ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’esordio stagionale contro la Boreale di due giorni fa, prosegue la preparazione della nuova stagione per la Roma con una serie di amichevoli.
Il giorno prima della partenza per il Portogallo prevista il 22 luglio, i giallorossi affronteranno il Latina a Trigoria, sempre a porte chiuse. Ma non sarà l’unico match che si giocherà in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali.
Infatti, una volta arrivati ad Algarve, i ragazzi di Mourinho affronteranno il Braga (26 luglio, ore 21), per poi spostarsi in Francia per giocare contro il Tolosa (6 agosto, ore 20:30).
Entrambe le partite non solo saranno per la prima volta aperte al pubblico, ma saranno anche trasmesse in esclusiva da DAZN.
E da chi volevi che venissero trasmesse, ma ve pare??!!!
Così potremo deliziarci con il gallo Belotti
‘O fenomeno!!!!!
Eh già , peccato che non ci sia tu al suo posto. Pensa lui scende in campo indossando la maglia della Magica e tu lo denigri in anonimato. Che ci voi fà , ingiustizie della vita
ci puo’ essere un altra possibilita’ per vedere la Roma ? naturalmente oltre andare allo stadio
no dazn no sky
Ovviamente, ma illegale.
Dazn deve scomparire dal mondo.
fatemi capi’ ma dazn , sky , rai ,mediaset so legali ?
a me no (addirittura la rai sulle bollette)0
non me parlate de legalta’ dietro sto paravento fanno schifezze ad oltranza
Sono i servizi a pagamento che mandano avanti la baracca calcio, non vedo perché non dovrebbero essere legali. Per decenni le partite ce le siamo ascoltate a tutto il calcio minuto per minuto, quello è ancora gratis, se non si vuole dare soldi a dazn.