Roma, Maurice resta in corsa per il ruolo di ds

14
464

AS ROMA NEWS – La Roma non ha ancora deciso quale sarà il prossimo direttore sportivo che avrà il compito di portare avanti il lavoro iniziato tre anni fa da Tiago Pinto. E’ quello che scrive l’edizione odierna de Il Tempo.

Tra Trigoria e viale Tolstoj continuano i casting per il ds: a quasi due mesi di distanza dall’addio dell’ex general manager non è stata ancora presa una decisione da parte dei Friedkin.

La corsa però sembra essersi ridotta a due nomi: quello di Francois Modesto, il grande favorito secondo gli addetti ai lavori, e quello di Florian Maurice, attuale direttore sportivo del Rennes che si appresta a lasciare il club francese a fine stagione.

Modesto e Maurice sono accumunati da diversi aspetti: entrambi francesi, amano puntare forte sullo scouting, tutti e due sono ancora sotto contratto con i rispettivi club di appartenenza e per questo non potrebbero essere annunciati dalla Roma.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteLa carica dei duecentomila: triplo sold-out consecutivo all’Olimpico
Articolo successivoSexgate, la Roma avvia un’indagine interna. La Repubblica: “Caccia alle streghe, club sull’orlo di una crisi di nervi”

14 Commenti

  1. ma come? ieri avete detto che modesto stava gia’ lavorando non ufficialmente per la roma! avete parlato di cifre, della cena tra la solucosa e galliani a roma.. pagliacci. siete venditori di carta igienica.

    • Stefano, visto che già il budget è “modesto”, per non ripetersi i texani hanno cambiato DS….:)

  2. Titolo: Roma, Modesto al lavoro: 40 milioni di plusvalenze entro giugno e Lukaku le priorità. Basara – 24 Marzo 2024 At 13:13 – “Datosi che i Friedkin hanno sempre operato nel silenzio, prima di fare qualunque considerazione (o di sputare sentenze e veleni) aspetterei un attimino. Non vorrei che arrivasse la solita sorpresina!” – Il giorno successivo: “Continuano i casting per il ds, non è stata ancora presa una decisione!” Ma non era fatta per Modesto?😅😅😅

  3. Florian Maurice?C’est une blague j’espère??!
    Ma quale fonte ancora…”Il Tempo”, bhe secondo me è Tempo di “arrêter la fumette”.

  4. Ah, sì…???
    Ma ieri non parlavano già di “modesto” plusvalore di 40 milioni che avrebbe conseguito l’As Roma?
    Ma quand’è che vi scornate forte a forza di brancolare nel buio…?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome