sí hai ragione, torniamo a casa sani e pensiamo al Bayer!

  6. Solbakken fuori al 100%. Credo fosse chiaro che si riferisse a lui quando dopo monza Roma ha detto “Qualcuno non è ancora pronto per giocare con noi”..a lui e a Volpato. Il pareggio potrebbe farci restare in vita se le lerde riuscissero a non perdere

  7. La miglior formazione per stasera…
    3-5-2:
    Boer

    Keramitzis
    Mancini
    Bianda

    Louakima
    Bove
    Darboe
    Camara
    Zalewski

    Solbakken
    Belotti
    💪🧡❤️
    Vincere, vincere…!!!

  8. Un centrocampo più folto è l’ideale con Camara senza Solbaken e con Cristante pronto a far ripartire il gioco con Pellegrini e Abraham (speriamo che oggi sia un po’ più sveglio)pronti per colpire .Dovrebbero entrare in aerea partendo da dietro uno tra Bove Matic Camara per rendere la Roma imprevedibile .

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome