ROMA-LECCE 2-1: le pagelle

67
1577

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non brilla ma ottiene i tre punti battendo meritatamente il Lecce per due a uno: la decide un rigore di Dybala, che però si fa male e rischia un lungo stop.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera allo stadio Olimpico per affrontare i salentini nella nona giornata di campionato:

Rui Patricio 6 – Inoperoso fino al tiro di Strefezza su cui poteva poco. Per il resto assiste al match da spettatore.

Mancini 5,5 – Soffre la rapidità di Banda, che fatica a contenere. Dall’88 Kumbulla sv. 

Smalling 7 – Ormai c’ha preso gusto, segna l’ennesimo gol pesante che sblocca subito il match e dà fiducia alla Roma. Poi contiene senza affanni le sporadiche sortite offensive di Ceesay e compagni.

Ibanez 6 – Stavolta la sua prestazione non ruba l’occhio, anche e soprattutto per la scarsa consistenza degli attaccanti avversari.

Zalewski 6,5 – Deve reinventarsi esterno destro di centrocampo. Non brilla nel primo tempo, cresce nella ripresa con diversi cross invitanti.

Pellegrini 7 – Solito assist per il gol del vantaggio di Smalling. Gioca a tutto campo, sbagliando però un paio di conclusioni dal limite che avrebbe potuto concretizzare. Nel finale diventa preziosissimo per il lavoro di contenimento, sbarrando ogni azione avversaria.

Cristante 6 – Lotta con caparbietà in mezzo al campo. Nonostante i limiti ormai noti, porta a casa la sufficienza.

Vina 5 – Buona volontà nelle intenzioni, ma nella pratica tanti errori. Dal 46′ Spinazzola 6 – Gioca con più autorevolezza del compagno di reparto.

Dybala 6,5 – Giochicchia nel primo tempo, si vede solo quando riesce a mandare in porta Zaniolo. Nel secondo tempo realizza alla perfezione il gol partita che gli costa però l’ennesimo infortunio che rischia di tenerlo fuori fino al prossimo anno.

Zaniolo 5 – La sua mancanza di lucidità in zona gol comincia a diventare un problema. Appare involuto rispetto al giocatore visto prima dell’infortunio alla spalla. Dal 46′ Abraham 6 – Cerca di caricarsi da solo. Si procura il rigore, lotta con abnegazione, ma continua a sbagliare troppi gol. Sufficienza di incoraggiamento.

Belotti 6 – Fa il suo sporco lavoro, ma anche lui finisce per essere poco pericoloso dentro l’area avversaria. Dal 77′ Shomurodov sv.

JOSE’ MOURINHO 6 – Per come si era messa, tra il vantaggio immediato e la superiorità numerica per tre quarti di match, la partita andava chiusa prima. C’è ancora qualcosa che non gira in questa squadra, che fatica troppo a esprimere le sue doti migliori. La classifica però sorride: nonostante i problemi la Roma è vicina alla vetta.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteSMALLING: “Possiamo giocare molto meglio di così, ma vincere oggi era troppo importante. I gol arriveranno”
Articolo successivoBARONI: “Espulsione eccessiva, episodio che ha inciso. Molto buona la nostra prestazione”

67 Commenti

  1. sei e mezzo a Dybala non esiste, è stato quasi sempre molto arretrato e fuori dal gioco. Altrettanto per il cinque a Zaniolo, che meritava la sufficienza. Ma comincio a chiedermi quanto le prestazioni poco efficaci dei singoli dipendano dai loro limiti o piuttosto dalla mancanza di una organizzazione di gioco.

    • sufficiente per l’ennesimo goal divorato?
      ci sono zavorre in questa squadra: mancini, Ibanez, Zaniolo, Spinazzola. ma hanno stampa, e poco mercato.
      fatevi una domanda….

    • Gia se la semo fatta la domanda tifoso biancoblu, e ce semo pure risposti: ve manca er reddito de pallottanza e state a rosica’

    • secondo me zaniolo, stà diventando per la roma un problema .
      ancora una volta una partita senza note, a parte una bella finta.
      5 è poco ? secondo me pure troppo

    • @Tifoso

      Se l’approccio è questo non fatico a pensare che avresti bocciato a zavorre anche i migliori Messi e Ronaldo 20enni dopo un paio di partite sbagliate

      A parte IBANEZ che è in crescita continua e quindi lo tiro immediatamente fuori dalla tua critica… è vero i nomi che hai fatto stanno giocando al di sotto delle aspettative ma da qui a dichiararli Zavorre ce ne passa

      – SPINAZZOLA fino a un anno fa era sicuramente tra i 5 migliori laterali al mondo… non è ancora tornato a essere quello di prima e forse non lo sarà mai più… vedremo

      – ZANIOLO a inizio stagione era partito bene … poi si è infortunato… è una zavorra? suoi sono i gol che ci hanno portato la conference… Sta giocando maluccio? m Si e a fine stagione si tireranno le somme

      – MANCINI ? non riesco a inquadrarlo, secondo me il meglio lo da come mediano

    • San José, credo che tu sia nuovo. Perché io sono stato il primo anti Pallotta di questo forum, e ho anche coniato l’espressione “Pallotta boys”. Quindi, credo che tu abbia preso una toppa clamorosa quanto quelle prese dai giornalisti e radiolari romani.

      Paolo, ti rispondo subito, perché dire certe cose OGGI è più facile di dirle prima di questa estate (cosa che peraltro ho già fatto). Ibanez e Mancini, sono due buoni giocatori, ma non sono giocatori da squadra da vertice. Smalling troppo spesso deve tappare i loro buchi. Tra le altre cose, la loro presenza obbliga Mourinho a schierare una difesa a tre, perché, a suo dire, “la squadra è più sicura così”. Tradotto: non abbiamo giocatori per fare la difesa a 4, aggiunge un difensore in più per dare maggiore solidità difensiva, a discapito della mediana e dell’attacco. Ricordati anche che lo scorso anno, con il 4-2-3-1, e Pellegrini trequartista, la Roma in avanti faceva tanti goal proprio con Lorenzo, ma ne prendeva tanti. Vanno ceduti e presi dei calciatori per mettere una difesa a 4 come vuole il tecnico.
      Spinazzola ha delle amnesie difensive importanti, e spesso in scontri importanti. Il goal preso contro il Betis ha fatto storia, un errore da dilettante. Inoltre, in fase offensiva ha un apporto inferiore a Zalewski: Mou lo mette per cercare di recuperarlo il prima possibile, ma ricordo a tutti, che la Roma non è un centro benessere o una comunità di recupero.
      Zaniolo era partito bene? Perché, quanti goal ha realizzato l’attaccante Zaniolo? Quanti km ha corso? Quanti assist ha fatto? Quanti passaggi chiave ha fatto? Leggi le statistiche pubblicate dal sito della Serie A.
      Zaniolo sono 4 anni che deve andare in doppia cifra e non lo fa mai. Perché?
      Siete sempre indulgenti con questo ragazzo, troppo. Deve dimostrare il suo valore. E ad oggi solo chiacchiere e gossip, fatti zero. Il suo errore contro il Betis potrebbe costarci il passaggio del turno. Forse non lo hai capito.
      Su Zaniolo vi hanno fatto il lavaggio del cervello così come ve l’avevano fatto con quella mezza s€g@ di Veretout – e anche li, dopo i 10 goal segnati, era l’unico che diceva che doveva essere venduto.

  2. Qualcuno può dire allo special one, a mister 26 trofei, che a pallone se gioca con tre o forse quattro centrocampisti? Stasera se non ci regalavano il rigore che avrebbe detto, oltre al fatto che non lo capiscono quando parla? Poi nelle conferenze perché chiede sempre quante domande mancano? Prendi 13 milioni, stai li, e risponni.

    • L’ha talmente rovinato, caro ciociaro, che con lui ha fatto cose che negli ultimi anni non aveva mai fatto come gol assist e minuti giocati. Ma un biglietto de sola andata per boston?

    • San Josè Mourinho, a Frosinone ci sono stato solo una volta per lavoro, perché ciociaro ?
      In ogni caso io dicevo rovinato ieri per l’infortunio.

    • mourinho l’ha rovinato ? veramente lo ha rivalutato, cosa che non ha fatto allegri

  3. Roma commovente per impegno e sudore: ha buttato nella mischia tutte le forze rimaste, dopo una sequenza terribile d’impegni ,costellati da infortuni seriali,l’ultimo dei quali si è abbattuto su quello ritenuto più bravo e talentuoso,cioè dybala.
    E’ per questo che assolvo tutti da eventuali errori o strafalcioni,anche Vina,che in cronaca diretta avevo definito Obbrobrio calcistico.
    Se proprio volessi muovere un addebito a qualcuno ,lo farei a tutti quelli che cercano la gloria personale invece di passare palla al compagno meglio piazzato in area,vero Shomurodov e Zalewski?
    Stasera il Napoli ha fatto gli ultimi 2 gol con gli attaccanti che davanti alla porta hanno servito un collega a porta vuota.
    Riassumo :
    voto di squadra 7.
    a Mourinho 8.
    a Tiago Pinto 3 come sempre,tanto per ricordagli le topiche che ha preso. 😱

  4. Cristante giocatore che faticherebbe a giocare nel sassuolo, vina pure peggio manco nell’ ascoli….co camara e bove…ancora …cristante!!!
    Dopo l’ ennesima prova orripilante…ancora co cristante!!! Voglio proprio vedere a gennaio quando rientrera’ gini ,se mou avra’ ancora il coraggio di giocare con cristante, voglio proprio vedere,cristante giocatore da genoa,monza ,cremonese, i passagetti…giusto i passaggetti a mezzo metro dal compagno puo’ fare, roba da oratorio!!! Gennaio e’ vicino a crista’! Fatte da parte! Lo voglio proprio vedere mou che dice a gini di stare in panchina perche’ deve giocare cristante…forza ROMA

  5. continuo a dire che tutelare Zaniolo è un errore, il ragazzo va responsabilizzato: è stato il peggiore in campo. più di Cina – che a mio avviso non ha demeritato.
    detto ciò: assurdo vedere un calciatore che si fa male tirando un rigore. io non l’ho mai visto

    • Tranquillo, alla prossima Cina lo sostituiamo con Giappone e vedrai che partitone!

      (non sono un grammar-n@zi, se scherza ogni tanto…)

    • hai la memoria corta , vialli si strappò tutto proprio per tirare un rigore

  6. “la vetta ??”…ma cerchiamo di esser realistici, siamo la peggior squadra come “idea” di calcio, ci salviamo solo grazie allA individualita’ che pero adesso stara fuori fino ad anno nuovo.
    Abraham involuto, Zaniolo testardo e irritante, l unico che si salva ad ora e Pellegrini. Ma non basta. Qualita in mezzo al campo inesistente, dinamismo inesistente, sono convinto che quando inter/juve inizieranno a cambiar marcia (perche sappiamo tutti che succedera) noi torneremo a lottare per il 7 posto.

    • Sai mai, magari la cambiamo anche noi sta marcia… Mado” che disfattismo che me tocca legge la mattina appena sveglio, mettete ‘n’ ansia…

    • Quindi possiamo essere ottimisti leggendoti così?…

      Secondo il tuo parere.. La Roma non ha un idea.. In mezzo al campo non gira bene il pallone.. Alcuni giocatori stanno indietro di condizioni e sembrano involuti.. Sbagliamo goal facili..

      Nonostante tutto questo la Roma a metà girone d’andata si trova a 2 punti dal secondo posto.. A + 6 dalla Juventus.. A + 4 dall’Inter..

      Quindi quando la Roma inizierà a giocare meglio.. Perché questi periodi ci sono.. Quando in mezzo al campo la palla girerà più rapidamente.. Quando Abraham ed altri torneranno in condizione.. Quando non sbaglieremo più mille goal facili..

      Cosa succederà?

      Il tuo ragionamento sul presente mi fa stare meglio.. Perché in campo sta girando tutto male.. Ma la Roma a livello di punti.. Al contrario della Juve che gioca molto molto molto peggio di noi e fa punti solo con il Bologna e non ne fa nemmeno con il Monza… La Roma può solamente crescere..

      Questo ragionamento mi fa stare più sereno, grazie..

      Forza Roma..

  7. Pellegrini 7? Una diga? Cioè abbiamo il nuovo N’Golo Kanté? Ma facciamola finita di sopravvalutare i nostri giocatori, mi ci metto io per primo, che ormai inizio a perdere speranze, pazienza e fiducia con Zaniolo. Che per me a 5 manco ci arriva.
    Pellegrini 6 al massimo; cade per terra a ogni minimo contrasto, si pappa un paio di gol, ne fa annullare un altro prendendosi palla quando è due metri in fuorigioco.
    Un assist, peraltro con un traversone dalla trequarti, e un paio di palle recuperate valgono un 7?
    I migliori sono stati Smalling e Zalewski. Quest’ultimo, per carità, non ha fatto effetti speciali, ma sembra uno che perlomeno sembra sempre che sappia cosa fare con la palla tra i piedi. E non si capisce perché lo abbiamo rispolverato solo adesso in emergenza.
    Degli attaccanti nessuno va oltre un 5, ed è pure di fiducia, tolto Dybala che purtroppo si vedeva che non stava al massimo.
    Senza di lui mi sa che dovremo chiedere di sostituire la porta avversaria con una più generosa da rugby…

    • Zalewski ha giocato poco per via di alcuni acciacchi ea inizio stagione,ha continuato ad avere qualche problema alla caviglia infortunatasi durante l’ultima amichevole,così ho sentito

    • Ultimamente scrivo poco sulle partite perché spesso leggendo tra i commenti trovo il tuo che è la fotografia di quel che penso. Anche qui, sposo ogni singola parola.

    • Boh, sarà così Monika, speriamo. Però allora, a maggior ragione, non capisco perché non si sia andati coi piedi di piombo con Dybala che è, fuori di dubbio, l’unico giocatore di cui non possiamo fare a meno e che adesso rischiamo di rivedere l’anno prossimo. Non mi torna.
      Così come comincio a chiedermi per quale motivo abbiamo voluto tenerci Bove a tutti i costi.
      Se non gli dai fiducia manco in superiorità numerica contro il Lecce in casa vuol dire che non ne hai, e allora perché fargli perdere un anno a questa età?
      Grazie infine ad Anacronistico. Fa particolarmente piacere leggere queste parole da te, col quale, come ben sai, ci siamo spesso confrontati su posizioni contrapposte.
      Ma ho sempre considerato un arricchimento il dialogo con persone che non la pensano come te, mai un problema. Di quello hanno paura solo i poveracci privi di argomenti, tranne l’intimidazione. Che pena…

    • se ti informassi prima di scrivere lo sapresti perchè zalewsky ha giocato poco finora.
      però preferisci sentenziare senza conoscere e uesto è il risultato.
      Da parte tua serve più impegno e testa.
      scommetto che da ragazzino te dicevano “il ragazzo è intelligente ma non si impegna”

    • Ub40 se dai meno della sufficienza a zaniolo che ci può stare allora dai meno della mediocrità a dybala. Rigore a parte anche lui inesistente per gran parte della partita. Se si comincia a dire “ma non stava in condizione” o a un altro “ma…..” Non è a mio avviso corretto, si giudica la prestazione e la sua non è stata migliore di altri. Poi a questo punto un dubbio mi viene e faccio un parallelismo con Allegri. Zaniolo involuto dybala nel gioco non come giocatore involuto Tammy peggio me sento Belotti idem ci metto Vlaovic ad esempio e allora una considerazione mi viene spontanea. Non abbiamo gioco! Ma nemmeno un accenno! Giro palla sterile e lentissimo. Siamo insieme agli zebrati quelli che in serie a proponiamo il peggior calcio ma la colpa è di quelli che giocano davanti? Io sinceramente non ne sono così convinto piuttosto sempre a mio parere è che le altre squadre organizzate e con un’impronta di gioco precisa ci mettono costantemente in difficoltà e se aggiungiamo che corrono tutti il doppio di noi poi c’è poco da fare. Giovedì a fine primo tempo mezza squadra stava sulle gambe. Prendo ad esempio zaniolo sempre molto discusso. Ieri ha corso come un forsennato per fare un pressing fine a se stesso se non stancarsi e perdere lucidità, scattava a strappi per pressare da solo che non la prenderai mai…leggi cosa dice Capello proprio su questo.
      Molti infortuni muscolari rispetto a partite giocate anche questo bisognerebbe capire perché. Preparazione diversa per via del mondiale? Ci può stare ma qualcosa forse si è sbagliato.

    • Senti un po’ UB40, qui non leggo nessuno che intimidisce, solo gente che s’è scocciata a farsi prendere per i fondelli da palesi infiltrati e glielo scrive. Basta fare i piangina toccati sul vivo. Tra l’altro non te considero nemmeno un infiltrato, quindi basta fate l’avvocato difensore degli indifendibili

    • A no…per caso ti sei sentito toccato sul vivo? Falla finita di sembrare uno e trino con tremila improbabili nick. Uno sei e uno rimani.
      Non c’eri prima di me e non ci sarai dopo. Cambia bersaglio, con me perdi tempo e salute.
      Con affetto…

    • Io sarei uno e trino? Ma fammi il favore va…la salute la stai perdendo tu e sicuramente anche la capacità di giudizio con essa

  8. Dico i miei migliori in campo : Smalling , Zalesky su tutti poi salvo Zaniolo, Pellegrini. shomurodov. Dybala è un’altra categoria sempre. Abraham imbarazzante

  9. I santi so quelli che snocciolano davanti al calendario tutti i santi giorni quelli come te da quando se n’è annato il vostro badrone 🐷. I santi e i -1 su questo forum, unica vostra ragione di vita😊 Senza Abraham che procurava il rigore oggi non vincevi. Proponeteve a lotirchio, pure a lui je serve la claque.

    • ma piantala di dare del laziale o del pallottiano a chi non è un fanatico cieco come te ! Sai fare solo proclami senza senso, tronfi e retorici, e insulti chi cerca di ragionare, di capire che succede, e in questo contesto i stanno, eccome, anche le critiche all’ allenatore.
      San José Mourinho ! Cos’ è, una crisi mistica oppure sei in età prepuberale ?

    • I proclami senza senso sono i tuoi e dei tuoi degni amichetti, che non avete allenato mai nemmeno la squadra della parrocchia e insistete a dare giù al tecnico, senza il quale l’anno scorso non avresti vinto un kaiser e senza il quale i Dybala e gli Wijnaldum te li scordavi, visto che se pensi che sarebbero venuti qui con chi allenava prima altro che l’erbetta allegra ti ci vuole per tirarti su.
      Io valuto i fatti e quello che uno ha fatto nella sua carriera, non faccio il bombarolo come te e i tuoi simili, che non vedete l’ora che una cosa vada male per sfasciare tutto, giocatori, alenatore, società. Chissà se facevate lo stesso con 6 sostituzioni, con Andreazzoli o col pallonaro de boston, che dopo una semifinale di Champions, nemmeno dopo una vittoria, con 200 più che 100 milioni in saccoccia, ti distruggeva la rosa.

      Ci sono stati un sacco di infortuni in questi ultimi mesi che praticamente hanno azzerato il mercato lodato da tutti anche qui sopra lo scorso, ve lo ricordate questo oppure avete la memoria selettiva, saltimbanchi da forum?

      Se io sono in età prepuberale voi siete tutti in età da ospizio e da pensione integrativa, ma il ministero pallirchio ha chiuso. SPIAZE

  10. 6 a Mourinho mi sembra esagerato visto che se ce se rotto Dybala stasera e’ perché la faticato troppo e almeno col Lecce non avrebbe dovuto giocare, adesso vediamo senza per almeno un mese che succede, visto che ormai nella Roma segnavano solo lui e Smalling, per il resto speriamo che si sboccano presto. Forza Roma

  11. La peggior partita della Stagione; si salvano solo l’immenso Smalling e l’impeccabile Zalewski. Tutti gli altri per me sotto la sufficienza contro un Lecce poca cosa e persino in 10 per più di un’ora! Tuttavia 3 punti ma con la perdita di Dybala!

  12. la squadra è stanca e gli infortuni sono la logica conseguenza. Non è possibile continuare a far giocare quasi sempre gli stessi undici ogni tre giorni perché così li romperai tutti. In settimana lo abbiamo scritto in molti qui che Dybala avrebbe dovuto riposare in questa partita, sinceramente sono sconcertato. Adesso stiamo senza fino a gennaio complimentoni

  13. Mi spiace dirlo ma se Pellegrini avesse fatto davvero una partita da 7 la Roma non avrebbe tribolato in tal modo ma avrebbe vinto in scioltezza, sarebbe stata già 2 o 3-0 dopo mezz’ora di gioco.
    1-2 cross pennellati su 10, un paio di bei recuperi nel finale di gara ed il resto meglio lasciar perdere, per non parlare di zero gol in campionato a metà girone d’andata pur avendo occasioni propizie con tanto di rigore sbagliato ad Empoli, mi sembrano numeri insufficienti, numeri che avrebbe uno scarzacane qualsiasi.
    Stava in ogni zona del campo ? Sarà però a me sembrava addirittura più lumaca di Cristante, poi in netto fuorigioco va a prendere il pallone invece di lasciar proseguire Zalewski che ne era in possesso e si poteva chiudere il match, per non parlare appunto di quelle 2 conclusioni, dall’interno dell’area tiro fuori dalla parte del 1° palo ed è un gol mangiato, un tiro tutt’altro che da giocatore di serie A, oltre al tiro dal limite da posizione centrale con palla a terra, completa visione dello specchio della porta, tutto il tempo per prendere la mira, tiro alto perché effettuato col corpo indietro.
    Tuttavia continuo a considerarlo un normale buon giocatore perché in ogni caso ha anche bei colpi di repertorio e diverse volte prestazioni da 7 le ha anche fatte pur essendo discontinuo ma in questa partita, così come in altre partite non lo reputo sufficiente.
    Altri giocatori invece di fornte a prestazioni come queste fornite ultimamente da Pellegrini, sono stati etichettati come pippe ar sugo.

  14. le sue pagelle FIORINI, raramente mi trovano d’accordo.
    SPINAZZOLA molto peggio di VINA, le solite 300 discese, i soliti 298 palloni buttati all’avversario o altrove, tranne che dove possono creare pericoli.
    ZALEWSKJ poi, con tutto il bene che uno puo volere al pischello, ha fatto il ruolo di KARSDORP (o CELIK), ovvero l’esterno destro. E viene regolarmente sverniciato dal leccese che passa come se non ci fosse.
    ZALEWSKJ a sx se la cavicchia, a dx non sa proprio contrastare (almeno oggi).
    PELLEGRINI stasera male, tolta la buona volontà tutta nei due palloni stoppati verso fine gara.
    CRISTANTE e i suoi limiti? Mah!… col difensore inglese che sta dando più di quello che ci si aspetta (segna lui!), e uno dei pochi che ora gioca SEMPRE, e porta a casa una più che onesta partita. Tra le altre cose, uno dei pochi in questa squadra che stasera ha indovinato quasi tutti i lanci e le aperture, invece di buttarle via. tanto di 5, quanto di 30/40 metri… fossero così precisi i suoi compagni, ad averli questi “difetti”…
    DYBALA oggi spettatore. Segna il rigore e non é poco, visto quelli sbagliati negli ultimi tempi, tra l’ex Veretout e Pellegrini, per la Roma segnare un rigore stava diventando un’impresa.
    Ma per il resto, di questo Dybala oggi, si può aspettare tranquilli che stia bene.

  15. vendete pellegrini zaniolo Abram subito in tal modo si fanno un bel mucchio di soldi e si compra giovani buoni e volenterosi vedi Udinese.
    aggiungo vinha mancini Rui karsd e poi gli altri in panchina lunga

    • Toto occhio perché così devi dare via pure mou e prendere sottil.
      Ops dimenticavo che non si può dire che mou non ha dato un gioco

    • Ops ho dimenticato che non si può dire che siete tutti infiltrati, sennò i sensibiloni del forum tirano fuori la lacrimuccia facile

  16. R. Patrizio (5) irriconoscibile, un tiro un goal.
    Zalewsky (6) saltato come un birillo dalla
    velocità di Bamba, meglio in
    attacco.
    Vinha (4,5). Giocatore mentalmente
    scomparso..
    Mancini (5,5). Irruento
    Smalling (6,5) 11 come lui
    Ibanez (6). Fa il suo
    Cristante (6) tatticamente pronto..
    Pellegrini (5,5) ha gestito il suo fisico
    Zaniolo (5) nervoso e poco lucido
    Dybala (5) non era nella condizione di giocare,
    se non calcia il rigore, manco lo si
    vedeva.
    Bellotti (5) arriva in ritardo su una palla che
    bastava spingere in porta. Poi, nulla..

  17. per capire quanto e’ scarso Abraham basta vedere come cilecca la palla al 90 minuto dopo il tiro di Shomu.
    e’ imbarazzante!!

    • Ma per piacere lo dico io: un conto è criticare un giocatore perchè sta giocando male o essere perplessi su uno scieramento tattico, altro conto è dire Mourinho bollito, Abraham Zaniolo e compagnia hanno sbagliato mestiere, Friedkin poco pagare poco valere – dopo l’ultima campagna acquisti. Piantala di fare il finto tonto va, che ballotta se n’è ito e per formello la strada è un’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome