AS ROMA NEWS – Petrachi lo ha detto: “Il nostro mercato non è finito, se dovesse uscire qualche occasione la valuteremo”. Uno dei nomi caldi per la fascia destra, dove il titolare inamovibile per Fonseca è Santon, è quello di Faraoni del Verona.
Un altro nome, sulla lista del ds leccese, è Christie, ventisettenne del Fulham. La Roma lavora anche sui rinnovi e il più importante, per ora, è quello di Smalling. La società capitolina, però, pensa anche al futuro e, in casa Ajax, sta osservando tre U21, Eiting, Ekkelenkamp e Gravenberch.
Per quanto riguarda la fase offensiva, si guarda con attenzione la situazione di Favilli, che il Genoa potrebbe riscattare e poi vendere.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Romani e romanisti non vanno bene. Laziali si.
Non ci si crede
Se sono come Kolarov, vanno benissimo.
Ps: Romagnolo è cresciuto nel nostre settore ed è laziale nel midollo.
Faraoni, er burino de bracciano, è come Kolarov, de sti tempi però, no quello der Man City…
Scusa giraldi io sono di bracciano e il 60% dei miei compaesani, come me tifano Roma…
Me fa piacere Sampeiz, sempre Forza Roma, ma Faraoni fa parte der restante 40….
Magari subito faraoni favilli e ci liberiamo di kalinic
Va bene liberarsi di Kalinic ma con Favilli e Faraoni come pensi di migliorare?
Dzeko, non mi sembra un insulto dirlo, segna con il contagocce ed a mio modestissimo parere, servirebbe un giocatore che non gli faccia da vice ma altresì possa concorrere con lui per un posto da titolare, dandoci un contributo in termini di goals importante.
Faraoni lo scopriamo a 28?
Mah? se vuoi essere competitivo da subito e giocarti delle chance in Europa League e quarto posto (ce lo stiamo giocando punto a punto con l’Atalanta), non mi sembra la via corretta questa.
Stiamo prendendo ragazzini sperando che diventino qualcosa di più che un semplice “prospetto” ed, in genere, la “speranza” non fa parte del DNA di una grande società, come si fregiano di essere.
Probabilmente non capisco una ceppa di pallone, ma mi domando mandiamo via Florenzi capitano, romanista e terzino titolare della nazionale italiana, nonostante tutti i detrattori, e prendiamo Faraoni noto sbiadito che gioca nel verona e con un passato all’udinese?
Di favilli ho già detto in altro post.
Prego che arrivi finalmente il closing per il cambio di proprietà, non ho mai criticato il club, ma ora è necessaria una sterzata e una iniezione di entusiasmo che ora è ai minimi termini.
Di sbiadito c’è solo certa incomprensibile poraccitudine.
Magari averceli alcuni giocatori della Lazio (anche solo Immobile). E chissenefrega da dove vengono.
Invece esprimendoti in questi termini dimostri di capirne il giusto….
La mia riflessione, purtroppo, riguarda questo mercato agghiacciante: vabbè che praticamente è a costo zero, ma è farina del sacco di ballotta? Che senso ha infoltire la rosa con queste zavorre se te ne stai andando e altri dovranno occuparsi di costruire la squadra per il futuro?
Spero il tutto sia ricollegabile a dinamiche che mi sfuggono ma non a Friedkin, perchè altrimenti saremmo veramente nella melma per i prossimi 10 anni almeno.
ma stai scherzando credi veramente a quello che scrive la Gazzetta dello Sport che ne sa quanto me o te
o ha trovato il biglietto della spesa di Petracchi
Quindi dovendo criticare la societa’ fattelo su cose concrete ( e ce ne sono ) e non su intenzioni attribuite
io non vorrei dire ma se li prendono questi ti trovi l’anno prossimo e,se si stanno monitorando tanti giovani oltre a quelli che già ci sono in rosa,(troppi) evidentemente ripartiamo col progetto giovani tornando a 10 anni fa con Friedkin!
Parecchi nun l’hanno ancora capito, co Friedkin se riparte dar via. Se ricomincia co sta tarantella dei giovani prospetti. Co l’americani nun ce magni, ce poteva salvà giusto n’emiro…che amarezza
Per FabioASRoma Posso capire l’arrivo di Kolarov che fa la differenza, ma Faraoni che caxxo sposta?
Allora mi tenevo Florenzi.
Nel 2020, con quasi 100 anni de storia alle spalle siamo contro nuovi acquisti perche hanno avuto un passato alla lazio. Poi quando ce dicono che siamo provinciali non e’ vero.
Faraoni non sara’ sto fenomeno ma se fosse integro fisicamente e con pochi infortuni alle spalle potrebbe essere a livello numerico un buon acquisto vista anche l’esperienza in serie a.
Invece l’acquisto di favilli proprio non lo capirei.
x Ilario, il mio timore è che a giugno, se non si cambia direzione, vedremo tanti andare via per ripianare la situazione finanziaria, la mancata Champions sarà un bagno di sangue.
I tre nuovi Ibanez, Villar e Perez mi danno l’impressione che siano il preludio alla cessione di Under e alla non conferma di Smalling.
Villar sarà un quarto a centrocampo.
Magari finirà il mondo prima di Giugno e ci siamo risolti il problema…..
Madonna, se state così pure di Venerdì, non oso pensare al Lunedì mattina eh!
Allora non sono l’unica a temere e lanciare l’allarme.per carità tifo sempre Roma,la tiferei anche fosse in Serie B,ma il calciomercato è un po’ la fiera dei sogni,sappiamo che non abbiamo possibilità al momento,,ma le ambizioni e i sogni sono altri,anche senza fare voli pindarici si potrà ambire a qualcosa di meglio?Anche perchè questi ce li ritroviamo anche la prossima stagione( a meno che non vengano mandati in prestito a fare esperienza,perchè Friedkin ha altri progetti,ma non credo) Se arriva Favilli,tiferò Favilli,ma questo,se così si concluderà è un mercato da Bologna!
@Monika
No Monika, non sei l’unica.
In attesa dell’arrivo di Friedkin avrei preferito l’immobilismo, così il sospetto che si possa trattare di un anticipo di proGGGettone c’è, ed è tremendo giacchè come ben dici….manco il bologna.
Come ben dicevi prima, sarebbe un reset agghiacciante a 10 anni fa, coi risultati che ben conosciamo nelle stagioni a seguire: zero titoli, solo plusvalenze sui giocatori emersi tra le scommesse acquistate.
Per ora aspettiamo giugno, anche perchè Friedkin dovrebbe sapere che non avrà lo stesso margine di manovra e la stessa apertura di credito nella perculatio ai tifosi (se fossero queste le sue malsane intenzioni).
Magari Gravenberch, lo seguo promette molto bene
Ritengo,e lo ribadisco, che Petrachi sin qui, viste le limitatissime risorse, abbia svolto un ottimo lavoro impostato su giovani molto promettenti a condizioni favorevoli, non lo intacchi con 2 elementi come Favilli peraltro in orbita Rube e Faraoni vecchia promessa del vivaio dell’Inter; se sforzo si può fare sia eventualmente fatto per Wendell un’altra cosa.
Viavio de la latzie, c’ha pure la testina de aquilotto ar collo….
Faraoni sulle giornate dell’andata è stato uno dei migliori terzino destro…
Uuh brividi!!