Sky Sport: “Nuovo infortunio per Smalling: problema alla coscia, salta il Parma”

55
4025

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo guaio, stavolta muscolare, per Chris Smalling. Il difensore inglese ha infatti accusato un fastidio alla coscia ed è stato costretto a fermarsi di nuovo.

Il calciatore ex Manchester United, rivela Sky Sport in questi minuti, ha già effettuato i controlli clinici che sembrano aver scongiurato il rischio di una lesione muscolare.

Nonostante questo Smalling resterà di nuovo fermo e salterà di sicuro Parma-Roma di domenica prossima alle 15. Il difensore era tornato in campo contro il Genoa appena qualche giorno fa, ma ora arriva un nuovo stop.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteRoma, interesse concreto per Kaio Jorge del Santos
Articolo successivoUFFICIALE: Karsdorp rinnova con la Roma fino al 2025. Pinto: “Premiata la sua crescita costante” (COMUNICATO)

55 Commenti

    • Quindi è una bufala anche Ibra? Anche Dybala? Anche Sensi dell’Inter? Osimeh del Napoli?
      Tutte bufale giusto?

    • Quanno ve lo dicevo io che era na sola e scaldava la panchina a manchester erano tutte spolliciate in giù,,, mo ve sete svelati?

    • Il fine stagione scorso era già malandato… Sulla forza del giocatore, non si discute. Rimane comunque un valore aggiunto… Nel frattempo, spazio al trio Mancini, Ibanez e Kumbulla… Soprattutto quest’ultimo deve giocare perché in panchina si sta bruciando ed è stato pagato tanto! Per me, lì vale tutti i soldi spesi, ma deve giocare. All’inizio della stagione stava giocando benissimo e la difesa della Roma prendeva pure pochi gol. Grazie anche ad un ottimo Mirante. Poi è tornato P.Lopez e costretto Cristante a fare il difensore centrale. Da lì buchi dappertutto!

    • l’infortunio al ginocchio lo ha subito a Roma e non prima che la roma lo prendesse, in amichevole contro il Benevento in pre campionato.e tutti gli altri stop sono stati conseguenza di quell’infortunio.
      non capisco questo astio, e questa continua propensione a girare il coltello nella piaga, non tipica di un tifoso , ma di una persona con problemi

  1. Avevo ragione a pormi delle domande e non credo che il fastidio lo abbia avvertito oggi.
    La cosa comincia a diventare preoccupante.
    Abbiamo preso un pacco?

    • Spero di no, amico mio. Certo finora la sua seconda avventura romana sembra ben diversa dalla prima. E con questo vengono a farsi benedire tutti i miei “complessi ragionamenti” di precedenti post (😄!). In ogni caso siamo coperti a sufficienza per il PARMA, quindi lo aspetterò carico a molla al 110% vista NAPOLI…

    • Credo sia tutto riconducibile all’infortunio al ginocchio di inizio stagione. Forse si doveva operare. Credo che tutti questi infortuni muscolari sono frutta di tenere la gamba in maniera diversa/sbagliata a causa di dolore al ginocchio.

    • Il tifoso della Roma 2.0 ormai pensa più a gridare al mondo che c’aveva ragione lui piuttosto che strillare FORZA ROOMAAA. ormai il motto o la frase più usata è c’avevo ragione io….. BRAVIIII e mi che c’avete guadagnato? Un emerito c…. , ve ricordo che la ragione è dei fessi. FORZA ROOMAAAAAAA

    • Ancora spolliciano in giù sti pagliacci pseudo tifosi che masticano pallone come un vecchio senza dentiera mastica la gomma..

    • si è infortunato al ginocchio , con una distorsione , contro il benevento. se tutti i giocatori che si infortunano a roma sono pacchi, allora l’elenco sarebbe lungo. Zaniolo in primis che non gioca da un anno

    • lo abbiamo avuto per 12 mesi e ha giocato tutte le partite, se fosse stato un pacco lo sarebbe stato già dall’anno scorso. se vuoi un vero pacco cerca in infermieria un certo Pastore

      smalling è top!

    • quindi anche zaniolo è un pacco ? strootman era un pacco ? emerson era un pacco ?

  2. So troppo curioso de vede gioca insieme dall’inizio Kumbulla Mancini Ibanez Diawara e Villar al centro Rick e spina sulle fasce
    Pelle elsha
    Edin

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  3. Lo scorso anno era in prestito, gran campionato.
    Dietro le prendeva tutte, specialmente di testa.
    Il miglior difensore.
    Credo abbia giocato tutte le partite

    Quest’ anno un infortunio dietro l”altro.
    Macumba dei formellesi.
    [email protected]@i loro.

    FRS

    • Quale preparazione ?il campionato scorso e’finito ad agosto .
      Lui e’tornato a settembre inoltrato. Già infortunato.

  4. che ce stanno troppe ma troppe partite è vero …ma sono sicuro che se si facesse una vera preparazione come ai tempi del “BARONE” tutti in montagna ad allenasse veramente al posto de girare per il mondo a fa partitelle per racimolare euro …ci srebbero molti ma molti problemi muscolari de meno…se deve ripartire da un ritiro in trentino come se faceva una volta…

    • Vero, ma Smalling non ha proprio fatto il ritiro:
      si allenava da solo a Manchester, ed è arrivato a campionato iniziato.
      Sarà un caso, ma forse no…

  5. mangiasse un po di proteine nobili ( carne rossa ecc ecc) altro che vegano!!!
    non vorrei che a manchester si siano accorti tempo fa che la sua dieta è incompatibile con il calcio. troppo fragile

  6. Non so proprio cosa dire….. Col Genoa sembrava risorto. Comunque credo che la Roma sia la squadra con più problemi muscolari in Italia…. Mi viene in mente anche Miki che è dovuto uscire…. Lasciate perdere che poi è entrato il Faraone….. Ma non sarà un problema di preparazione atletica?

    • Miki è in affaticamento per tutte le partite che ha giocato, come Veretout; più che di preparazione penso sia un problema di rosa ristretta in certi ruoli.
      Guardacaso Mkhitaryan e Veretout per tutta la prima metà della stagione e oltre sono stati i due veri insostituibili.
      Prevedibile il verificarsi di infortuni da superlavoro, infatti molti se lo aspettavano, me compreso, purtroppo.
      La prossima campagna acquisti dovrà rimediare principalmente a questa limitazione, che al momento è in lieve miglioramento per il recupero di Diawara, che senza di lui saremmo in crisi nera a questo punto.

  7. Porcaccia la miseria! Quando era di proprietà del Manchester ed in prestito alla magica era integro. Appena acquistato tanti infortuni, inizio a pensare che qualcuno ci ha fatto una macumba!🤔

  8. Annata sfortunata ma quando gioca è spesso un muro come quando ha annullato lukaku. A memoria corta mangiateve un po de pesce altro che bidone.. E piagnete da altre parti che avete stufato

  9. A questo punto recupiamolo con calma per Roma Napoli perché lì ci giochiamo una buona fetta del ns campionato. Considerando Mancini affaticato da non rischiare assolutamente la difesa di Parma sarà scontata con: Ibanez/Cristante/Kumbulla con Fazio magari a subentrare per portare Cristante in mezzo al campo e far rifiatare Pellegrini gli ultimo 20/25′.
    In mezzo al campo credo si farà staffetta Diawara/Villar con Pellegrini più avanti, in attacco spero Carlos Perez con Mayoral e Pedro + Elsharawy e Dzeko pronti ad entrare

  10. Se gioca titolare col Parma me tajo male ahahahahahahahahahahahhaha

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  11. L’affare vero è stato Kumbulla, ma per fare posto a Smalling, stanno rovinando questo giocatore che era partito molto bene. Chris è forte, per carità, ma bisognerebbe gestire meglio questi giocatori che purtroppo iniziano ad avere problemi che non si risolvono più!

  12. Vorrei dire a tutti gli intelligenti commentatori sopra per cui Smalling è un pacco, una sola, una fregatura, che allora lo è ancora di più Zaniolo, che in due anni lo abbiamo visto ben poche volte.

    Ovviamente non penso che lo sia. Come non lo è Smalling. Come non lo era lo scorso anno mhiki.

    Purtroppo questo tipo di problemi esistono. Spero per la Roma che Smalling e Zaniolo e Veretout e ogni altro infortunato torni presto in campo. Solo questo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome