Roma, interesse concreto per Kaio Jorge del Santos

19
4014

AS ROMA NEWS – Non ci sono solo Dusan Vlahovic e Andrea Belotti nel mirino della Roma per l’attacco del prossimo anno. C’è anche un giovane talento brasiliano di 19 anni sul quale c’è il concreto interesse dei giallorossi.

Si tratta di Kaio Jorge, 19enne brasiliano, prima punta di proprietà del Santos e considerato il nuovo Neymar. L’attaccante ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre e su di lui si sono fiondate squadre come Arsenal, Atletico Madrid, Chelsea, Inter, Juventus, Milan.

L’interesse della Roma, scrive oggi Il Romanista (P. Torri), non è un’indiscrezione, ma una notizia verificata. Di Kaio Jorge si è parlato nel corso dei contatti e degli incontri che ci sono stati per il rinnovo e l’adeguamento economico del contratto di Roger Ibanez. Infatti, il procuratore del difensore giallorosso, Giuliano Bertolucci, nella sua scuderia ha anche il giovane del Santos.

Nel corso delle chiacchierate, Tiago Pinto ha fatto capire che il giocatore piace anche alla Roma, ma che se la richiesta continuerà a essere non inferiore ai 15 milioni di euro, difficilmente si potrà fare. A meno che, ovviamente, il brasiliano non arrivi al 31 dicembre senza firmare nessun prolungamento contrattuale. Difficile che questo avvenga, perché il Santos di fronte ad un nuovo ‘no’ del ragazzo lo venderà.

Fonte: Il Romanista

Articolo precedenteMancini, Chelsea e Manchester United si muovono. La Roma non vuole cederlo, ma dipenderà dalle offerte
Articolo successivoSky Sport: “Nuovo infortunio per Smalling: problema alla coscia, salta il Parma”

19 Commenti

  1. Non è il giocatore che serve a noi.
    Corre come una scheggia ed ha buon dribbling – non sarebbe brasiliano sennò – ma è leggerino ed è 1,75. Non segna manco con le mani.
    Uno forte vero è Gabriel Veron del Palmeiras, un giocatore alla Papu Gomez, quindi ennesimo trequartista, che a 18 anni costa già 30M.
    P.S.: su youtube eran forti pure Paquetà e Gerson.

    • Gabriel Veron è un’altra categoria proprio rispetto a Jorge, visto al mondiale u-17 con l’Italia e con la Francia, ha numeri impressionanti, però li giocava esterno, mò c’ha 18 anni, però già parecchie squadre di premier ci stanno sopra.

  2. bhe, con una piccola precisazione…
    una clausola di 80 MLN

    non lo leggo dall’articolo, questo

    si può aspettare il 31 dicembre la scadenza del contratto e prenderlo a zero,
    o non credo sia alla portata…

    • In realtà Fabio Junior ha numeri migliori di Kaio, che ha segnato ben 9 gol in 50 partite… un cecchino…
      Fabietto in Brasile è sui 65 in 200 incontri.

      ps: il “vecchio Neymar all’età di Kaio aveva segnato 70 gol in 120 partite….

  3. Se è così forte e se è vero che è ricercato da tutte queste squadre a scadenza non ce lo
    fanno di certo arrivare.
    Io penso che ci vogliono di più di 15 per prendere uno così

  4. Il campionato brasiliano ormai è al livello del nostro Primavera, quelli forti se ne vanno tutti. L’unico metro di giudizio attendibile può essere la Coppa Libertadores, per il calcio sudamericano.

  5. S3 fosse il nuovo neymar a 15 milioni e regalato ,se non vuoi spendere nemmeno quelli per un centravanti stamo boni e tenerone quelli che ciavemo.

  6. Io onestamente non lo conosco. Leggo he è trequartista o seconda punta. Mi sembra siamo abbastanza coperti in quel ruolo… Per me la priorità è un Centravanti. È qualche anno che leggo la classifica dei cannonieri e mi viene la depressione.

  7. Non lo conosco ma piu che il nuovo neymar preferirei che somigliasse a Dzeko hallard. Anche pato era considerato il nuovo ronaldo, sono carateristiche piu adatte a fare l’esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome