Roma, maglia da trasferta 2026-2027: ecco come dovrebbe essere (FOTO)

22
432

Continuano a emergere indiscrezioni sulla maglia da trasferta della Roma per la stagione 2026/27. Secondo quanto riportato dal sito specializzato FootyHeadlines, il kit away sarà di colore bianco, con una banda orizzontale giallorossa sul petto.

All’interno della fascia troverà spazio uno stemma ispirato a quello utilizzato dal club tra il 1945 e il 1949, mentre sopra il logo comparirà il classico trifoglio Adidas. A completare il design, colletto e maniche in giallo e rosso, per un richiamo forte alla tradizione giallorossa.

Un mix tra storia e identità che, se confermato, potrebbe già far breccia tra i tifosi romanisti.

LEGGI ANCHE – Roma, accordo vicino con Stake come main sponsor da gennaio 2026

Fonti: Rodekits/ footyheadlines.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini: “Sto con De Rossi, questo calcio non ci piace. Totti? Se viene lo faccio giocare subito…” (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

22 Commenti

    • Infatti mi sembra troppo bella ed elegantemente retro per essere vera (niente verde palma o spruzzetti di gelato all’arancia ecc. visti negli ultimi anni)

  1. ci sarebbe stata benissimo la coccarda tricolore della coppa Italia, uno scudetto, un qualcosa che riportasse ad un successo. ma a noi se sa, pure compete per la coppa Italia ce fa schifo! dopotutto, co sto palmares gonfio che abbiamo…ci sta fare gli snob!
    ah regà io voglio pure una busta de plastica come divisa, so i giocatori forti che ce devi mettere dentro. non è na sfilata.

  2. Se dal vero sarà come nell’immagine, una delle maglie più belle di sempre imho. Acquisto obbligato.

    Ho trovato molte cose fatte bene e di mio gusto ultimamente (tute, t-shirt, maglie replica), meno nel kit gara degli ultimi anni.
    Quello dell’anno prossimo fa ben sperare, invece.

  3. Finalmente una BELLA MAGLIA con i colori autentici della Roma e di Roma ,sicuramente la più bella di questi ultimi anni. Complimenti finalmente avremo i nostri giocatori con dei bei colori .È vero ci starebbe bene uno scudetto bianco – rosso – verde ,ma bisogna avere un poco di pazienza ed avremo anche quello !!!

  4. Non è una maglia inedita per la Roma. Era più o meno la stessa, col giallo rosso trasversale, nel 1960-61 con la particolarità che veniva indossata anche nelle gare casalinghe. Ricordo al riguardo un Roma – Lanerossi Vicenza 6 a 3 proprio con questa divisa, sotto l’acqua a catinelle e 3 gol di Lojacono buonanima.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome