ROMA-JUVENTUS, i convocati di Fonseca: in lista Bruno Peres, out Karsdorp

17
1715

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha appena reso noto l’elenco dei convocati per il match di stasera contro la Juventus.

In lista figura anche il nome di Bruno Peres, che ieri Fonseca aveva giudicato non ancora pronto per scendere in campo. Out invece Karsdorp.

Qui sotto il tweet del club giallorosso con l’elenco completo dei convocati per Roma-Juventus:

17 Commenti

  1. Co sta lista….
    E poi è colpa del mister che secondo alcuni è lui che ha dato via florenzi , però poi nn ha il potere di pretendere smalling mah…
    Cmq daje mister stasera distruggiamoli!

  2. a Karsdorp sono bastati 60 minuti per finire ko
    e c’era gente che mi spolliciava quando scrivevo che l’olandese non è affidabile e serve un titolare

  3. Pedro può essere un ottimo compagno di reparto per Dzeko; se ci schieriamo a quattro in difesa, con Mancini si aggiunge filtro in mediana e possiamo infoltire il centrocampo, fra Pellegrini Veretout e Miky si può fare più movimento, fraseggio, inserimenti repentini e suggerimenti per le punte.
    Spinazzola dà molta spinta sulla sinistra e può essere un importante punto di forza, anche se ci manca più di qualcosa per impostare dal basso.
    Prego la Madonna che Santon faccia tutti i 90 minuti e renda di nuovo la vita difficile a Ronaldo.
    Per tutto il resto mi affido alla geometria obbligata del pallone…

  4. Ma come,non era vero che Karsdorp si era fatto male..vediamo quanto dura Santon stasera.. quanto ci sarebbe bisogno di un intervento da quella parte..

  5. La rosa non è il massima ma segue di pari passo l’allenatore. Under in prestito e non ceduto, Karsdorp fatto rimanere su sua richiesta e Florenzi via, Fazio e Jesus du soprammobili. Terzini, stamo ancora co Santon e Peres, unico che se salve è Spinazzola. Pastore ormai so anni che alla Roma sta in un incrocio tra villeggiatura e casa de riposo. Davanti Fonseca c’ha pure avuto il coraggio de chiede nuovamente Kalinic tanto pe fa altro autolesionismo. Che la Roma non avrebbe preso nomi altisonanti era chiaro, ma che Fonseca, dopo una stagione, ancora non avesse chiare le idee, decisamente no. La proprietà deve fare di tutto per togliere alibi a Fonseca sulla rosa perché purtroppo ce ne sono, ma mi aspetto che almeno all’inizio un allenatore parta carico e motivato poi se il materiale umano non darà riscontri il campo lo dimostrerà ma non che sia lui il primo a cannare le partite senza provare il tutto per tutto e dimostrare che ce la sta mettendo tutta.

    • Hai ragione quest’anno sarà dura per mister Fonseca scegliere tra due top player come karsdorp e bruno Peres, sicuramente le squadre che affronteremo cambieranno completamente il loro modo di giocare con questi due in campo

    • Ma veramente CREDI che FONSECA rifiuti calciatori FORTI ?
      Che sia FIENGA a decidere gli ACQUISTI ?
      La ROMA INCASSA 200 milioni ,molti hanno ingaggi PESANTI e nessuno li VUOLE.
      Insostenibile questo per la proprietà.
      FONSECA lavora con QUELLO CHE C’È .

  6. Con Bruno Peres in campo cambia completamente il pronostico del match, sicuramente la Juve dovrà adottare un atteggiamento differente cercando di bloccare la spinta costante del brasiliano

  7. ….per la redazione!!..a tanti non importerà niente, ma oggi è il compleanno di Francesco totti…famoje l’auguri!!…buon compleanno capitano…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome