AS ROMA NEWS – La Roma non ha ancora deciso quale sarà il prossimo direttore sportivo che avrà il compito di portare avanti il lavoro iniziato tre anni fa da Tiago Pinto. E’ quello che scrive l’edizione odierna de Il Tempo.
Tra Trigoria e viale Tolstoj continuano i casting per il ds: a quasi due mesi di distanza dall’addio dell’ex general manager non è stata ancora presa una decisione da parte dei Friedkin.
La corsa però sembra essersi ridotta a due nomi: quello di Francois Modesto, il grande favorito secondo gli addetti ai lavori, e quello di Florian Maurice, attuale direttore sportivo del Rennes che si appresta a lasciare il club francese a fine stagione.
Modesto e Maurice sono accumunati da diversi aspetti: entrambi francesi, amano puntare forte sullo scouting, tutti e due sono ancora sotto contratto con i rispettivi club di appartenenza e per questo non potrebbero essere annunciati dalla Roma.
Fonte: Il Tempo
ma come? ieri avete detto che modesto stava gia’ lavorando non ufficialmente per la roma! avete parlato di cifre, della cena tra la solucosa e galliani a roma.. pagliacci. siete venditori di carta igienica.
Stefano, visto che già il budget è “modesto”, per non ripetersi i texani hanno cambiato DS….:)
E basta con i nomi riempitivi di colonne. Aspettiamo e stop.
Titolo: Roma, Modesto al lavoro: 40 milioni di plusvalenze entro giugno e Lukaku le priorità. Basara – 24 Marzo 2024 At 13:13 – “Datosi che i Friedkin hanno sempre operato nel silenzio, prima di fare qualunque considerazione (o di sputare sentenze e veleni) aspetterei un attimino. Non vorrei che arrivasse la solita sorpresina!” – Il giorno successivo: “Continuano i casting per il ds, non è stata ancora presa una decisione!” Ma non era fatta per Modesto?😅😅😅
Tante strade da rifare…è Tempo di manovalanza, datevi da fare
Da presidente Ucraino a DS della Roma è un attimo.
Florian Maurice?C’est une blague j’espère??!
Ma quale fonte ancora…”Il Tempo”, bhe secondo me è Tempo di “arrêter la fumette”.
Mo’ questo chi dovrebbe da esse?
Ma uno normale non lo possiamo prendere?
ma perché ha la faccia da carbonara?
sabatini no??
Ah, sì…???
Ma ieri non parlavano già di “modesto” plusvalore di 40 milioni che avrebbe conseguito l’As Roma?
Ma quand’è che vi scornate forte a forza di brancolare nel buio…?
ogni giorno na cazzata….che giornalai…
Fate pure con calma, non c’è fretta
L’unica cosa certa è che sono passati 2 mesi dalle dimessioni di Pinto, una sola parola, dilettanti.