ROMA-LAZIO: arbitra Orsato. Al VAR c’è Mazzoleni

69
1362

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La scelta per l’arbitro di Roma-Lazio, in programma domenica alle 18, è ricaduta su Daniele Orsato. Il fischietto di Schio ha già arbitrato cinque stracittadine, con lui a dirigere i giallorossi non hanno mai vinto un derby. 

Meli e Peretti saranno gli assistenti del direttore di gara della sezione di Schio che arbitra dal 1993. Ruolo del IV uomo che sarà svolto da Colombo mentre Mazzoleni e Paganessi saranno rispettivamente Var e Avar dell’incontro.

Questo il quadro completo delle designazioni:

UDINESE – LECCE Venerdì 04/11 h. 20.45

FOURNEAU

BERTI – CAPALDO

IV: VOLPI

VAR: MASSA

AVAR: ABISSO

EMPOLI – SASSUOLO Sabato 05/11 h. 15.00

FELICIANI

BINDONI – IMPERIALE

IV: MANGANIELLO

VAR: PAIRETTO

AVAR: GHERSINI

SALERNITANA – CREMONESE Sabato 05/11 h. 15.00

MARCHETTI

BRESMES – TEGONI

IV: PRONTERA

VAR: VALERI

AVAR: NASCA

ATALANTA – NAPOLI Sabato 05/11 h. 18.00

MARIANI

CECCONI – BERCIGLI

IV: SOZZA

VAR: IRRATI

AVAR: ABBATTISTA

MILAN – SPEZIA Sabato 05/11 h. 20.45

FABBRI

MILELE D. – VONO

IV: ZUFFERLI

VAR: BANTI

AVAR: MARINI

BOLOGNA – TORINO h. 12.30

GIUA

DEI GIUDICI – GARZELLI

IV: CHIFFI

VAR: NASCA

AVAR: BANTI

MONZA – H. VERONA h. 15.00

COSSO

MARGANI – CORTESE

IV: RAPUANO

VAR: ABBATTISTA

AVAR: AURELIANO

SAMPDORIA – FIORENTINA h. 15.00

MARINELLI

VECCHI – ROSSI C.

IV: RUTELLA

VAR: MARINI

AVAR: DI MARTINO

ROMA – LAZIO h. 18.00

ORSATO

MELI – PERETTI

IV: COLOMBO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: PAGANESSI

JUVENTUS – INTER h. 20.45

DOVERI

CARBONE – GIALLATINI

IV: AYROLDI

VAR: DI PAOLO

AVAR: LONGO S.

Fonte: aia-figc.it

Articolo precedenteZaniolo, la Uefa accoglie il ricorso della Roma: col Ludogorets ci sarà
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Si può essere decisivi anche nei minuti finali, l’importante è la mentalità. Da esterno sono meno incisivo sotto porta, ma…”

69 Commenti

    • Contro tutto e tutti! Contro tutte le 💩…. DAJEEE ROMA DAJEEE! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • @Peter
      condivido tutto.
      Beh, ma senza Ciruzzo qualcosa dovevano inventarsi.
      Godimento doppio se vinciamo.

    • Eccolo killer orsato. Arrivi a due punti dal milan ed arriva puntuale. Una settimana di lagne vergognose e continue della lazio società e dei suoi tifosi, un colloquio schifoso fra lotito ed il designatore degli arbitri e ti arriva killer orsato. Però il calcio in italia è pulito, va tutto bene e lo special parla degli arbitri per sviare l’attenzione.

    • Però ti ricordo che Sarri ha chiesto la parità di condizioni con la Roma, quindi Oraato le fischierà tutte a noi, i rigori netti saranno sanzionati per simulazione, se perdiamo 15 minuti di recupero, espulsione di Sarri al 20 primo tempo e un gol in fuorigioco confermato col malinteso al Var Poi scusate me sarò dimenticato sicuramente qualcosa ma Orsato se le Ricorda tutte.

    • Con questa designazione mi sento come se po di serenissimo saŕà una passeggiata de salute…eeeh

    • Er pregiudicato immondo e trentalange….due banditi

      hanno mandato due killer
      ma saremo più forti

      forza grande Roma ale’

  1. Arbitro di garanzia voluto dal pregiudicato di formello! Gli garantirà insieme al Var personale il meglio per loro che picchieranno e si lamenteranno e il peggio per la Roma! Bisogna fare qualcosa prima allo stadio in forma di protesta e si anticipo delle malefatte che questo nemico della Roma farà! Schifo e vergogna!

  2. un arbitro peggio di Orsato non c’era ? che so .. Maresca !! .. Pairetto !! .. Di Bello !! .. Guida !! ..Massa !! .. Chiffi !! .. Fabbri !! Rapuano .. De Meo .. Piccinini .. ne abbiamo di Arbitri ai quali, E’ evidente, stiamo molto molto antipatici ..

  3. Lunedì 31.10 il Senatore Lotito è stato ricevuto per oltre un’ora da Trentalange e Rocchi presso a Sede dell’AIA in Via Tevere a Roma. Dunque ha ottenuto Orsato Arbitro e Trentalenge VAR. Orsato ha diretto 5 Derby di Roma in carriera e la AS Roma non ha mai vinto. Inoltre non può vedere Mourignho … Ovviamente il GM Tiago Pinto dorme sonni profondi …

    • Cosa avrebbe dovuto fare Pinto? Appostarsi fuori gli uffici dell’AIA ed irrompere durante il colloquio tra Lotito e i designatori? Oppure, chessò, piazzare qualche cimice?

    • Scusa Max, ma a cosa ti riferisci quando dici che punto dorme sonni profondi?? 😳😳😳

  4. Sia in Italia che in Europa league la Roma finora ha avuto arbitraggi non sfavorevoli,nel senso che gli hanno accordato tutto ciò che gli era dovuto. Magari continuasse così.
    Orsato lo vedo equidistante ,nel senso che se non c’è la Giuve di mezzo lui è ok,perchè è uno che sa arbitrare.
    Pertanto possono lamentarsi solo i Piagnoni di professione.

    • Leggi le statistiche della Roma con Orsato e Mazzoleni e quella dei Derby in particolare … E’ meglio che intervieni sui siti dei Lazzziesi dove sarai molto apprezzato

    • Il ricordo principale che ho di Orsato nei derby è il rigore fischiato a nostro favore per una simulazione da Oscar di Strootman, in epoca pre-VAR. Poi quel derby l’abbiamo perso comunque 4-1, ma è un’altra storia. Il punto è: Orsato se la sarà legata al dito o no?

    • la partita contro l’Atalanta l’hai persa? o ritieni che non ci fosse fallo da rigore (NETTO) su Zaniolo?

    • Per me risponderanno i fatti ,che come sempre mi danno ragione 100 volte su 100…
      Buon pranzo,Abbocconi…
      ahummeteee 😱🙀😆

    • Ah Zenò, un pò d’umiltà no? comunque su Orsato secondo me hai ragione, quando non c’è la juve di mezzo è un buon direttore di gara..specie in Europa, l’ho visto più volte ed è sempre stato impeccabile. Buon pomeriggio nonno

    • @Alekos, scusa se ti faccio notare che con l’Atalanta abbiamo perso perchè se semo magnati er monno de gol…ecco perchè abbiamo perso.
      SSFR

  5. Quando ho visto il disonorevole parlare col presidente dell’aia, mi aspettavo un nome e un nome solo. Oh ci ho azzeccato, che strano

  6. Quando non arbitra la Juve a me non spiace.
    Certo per essere imparziali secondo i podishtigi doveva arbitrare il fratello di Tare,
    ma sappiamo che è in atto un gombloddo.

  7. Nel nostro penoso panorama arbitrale senza dubbio uno dei migliori, purtroppo siamo in Italia e se vuoi far carriera e diventare internazionale devi fare certe cose (per esempio annullare in modo scandaloso a Torino un gol ad Abraham e trasformarlo in un rigore per poi “rinsavire” un paio di domeniche dopo) …..
    Ottimo arbitro tecnicamente ma tra i più asserviti al sistema.
    Il panzone dal lungo casellario si è recato da Trentalange e oggi arriva Orsato ….
    Il campionato piu marcio del mondo.
    Sempre contro tutti e Forza Roma

  8. Che accoppiata… La “crème de la crème” dell’AIA🙃 (si fa per dire nè) 😅
    Terrei d’cchio Atalanta-Napoli Con Sozza e Irrati può accadere di tutto…

    • Ago il mio commento non era riferito tanto alla bravura Provo a spiegarmi meglio, immaginiamo per un attimo che un loro errore influisca notevolmente sull’andamento della gara Gasperini e Spalletti non son due tipini da lasciar correre. Senza contare che tra le due tifoserie non è mai corso buon sangue Mi auguro solo che non succeda nulla di grave.

  9. No comment !!!
    Attualnente essere arbitrati da Orsato equivale a una bestemmia detta dentro una chiesa.

    Ma perche ?
    Mo cosa abbiamo fatto di tanto male ?

  10. Lotito a Trentalange: Sendi m’bo, ma questo che m’ha ammonito a Milinkovicce e lo fa salta la partita più m’bordande del cambionato… Come m’ha risolvi mo sta cosa?

    Trentalange a Lotito: Mo lo fermo per un turno, e per rifarti del torto subito te faccio mettere Orsato e Mazzoleni al derby, vai tranquillo presidè…

    Li Morùòùèàxycci vostraaaaaa!!!!!!

  11. Ma infatti il problema non è tanto lui quanto Mazzoleni al VAR. Però, eventualmente, lamentamose dopo ..mo pensavo solo a faje 3 fischi. Forza Roma.

  12. quindi ecco L’ONOREVOLE cosa chiede Lunedi al capo dell’ AIA nella sua visita, il pianto del caccola comincia a fruttare, speriamo bene. Forza Roma

  13. Oh mi ricordo di lui. E’ l’arbitro dai denti marci che inventa nuove regole nel rettangolo verde fregandosene del regolamento.

  14. ‘ il vantaggio su rigore non si da mai’ disse così a Cristante

    • Si ma Ago si e’ricordatowdella simulazione di Strootman in un derby di 10 anni fa …tra l’altro pure perso….

    • Me la ricordo bene Juve Roma dell’anno scorso, Gaetà, e continuo a pensare che Orsato si sia macchiato di presunzione e supponenza in quella circostanza. L’ho detto 30 volte e lo ripeto la 31esima. Ho citato l’episodio di Strootman perché riguardava proprio il derby, mica per altro.

  15. E’ chiaro che la nostra Roma non abbia un buon rapporto con il mondo arbitrale ed il palazzo in genere. Ricordo ancora oggi il gol di Turone. Ma troppo spesso questa situazione è stata usata per mascherare nostre pecche. Giochiamo la partita diamo tutto non sprechiamo le occasioni che creiamo e poi giudichiamo.Gli alibi non servono . Onoriamo con passione e sudore la maglia questo conta. Poi,se sarà il caso,lamentiamoci. Ma non piagnucogliamo prima. Noi siamo la ROMA.

  16. Bene Orsato che tecnicamente è uno dei migliori della Serie A.

    Speriamo che quella tuffo di Strootman nel derby di Coppa Italia se lo sia dimenticato però, perché ce l’ha già fatto pagare caro.

    • Ah oh, se devi cercare un arbitro che non ha mai toppato, stai fresco 😀

      Quest’anno di tutto ci possiamo lamentare tranne che degli arbitri e speriamo si continui così.

    • Premesso che qualcosina c’è stato quest’anno da rivedere anche ai nostri danni, concordo con te sul fatto che alla fine se uno vuole prendersela con l’arbitro un motivo lo trova sempre. Basta citare un episodio. Gli unici con cui non possiamo prendercela neanche volendo sono i romani e i giovani, perché non hanno ancora diretto nessuna delle nostre partite. Ma toccherà anche a loro (ai giovani, s’intende; ai romani spero anche, ma la vedo dura).

  17. Dobbiamo stare tutti zitti.
    Altrimenti arrivano i moralizzatori , a moralizzarci.
    Addirittura Zenone dove pure che fino ad oggi non ci ha penalizzato nessuno…
    si si.
    Quasi quasi dobbiamo pure rendere GRAZIE. .
    si si…
    La juve non centra?
    Nientemeno?
    Domenica li fanno vincere o per forza o per piacere contro l’Inter .Orsato e Mazzoleni prenderanno due piccioni con una fava. Accontentare Il panzone di Formello e favorire la juve per il quarto posto….
    tutto a posto…

    • Bravo Gaeta’… evidentemente Zenone ha la memoria corta … tipo pesce rosso… tre giorni fa il Verona ci ha fatto un gol in fuorigioco, facilmente verificabile al var…

  18. Ecco fatto ! IL PANZONE SI E’ MOSSO !!! INIZIAMO A TIRARE GIU TUTTO IL CALENDARIO , ragazzi non facciamoci il sangue amaro, devono ritirare su i truffatori a strisce…vedrete….spero solo che vada bene domani, ad inca….rmi per i burini , inizierò da venerdi’…

  19. Questo è rubentino non lazziese. Comunque ha la coscienza pulita come i denti. Con tutto rispetto per i denti.

  20. Non dovrebbe essere possibile un incontro privato tra il designatore degli arbitri e un presidente di una società calcistica facente parte della stessa lega.

  21. Vincendo il derby 🤘 la Roma andrebbe in una posizione molto scomoda per il palazzo… questo mi preoccupa moltissimo! E poi a gennaio rientrano Gini e Paulo!
    Se cacano sotto, questa è la verità!
    Malgrado questo sito sia pieno di laziali che continuano a dire che mou sbaglia tutto, che la roma non ha gioco e altre stonxxxxate che puntualmente stigmatizzo con i miei post, la Roma quest’anno fa paura e ancora lavora sotto il suo potenziale.
    La designazione di Orsato purtroppo ha un obiettivo molto preciso.
    Speriamo la fortuna ci restituisca qualcosa domenica (penso solo ai pali e agli infortuni) e che mandiamo a casa i burini con tre pere)… e poi ridiamo!!!
    Ultimo commento per tutti quei saccenti che hanno criticato l’approccio di mou col napoli: la roma ha giocato una partita perfetta per portare a casa un punto contro una squadra in quel momento più forte che faceva 3 gol a tutti… poi hanno sculato con un gol assurdo, sull’unico errore di smalling delle ultime 100 partite…
    La Roma fa paura!!!!
    Bene così!!!
    Daje Roma
    PS. Da quando l’ho sentito cantare dai tifosi della salernitana continuo a canticchiare fra me e me: chi non salta insieme a noi cos’è??? E’ un laziale 🎵 🎵🎵
    Cercatela su YouTube o TikTok… è bellissima!!!
    Abbraccio tutti tranne i 🦉 🦉🦉🦉

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome