ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi era in Curva Sud la sera di Roma-Lazio, ad agitare la bandierina gialla della coreografia ideata per l’occasione. E insieme a lui c’era l’attore Valerio Mastandrea.
L’ex centrocampista giallorosso era camuffato per non farsi riconoscere, come si evince chiaramente dal video apparso qualche minuto fa su Youtube sul canale della Signora in Giallorosso.
Il giocatore aveva già anticipato che, prima o poi, sarebbe stato allo stadio Olimpico per vedere la sua Roma, ma la sua presenza nel derby era ignota a tutti. Ora però questo video svela la sua presenza sulle gradinate del settore più caldo dello stadio giallorosso.
Unico. pic.twitter.com/m4kQU8peVt
— il Romanista (@ilRomanistaweb) January 29, 2020
Redazione Giallorossi.net

Daniele De Rossi mi manca alla roma.
Grande. E Valerio è più matto de lui.
Che spettacolo!
Ma che spettacolo! Grande daniele!!!
De Rossi romanista vero.
Altro che Totti
Si camuffava da detersivo.
Sto a scherzare.
Forza Roma
GRANDE CAPITANO
Grande Daniè, chi tifa Roma viene mandato via a calci in questa società di inetti. Funziona tutto al contrario… Fienga provvedi!
Ma possibile in tutte le notizie sto strazio?
Ma basta, abbiamo capito.
Ma nun c’hai un lavoro.
Eccheppalle.
Fatti una vita, trovati un lavoro, un passatempo, qualunque cosa…
@supremo
infatti daniele romanista vero altro che totti l’ha scritto fraccaxxo da velletri, eccheppalle!!
@Frank ma che c’entra? Non mi risulta vada a scrivere sotto tutte le notizie cose contro Totti.
Via i semi dei
Forza Roma basta gufi
Scusa, fenomeno, da dove dovrebbero andare via i cosiddetti “semidei”? Dalla Curva Sud? Ahahahahah
O forse proprio da Roma? Glielo dai tu l’ostrakon? Fai ride.
A tifosi de Pallotta er plusvalenzaro fallito de Boston…..questo è Daniele De Rossi Uno di Noi! Forza Roma! Avanti Curva Sud! ❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛
Er Plusvalenzaro gli aveva pure rinnovato er contratto pensa….
E certo adesso meglio pallotto di de rossi…sopratutto è più romanista pallotto, vuoi mettere?
Uno di noi. Immenso
Pure Pallotta s’è truccato per vedere il derby in curva sud.
Insomma Pallotta ce lo dovete infila’ sempre🤣
Un mito..grande uomo e soprattutto un pezzo di Roma..
Complimenti al papà che ho più volte criticato,ma oggi mi ha dato una grande soddisfazione 4-1 in casa della Dea e turno superato,ora spero sia emulato dai grandi
I pollici versi sono sempre quelli dei disperati vedovi di un plusvalenzaro e antiromanisti odiatori seriali e non paganti….assenti come il loro Totem bostoniano! Che pena che fate…..avete rinnegato Totti e De Rossi per tifare uno speculatore straniero che ha distrutto una Squadra! Vergognatevi!
No i pollici versi sono di quelli come me che iavete rotto er ca… che ogni cosa ce infilate in mezzo pallotta…
#AVETEROTTOERCA
Hai rotto er ca**o. Penso che non ci siano altri modi per scriverlo.
Ah moh gli odiatori sono gli altri vero? I presunti Pallottiani veh?
Cortocircuitoforteromano
Grazie.
Scusate ma ho una roccia appuntita nella scarpa. Non le persone che hanno scritto prima di me belle frasi per Daniele per il suo segno di vero attaccamento, pertanto credo nel loro attaccamento, ma non scrivessero quei tre/quattro che hanno odiato DDR negli ultimi 10 anni, dandogli persino dell’approfittatore.
Forza Roma – un abbraccio virtuale a Daniele
Non sai quanto sono d’accordo.
Non vedevano l’ora che si levasse di mezzo, gli hanno vomitato addosso di tutto negli ultimi tre anni (cammina in campo, sei mijoni a staggione, capitan Ceres, è sempre rotto, è fracico, fa la formazione co l’amici sua, caccia via gli allenatori, vole giocà fino a 40 anni pure lui, ecc. ecc.), adesso fanno finta di niente e per una mascherata in curva torna ad essere l’idolo di una vita.
E comunque non sono solo 3/4.
Guarda che era lui che ha inviato le onde della forza oscura a pau lopez 🙂 🙂 🙂
Grande!!!!L’aveva detto,l’ha fatto,matti per la Roma!
fantastico! Ma come se fa a nun voleje bene? Daniele De Rossi alé oh oh… Daniele De Rossi alé oh oh… Daniele De Rossi alé oh oh…
Valerio MASTANDREA…senza la R 😉
Valeio Mastandea
Bel gesto quello di Daniele De Rossi,certo la vicenda che venne fuori nel maggio 2019 in seguito all’articolo di repubblica sulla fronda interna sembra caduta nell’oblio ,dovevano arrivare delle querele da parte di De Rossi ma non si sono ancora viste…..
Certo la fronda contro Totti,non hai visto quanto si odiano?
Così conciato da clochard, j’avranno pure messo quarche spiccio nee mani!
Si chiama Mastandrea comunque
Pallotta era travestito nell altra curva. Pallotta laziale !
Quindi può entrare chiunque sotto falsa identità.
E’ ovvio che all’ingresso sapessero chi era, altrimenti con tutte le rotture di p@lle che noi poveri mortali dobbiamo subire per entrare all’Olimpico scommetto che l’avrebbero arrestato.
PS. Io non c’ero ma ho sentito dire che il sistema è andato in tilt costringendo la sicurezza a fare entrare i tifosi senza i soliti controlli?
Certo che lo sapevano, nemmeno Mastandrea ha l’abbonamento in Curva. Mi è capitato di vederlo entrare in tribuna Tevere.
Dice che dall’altra parte in Curva Nord c’era Mauri travestito da Platinette che a piedi nudi sui seggiolini cantava “Il mio canto libero”…
De Rossi è una persona intelligente e anche se ha avuto un’uscita infelice quando disse “ve faccio arriva decimi” rimane sempre un gran Romanista che parla di una Curva stile anni 80. Non è una casualità che non si mischia con i gruppi come hanno fatto in tanti prima di lui (Delvecchio e Taddei solo per citarne alcuni). Ma preferisce travestirsi e andare per i fatti suoi. Non credo che Daniele si sia scordato degli sputi ricevuti dopo Roma fiorentina di Europa League.
Si è dovuto pure camuffare… almeno Totti mette la faccia.
Lui, invece, si nasconde a tutti.
E non venitemi a dire che lo ha fatto per evitare i giornalisti.
Un punto a favore di Totti, lui non si nasconde, affronta.
Non è un caso che per me, ve faccio arrivà decimi, non mi ha MAI rappresentata.
Un detto dalle mie parti dice: acqua chiara non teme tuoni.
P. S. : la querela quando?
Beh dai, s’è camuffato perché in questa città di idolatri altrimenti non potrebbe muovere un passo.
C’è differenza nell’andare allo stadio tipo Re Luigi circondato da bertucce urlanti, piuttosto che farlo da persona comune per potersi godere un po’ di quel romanismo spiccio che tanto ci piace!
@Anacronistico
Capisco in parte, ma non condivido.
Scusami ma non sono d’accordo.
De Rossi ha evitato di essere messo in primo piano rispetto alla Roma e all’importanza della partita, la sua presenza in curva avrebbe in parte distratto i tifosi dal tifare gli 11 in campo.
Sarebbe ancora più bello il giorno che Daniele va in curva senza camuffati, in mezzo a noi.
Comunque uno che trova il.piacere di andare nella curva a cantare e da fare chi sia sia e che si camuffi lo trovo un passionale emotivo che ama la sua squadra del cuore e farebbe di tutto per starle vicino.
Il fatto che si camuffi, purtroppo è per un motivo semplice, uno come De Rossi rischia la sua incolumità a trovarsi in mezzo a tante persone che condividono la stessa storia la stessa passione e tutti, anche io, vorrei abbracciarlo per condividere questo amore per la Roma.
In effetti è abbastanza ridicolo che un ex bandiera di una squadra di calcio debba traverstirsi per andare a tifare la sua ex squadra. Ma siamo a Roma.
Non ne capisco le motivazioni, penso che sarebbe stato accolto benissimo e ad ogni inquadratura lo stadio gli avrebbe tributato un applauso.
Cmq, sembra Peter Sellers nel film dell’ispettore Clouseau….
Ci doveva andare normale e non camuffato. Perché nascondersi???!!! FORZA ROMA SEMPRE!!!
c’e’ qualcuno degli antisocietari che ha bisogno di far pace col cervello
Si puo’ essere anti Pallotta usando argomenti concreti che esistono e di cui si puo’ discutere seriamente
ma non si puo’ essere anti Pallotta attaccandosi a pretesti senza logica
De Rossi ha giocato fino a 36 anni e’ andato in Argentina a farsi dire che la sua carriera era finita perche’ i ginocchi non lo reggevano piu’
Totti ha giocato fino a 41 anni ed ha avuto il tempo di fare tutti i record che ha voluto mentre la Roma vinceva uno scudetto
Hanno dato moltissimo ed hanno avuto anche di piu’ ( non lo hanno fatto mai gratis , ed oggi sono persone molto ricche )
Idolatrati fanno fatica a scendere dal piedistallo ma tutti devono rassegnarsi al passare del tempo : oggi sono solo due ex giocatori fortunatamente per loro ricchi e che non hanno bisogno di lavorare
In altre citta’ i Baggio , i Maldini , i Baresi , i Del Piero smettono con rimpianto ma con rassegnazione perche’ appendere le scarpe al chiodo dopo un tot di anni e’ un gesto inevitabile
In questa polemica ci sguazzano i giornalisti e tutto un mondo di gente che ha bisogno di pubblicita’ e le persone che hanno il cervello piu’ leggero ( nel senso di peso ) finiscono per abboccare e vedere nell’inevitabile il complotto di qualcuno
Perche’ li hanno fatti smettere ? Ancora un anno dovevano farli giocare ! Dovevano far da chioccia
E’ una lagna questa senza costrutto e ripetitiva che sfinisce chi legge
Io immagino che tutti voi nostalgici di professione siate riconoscibili andando in giro per la citta’ con le scarpe sfondate, i vestiti sdrucciti ripetendo agli amici : eh un altro anno lo possono ancora fare
Cosa vuolr dire essere il primo tifoso della squadra in cui giochi ma bastavano le parole dopo l’eliminazione con il Liverpool.
Che pena fanno certi dirigenti.. Speriamo siano mandati per strada il prima possibile..
a me nun me ne frega un cavolo de pallotta. Spero che se ne vada perché ormai la sua storia è al capolinea. me frega invece di Daniele che ha come sempre dimostrato di essere DAVVERO della Roma!!! grande Danie’ te voglio bene!!!
DDR ❤️🧡
certo ammazza quant’era brutto, ma brutto brutto
Travestimento azzeccato,a veder la foto…quel naso da Pinocchio,gli si addice eccome…
Pensa te ce l’avevo pure vicino mastrandrea e non me ne so accorto complimenti per la maschera di de Rossi. Forza Roma
DR nostro vanto..
DDR
vedere DDR che canta “la mamma der laziale” m’ha fatto salí la poesia!! MMERAVIGLIOSO!!
Sempre nel mio cuore, DDR è la Roma.
DDR ❤️🧡
Grande e unico capitano il resto e ‘ noia e pubblicità
Travisarsi il viso all’ingresso è passibile di diffida e rischio di denuncia penale. Essendo i biglietti nominativi, che dati avrá fornito? Se lo facesse un qualsiasi poveraccio, anche diversi gg dopo ti arriva una letterina della Digos. Figli e figliastri sempre! Daniè te voglio bene, sia chiaro, ma a noi per fare il tifo ce rompono er c…o pesantemente quindi sta scenetta per i romanistoni te la potevi risparmiá!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.