Roma, James Justin del Leicester il terzino individuato da Mou e Pinto per il prossimo anno

54
2358

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Non solo Aouar. La Roma sta cominciando a muovere i primi passi in ottica mercato, e ora spunta anche il nome di un terzino destro che Tiago Pinto e Josè Mourinho vorrebbero portare a Trigoria in estate.

Il profilo su cui sono accesi i fari da qualche tempo è quello di James Justin, 25 anni, difensore inglese del Leicester City. L’indiscrezione, rivela il sito Calciomercato.com (F. Balzani), è nata dopo un colloquio con la CAA Stellar che cura tra gli altri gli interessi di Amrabat e Loftus-Cheek. Più che del centrocampista inglese (di cui si è parlato in questi giorni sui media) la chiacchierata sarebbe finita sul terzino destro.

Justin è attualmente ai box per un serio infortunio, la lacerazione del tendine di Achille, che lo sta tenendo lontano dai campi dallo scorso novembre. Nonostante questo particolare non irrilevante, Mourinho lo stima tanto e già aveva annotato il suo nome dopo la partita in Conference League dello scorso anno.

Il Leicester è vicino alla retrocessione e sa che non potrà trattenere molti dei suoi giocatori migliori. Justin è uno di questi. La Roma, ovviamente, non rischierebbe una grossa cifra visto l’infortunio recente. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Sarebbe bastato Gabbiadini per battere il Feyenoord”, PUGLIESE: “Giovedì prossimo si può fare festa”, PRUZZO: “Ma chi glieli fa i due gol?”, ROSSI: “Questa fiducia generale mi preoccupa”
Articolo successivoDybala, oggi nuovi esami. Carica Abraham: l’inglese vuole esserci già domenica

54 Commenti

  1. Beh se si è appena lacerato il tendine d’Achille è il sostituto ideale di karlsdorp. Poi calciomercato.com va a cena con zazzaroni

    • Spinazzola 2……ma davvero questi paragonano la dirigenza giallorossa a un gruppo di dementi, con il massimo rispetto per quest’ultimi.

    • il problema è che Don che la dirigenza della Roma da l’idea di un gruppo di sprovveduti se rinnovano a quelle cifre a kasdrop pelle Cristante e poi cercano l’ennesimo trequartista..
      Va bne tutto purché sia svincolato poi se paghiamo una commissione alta che ce frega..
      Quindi perché dovrebbero non cascare in quesro affare..
      Piuttosto perché parliamo del mercato con la.coppa ed il campionato ancora aperto? qualcuno dopo giovedì ha già tirato i remi in barca?
      Io domenica sono allo stadio e mi aspetto che la squadra tiri fuori i cosiddetti…

    • bello il calcio inglese;

      un terzino rotto, che gioca in una squadra che retrocede, che a 25 anni non ha mai visto la nazionale….

      20 MILIONI !!!!

      🤣🤣❤️🧡💛

    • Non me l’hai ancora confermato te che sei l’Aldo Biscardi di gr.net quindi per me è un invenzione dei poteri forti e dei kapisciones

    • I kapiscionerZ so tremendi, si annidano dappertutto!

    • La solita notizia di balzani e calciomercato.com per invitare i soliti personaggi del forum, ai soliti attacchi contro pinto, con le solite ripetitive frasi. Poi la ROMA questo non lo compra e sotto un’altra notizia in cui pinto prende cuadrado a 100 milioni anche se è in scadenza. Poi si è fatto sfuggire smalling, poi smalling è rinnovato a troppo, poi giuntoli gli ha soffiato solbakken, poi solbakken non si doveva prendere, poi aouar era un colpo di mercato del milan e del napoli stellare, poi aouar è l’ennesimo trequartista che alla ROMA non serve. Poi siete le solite marionette, poi siete le solite marionette.

    • balzani un garanzia, ancora aspetto frattesi che torna dalla Germania e firma, per non parlare di Zaniolo juve

    • Certo, poi tendine d’Achille lacerato, fermo da 7 mesi, non si sa come rientra, e riscatto fissato ad una soglia bassa di 20 mln… Primo abbiamo concezioni diverse sul significato di soglia bassa. Ma poi stiamo andando sui parametri zero e vai a spendere 20 mln per uno rotto che si vuole liberare dal Leicester… Ma chi li scrive sti pezzi?

  2. Non lo conosco ma von l’infortunio avuto, ci andrei piano! Già’ abbiamo dato con Spinazzola! Al limite si n prestito ma un altro bisogna prenderlo sempre!

  3. fatemi capire, 20 milioni per un terzino che ha avuto praticamente lo stesso infortunio di Spinazzola, solo che invece di essere titolare di una squadra ai quarti di europa league e che è tra le prime 4 in campionato, è titolare di una squadra che sta per retrocedere in premier?
    che upgrade! io rinnoverei Spinazzola per 3 anni alle cifre attuali, che almeno ti da una certa garanzia, che pure quando gioca male (raramente) è sempre sufficiente e se magari le gambe non gli girano per la stanchezza, con la testa è sempre presente e in partita…

    • 4 anni 10 partite giocate bene ….Si facciamogli un altro rinnovo 3 anni….boh roba da pazzi

  4. “… Justin è attualmente ai box per un serio infortunio, la lacerazione del tendine di Achille…”
    speriamo bene… non vorrei fosse Spinazzola 2.0, ma voglio essere ottimista vah…

  5. Mentre pubblicate questo articolo, il romanista, che dice solo fesserie, sostiene che Mourinho non è più l’allenatore della Roma. A loro, questa settimana, la Zappa d’oro

  6. Cioè uno col tendine d’Achille lacerato di una squadra che sta retrocedendo….20 milioni… E Pinto ha pure acceso i fari su di lui…Ah ah ma e ‘na barzelletta! 😂

  7. La Roma, ovviamente, non rischierebbe una grossa cifra visto l’infortunio recente. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni.
    Certo 20 milioni per uno che devi aspettare almeno fino a gennaio che torni in forma, se tutto va bene

    • Magari Amrabat! ma non ai prezzi di Commisso

    • Bono…ma con la conferma di Cristante e Matic mi sembra difficile.
      Non è lo stesso giocatore, ma gira gira la posizione è quella.
      Alla Roma manca un box to box dinamico, col cambio di passo per velocizzare le transizioni, adrenalinico.

  8. Ma che è, uno scherzo?!
    Abbiamo appena verificato che un certo tipo di infortuni non ti reintegra per intero, vedi Spinazzola, e questi ce proverebbero co’ ‘n’artro!
    Nu ce se crede!!!
    Io non credo a questa notizia.
    FORZA ROMA

  9. ecco mo ce vuole il tendine di Achille unaltro lacerocontuso e l’infermeria aggiunge un letto.
    ma che bisogno c’è sempre se fosse vera sta notizia sconvolgente,di andare a prendere infortunati che poi a causa di ciò nn faranno la preparazione poi dopo ci vuole l’ambientamento poi i meccanismi della squadra e dopo 2 anni lo abbiamo a disposizione ad incantarci col suo piede dx.

  10. raramente?
    Spinazzola azzecca 3 partite l’anno a livello di fuoriclasse, al culmine si infortuna. Per tornare ci mette settimane o mesi. Tutto il resto giochicchia.

    Magari qualcuno se lo compra.

    • Spina una buona continuità l’ha avuta per una stagione all’Atalanta, mezza alla Juve, un’altra alla Roma.
      Per il resto, alti e bassi, tanti stop per infortuni muscolari e poi la ciliegina sulla torta del tendine d’Achille.
      Dico sempre che se non ci fosse stato quel dannato guaio contro il Belgio sarebbe stato un affarone venderlo dopo l’Europeo, sicuramente sarebbero arrivate offerte da almeno 35 mln.
      Quel torneo è stato il vertice assoluto della sua carriera, come fu per Veretout la prima stagione alla Roma, dopo la quale lo avresti venduto per un quarantino.
      A volte è importante capire quando un giocatore, magari non più giovanissimo, ha overperformato e monetizzare al massimo scommettendo che non raggiungerà più gli stessi livelli. Solo un anno dopo il francese lo hai venduto per poco più di una decina di milioni.

  11. Abbiamo cdlik spinazzola zelewsky kardsrop e vina quindi il problema so i terzini magari a sistema meglio. La difesa è l attacco no e, no compriamo un altro trequartista un altro terzino, niente non impariamo mai siamo peggio degli idioti dimenticavo un portiere no compriamo terzini terzini

  12. Che la Roma abbia un mercato condizionato è ormai assodato però a parer mio questo non significa che deve andare a raccattare giocatori da discount o rottamati.
    Un giocatore fermo da 6 mesi per un infortunio grave significa che ce ne vorranno altrettanti per farlo ritornare ad un livello accettabile, ne è immaginabile pagare 20M per uno che sta così, a sto punto ce ne metti qualcuno in più ma te ne prendi uno sano.

  13. ….non possiamo davvero perdere uno con una cartella clinica così… poi, ad abundantiam, ha un cognome che già dice tutto…🤣🤣
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  14. con il buco planetario che ha lasciato la precedente gestione di panzana jones, il leitmotiv del prossimo calciomercato non potra’ che essere questo.
    scienziati e vedove, poi vi spiego che significa leitmotiv.

    • Onestà intellettuale vuole che si dica che anche questa ha più o meno sperperato un centinaio di milioni, cosa che di certo non ha aiutato a turare la falla…

  15. Considerando che “dobbiamo” dare un senso alla stagione con l’unica competizione ancora raggiungibile (🏆) … non penso siano questi i giocatori monitorati per la Roma e da Roma…
    Tielemmans, Turham, Umtiti per esempio, credo siano oggetto di discussione tra chi di dovere, molto più che, sti nomi “alternativi” tolti dal cilindro di qualche pseudo giornalista esperto di calciomercato..
    Testa a Giovedì 20..!!!
    💪🧡❤️

  16. Via Abraham dentro Benzema a zero (Adidas). Via Kumbulla, dentro Toloi conferma di Llorente. Terzino destro ma polivalente come Zalewsky, Max Aarons. Via Celik. Karsdorp si porta a fine contratto poi l’anno prossimo vediamo. Dopo Aouar.completiamo il centrocampo con Modric a zero. Via Kamara. Bove e Volpato in prestito secco a farsi le ossa, non al Sassuolo. Dentro Vicario, Rui secondo portiere. Via Pellegrini, dentro Malinovskyi. Fuori Belotti, dentro Retegui. Apriti cielo.

  17. A noi, come a tutte le squadre, servono giocatori integri e sani, oltre – si capisce – a qualche vero campione, che però deve essere a sua volta integro e sano.

    • ma che diavolo ti viene in mente…. mo pure quella sera cosmica di Dumfires…
      RATE

  18. Avrebbe senso se dici: ho il titolare, per non spendere prendo un alternativa in prestito con diritto di riscatto e lo valuto magari in coppia con la promozione di un primavera. In questo modo ti “pari” e prepari il futuro senza intaccare il budget. In questo caso uno reduce da un infortunio può essere una buona scommessa, tipo quando si prese Rudiger, poi senza l’obbligo è ancora meglio, il rischio è lo stipendio di un anno. Però tutto dipende da come vuoi giocare e dalla batteria di esterni che metti su.

    • niente niente hai qualche parente che gioca a calcio?😅 italiani,nel momento storico in cui abbiamo la nazionale più scarsa degli ultimi 90 anni, meglio di no.

    • @Maxeem ti voglio solo ricordare che il Napoli ha DUE italiani che giocano (Raspadori e Meret) e DUE riserve italiane (Politano e Raspadori). Non c’è un attaccante italiano “di livello” e giovani “italiani” che devono dimostrare tutto come Frattesi o Baldanzi, già ora chiedono un enormità e comunque sono sempre un rischio tipo Gagliardini preso cdal’inter come nuovo fenomeno e squagliatosi dopo un anno… Per carità, quacuno buono c’è, ma mica tanti e sopratutto non a prezzi decenti… La juve ha preso Bernardeschi, Chiesa e Locatelli pagandol non poco, alla fine il primo è stato un flop e l’ultimo rimane un buon giocatore e nulla più, quindi l’unico che gli è “andata bene” è stato Chiesa, ma li ha pagati in totale (e gli ha dato degli stipendi) una cifra che ci avrebbe preso tranquillamente Halland!

    • certo se prendi giocatori di livello ben venga lo straniero…. ma possibile che in Italia non esistano giocatori a livello di karsdorp, vina, shomurudov, Rui Patricio etcetc

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome