Roma, le prossime due amichevoli portoghesi saranno trasmesse su Sky

22
1655

NOTIZIE AS ROMA – Domani alle ore 20:45 italiane la Roma di José Mourinho affronterà l’Estrela Amadora in amichevole, la seconda dei giallorossi dal loro arrivo in Portogallo.

Rispetto alla partita contro il Braga però c’è una novità che i tifosi romanisti dovranno tenere presente per seguire in tv il match: la partita sarà trasmesso da Sky (canale 202).

Stessa cosa succederà anche per Roma-Farense del 2 agosto.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCRISTANTE: “Alla Roma finché mi tengono. In campo sono un rompiscatole, ho litigato con tanti allenatori. E con Mou…”

22 Commenti

    • Ecco bravo… vedete la formellese…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Anche io il 29 luglio e il 2 agosto se avrò da fare sicuramente non me ne starò a casa a vedere un’amichevole estiva, ma esprimere il concetto con le parole che hai usato tu mi fa cadere le braccia. Hai espresso un pensiero carico di odio che mi lascia senza parole. Perchè se odi tanto la Roma perdi tempo su queste pagine e, soprattutto, perdi tempo a scrivere commenti?

    • lo hanno fatto a posta per te ahahahaha…
      sai cosa ti dico? dovresti protestare, non bisognerebbe pagare per certe cose
      leggimi attentamente … gli inglesi dicono NOPAY.INFOrmati
      se ci sarai anche tu, presto vedremo le partite gratis 😉

  1. la sappiamo bene caro Alba il sabato sera lo dedichi al tuo ragazzo…. neanche se la tua Lazio fosse in finale di champion rinunceresti a una serata con lui

  2. sicuramente starai parlando dei tuoi beniamini caciottari .
    per quelli devi andare fuori Roma ,ma molto fuori poi chiedere e sperare che qualche desaparacidos ti possa dare le indicazioni che cerchi.
    qui si tifa Roma e basta

    • Gli altri siti sbagliano. Sul comunicato della Roma c’è scritto che la fanno su Sky, e sulla programmazione odierna di DAZN non c’è traccia della partita.

  3. Ricordo l’articolo di qualche giorno dove si diceva che le amichevoli portoghesi sarebbero state tutte su DAZN, come sempre nessun rispetto per i tifosi/clienti. Ma a continuare su questa strada stanno portando la Serie A al fallimento, ci sarà da ridere.

  4. state facendo tutti sti commenti,ma e’ la societa’ Roma che dovrebbe tutelare i suoi tifosi e ribellarsi, comunque sempre forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. DAnnaZioN.
    Chi ha sospeso l’abbonamento per i mesi estivi è stato ‘punito’ con un aumento chock al momento della riattivazione. E molti allora hanno disdetto definitivamente. Adesso stanno cercando di far disdire anche i ‘fedelissimi’ che hanno pagato pure per i mesi estivi?
    Boh, non sono un esperto di marketing ma mica li capisco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome