La Roma scenderà in campo domenica 18 maggio alle 20:45 allo Stadio Olimpico contro il Milan di Conceicao e ad avere li fischietto in mano sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì. I suoi assistenti saranno Carbone e Del Giovane, il Quarto Uomo ufficiale Massimi. Al VAR invece scelto Mazzoleni, con Dionisi all’AVAR a supportarlo.
Con Piccinini la Roma ha 9 precedenti, di cui 6 vittorie e 3 sconfitte. Il direttore di gara ha anche già arbitrato una gara in questa stagione tra gli uomini di Ranieri e i rossoneri nella Coppa Italia di questa stagione. terminata 3-1 per il Milan.
Queste le designazioni complete per il penultimo turno di campionato:
GENOA – ATALANTA Sabato 17/05 h. 20.45
GHERSINI
CAVALLINA – MINIUTTI
IV: FERRIERI CAPUTI
VAR: DIONISI
AVAR: AURELIANO
CAGLIARI – VENEZIA h. 20.45
PAIRETTO
IMPERIALE – CECCONI
IV: FELICIANI
VAR: MERAVIGLIA
AVAR: COLOMBO
FIORENTINA – BOLOGNA h. 20.45
ZUFFERLI
GIALLATINI – BACCINI
IV: DI MARCO
VAR: GARIGLIO
AVAR: SOZZA
H. VERONA – COMO h. 20.45
ABISSO
DI MONTE – CECCON
IV: PRONTERA
VAR: LA PENNA
AVAR: FOURNEAU
INTER – LAZIO h. 20.45
CHIFFI
MELI – ALASSIO
IV: MARCENARO
VAR: DI PAOLO
AVAR: GUIDA
JUVENTUS – UDINESE h. 20.45
AYROLDI
PRETI – CIPRESSA
IV: BONACINA
VAR: PEZZUTO
AVAR: MARESCA
LECCE – TORINO h. 20.45
RAPUANO
BINDONI – TEGONI
IV: GIUA
VAR: PATERNA
AVAR: MASSA
MONZA – EMPOLI h. 20.45
MARINELLI
COLAROSSI – VECCHI
IV: COLLU
VAR: FABBRI
AVAR: MARIANI
PARMA – NAPOLI h. 20.45
DOVERI
COSTANZO – PASSERI
IV: MARCHETTI
VAR: MARINI
AVAR: AURELIANO
ROMA – MILAN h. 20.45
PICCININI
CARBONE – DEL GIOVANE
IV: MASSIMI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DIONISI

Si si “Eravamo quattro amici al Var……… ” con l’ordine di mandare la Rube in Champion”…..con il contributo dell’ignavo Sozza (gli ignavi Dante neanche all’inferno li mandava). Ma fateci il piacere buffoni…….Il VAR PER REGOLA NON DOVEVA INTERVENIRE poi gestitevi i regolamenti come vi pare ma basta prendere in giro la gente che ancora crede nel calcio e che per la passione spende e fa sacrifici e soprattutto vi fa magnà!
Concordo! Il Var non deve intervenire quando l’arbitro e’ vicino e vede ve l’azione! Sozza ha sbagliato in quanto andava a guardare, oer farli contenti, e confermava la sua decisione! Ma poi che succedeva? Chissà! Invece il Var doveva intervenire a Napoli in quanto l’arbitro non aveva visto perché’ coperto invece niente! E’ proprio vero, cambiano i suonatori e musica no! D’altronde ka Rubentus deve fare la Coppa altrimenti sono dolori! Il guidatore non si disturba mai! 😡😡scommettiamo che l’Udinese domenica si scansa?
Meraviglioso
Sono riusciti a far qualificare la Juve per la Champions e ora ci butteranno fuori dall’Europa League a favore del Milan. Garantito al 100%
mannaggia ce l’hanno tutti con i Friedkin perché so piccoli e neri, ce fanno arrivà un altra volta sesti /settimi sti cattivoni de arbitri.
Mannaggia, mica è vero che ce negano rigori sacrosanti e s’acchittano i risultati so tutte panzane Calciopoli nè mai esistita e le scommesse clandestine so tutta na farsa (so ilare)
se quel rigore lo davano all’Atalanta che succedeva?
Intanto un’altra accoppiata di m in arrivo, specialmente quello al var.
hai ragione IVAN, MAZZOLENI al VAR è uguale ad ABISSO.
Giusto per inabissarci definitivamente.
Poi si chiedono perché allo stadio fischiamo inno della LEGA ITALIANA
Lo schifo è iniziato, pensateci bene prima di rifare l abbonamento.
Abisso ad arbitrare una partita insignificante (Verona – Como), Pairetto schianterà il Venezia (e sappiamo il perché).
Ma Sozza perché non arbitra? Aveva fatto così bene….
Intanto nessuno ha mai detto che Sozza abbia arbitrato bene, perché di fatto Sozza non ha arbitrato bene. Quindi già questo smonta il tuo commento che è basato sul nulla.
Detto ciò, anche se Sozza avesse per ipotesi arbitrato bene, nell’organico della CAN ci sono più di 40 arbitri effettivi. Le partite di serie A ogni giornata sono 10. Basta questo semplice dato per capire che per un arbitro fare due partite di fila in campo è qualcosa che può succedere, e infatti succede con una certa frequenza, ma di certo non è la regola.
La cosa che mi dispiace è che la colpa di tutte queste idee assurde che circolano non è nemmeno tua, Bolteni, o di Gaetano, o di Sardegna, o di quelli con cui dibatto di solito, ma di tutti i sedicenti giornalisti che si improvvisano esperti di dinamiche arbitrali senza saperne un’emerita ceppa e scrivono sbronzate. I tifosi, che non hanno mai messo piede in una sezione arbitrale, ci cascano ovviamente con tutti e due i piedi e credono a queste fregnacce.
Ago… Credo (anzi ne sono certo perché la cosa è palese) che Bolteni abbia ironizzato non poco dicendo che Sozza ha arbitrato bene…
In effetti sì, mbuti, hai ragione, non ho colto l’ironia. Ahi la vecchiaia…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.