ROMA-MILAN 1-2: le pagelle

115
2880

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde l’ennesimo scontro diretto, battuta in casa da un ottimo Milan per due a uno. Non basta il gol nel recupero di El Shaarawy, decidono i gol di Ibrahimovic su punizione e Kessié su rigore.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Josè Mourinho:

Rui Patricio 4,5 – Prende gol sul suo palo, e il suo errore cambia l’inerzia del match.

Karsdorp 5 – Comincia benino, poi la sua prestazione perde smalto ed è costellata da errori. Dall’80’ Shomurodov sv.

Mancini 6 – Fa la sua partita contro un Ibra scatenato.

Ibanez 6 – Gioca contro clienti scomodi, ma lui ce la mette tutta non sfigurando.

Vina 5 – Parte fortissimo e sembra promettere grandi cose. Poi però pian piano sparisce dal campo. Dal 68′ Perez 6 – Cerca di dare imprevedibilità all’attacco, e sfrutta la superiorità numerica per creare qualche pericolo alla porta rossonera.

Cristante 5 – Annichilito dalla mediana rossonera. Spesso non sa che pesci pigliare, preso in mezzo dalla velocità del giro palla del Milan. Cresce solo quando gli avversari restano in dieci.

Veretout 5,5 – Generoso e caciarone. Cerca di trovare la strada del gol col tiro da fuori, ma la mira stasera non è delle migliori.

Zaniolo 6 – Si danna l’anima, ma gioca troppo individualmente. E’ però l’unico a creare qualche pericolo dalle parti di Tatarusanu.

Pellegrini 6 – Corre per tre, ma sbaglia qualcosa di troppo. Generoso, ma non efficace.

Mkhitaryan 5 – Conferma quanto fatto vedere nei match precedenti: lento, prevedibile, mai pericoloso. Dal 46′ Felix 6 – Non si può pensare che un ragazzino di 18 anni possa risolverti sempre le partite, anche quelle toste come stasera. Oggi ha fatto il suo.

Abraham 5 – Non tocca una palla. Così non va. Dal 63′ El Shaarawy 6 – Segna l’inutile gol dell’1-2 finale.

JOSE’ MOURINHO 5 – Se la prende (giustamente) con l’arbitro, ma dovrebbe spiegare anche le tante lacune che ha la squadra e come mai non si riesce ancora a vincere uno scontro diretto. Il Milan stasera ha vinto con merito, dimostrando di avere gioco e un’identità chiarissima. La Roma invece viaggia troppo su giocate individuali e l’attacco fatica tantissimo a creare.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteMOURINHO: “Non voglio dire niente, altrimenti mi squalificano. Non c’è rispetto per i nostri tifosi”
Articolo successivoImpreciso e a corto di gol: ora Abraham diventa un caso

115 Commenti

    • Lo stesso fallo subito da Pellegrini di Kjaer, sempre Pellegrini subito da Chiellini, ai gobbi è stato concesso contro linde mancodentro l’ area, di cosa parli… La Roma i primi 5 min è entrata nell’ area del bilan, da li, è iniziata la partita di Mareaca. L’ unica cosa che che non mi va bene, troppi passaggi indietro, Tammy e Miky da non schierare inizialmente, troppo lenti e indecisi…

    • Una rapina a mano armata
      Nn si commenta o danno voti

      Questa è calciopoli 2.0

      Rigore su zaniolo
      Fallo di mano di Cuadrado… Gol da annullare
      Gol di tammy
      Rigore inesistente… simulazione Ibra
      Rigori su Felix e pellegrini

      Questo è materiale da procura della Repubblica

      Forza grande Roma

    • Mi attacco sopra e chiedo scusa…ma nella pagella manca il voto all’arbitro. Che gli vogliamo dare? Nel primo tempo fischia a senso unico spezzando qualsiasi azione della Roma. Nel secondo dà rigore su Ibra per un normale contrasto dove Ibanez prende il pallone e poi
      a poco dal termine ignora completamente Pellegrini a terra in area. E io che pensavo che essendo di Napoli avrebbe favorito la Roma contro il Milan. Si vede che la madre lo ha concepito con un milanaro…

  1. Mi soffermo sul 5 ad Abrham, dico solo molto molto generoso. Un applauso sarcastico ad Abrosini, bella telecronaca imparziale.

    • certo, gli arriva palla, e tranne un episodio in cui è stato surclassato da Kjaer sulla sinistra, le altre volte il difensore si gettava in terra e M. fischiava. se se po fa così in difesa, io so meglio de Aldair

  2. ragazzi la Roma stasera è stata massacrata dall’arbitro
    il rigore non c’era
    finiva 1-1
    giochiamo male ? ma perché il Milan che gioco ha ? palla lunga a Ibra, uscito lui non hanno fatto 1 azione

    • Sorvolando sul fatto che a centrocampo ci hanno asfaltato – come molti altri – e che ad ogni lancio hanno creato pericoli (2 gol annullati per fuorigioco che danno comunque un segnale) e che in difesa non ci hanno concesso un tiro per 80 minuti?

    • Interessanti i punti di vista di entrambi.
      Il fatto è che purtroppo sono compatibili: il Milan non è granché (e in Champions se vede) e, dallo scorso campionato, è sospinto da arbitraggi “rigorofili”.
      E però non si può sorvolare sul non gioco in attacco e la mediocre tenuta complessiva in difesa; ma soprattutto il centrocampo è imbarazzante. Con questo modulo, poi, mandiamo tutti a nozze.

      Ah, già dimenticavo: i cambi quando sei in svantaggio, todos adelante alla speraindio…(ché tanto hai asfaltato metà dell’organico, che non può più scendere in campo).
      Mou, non finire per avere “un grande futuro alle spalle”; ripijate finché sei in tempo.

    • Un punto positivo. A parte i due calci piazzati e i gol in fuorigioco (che quindi contano meno di niente), il Milan non è stato MAI pericoloso. Difensivamente la Roma tiene. Ieri è mancato il gioco

  3. Abbiamo giocato male, e ci stava perdere. Ma a me non pare che il Milan abbia fatto chissà quanto più di noi.
    Poi dire che l’arbitraggio non ha influito mi pare assurdo.
    Atteggiamento intimidatorio nei confronti dei nostri (giallo a Zaniolo dopo 6 minuti), rigore inesistente, e al 95′ Kjaer prende in pieno Pellegrini, in mezzo all’area, nulla.
    Ogni volta che uno cadeva, fallo.
    Un arbitraggio così è veramente scandaloso. E nonostante la prestazione deficitaria della squadra non c’è nulla da commentare.

    • Il giallo a Zaniolo ci sta tutto, ha fatto troppo casino, al 5 minuto poi, per un fallo laterale (e aveva pure torto) non esiste, se lo é cercato.
      Il rigore per loro? Ha preso il pallone, ma non lo ha mandato lontano quanto basta per non lasciare margini di dubbio col regolamento attuale. Magari per l’arbitro ha toccato pure il piede, e sbilanciato con l’anca Ibra nel contatto, e Ibra poteva recuperare il controllo del pallone, se stava in piedi.
      Lo dessero a noi non sarebbe uno scandalo.
      Il fallo su Pellegrini? lo rivedrò in tv, ma nei vari replay io non l’ho visto proprio, mi spiace.

      Comunque il Milan l’ha messa dentro 2 volte (grazie a Patricio e la sua barriera sballata la prima), noi abbiamo fatto al loro portiere poco fino all’80esimo e passa.
      Per ora giochiamo senza attaccante. Speriamo che Tammy si sblocchi presto, piuttosto..

    • Silvio perdonami..

      Zaniolo sbaglia a protestare in quel modo considerando che è ancora inizio gara.. Ma aveva ragione.. Non era fallo laterale ma calcio d’angolo.. Confermato anche dal replay (ultimo tocco di Theo Hernandez)..

      Con un buon arbitraggio quel giallorosso non sarebbe mai esistito e la Roma avrebbe battuto l’angolo..

      Il rigore per il Milan.. Anche su Dazn cercavano di giustificare.. Quello è un chiaro contrasto di gioco.. Il Var non dovrebbe mai intervenire in quel caso.. Se il Var ha richiamato l’arbitro e perché lo ha considerato un grave errore arbitrale..

      Per finire.. Se fischi quel rigore per il Milan.. Per un contrasto di gioco.. Sei obbligato a fischiare il calcio che Kjaer da a Pellegrini.. E praticamente un obbligo..

      Oltretutto è un caso molto simile al rigore dato alla Juventus contro l’Inter..

      Possiamo dire che il Milan stava giocando meglio.. Che per il loro primo tempo meritavano il vantaggio..

      Ma poi vincono con le scelte dell’arbitro.. Un arbitro che ha arbitrato male tutta la partita, perdendo il controllo sin da subito..

      Maresca certe partite non le dovrebbe mai arbitrare..

      Noi dobbiamo crescere, migliorare, fare passi da gigante.. Certo.. Ma oggi la partita la decisa Maresca.. Senza se e senza ma

      Forza Roma.

    • Caro Silvio, rispetto le tue opinioni ma, per quanto riguarda i fatti:

      Zaniolo non aveva torto e il motivo del contendere non era un fallo laterale ma la scelta tra fallo di fondo e corner.

      La barriera salta e la palla di Ibra passa sotto alla medesima.

      Ciao (a te e a tutti 😊).

  4. Per me El Shaarawy resta l’attaccante più incisivo che abbiamo. Abraham sta diventando una grossa delusione è scarso anche il suo contributo al gioco, pressing inesistente (in dieci partite finora). F. R.!

  5. Se quello è rigore allora lo è anche quello di Kjaer su Pellegrini.
    Maresca voto 2.
    Dazn voto 3 che mi piazza un milanista come Ambrosini al commento che non riesce a nascondere nemmeno un po’ la sua fede calcistica. Mi ha irritato non poco.

    • Eliseo ti ho già detto sei comunque mi ripeto:
      LAZIESE DI M…A.
      Solito leone da tastiera poi quando cammini strusci le mura.

    • La cosa bella dei laziali come Eliseo che scrivono qua è che ingenuamente pensano che sia sufficiente scrivere in un dialetto storpiato e grossolano per farsi passare da tifosi romanisti … questo denota sia la loro provenienza fuori dalle mura cittadina sia il loro disprezzo per la lingua madre di questa città dove sono ospiti perenni

  6. Aspetto che friedkin e pinto si mettano in testa che devonp comprate i campioni…fatto sta’ che di questo passo manco in europa legue arriviamo complimenti!!! Pinto e friedkin svegliaaaa
    Forza Roma

    • Julian b …e allora che li hai preso a fare mou? Cosi’ ..pe passatempo? Mou vuole i campioni..
      Ha sempte vinto coi campioni…te faccio na domandina facile….capello quanti campioni aveva nell’ anno dello scudetto?

  7. Abbiamo giocato male, e anche molto, nessuno lo mette in dubbio. Sconfitta meritata e nessuno mette in dubbio neanche questo. La rosa non è da prime posizioni e non c’è dubbio neanche su questo. Però non è neanche possibile che nel dubbio veniamo sempre penalizzati noi. Che poi l’abbiamo anche visto che gli arbitraggi buoni sono possibili, non dico molto eh, basta anche quello di Roma-Napoli. Concentriamoci sulle poche cose buone che ci sono e testa alla prossima.
    Sempre forza Roma

  8. Ci sono squadre che hanno una loro identità anche senza fenomeni da 100 milioni. Mourinho sta facendo peggio della grandine al momento, ma gode di credito assoluto. Pellegrini fa ride, oggettivamente, poi segna una punizione (dopo averne calciate 178) e tutti giù a scrivere “zitti gufi, laziali, non ce capite niente”… Ci lamentiamo che sono anni che non si vince niente, ma siamo pronti a difendere a spada tratta situazioni e gestioni mediocri. Non capisco… Cioè guardando la Roma di quest’anno, veramente pensate che “basta arrivà a gennaio e comprà i giocatori boni”? Magari un acquisto lo faremo, magari pure due. Metti per assurdo che ne prendi pure 3 de giocatori a gennaio. Ma lo vedete come giocano?! Riuscite a vedere la disorganizzazione, la mancanza di idee, di meccanismi… Se giochiamo così, se il massimo che può dare Mourinho è la tigna, i post su Instagram e le conferenze stampa, allora 3 giocatori non bastano, ce vole la rosa del PSG

    • la penso come te sulla rosa… il verona ha una rosa inferiore ma ha un gioco e va a 1000 all’ora… (tra roma lazio e juve ha fatto 9 goal)

    • Pellegrini in determinate partite fa ride. Così come fa ride Mancini. Altre volte fa ride veretout. Ok, buone potenzialità, ma serve continuità di rendimento, serve che la domenica stai sempre sul pezzo. Poi ogni tanto può capitare la giornata no, ma qua funziona al contrario, su 5 partite 3 sono anonime, 1 ok, l’altra super.

    • A parte i giudizi sui singoli giocatori, che possono essere discutibili mi trovo d’accordo sul fatto che al momento, spero, la squadra non ha un gioco definito. Ma soprattutto, ed oggi è stato evidente, non abbiamo strumenti per cambiare le situazioni che ci mettono in difficoltà. Nel primo tempo il Milan ha fatto quello che voleva, palleggio in difesa a 3 e sistematicamente saltato, anzi inesistente, il pressing dei nostri attaccanti anche perché erano in 2 venivano messi in mezzo ed alle loro spalle non c’era supporto. 40 metri tra nostro attacco e centrocampo difesa. Palla tra le linee tagli dei centrocampisti avversari, che ci trovavano fermi ad aspettare e pericoli a gogo. Questo per tutto il primo tempo senza che ci fosse nessuno, l’allenatore, che riuscisse a mettere un freno a questa situazione. Mi sembra che si cominci a palesare un errore di fondo, giocare senza una idea tattica o meglio senza considerare quello che fanno gli avversari, si può fare solo con i grandi giocatori, che inconsciamente mettono soggezione all’avversario e che hanno gli strumenti tecnici e di personalità per ribaltare le situazioni scomode. Al momento i nostri giocatori non hanno queste caratteristiche, ed hanno bisogno di uno spartito da seguire e qualcuno che gli indichi cosa fare nei momenti di confusione. Non discuto l’allenatore, sarei un cretino, ma forse quello che ha in testa il mister non va di pari passo con quello che hanno in testa o che possono fare i nostri giocatori.

    • Abraham avrebbe dovuto fermarsi, Mourinho gli sta facendo fare figuracce facendolo giocare così. Avrebbe bisogno di uno stop, rimettersi e poi tornare.

  9. Il gioco di Mourinho non serve a nulla e servono dei rinforzi a centrocampo e in difesa ,perché la squadra fa pena e ne ha urgente bisogno!

  10. Continuiamo a prendercela con vertout e con cristante, dobbiamo prendercela con chi li mette in campo, due sono pochi in mezzo al campo come una punta sola non serve a nulla.
    Basterebbe avere un vero allenatore e questa squadra avrebbe un gioco e altre prestazioni.
    Meno male che ce la prendevano con fonseca che non avevamo gioco.
    SEMPRE FORZA ROMA

    • Pure Fonseca non era l’allenatore vero che dici tu. L’ultimo allenatore vero che si è seduto sulla nostra panchina, piaccia o meno, è Spalletti. Punto.

    • Il nulla tecnico di Mourinho non può riabilitare un allenatore come Fonseca che qui a Roma ha mostrato tutti i suoi limiti. Sono totalmente deluso dalla gestione Mourinho, non adesso, ma dal derby, dove ho avuto la cattiva idea di fare il match analysis della partita. Lì è stata come una pizza ricevuta in piena faccia: a fronte di una squadra inferiore, abbiamo sbagliato tutte le impostazioni di protezione ed attacco, finendo in inferiorità posizionale molte volte. Era sbagliato il posizionamento dinamico, cioè la tattica di base! Può sembrare incredibile, ma Maruzio l’ha incartata a Mourinho! Da lì ho avuto tutt’altro sguardo critico nelle partite seguenti, e ho deciso di non lasciarmi influenzare dalle parole ma giudicare solo il campo. Poi si è arrivati al Bødo, dove già prima della partita avevo annunciato l’intenzione di Mourinho di creare il “caso”, e né avevo scritto, prima della partita, qui sul forum. Certo però nessuno si aspettava di ricevere una umiliazione di quel livello, forse Mourinho sperava di riprendere la partita nel secondo tempo. Invece è andata peggio nel secondo tempo che nel primo. Ma tutti (forse non tutti ma molti) sono influenzati dalla storia, dal blasone, dal carisma di Mourinho. Ebbene, gli avversari invece no, non si lasciano influenzare, e potendo, ci fanno un cuxo così! Svegliatevi romanisti, mi sembra come quando, con i vecchi proprietari, qualcuno faceva notare la politica societaria di Pallotta, portando delle evidenze, e tutti gli davano del laziale. Dobbiamo affrontare la possibilità che Mourinho sia diventato ormai un allenatore superato, senza più la necessaria lucidità di capire la realtà in cui sta operando. Ma con una capacità affabulatoria fuori dal comune.

    • rinnovo l’invito al 4 – 3 – 1 – 2.
      sopprattutto contro le big, le partite le perdi perché hai un uomo in meno a centrocampo (come fonseca, anche mou).
      Abraham isolato e servito quasi mai: meglio con 2 punte (abraham e shomu, con felix o borja a eventuale sostituzione nella ripresa).
      zaniolo dovrebbe giocare più accentrato, ma soprattutto dovrebbe passarla molto di più: o mi porti la palla in rete almeno 4 volte su 10, o alla lunga risulti stucchevole e irritante.
      attaccarsi ad arbitri ed ai rigori non servirà a guadagnare punti, e neanche a mascherare la preoccupante involuzione di gioco;
      così come lamentarsi della rosa troppo giovane, troppo bassa, troppo alta, troppo media: mi dispiace ma ancora non vedo il valore aggiunto di mou (esattamente un anno fa eravamo terzi in classifica, con una rosa – e un allenatore? – molto più scarsi).
      a piangere perché non ci sono 15 top player a disposizione sono capace anch’io.
      soprattutto perché si sapeva prima di arrivare a roma.
      spero si ripigli, spero abbia un piano che non comprendo, spero accetti l’idea che non allena la rosa del psg, come del resto tutti gli altri predecessori.
      stiamo a vedere: tanto il campo non mente, quasi mai.

  11. Per nulla d accordo con il 5 a karsdorp che meritata un ampia sufficienza forse Abraham anche questa partita da 4,5 …troppo severo anche il 4,5 a Rui Patricio che merita 5 per il resto …maresca come prevedibile a da 3 …difformità di giudizio sul rigore netto su Pellegrini

  12. Non abbiamo perso per l’arbitro. Alla luce delle lacune di organico le scelte dell’ultimo mercato lasciano perplessi.
    Tantissimo lavoro ancora da fare.
    Coraggio Mourinho e buon lavoro; se non ci riesci tu sono volatili per diabetici.

    • Pur avendo giocato male, la verità è che hai perso per l’arbitro. Gioco scadente + arbitraggio vergognoso = sconfitta

  13. Su Abraham d’accordo, sta veramente dimostrando poco, ma c’è da dire che è proprio la squadra a non girare. Chiaro che poi l’attaccante non struscia palla. Manco Lewandowski segnerebbe in una situazione come questa

    • Ho scritto sotto il live della partita che l’arbitraggio è stato da denuncia. Ma nascondersi solo dietro quello senza guardare i problemi con oggettività è sbagliato. Ieri l’arbitro ce l’ha impiccata? Ok, comunque non abbiamo dato impressione di grande organizzazione tattica.
      A Cagliari? Abbiamo avuto difficoltà a fare gioco incredibili, abbiamo rischiato di andare sotto due a zero, fortunatamente Pavoletti è una seg@. Si è vinto su due situazioni da fermo. Su azione abbiamo combinato pochissimo, contro l’ultima in classifica. Se si continua con la scusa degli arbitri comunque non si cresce come squadra

  14. Stasera bene solo zaniolo. Male nuovamente Abraham, male il centrocampo, male la difesa, male l attacco, malissimo mourinho che non sa più che invetasse. Palesemente le nostre fasce non fanno un cross, un azione. Davanti fermi tutti. Qualità zero. Prendiamo gol ovunque. E non segnano mai. Io manderei tutti via. Ma tutti.
    O compri a gennaio o questo se ne va..ed è mejo cosi se sveja sta società. I giocatori sono scarsi

  15. Direi che un centrocampo con cristante e veretout è poca roba, lo era con Fonseca lo è con mou… Napoli 3 cc Milan 3 cc primi in classifica, bello avere 4 punte come noi ma l’equilibrio è fondamentale, lasciamo perdere lo scandaloso rigore che non ci hanno dato, ma piuttosto bisogna iniziare ad analizzare il fatto che come negli ultimi anni il centrocampo ( che a mio avviso è sempre stato il reparto più importante) sia completamente inesistente… l’ultimo bellissimo centrocampo lo abbiamo avuto con radja kevin e Daniele…. ora abbiamo cristante e veretout. Poi per favore Mou: basta dire che abbiamo solo 2/3 ricambi perchè è una storia che ha stancato… per ora la mano del mister non si vede, ma è anche vero che sono passati pochi mesi, diamo il tempo per migliorare

    • Il Milan gioca con il 4-2-3-1 con Kessie – Bennacer e in alternativa Bakayoko e Tonali , quindi ha 2 cc

  16. – Il gioco non c’è inutile girarci intorno, il Milan ci ha dominato.
    – Prendersela ancora con gli arbitri è semplicemente ridicolo.
    – Rui Patricio lo ribadisco per l’ennesima volta è un BUON portiere niente di più. Voto 4,5
    – Abraham lo ribadisco per l’ennesima volta, non vale 42 milioni. Voto 4
    – Non si può continuare a giocare con 13/14 titolari, la stanchezza comincia ad affiorare, oggi per esempio abbiamo giocato per 25 minuti in 11 contro 10 ma non ce ne siamo accorti.

    Il ciclo di scontri con le rivali è quindi finito con un misero punto contro il Napoli, ora il vero valore della squadra è più chiaro e la proprietà saprà con maggiore chiarezza quali contromisure prendere a gennaio.

    Ribadisco che gennaio sarà cruciale per tutti noi tifosi, lì capiremo se il progetto prevede un rapido rafforzamento dell’organico per tentare di arrivare tra le prime quattro o se il presidente si accontenterà di pochi rinforzi per arrivare in Europa League e lavorare poi sul lungo termine.

    Però al di là di tutti questi discorsi sul futuro c’è comunque una grande delusione nei confronti di Mourinho per la pochezza del giuoco, oggi contro il Milan si è potuto vedere con mano la differenza tra una manovra fluida e veloce ed un’altra con poche idee e molto macchinosa.
    All’arrivo dello Special le aspettative erano ben altre rispetto ad un Simil Fonseca.

  17. 4,5 a Patricio esagerato. Peraltro subisce un solo altro tito in porta sull’altra punizione e para bene. Karsdorp 5 esagerato anche quello, ha spinto molto e aveva un cliente difficile dalla sua parte. Si è pure beccato un giallo eccessivo. Abraham e Miki il 5 è pure troppo.
    Mourinho preoccupante, e non dico altro.

  18. Quando scrivevo qualche settimana fa che notavo troppo egoismo o individualismo… Giù di pollici versi… Sembra che voglio andare contro la Roma ma non è così… Guardo semplicemente le partite… Basta. Veretout non si sa quello che gli abbia preso… Non esiste più! Miky… Peggio ancora e la cosa più brutta è che pure Abraham sembra un fantasma in campo! Zaniolo fa tutto da solo, Pellegrini??? Il migliore dei peggiori in campo! Non c’è più nessuno che segna! Quasi quasi mi viene da rimpiangere il 35enne Dzeko! Roba da matti! Attendo il mercato di gennaio con “ansia”… Per miracolo siamo ancora quarti e non mi sento di dire nulla… Per ora… Nel frattempo ho perso una pizza con un mio amico e c’ho rimesso 75€!

  19. Ma diciamo le cose come stanno.
    Il Milan è più fotte ed ha meritato.
    Ma la ROMA ce l’ha messa tutta con tutto quello che ha.
    E poteva pure vincere x le occasioni!
    Mi fanno incaxxare 2 cose su tutte:
    come facciamo a farci dire sempre di no dalla buona sorte e come facciamo ad evitare ste PORCATE ARBITRALI?!
    Cose c’è dietro a questo calcio?
    Io non mi arrabbio con la ROMA.
    Perché so’ che non può vincere.
    Ci sono squadre più forti ed UN SISTEMA CHE LE TUTELA!
    CALCIOPOLI NON È MAI FINITA.
    FORZA ROMA

  20. Squadra totalmente insufficiente . A Mou gli do un 4 perche’ la squadra non ha una minima organizzazione di gioco anche se adesso la buttera’ in caciara dando la colpa ad altri ma, come al solito ,non facendosi delle domande sul perche’ la squadra non ha uno straccio di gioco pur facendo giocare sempre i suoi pretoriani.

  21. Gli obiettivi di quest’anno sono il quarto posto, arrivare fino al Tottenham in Europa e arrivare almeno alle semifinali di Coppa Italia.
    Siamo quarti in campionato. Di questo passo arriveremo quarti, non andrà peggio. La speranza è che il passo cambi e che cambi in meglio, è ovvio. Ma per ora siamo pienamente in corsa.
    Non vincere gli scontri diretti è un fastidio enorme ed è frustrante, ma è principalmente un dato statistico. Torneremo a vincerne.
    Forza Roma!!!!

  22. Che rosicata. Senza errori arbitrali con un rigore in meno per loro che era inesistente e il rigore nel finale per noi avremmo vinto

  23. L’unica verità è che siamo una squadra scarsa. Mediana e trequarti arrangiate con quello che si aveva. Tranne Pellegrini, tutti fuori ruolo. E Pellegrini nonostante sia nel suo anziché creare occasioni le spreca tutte tirando in porta.
    A provare un 4312 ci arrestano?

    • Io ho una mia idea:
      Mourinho è solo una parentesi ed a giugno andrà via con pochi acquisti a gennaio.
      Voi mi direte, ma allora perché questo ingaggio?
      Perché fa comodo a tutti e due.

      Ai Friedkin perché Mourinho oltre ad essere uno degli allenatori più blasonati al mondo è un “personaggio” che al di là dei risultati fa parlare della Roma e quindi è economicamente conveniente.

      A Mourinho perché aveva piacere dopo tanti anni a tornare in Italia, e soprattutto vivere a Roma è come fare una bellissima vacanza.
      Noi non c’è ne rendiamo conto perché ci siamo nati, ma per un tipo estroso come lui una città meravigliosa come la nostra è più che un attrazione.
      Ieri c’erano i 20 Capi di Stato più importanti del mondo a tirare la monetina a Fontana di Trevi…..

  24. Dopo 11 giornate primissimo bilancio possibile, senza farsi condizionare dall’ultima sconfitta.
    Più o meno va come lo scorso anno.
    Con qualche vero rinforzo a gennaio, ma non illudiamoci troppo, si potrà lottare per l’Europa League ma temo non di più.
    Mou molto bravo a motivare la piazza e a lamentarsi, meno incisivo come allenatore.
    In particolare qualche dubbio sulla sua capacità di valorizzare il parco giocatori, magari adeguando gli schemi alla rosa disponibile.
    In sintesi, le aspettative meno ottimistiche, su un campione non piccolo di partite, sembrano avvalorate.

    • E ci aggiungo pure Rui Patricio che mi sembra solo un buon portiere niente di più.
      È ieri in panchina nel Milan c’era un certo Mirante…. e titolare avevano Tatarusanu.
      E Pedro ha fatto finora gli stessi 2 gol di Abraham…
      E Anguissa fà il fenomeno…
      E poi ci teniamo Villar Diawara Majoral in tribuna…

  25. Mancano 4 giocatori di livello oltre a Spina. Non c’è granché da aggiungere. 1 terzino un centrale e 2 centricampisti con i contro c… Non c’è granché da aggiungere.

    • La Roma ha trascurato per anni il reparto di centrocampo.
      La squadra e’ imbottita di trequartisti e attaccanti di fascia, ma non abbiamo registi e mediani.
      La conseguenza di campagne acquisti senza senso.

  26. Boh, avrò visto un altra partita.
    A parte la solita conduzione arbitrale irritante di Maresca, coi fischi a sfavore nei momenti topici e quelli a favore in quelli inutili.

    Il Milan nel primo tempo ci ha messo alle corde, ma il gioco era palla a Ibra e sponda a Leao.
    Ma di fatto senza la punizione sarebbe finito 0:0. Il problema era Mikitharian che da una prima non pressava Kiaer, dall’altra lasciava sempre solo Vina.
    Secondo tempo equilibrato grazie al risultato con un rigore come detto da Marelli, mai da fischiare.

    Per voti, Cristante merita la sufficienza come Karsdorp. Male Abraham ma per me è una punta che deve avere un compagno accanto a dividere la difesa avversaria. Rischia la fine di Schick.

    Se eravamo la Juventus al 95 il VAR sarebbe intervenuto sul fallo su Pellegrini

  27. Formazione iniziale sbagliata, però mi sono beccato una grandinata di disapprovazioni.
    Eppure non è che ci voleva un genio per prevedere che saremmo andati in difficoltà, fermo restando l’ologramma di Miky in campo e un Abraham che non mi pare in condizione di giocare (non so se avete fatto caso a un paio di volte in cui saltella dolorante sulla caviglia).
    Zaniolo, l’unico che può darci un po’ di verve là davanti, deve continuare a correre appresso agli Hernandez. E va bene.
    Ma vogliamo parlare del coup de théatre di Cristante riscoperto difensore centrale nella ripresa? Ma non era meglio mettere dentro Kumbulla dall’inizio e cercare di non farsi fare a fettine per 60 minuti? Poi magari va male lo stesso, ma almeno dai l’impressione di averci provato. Il cuore va bene, benissimo, ma se non troviamo un pizzico di qualità da abbinare sono cavoli amari. Intanto contiamo la quarta sconfitta e la prima casalinga, l’ultima foglia di fico caduta. Ma quand’è che arriva il giorno per noi?

    • La penso come te sul fatto che Mou avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di nuovo oggi.
      Oggi sono più deluso da Mou che dalla Roma.
      Sui pollici versi: welcome to my world!

    • Comincio a pensare che un motivo per cui, all’apparenza, non abbiamo tanti infortuni quanti ne avevamo lo scorso anno e’ che i giocatori vengono mandati in campo anche se acciaccati…
      Abraham, per esempio, secondo me sono settimane che non sta in piedi e precisamente dall’infortunio con l’Inghilterra.
      Magari mi sbaglio, ma non credo.

    • Sì dtf, l’ho detto più volte in altre sedi. Abraham non è in condizione di giocare, ma evidentemente non lo dice perché con Mourinho è pericoloso darsi morti.
      Viene esposto a brutte figure e si deprime anche un sostituto che è costato 18 mln e che lo stesso tecnico ha definito “top”.
      Comunque l’anno scorso la debacle a livello fisico è arrivata a febbraio: prima di allora la squadra aveva subito un numero di infortuni nella norma.
      Temo che quest’anno la cosa possa ripetersi con un’incidenza anche maggiore, visto che di rotazioni ce ne sono molto meno rispetto alla scorsa stagione.

  28. Non me piace vince come il Milan….na non me piace perde come perde la Roma tra Juve Lazio e Milan ci hanno già fregato 3 punti e loro ne hanno 6 2 in più tutte e tre immeritati che te voi inventa

  29. Così non si va da nessuna parte. Prendere un gol così su punizione sul tuo palo, ma dai!!! Centrocampo in impostazione inesistente se non qualche folata di pellegrini, interdizione zero, solo falli. Difesa ballerina come sempre, ma dove vogliamo andare? Urgono rinforzi ed anche alla svelta!!! Grande cuore cmq….non mi sento di giudicare i singoli se non per quel gol su punizione evitabilissimo.

  30. Signori il Milan è una squadra di pallone… senza strafare ce l’ha incartata per benino. Nella mia squadra ideale (che desidero essere competitiva almeno in Italia) Veretout non starebbe nemmeno in panchina, non riesce a stoppare decentemente una palla e perde tempi di gioco clamorosi, e Abraham giocherebbe a Londra (sola pazzesca da rispedire immediatamente). Fermo restando che mi aspetto di più da Mou, a parte i caroselli in panchina.Forza Roma

  31. E comunque ancora una volta stupidi noi a non buttare la palla in fallo laterale sul fallo su Pellegrini per constringere l arbitro ad avvalersi del Var ..

    • No, nessuno costringe un arbitro ad avvalersi del VAR se non un altro arbitro che deve decidere se il collega ha commesso un “chiaro ed evidente errore”.
      Definizione che significa “il VAR ha funzionato fin troppo bene nell’anno del suo esordio e a noi tanta grazia ci stava un po’ sui maroni”…

  32. Forse sarebbe meglio allontanarci dal concetto di “scontro diretto”
    Può essere definito tale un match tra due squadre che si equivalgono e che ambiscono al medesimo obiettivo.
    E allo stato delle cose la Roma non può ambire a un bel nulla.
    Si arriverà di nuovo settimi,se va bene.
    Credo che stasera i nostri abbiano dato davvero tutto,purtroppo il nostro tutto è poca cosa confronto al Milan.

  33. Non si comprende come una squadra che riesce a giocare solo con il vantaggio numerico possa avere delle sufficienze dalla difesa in su.
    Pellegrini e Zaniolo ennesima partita di tanto fumo e poco arrosto. Prendono la palla, scattano e tirano.. Il calcio è un po’ più complicato di così.
    Nessuno schema, nessuna idea. Solo i difensori centrali da salvare.
    Poi Mou da 4 perde il terzo scontro diretto su quattro. I giocatori dell’anno scorso peggiorano e non riesce a valorizzare i nuovi…se non fosse per il suo passato lo staremmo già criticando ferocemente perché il suo presente è deludente e non può dare colpa solo alla società..

    • Asterix ecco bravo, non vedevi l’ora. Dopo aver sparso un pò di melma contro Mourinho te ne poi andà a dormi’ tranquillo Per fortuna che la Società la pensa diversamente e tu sei il perfetto signor nessuno Uno dei tanti…

    • E sì, rebels, fai bene a bacchettare le voci fuori dal coro, guai a dire queste cosa! Asterix, come ti permetti di dire che Mourinho sta fornendo, numeri alla mano, una prestazione insufficiente! Non senti che belle conferenze stampa fa’? Che forte che è! Che grande! Quest’anno non ci mette i piedi in testa nessuno in conferenza stampa…

  34. La Roma ha dei limiti questa è la realtà al di là degli arbitraggi scandalosi, ha una rosa incompleta, non ha un benedetto regista che gestisce la palla verticalizza ecc. per favorire Abraham e manca da anni uno così, non ha una valida alternativa sulla fascia destra non ha un difensore centrale titolare forte e gli manca pure un esterno sinistro offensivo forte.
    Il Milan realisticamente è una squadra al momento più completa di noi che è riuscito a migliorarsi rispetto all’anno comprando i giocatori mancanti in determinati ruoli.
    La Roma e qui c’è da tirare le orecchie un pochino a chi ha gestito l’ultimo mercato visto che siamo state tra le prime cinque a spendere in Europa, mi deve spiegare la spesa di 17,5 milioni di euro più 2,5 di bonus a titolo definitivo per un panchinaro come Eldor, visto che poi non hai avuto il capitale per prenderti il tanto famigerato centrocampista richiesto in primis da Mourinho assieme al terzino destro.
    Mettiamolo nell’elenco degli acquisti più inutili della storia della Roma.
    Mi auguro che a gennaio la cara società e soprattutto quel fenomeno di GM portoghese di Pinto gli compri a Mourinho almeno un regista forte titolare assieme ad un terzino destro e un difensore centrale buono altrimenti il quarto posto è un miraggio.

  35. VINA (che attaccano in tanti ovviamente) : parte fortissimo ma si spegne col tempo… chissà per quale arcano motivo, eh? Una settimana, dieci giorni di riposo e recupero atletico magari, o no?…
    Invece tra non molto vola in Uruguay, scende dall’aereo ed entra in campo.
    Con buona pace di chi capisce i giocatori che usa solo alla playstation…

    Rui PATRICIO : metti il “coccodrillo” sdraiato a coprire, la barriera salta, e lascia un corridoio dritto dritto a filo d’erba. Da un portiere esperto quella barriera non te la aspetti mai.

    i due centrocampisti: non sono d’accordo, nessuno dei 2 ha fatto un partitone, ma VERETOUT oggi molto peggio di CRISTANTE, secondo me.

    MIKI: l’anno scorso segnava tanto. Quest’anno gioca più a centrocampo e in copertura. Aspettarsi che tiri in porta così é difficile.

    PELLEGRINI: resta anche oggi il più pericoloso per la porta avversaria. Due tiri nei primi 10 minuti a fil di palo, che se ne entrava uno solo si scriveva un’altra partita. Mette almeno un pallone sulla fronte del compagno solo da spingere dentro, e un altro su calcio d’angolo che Zaniolo non tocca (e rischia di schiantarsi sul secondo palo) semplicemente toccarlo era dentro. Sbaglia (come gli altri) diversi palloni, ma ne tocca tre o quattro volte in più. E più pericoloso lui da trequartista in un tempo che il centroavanti inglese nelle ultime 5 gare.

    ABRAHAM: adesso sono in tanti che lo vedono… ma sono diverse settimane che difendo il ragazzo.
    Non ci siamo. Osimenh ci ha messo un anno a diventare “immarcabile” in A. Speriamo che Tammy si sblocchi prima… ovviamente, per me, deve giocare sempre.

    MARESCA ha ammonito ZANIOLO dopo 5 minuti e ha fatto bene.
    Nicolò si deve dare una calmata. Ha un gioco talmente irruento che prendere il secondo giallo é un attimo, con tutta la gara davanti. Pure avesse avuto ragione (e si sbagliava) non devi fare così se non sei juventino, non si può.
    Poi l’arbitro ha ammonito noi, e ha sorvolato su diversi interventi simili loro, facendo giocare quasi a senso unico fino a che la partita é stata in discussione. Dopo, del secondo giallo a Teo, sul 2 a 0 a fine partita, in genere ci fai la birra.
    Il rigore invece per me rientra in quei casi a pieno titolo nella zona grigia regolamentare. Dove decide l’arbitro.
    Resto comunque dell’idea che alcuni direttori di gara hanno una storia alle spalle che dovrebbe consigliare il designatore (se non consigliato altrimenti) a mandarli altrove.

    Comunque grazie alla Roma perché ha dato tutto. In questo momento il Milan é più forte di noi, a cominciare dalle seconde linee.
    Se avessimo segnato per primi e non preso quella punizione che altre dieci volte non entra… ma gli episodi hanno girato per loro.

    • Fanno due anni che gli episodi girano a sfavore quando incontriamo una big. Forse sarebbe il caso di iniziare a parlare di altro…

    • Ok, adesso mi diranno: a tatua’ abbiamo capito che ce l’ hai con pellegrini, ma adesso basta!
      E’ vero, non lo sopporto proprio. E allora? Quindi, silvie’, potrei (condizionale) essere d’accordo su alcune cose, ma su Lolo NO! E’ utile come una botola in una canoa.

    • Amico mio, tira il fiato e a mente fredda riguarda le prime 10 gare di quest’anno e le decisioni arbitrali che oramai dovremmo aver mandato a memoria.
      E bada che non parlo di Maresca oggi, per me ha fatto meno danni (e ne ha fatti di sicuro a noi) di quello del derby (e RAPUANO prima) e di ORSATO con i bianconeri…
      A questi sono gli episodi che “ci girano regolarmente contro”.
      Se poi vogliamo vedere similitudini, mettere sullo stesso piano, il 4 a 0 a Napoli o la sconfitta contro Inzaghi, o l’Atalanta, o il 6 a 2 con l’Utd dell’anno scorso (al secondo anno di Fonseca per altri, e non alla 10 con Mou) con queste partite contro Lazio, Juve e Milan ad oggi é pensare che siano la stessa minestra, non sono d’accordo.
      Non é proprio solo questione di grinta. É uscire dal campo a testa alta.
      É, se pure ancora non la porti a casa, un’enorme differenza.

    • Hai preso un allenatore top. Mourinho non ha una mentalità da allenatore di provincia. Ancelotti docet. Loro vincono con grandi squadre, con squadre mediocri fanno peggio degli altri. Il ns centrocampo ha dei limiti anche se Cristante sono due partite che sta dimostrando di essere un bel giocatore. Il Milan ha un centrocampo superiore e si è visto. Il Milan la partita l ha vinta in difesa , non khiear non lo abbiamo e neanche romagnoli come riserva. C è su GR.net un articolo su Allegri che dice di avere una squadra da mezza classifica. Divertitevi a prendere La Rosa della Roma e della Juve e a fare dei paragoni.

    • Silvio, gli episodi allora vanno guardati tutti. Perché se è vero che con Fonseca abbiamo preso zuppe colossali nei big match, è pure vero che le altre partite, fino a febbraio e la scomparsa di mezza rosa, le vincevamo piuttosto agevolmente.
      Quest’anno invece gli episodi ci sono già girati a favore almeno nella partita contro il Sassuolo e quella di Cagliari.
      La grinta e il cuore sono un’ottima cosa, ma se continui sempre e comunque a lasciare i tre punti, prima o poi potrebbe anche arrivare la demoralizzazione.

  36. Oltre che facciamo fatica a segnare molte azioni non vanno a buon fine perche si insiste su azioni personLi invece di velocizzare il gioco soprattutto zaniolo va bene che ci mette grinta ma deve passare anche la palla

    • Spolliciato perche’ hai nominato l’unico che gioca. Ci sarebbero altri nomi da fare, al posto di Zaniolo.

  37. Zaniolo oggi mi ha commosso giocatore meraviglioso per l’impegno che mette e la genialità che ha, corsa tecnica fisico, prototipo del giocatore moderno del calcio di oggi.
    Peccato il contesto intorno a lui che non esiste

    • Ti dirò, io la genialità (in senso calcistico, poi magari é un genio chi lo sa) in Zaniolo faccio fatica a vederla. Le altre cose che dici le dimostra e sta crescendo.
      Oggi é stato un fessacchiotto a farsi ammonire in quel modo però.
      Detto questo, se il resto della squadra non la vedi e non esiste, spero sia solo la rabbia per aver perso la partita. Altrimenti hanno ragione quelli che ti danno del laziale… dormici su, e Forza ROMA…

  38. Devo pagare dazn per vedermi commentare il derby da un laziale, la partita col Milan da un ex milanista, ci fosse una volta che nn parlano contro la Roma..a cominciare dai telecronisti per finire a gli ex arbitri.

  39. posso dire che mourinho è in confusione totale? e ripeto per me la gestione della rosa è da folli, non ha una rosa di 13 camèpioni dove ti puoi permettere di epurare quelli inadatti, ha una rosa di 3/4 giocatori forti e il resto tutti giocatori scarsi chi più chi meno.

  40. Stavolta non sono d’accordo col 6 a Pellegrini e Zaniolo, purtroppo ho visto sbagliare da loro due quasi tutti i passaggi ed i cross in area, poi Zaniolo si sposa troppo il pallone, salta l’uomo se gli va bene in velocità e di potenza altrimenti non lo salta perché parte a testa bassa dritto per dritto, mai una finta o una sterzata e sarebbe ora che imparasse a passare la palla di prima.
    Pellegrini non ha azzeccato un cross o un traversone ed in alcuni casi era meglio uno scambio corto oppure su quella punizione con ben 2 compagni di squadra appostati al limite dell’area in posizione centrale era meglio se fintava il cross e passava la palla lì in orizzontale, invece cross per la testa di Zaniolo con pallone sul fondo (traversone sbagliato) e Zaniolo finito nella porta. Inoltre nel primo tempo ben 3 situazioni per contropiedi devastanti, invece passaggi sbagiati e possibilità di andare dritti in porta vanificate quindi.
    El Shaarawy salvo solo per il goal sulla ribattuta, altrimenti sembrava un altro giocatore bollito.
    Da quello che ho visto il nostro miglior attaccante in questo momento è Felix che quando è entrato ha dato qualcosa in più alla Roma, non a caso avevo detto che l’avrei messo dal primo minuto al posto di Mkhitaryan che putroppo sono 4 partite che gioca “in pantofole”, è il caso di farlo riposare.
    Stavolta non parlo di Maresca perché non abbiamo perso per colpa sua, su Pellegrini non c’era niente in area, non mi sembra rigore, entrambi andavano sul pallone e Kjaer ha preso nettamente la palla col ginocchio, il rigore per il Milan c’era, Ibanez con l’ancata e l’altra gamba ha preso Ibrahimovic prima di colpire il pallone e c’è anche da dire che l’espulsione del giocatore del Milan per fallo su Pellegrini è arrivata su un’azione in cui Felix aveva recuperato palla con un fallo sul giocatore del Milan.
    I giocatori della Roma hanno fatto troppi errori, quasi tutto il primo tempo la squadra è stata troppo titubante a parte l’occasione da goal avuta da Pellegrini dopo 2 minuti di gioco ed il Milan ci è stato superiore purtroppo.
    Nel secondo tempo, certo ormai sullo 0-2 e col Milan in dieci, la Roma si è data una svegliata e nel finale avrebbe anche meritato il 2-2 ma la prestazione è stata ben diversa da quella vista contro il Napoli.
    Alla fine il Milan ci ha battuto meritatamente ed ha dimostrato di essere più forte di noi, mi fa male scrivere queste cose ma è quello che si è visto purtroppo.

  41. Molti giocatori sono scarsi, per aumentare di livello deve fa giocare i più bravi senza guardare il ruolo come ha fatto gli ultimi 20 minuti facendo giocare 9 attaccanti avremo dominato

  42. Ma non ci arrivate? La Roma, causa conferenze/dichiarazioni di Mourinho, è stata presa di mira dagli arbitri (je lo avevano promesso ad inizio stagione non ricordo in quale partita). Io personalmente non guarderò più sto schifo di serie A.

  43. Errore di chi stava nella barrièra, su un tiro potentiel rasoterra non si fa il saltello passa il portiere non se lo aspetta, pensavo che rimanevano fermi pure io .
    Il rigore non c’era tra l’altro c’è il fallo sul difensore per la spinta

  44. Questa e una squadre che gioca su azioni idivituali invece di velocizzare passando prima il pallone poi stendo un velo pietoso sulla scarsita sulle fasce sia vina che cardops le poche volte che mettono palla in mezzo e un passaggio agli avversari e soprattutto il centro campo a due non va se quelli davanti non ripiegano vengono saltati come birilli

  45. Pinto 7,5. È il re indiscusso del mercato. Abraham e Shomurodov invece di aumentare il numero di calciatori su cui poter contare, hanno aumentato il numero delle zavorre. Menomale che avevamo fatto una grande campagna acquisti. Dove sono finiti i tifosi entusiasti dell’acquisto di Tammy ed Eldorado? Non scrivete più?

  46. Inizio seriamente a invidiare I tifosi del newcastle…
    Non mi piace nulla, dalla società alla rosa.
    Non mi sembra la strada per andare in paradiso…

    • @CUCS 2015 (Mejo la AS ROMA!💛❤) :
      Intanto il Newcastle è penultimo e se continua così finisce in Championship ovvero la serie B inglese, poi vediamo quanti saranno disposti ad andarci a giocare nonostante i soldi.
      Quelle zone di classifica e la serie B lasciamole a chi se ne intende, ai caciottari sbiaditi di Formello che sono così esperti di serie cadetta con ben 11 anni fatti lì.
      La Roma come il Newcastle mai e poi mai, specialmente con tali classifiche.

  47. Io posso anche giocare male e fare schifo, posso chiudermi in difesa e concedere 20 tiri in porta e 10 palle gol all’avversario e non segnare ,poi tu arbitro dai un calcio di rigore inesistente e neghi un altro calcio di rigore netto di che parliamo, quante volte in passato dicevamo è la Juventus a giocato male, si però a vinto! Adesso non posso farlo io le partite vinte o pareggiate in questo modo ti fanno vincere qualcosa . Perché tu arbitro inadeguato non mi devi danneggiare .C’era un rigore su Pellegrini e uno su Felix tu dammi il mio con il mila con la Juventus con la lazie e vediamo quanti punti ha la Roma

  48. Ecco i giocatori della roma….ecco i giocatori che la società ha dato a Mou….poi c’è la prendiamo con gli arbitri … e poi permettetemi …spesi 40 mln x un giocatore che in Italia c’è ne sono di più forti…Abraham..scandaloso giocatore …..

  49. Pellegrini è questo un buon giocatore tendente allo scarso. Vedrete, se Mourinho restera e come spero aprirà un ciclo Il buon Lorenzo finirà dritto in panchina, come i tanti titolari di adesso. Voi pensavate veramente, che a 26 anni bastassero 4 partite per diventare forte? poco tempo fa ho letto uno “se continua cosi avremo il nuovo Totti”. ma voi avete il benchè minimo ricordo di cosa era Totti (ma anche De Rossi con le dovute proporzioni) all’età di 26 anni? il Moderatore dice che non dobbiamo essere ripetitivi,ok. ma se gli argomenti sono gli stessi, i commenti saranno gli stessi. Il fatto, prima lo chiamavo problema, ma è un fatto, e che avete bisogno come il pane di un giocatore romano da idolatrare, e questo lo sa pure il diretto interessato che si atteggia a fare il Totti, ma la verità e che non si sa allacciare neppure le scarpe come Totti, anzi se non fosse stato per gli innumerevoli infortuni persino Aquilani sarebbe stato più forte. Per il bene della Roma, non per quello degli idolatri, avrei preferito che Pellegrini anziche giocare in un anno 7/8 patire da 8 e 30 tra il, 4,5/5,5, ne giocasse 38 tra il 6/7.

  50. Ragazzi zaniolo si impegna ci mette cattiveria pero insiste troppo nel tenere palla e cercare sempre di andare al tiro inveca di triangolare gia facciamo fatica a creare cosi si rallenta ulteriolmente il gioco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome