ROMA-MILAN: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in TV

12
1175

AS ROMA NEWSMourinho non cambia per la partita di domani sera. L’unico dubbio di formazione, quello sul fronte sinistro dell’attacco, dovrebbe essere risolto con la conferma di Mkhitaryan.

Per il resto la formazione è scritta: in porta Rui Patricio, Karsdorp e Vina agiranno sulle fasce, con Ibanez e Mancini coppia centrale. A centrocampo Veretout e Cristante avranno il supporto di Pellegrini, che dovrà sdoppiarsi tra le mediana e la trequarti.

Sulla destra è certo l’impiego di Zaniolo, mentre a sinistra Mkhitaryan è ancora in vantaggio su El Shaaarwy. In attacco Abraham confermato, con Shomurodov e Felix pronti a subentrati a partita in corso.

Nel Milan torna Zlatan Ibrahimovic a guidare l’attacco rossonero, a sostegno dello svedese riecco Brahim Diaz guarito dal coronavirus. Si rivedono in campo dal primo minuto anche Theo Hernandez e Kjaer. In mediana mister Pioli dovrebbe schierare Kessiè in coppia con Tonali, in ballottaggio con Bennacer. Sulle ali offensive si disporranno Saelemaekers e Leao, ancora ai box invece Rebic, Messias e Florenzi.

IL METEO DEL MATCH – Per domenica sera a Roma è previsto cielo nuvoloso con probabili precipitazioni. La temperatura si aggirerà intorno ai 17 gradi, il terreno di gioco sarà in discrete condizioni.

DOVE VEDERLA IN TVRoma-Milan di domenica 31 ottobre ore 20:45 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva solo su DAZN.

ROMA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Darboe, Bove, Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Zalewski, Felix.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
A disp.: Mirante, Jungdal, Kalulu, Conti, Gabbia, Romagnoli, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Maldini, Giroud, Pellegri.

ARBITRO: Maresca
Guardalinee: Carbone-Lo Cicero
Quarto Uomo: Ayroldi
Var: Mazzoleni
Avar: De Meo

Giallorossi.net – A. Fiorini 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDipendenti in festa, ma i licenziati esclusi in extremis dopo l’invito
Articolo successivoRoma, idea scambio con l’Inter: Diawara per Gagliardini

12 Commenti

  1. Sento che sarà una bella partita, una battaglia. Non so chi la spunterà, per me è da tripla… proviamo comunque a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a fargli un bello sgambetto.
    Sarebbe la prima gioia contro una grande da non so quanto
    Forza Roma, facci sto regalo!

  2. La Roma dovrebbe spuntarla, il Milan mi sembra abbia qualcosina in meno del Napoli contro il quale abbiamo giocato alla pari ed anzi abbiamo avuto una, diciamo una e mezza palla-gol nitida in più, inoltre le ultime prestazioni dei rossoneri lasciano un pò a desiderare e Pioli contro un tecnico come Mourinho, contro una squadra messa in campo in modo coriaceo va in sofferenza e rischia di perdere, come gli successe nel derby quando allenava i caciottari contro Garçia che tatticamente gliela incartò vincendo 2-1 con Iturbe e Yanga Mbiwa, oltretutto alla Roma mancavano ben 7 titolarissimi.
    Passiamo anche alla legge dei grandi numeri dove il Milan deve ancora patire la prima sconfitta in campionato e questa è l’occasione della sconfitta in agguato dietro l’angolo, dal canto suo la Roma la prima battuta d’arresto nelle partite casalinghe l’ha avuta, proprio contro il Napoli il pareggio 0-0 ed è stata anche la prima volta senza segnare in casa, oltretutto non aveva mai pareggiato prima di quella partita. Il Milan in campionato un pareggio lo ha già fatto, gli manca solo la sconfitta, quindi se tanto mi da tanto battiamo il Milan e prendiamo 3 punti.

  3. Il Milan è una squadra che riparte con grande velocità e qualità. Sul nostro fronte destro avremo a che fare con due brutti clienti come Theo e Leao.
    Temo che Zaniolo possa essere costretto a rinculare troppo per dare man forte a Karsdorp.
    E col Miky scialbo visto finora, potrebbe voler dire un’altra volta avere le polveri bagnate davanti.
    Con Ibra al centro del loro attacco, non certo una freccia, avrebbe senso, secondo me riproporre uno schieramento a tre inserendo Kumbulla, in modo da svincolare Zaniolo e anche l’armeno da compiti troppo difensivi.
    Speriamo che Mou tiri fuori l’asso dalla sua manica, come a Cagliari: questo digiuno prolungato di vittorie contro le grandi inizia a crearmi un certo disagio.

    • Spero anche io che Mou ci sorprenda con un 3-5-2, perchè anche Abraham abbandonato la in mezzo ai loro centrali, rischia di sparire o di dover venire a prendersi palla a centrocampo. E’ un’occasione troppo ghiotta, visti i risultati di ieri, per non provarci con ogni mezzo…

    • Ovviamente non è che possiamo giocare in 12…ho detto “anche l’armeno”, ma in realtà è proprio colui che sacrificherei per fare spazio a Kumbulla, almeno all’inizio.
      Con Pellegrini dietro a Tammy e Zaniolo.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome