Roma, Mancini si consola col rinnovo: clausola rescissoria e cifre dell’accordo

60
2561

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo la delusione per la mancata convocazione ai prossimi Europei, Gianluca Mancini si consola con il rinnovo in arrivo con la Roma, che sul giocatore ci punta forte.

Nei giorni scorsi, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), c’è stato un contatto tra Mourinho e Mancini a ulteriore testimonianza di quanto il numero 23 sia centrale nel progetto giallorosso.

Per questo il club ha intenzione di blindarlo, per fargli cominciare il ritiro di luglio con un rinnovo di contratto già firmato fino al 2025. Al momento, l’ingaggio del difensore (circa 1,6 milioni) non è all’altezza del ruolo che occupa nella squadra. Il giocatore vuole guadagnare il doppio, e la Roma punta ad accontentarlo, inserendo bonus facili e una clausola rescissoria conveniente per entrambi.

Non è un mistero che Mancini abbia diversi estimatori, sia in Premier League che in Italia, con Inter e Juventus su tutte.

Fonti: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRitiro Roma a Trigoria, difficile l’ipotesi Usa. Amichevoli contro Benfica e Bayern
Articolo successivoLazio, Lotito a cena con Sarri per provare a chiudere. Pereira e Villas Boas le alternative

60 Commenti

  1. Mancini mi piace, ma dopo una stagione così e con la prossima in cui probabilmente non sarà “titolare” un raddoppio dello stipendio mi sembra una barzelletta. Forza Roma!

    • Ribadisco. Forte. Fortissimo. Talmente forte da non far parte dell’Europeo.
      Ha pure degli estimatori? Bene. Vendiamolo.

    • Spero che sia una battuta… una delle prime maglie va a lui…Mancini può giocare titolare in qualsiasi Top squadra d’Europa…
      Dajeeeeeee Mou e Mancini!!

    • Per me vale…. 45 mln di euro…. 😂🤣😂 Scherzo dai, visto che non va all’Europeo, credo che Mou, se lo tiene stretto puntando su di lui. In lui vedo un Bonucci ad inizio carriera cin il Bari….

    • dovrebbe pagare come tutti 2 anni di alti e bassi e stupidi errori e sconfitte brucianti…non credo che meriti il rinnovo al doppio del già lauto ingaggio attuale

    • A me sembra assurdo che una squadra arrivata settima!!!! Rialza gli stipendi così tanto
      Miki 4 milioni
      Ibanez
      Kardsorp
      Mo pure mancini?
      Si siete i più forti in una squadra arrivata settima, bravissimi!!! Forse non stamo a capì che non è la squadra arrivata in semifinale de champions.
      Ma non abbiamo imparato nulla da giocatori come fazio/kolarov e me dispiace ma io ce metto pure zaniolo; gli hai alzato il contratto s’è rotto e mò gli hai pagato 2 anni de fermo. Piamo per c*** pastore ma pure zaniolo non scherza. (È una provocazione, però è per rendere l’idea, non è possibile avere il 2′ monte ingaggi della serie a e arrivare 7′, oltre al fatto che qua appena apri bocca parte un’aumento, guadagnano il doppio dei giocatori della lazio e sò finiti sotto!!!!!!!!!!!!!!)

    • i tifosi quelli belli, quelli che disprezzano Florenzi e Pellegrini quando Mancio li porta in nazionale da titolari, e traggono conclusioni quando invece Mancini non è convocato ma rinnova con la Roma.
      Me basta solo pensà a una difesa

      Rui patricio
      Akè Boateng Mancini con riserva Smalling e Kumbulla -Ibanez

      e niente poi vedo la Lazio coi vari Mustacchio Romagnoli e kjaer…
      vabbè contenti voi che ve devo di

    • 0trofei, in linea con te.
      Hanno buttato m€rd@ su Pellegrini, che quest’anno ha segnato 9 goal – giocando metà campionato in mediana – e Florenzi, che oggi sono titolari…
      Poi arriva un armeno qualsiasi, e si permette di “pensarci su” e tutti a pendere dalle sue labbra.
      Per non parlare di Mancini, una delle più grosse pipp€, che non va all’europeo visto che la nazionale italiana ha fenomeni, in quel ruolo, del calibro dei vecchietti Bonucci & Chiellini, oltre a fenomeni come Toloi e Acerbi.

      Ribadisco, il problema non sono le radio, ma questi “tifosi” della Roma.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ma non siate ridicoli che pellegrini ha potuto dimostrare quel poco perché ha sempre giocato, ha sempre tirato tutti i piazzati ed soprattutto perché Totti ha parlato.

      In una realtà diversa con le stesse ambizioni sarebbe stato panchinaro fisso… Anche perché rende decisamente di più da subentrato così come cristante.

      Io, considerando tutto il percorso e i danni che potrebbe provocare la sua incollocabilita all’interno di questa realtà Romana e Romanista, è il primo nome nella lista delle cessioni.

      Magari un uno scambio con Van De Beek.

      Forza ROMA.

  2. sinceramente non credo che esista una società al mondo dove un dipendente chiede di raddoppiare lo stipendio e la dirigenza lo accontenta senza battere ciglio

    • tra l’altro il contratto scade nel 2025 e non c’è alcuna clausola, quindi anche se ci fosse mezzo mondo interessato a lui nella situazione attuale dovrebbero soddisfare le condizioni della roma. Secondo la gazzetta quindi dovrebbe regalare il manico del coltello al giocatore. Fino a qualche mese fa si parlava del rinnovo di pellegrini come modo per rimuovere la clausola ed ora la ripristiniamo

  3. Si infatti Mancini (allenatore) gli ha preferito Toloi che era in prestito alla Roma e che non é neanche italiano! Siamo sicuri che Mancini si meriti un aumento dello stipendio? Non so perché la Roma é la terza squadra in relazione ai pagamenti degli stipendi, pero purtroppo i suoi giocatori non rendono come quelli di Inter e Juventus?

    • Toloy se lo levi dalla atalanta non gioca neanche nell ostia antica , vai a vedere il pressing a centrocampo dell atalanta e di quanto agevola il gioco dei difensori , ribadisco lo togli da li gioca in una squadra per non retrocedere se gli va bene

    • Mancini è stato escluso perchè il CT ha tenuto i vecchi, Acerbi e tra Cristante e Mancini ha scelto il primo perchè più adatto a giocare, alla bisogna, i due ruoli in questa nazionale.
      Toloi difficilmente vedrà il campo e comunque è più “marcatore fisso” rispetto a Mancini che è un difensode d’impostazione. Mancini in nazionale gioca praticamente solo al posto di Bonucci, solo che ultimamente il CT preferisce, quando non c’è lo juventino, mettere un marcatore in più avendo già un centrocampo “leggero”. Sono questioni di scelete e caratteristiche non di qualità assoluta. Tra parentesi trovo strano che qui si dica “Mancini manco è in nazionale”, quando poi si reputano SCARSI quelli che invece ci sono (in primis Pellegrini e Cristante).

  4. Detto che tutte le fonti che si trovano online dicono che prende 2M netti(l’unica cosa da controllare sarebbe il bilancio), che Mancini abbia chiesto di prendere quanto Mkhitarian (3.5M) e la società abbia accettato non ci credo neanche se lo vedo.

  5. Dopo sta stagione entusiasmante mi sembra il minimo chiedere il raddoppio dello stipendio… Anzi guarda, io lo raddoppierei a tutti, pure a Fazio e Pastore. Mavaffancuxo va…

  6. Blindarlo da chi? Solo a Roma si parla di lui come di un campione. Se fosse a parametro 0 avrebbe difficoltà a trovare chi gli fa un contratto. Se bisogna puntare su calciatori come lui scordiamoci di diventare competitivi. Anche perché vuol dire che a centrocampo puntiamo su Diawara e in attacco su Perez. Rinnoviamo il contratto pure a loro. Spero che sia la solita notizia infondata. L’uomo delle giravolte va ceduto, è l’unico difensore centrale tra quelli che abbiamo che è scarso e non ha margini di miglioramento (c’ha 25 anni e non sa ancora marcare). Non è neanche un Nazionale e bisogna pure rinnovargli il contratto con aumento dell’ingaggio? A oggi è solo il difensore che ha giocato più partite in una Roma che non ha vinto niente ed è arrivata settima a pari punti con il Sassuolo. Basta zavorre!

  7. Facciamo la stessa cazzata fatta con Ibanez. Ai procuratori bisognerebbe far vedere le perle del proprio assistito durante la stagione tipo l’espulsione in Coppa Italia con lo Spezia. Allora zitti e buoni continuare a lavorare e sarà la società eventualmente anticipatamente a riconoscere un ingaggio superiore. In alternativa ci si saluta. FR

    • Mancini non è un campione e neppure una pippa. Nella roma di qualche anno fa non avrebbe visto il campo, come del resto succedeva a Toloi. Marquinos, Castan, Benatia, Manolas, Rudiger, Astori erano decisamente più forti. Ora l’unico di livello è Smalling, e gli altri sono da centroclassifica. Mancini poteva giocare alla Cristante, con maggior profitto, ma se giochiamo dietro a quattro, ci vuole uno che sa marcare, altro che discorsi. Poi un giocatore che si gira quando l’attaccante tira, non si può vedere, manca dei fondamentali.

  8. Sono una pippa, voglio l’aumento! Sono un campione, voglio l’aumento!
    Stagione dimmè, voglio l’aumento! Stagione alla, grande voglio l’aumento!
    Voglio un ruolo importante! Certo, sei un giocatore fondamentale.
    Sono fondamentale? Non voglio tutta questa responsabilità!
    Ho un contratto a 5 anni? Voglio il rinnovo!
    Ok, ecco il rinnovo. No, me ne vado a parametro zero!
    Mi mandi via a parametro zero? Non mi stimi.
    Mi blindi il contratto con la clausola? Non sono un tuo prigionerio.

    Feat. Elio e le storie tese.

  9. Dopo gli 80 milioni di clausola rescissoria a Ibanez ( tutta Italia sta ancora ridendo…) , si apprestano a fare un’altra clausola epocale a Mancini,così gli Abbocconi potranno ben dire….”a Trigozia è gambiato er vendo ” “nun c’è più er fruttiventolo”
    🙀

  10. Mancini Ibanez Vilar Karsdorp Kumbulla non sono giocatori da Roma di Mourinho, potevano esserlo forse per la Roma di Fonseca, ma cambiando gli allenatori le loro aspettative sono notevolmente diverse, e mostreranno tutte le loro lacune nel momento in cui saranno inseriti in un contesto qualitativo superiore in una squadra che per forza di cose dovrà lottare per traguardi ben più alti del settimo posto dello scorso campionato…Si vuole cambiare il Portiere, ma non si guarda il resto, ben più responsabile degli orrori compiuti in difesa ultimamente…

    • Stefano, non dovrebbero essere i titolari. Questo è il punto. e non dovrebbero pretendere più di tanto; se si lavora bene, se ne trovano… del loro livello era anche Yanga -Mbiwa…

  11. Tutti che vogliono l’aumento di stipendio… È menomale che sono arrivati settimi… Pensa se arrivavano quinti… Avrebbero chiesto la luna???
    Che buffoni… Portassero prima i risultati e poi ne parliamo… Ecco come vanno in banca rotta le squadre

  12. Mancini ha perso il ballottaggio con toloi che numeri alla mano ha giocato peggio di lui in stagione. Guardate i difensori che ha portato Mancini (ct)e ditemi chi ha fatto meglio…

  13. ma baciasse la terra dove cammina 1,6mln di euri netti….
    poi 1) non convocato europeo, 2) roma peggior difesa di sempre e gli scribacchini scrivono raddoppio stipendio???

    quella è la porta e tante grazie!

  14. Mancini è un buon difensore ma non è samuel come qualcuno vaneggiando diceva , tra l’ altro esaltando una squadra che ha faticato per raggiungere il settimo guidata da uno degli allenatori peggiori mai visti.
    La cosa assurda non è che sia rimasto a casa Mancini ma che sia andato quello scarpone di cristante… probabilmente non giocherà mai.

    • Anche Mancini avrebbe subito la stessa sorte, in quanto quarto centrale, che potrebbe vedere il campo solo in caso di morìa di almeno due degli altri oppure se l’ultima partita di qualificazione del girone dovesse risultare ininfluente.
      Credo che Mancini (il CT) abbia scelto Toloi perché in emergenza può anche ricoprirgli il ruolo di terzino.

    • Mancini allenatore ha utilizzato spesso il suo omonimo come terzino più che come centrale,la gomitata rifilata in amichevole avrà fatto pensare il CT,in una partita da dentro o fuori non puoi permetterti di lasciare la squadra in 10 per sciocchezze

  15. Rispondo al commento di TifosoGiallorosso in cui dice che Mancini è talmente forte da non essere stato scelto per l’europeo. Un po’ di ragione ce l’hai ma ti faccio ricordare che all’europeo va incomprensibilmente un certo Bernardeschi e non per esempio Politano. Quindi non sempre chi è stato scelto vale di più di altri.

  16. Dopo una stagione del genere perché dovrebbe guadagnare il doppio,non capisco.
    Abbiamo preso una caterba di gol contro tutti e lui ha giocato quasi sempre

  17. Sul rinnovo al doppio ho grossi dubbi.Sono convinto che la fase difensiva di Mourinho possa rivalutare il nostro parco centrali considerando anche le voci che circolano sui mediani cercati dalla Roma

  18. Bhe certo prendiamocela con mancini perché adesso è diventato una sega perché gli hanno preferito toloi una sega mai vista se non giocasse nell Atalanta ma è un altro discorso. Parliamo inve di bonucci che oramai gioca col bastone e chiellini che ha fatto si e no 10 partite na vengono preferiti a mancini o acerbi che un zdeko a 36 anni ha uccellato come l ultimo dei bischeri però so tutti più forti di mancini. io mi tengo lui

  19. Per una volta faccio una previsione: se la Roma prende 2 mediani dalle giuste caratteristiche da affiancare a Veretout, con gli stessi difensori dello scorso anno (e senza infortuni gravissimi che titolgono uno o più giocatori per 6 mesi o di più) la Roma chiuderà il prossimo anno prendendo meno di 45 gol in campionato. Questo perchè non ci saranno più gli attaccanti avversari a “galleggiare” tra la nostra difesa e il centrocampo con i nostri mediani che faticano a rientrare lasciando i difensori sempre costretti ad affrontare gli avversari “sacppando” o sulle imbucate da seconda palla dove anche Thiago Silva, Samuel etc. etc. farebbero fatica a non fare MAI errori.

  20. Per me sono tutte caxxate : le richieste, i presunti estimatori, tutto.

    Rinnovare un contratto che scade tra 4anni non e’ una priorità.

    Non siamo piu’ ostaggi dell’incompetenza di pallotto.

    Non hanno notizie quindi inventano.

  21. Scritto da Cecchini, dettato da Giuseppe Riso! Mancini non è un giovane,ha 25 anni,è nel pieno della maturità,si può sempre migliorare,ma questo giocatore è. Ha grinta,ma la leadership è un’altra cosa,avete mai visto De Rossi riprendere in modo evidente ogni compagno per un passaggio sbagliato? O fare dichiarazioni come quelle di Mancini su Zaniolo davanti ai microfoni in un post partita? Quando poi,rischia sempre di lasciare la squadra in 10 Per chi non l’avesse fatto,consiglio di leggere il racconto di Ruediger sugli episodi di razzismo e sul comportamento di De Rossi dopo il derby in cui fu oggetto di insulti razzisti da parte dei Laziali. Se è vero,poi che Mourinho cerca un difensore centrale,o su Smalling sanno già che non si potrà fare affidamento,o il nuovo arrivo farà coppia con l’Inglese.Spero tanto che arrivino innesti di livello così che gli attuali “capetti” di una Roma anonima e mediocre si rimettano al loro posto con la coda tra le gambe

  22. Io sto ancora aspettando che Mancho esca in conferenza stampa e dica che
    la convocazione di Bernardeschi è uno scherzo.
    No perchè altrimenti davvero poteva prendere i nomi con una tombola era uguale.
    Io devo ancora trovare uno Juventino che non dica malissimo sul ragazzo,
    e sarebbero disposti a scambiarlo pure con Pastore per toglierselo di torno…

    boh….

  23. A 25 anni Mancini non è più “un giovane”, certo che anagrafica alla mano è giovane, ha meno della metà dei miei anni…
    Un calciatore a 25 anni si deve fare qualche domanda seria sul piano professionale, dove vuole arrivare e se la società di appartenenza può garantirglielo, se no se ne va; quindi non ci dovrebbe essere nulla di strano se la Società ha fatto i suoi calcoli su di lui e vuole blindarlo per non privarsene. Se qualcuno si sorprende o si scandalizza magari ripensando agli obbrobri compiuti con giocatori già alla frutta negli ultimi anni, allora non ha ancora compreso che nel frattempo è intercorso un cambio di proprietà; adesso si fanno mosse ponderate da uomini capaci che seguono da vicino ogni mossa o decisione manageriale.
    Poi se per qualcuno Mancini è ‘na pippa ar sugo, pazienza, ce ne faremo una ragione.

  24. Spero (e credo) che dal mercato arrivi un centrale più forte di tutti quelli che abbiamo; uno da affiancare a Smalling. Per le rotazioni Mancini e un altro, sufficienti per una difesa a quattro. Per il centrocampo mi auguro di non aver bisogno di Mancini. F. R.!

  25. Tutte invenzioni.
    Mancini guadagna circa 2 mln netti ed il suo contratto scadrà nel 2024.
    Non vedo la ragione, meno che meno in tempi di crisi del calcio dove in alcune blasonate società discutono di una diminuzione generalizzata degli stipendi, di aumentare lo stipendio del nostro centrale.
    Lo stipendio attuale è già più o meno in linea col valore del giocatore e di rinnovo, salve le ipotesi in cui il contratto sia manifestamente inadeguato al rendimento, si discute a 2 anni dalla scadenza, non prima.
    Oggi il contratto di Mancini non prevede clausole rescissorie e se un club di Premier lo vorrà dovrà accontentare le richieste della Roma.
    Personalmente, di fronte ad un offerta scandalosa lo cederei pure, perché si tratta si di un buon elemento ma ad oggi non un fenomeno e con 40 mln si può prendere di meglio.
    Di fronte ad un’offerta inferiore basterà dire no grazie.

  26. Considerato che tanto i centrali saranno Bonucci e Chiellini, Mancini sarebbe stato inutile come alternativa ai due visto che lo può fare anche Cristante, da qui proprio il discorso sulla duttilità di Bryan, che può ricoprire diversi ruoli centrale difensivo, mediano e trequartista.Quindi e’chiaro che mi porto un giocatore che mi può ricoprire tre ruoli, e lascio a casa Mancini che ne può fare uno, e tra l’altro pure in maniera non eccelsa Toloi come giustamente scrive UB40, può ricoprire anche il ruolo di terzino, e per questo essere anche lui più duttile di Mancini, e l’allenatore suo omonimo avrà valutato tutte queste possibilità attentamente… Comunque poi ragazzi Mancini non e’Beckembauer, facciamocene una ragione, anche lui ha molto da farsi perdonare quest’anno…

    • Ma neanche Toloi e Beckembauer, facciamoci invece una domanda anche sugli sponsor di certi calciatori che a livello europeo non hanno ancora vinto nulla e sobo anni che giocano nella juventus e non come Mancini che con una squadra come la Roma quest’ anno ha giocato una semifinale di coppa, ma perche dovete incensare calciatori normali citando nomi come quello di Beckembauer…. stiamo parlando di chiellini bonucci che fanno da apripista ai loro procuratori e condizionano i calciatori piu’ giovani a fare scelte su chi dovra’ essere il loro procuratore per avere fama e successo o per meglio dire rimanere all’interno del cerchio magico.

  27. Probabilmente Mancini e’ uscito fuori dalla convocazione della nazionale perche’ non fa parte di un cerchio magico relativo ad amici e conoscenti che lavorano in nazionale e questo purtroppo per i calciatoti normali e’ una cosa che avviene da sempre oltre che in nazionale purtroppo avviene anche bei club… ci sono le lobby da sempre econtinueranno ad essrrci, ol dio denaro non fa sconti a nessuno a meno che non sei Totti, Ronaldo, Messi, Mbappe, Keane, o un fuoriclasse

  28. Scusate ma per voi Mancini e’un giocatore da Nazionale? Secondo me avrà difficoltà a giocare pure con Mourinho nella Roma…
    Poi se in Nazionale vadano altri, e giochino Bonucci e Chiellini, quelle sono scelte diMancini, ma non credo sia questione di sponsor o di cerchio magico, e’ questione che nel ruolo c’è chi e’ migliore di lui, e secondo me Toloi che viene da una ottima stagione va premiato con la convocazione… Poi il resto sono solo illazioni!

    • Infatti in nazionale dovrebbe in teoria andare chi ha giocato meglio nella stagione conclusa, ma non e’ mai stato cosi’. Quest’anno, per esempio, convocare Sensi (ma chi l’ha mai visto? Quante partite ha giocato? 3-4?) e soprattutto Bernardeschi (commenti superflui…) contraddice direttamente il concetto di portare chi ha meritato. Pessina mi sembra ha fatto un’ottima stagione, cosi’ come anche Politano.
      Ma come dicevo, non e’ MAI stato cosi’, i CT hanno sempre chiamato i loro cocchetti. Pensa alle mancate convocazioni di Pruzzo, che per esempio aveva fatto faville nella stagione 85-86, capocannoniere davanti a gente come Rummenigge, Platini e Maradona (!!), ma la buonanima di Bearzot non lo porto’ in Messico a fare la figura che facemmo, per convocare Galderisi (senza parole) e Paolo Rossi (che porello stava gia’ sul carrello dei lessi all’epoca…)

    • Stefano55, continua a pensarla come vuoi, sei libero di farlo, sbaglio o stiamo parlando di calciatori normali che a livello internazionale non hanno vinto nulla, non stiamo parlando di calciatori che nel ruolo erano dei pilastri veri come Beckembauer, Krol, Scirea, Lucio e che qualche coppetta l’hanno vinta.

      Per certe cosr ci puo’ prnsare la procura federale che sta gia’ indagando…. certamente non attacca manifesti, domandati invece perche’ alcuni giovani calciatoti gia’ di grande prospettiva stanno repentinamente cambiando procuratore su pressioni fatte da attuali calciatori ancora in carriera ed anche da ex calciatori….anche a noi cari e non mi riferisco a Totti.

      Guarda che non sto parlanfo di calcio giocato se non ti e’ chiaro.
      Lo so brne cge chiellini e bonucci sono davanti a Mancini, ma poi sara’ il loro palmares di vittorie internazionali a fare la storia, perche’ vincere 36 scudetti e alzare 2 coppe campioni entrambe chiacchierate e’ successo solo alla rubentus che poi e’ la squadra di bonucci e chiellini.

  29. Si puo’ discutere di quelli convocati e quelli non, ma nel momento in cui si legge il nome di Bernardeschi nella lista, passa la voglia di commentare…

  30. A parte che Bernadeschi gioca in un ruolo diverso da Mancini, e non e’un suo rivale diretto, poi i convocati sono 26,non si può portare tutto il campionato, qualcuno fuori rimane per forza di cose. Mancini avrà fatto le sue scelte e amen!
    Vorrà dire che Mancini ci riprovera’ per il mondiale…. Ma si deve impegnare molto, perché se gioca come l’ultima stagione….

    • a Ste non vuoi proprio capire cosa e’ il cerchio magico…. oppure posso pensare che simpatizzi (involontariamente) per le squadre strisciate o per qualche procuratore (troppo audace) amico di amici che lavorano in federazione o addirittura che sia qualcuno che lavora nello staff tecnico senza escludere nessuno.
      Ripeto in nazionale sti giochini ci sono sempre stati, ti ricordo che per fate fuori Bruno Conti hanno pompato, Fanna e Marocchino, pero’ poi alla fine fu scelto Bruno Conti per il fatto che era decisamente di un’altra categoria e lo avrebbero scelto anche se giocava con il Catanzaro con tutto il rispetto che nutro per il Catabzsro.

  31. Debito spaventoso.
    I Friedkin, hanno fatto penso molti sacrifici
    economici per rilevarla (anche se i soldi non gli mancano).
    Ma non è da tutti intraprendere questa avventura,
    pur essendo ricchi.

    E’ ora che i giocatori capiscano che è giunto il momento
    di darsi una regolata.
    Giocano per i soldi è vero, ma se guardassero il loro
    Presidente e quello che ha fatto,
    dovrebbero accontentarsi di quello che percepiscono.
    Oltretutto dopo il campionato che hanno fatto.

    Un anno di un loro contratto, ne vale dieci di un
    operaio o impiegato che lavora per dieci vite.

    FRS

  32. Mi spiace ma Mancini deve maturare e molto, sicuramente ha un atteggiamento positivo in campo ma nn sa marcare e per un difensore è fondamentale. Spero cresca ma gli vedo fare sempre i soliti errori

  33. Johan Crujiff, al di là delle tue illazioni senza fondamento, che io continuo a pensarla come voglio, e’poco ma sicuro.Trovo soltanto che si stia facendo troppo rumore per questa mancata convocazione di Mancini in Nazionale. Se Mancini avesse lasciato a casa Cristante, non sarebbe fregato niente a nessuno, e qualcuno avrebbe trovato giustificata la mancata convocazione. Il fatto che Mancini non faccia parte dei 26,degli azzurri, non mi sconvolge la vita, troppe volte gli ho lanciato maledizioni durante il campionato per delle prestazioni non all’altezza, insieme al suo compare Ibanez.Quindi al di là delle opinioni personali direi che l’esclusione poteva starci, del resto anche Toloi non so quanto potrà giocare con la coppia Bonucci/Chiellini davanti, che si può parlare finché si vuole ma rimane sempre la più affidabile in un torneo breve come l’europeo….

    • Ste dai retta c’e’ un’indagine in corso in procura federale per certi calciatori ancira in attivita’ e certi addetti della nazionale, poi finira’ in una nolla di sapone come cene sono finite altre, pero’ pou quando scoppiera’ il prossimo bubbone non facciamo i soliti sorpresi.

      che Mancini non e’ da nazionale lo so anche io, ma chiellini e bonucci sono gli osservati specialu dalla procura federale, .soltanto che quando ste cose succrdono alla juve tutto passa sottobanco come la mancata radiazione che c’era tutta nell’ultimo scandalo calciopoli o come la storia della gestione dei biglietti dati in gestione a persone affiliate alla ndrangheta…. o vuoi mettere in dubbio anche questo ?

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome