Roma-Milik, contatti riallacciati: il colpaccio di gennaio solletica Friedkin

75
9682

AS ROMA NEWS – Il colpo Milik tenendo Dzeko. Possibile per la Roma? Sono in tanti a chiederselo, e secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport (G. Marota) la cosa non sarebbe affatto da escludere. Anzi.

Il flirt tra il centravanti polacco e il club giallorosso, racconta il quotidiano sportivo, è ancora vivo e questo basta a tenere in piedi una trattativa che durante l’estate ha infiammato il mercato. I contatti tra le parti sono stati riallacciati nei giorni scorsi. La Roma lo aveva convinto a firmare un contratto fino al 2025 da 5 milioni a stagione, mentre con il Napoli, prima che saltasse tutto, c’era l’accordo per 25 milioni tra prestito e riscatto.

I due club torneranno presto a sedersi insieme intorno a un tavolo per capire se e come chiudere i discorsi. Resta da valutare il futuro di Dzeko. Un bomber esclude l’altro? Non è detto. L’ipotesi di averli entrambi a disposizione resta valida e solletica la fantasia dei Friedkin.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAnche Zalewski positivo al Covid: è asintomatico
Articolo successivoKluivert: «Lipsia ideale per la mia carriera. Avrei giocato di più all’Ajax, ma in Italia ho imparato molto»

75 Commenti

  1. Beh che dire….. Prendi elsha e milik……
    E ti vai a prendere lo scudo……….

    Questo è un campionato strano………

    Ci possiamo provare…….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️……
    ………. Proviamoci………

    • Ormai, ho la netta impressione che il traguardo CL sia pienamente alla nostra portata, ovviamente non senza rinforzi adeguati e non senza un serissimo impegno da parte di tutti, dai vertici della Società in giù, ma se riusciamo a portarci a Trigoria altri tre-quattro buoni giocatori per i primi di gennaio, Milik (Dzeko si tiene), El Shaarawy, un vero terzino destro e un centrocampista di peso, comincio a credere che anche l’obiettivo primo posto possa essere preso in considerazione, con la Juve come prima vera e seria avversaria.
      In questa annata così strana molte cose possono succedere, meglio provarci, che a ridimensionare i traguardi si fa sempre in tempo.

    • Facciamo i bravi Carlo. A gennaio non arriveranno di certo tre o quattro giocatori. A meno che non ne partano altrettanti, cosa che vedo piuttosto difficile.
      Ritengo che se la posizione in classifica sarà ancora lusinghiera, un piccolo sforzo di farà, soprattutto nel reparto avanzato, con una figura in grado di garantire qualche golletto in più.

  2. Ma veramente qui sono che non vogliono Milik ma sono apposto con Mayoral?
    Con Milik stiamo parlando di un giocatore che ha sempre segnato 15 o 20 gol in Serie A ogni stagione. E fisicamente sta bene, non ha avuto un infortunio da tempo…

    Io ne sono convinto: con Milik e/o El Sharaawy siamo da scudetto!

    • Secondo me milik è fortissimo. Spero sia ancora motivato e forte come prima. A me ricorda molto Vucinic. Che ne pensate?

    • Pupone certo che non si infortuna da un po’ di tempo infatti dalla Tribuna mi sembra assai improbabile che ciò possa succedere. Articolo scritto dal Corspork per portarsi avanti con il lavoro, creano finte aspettative per poter poi dire che abbiamo fallito l’obiettivo prefissato però da loro. Non sarò mai abbastanza grato ai Friedkin di questo nuovo corso all’insegna del massimo riserbo riguardo ogni aspetto della vita societaria e dal silenzio più assoluto!

    • …be hai detto tutto, può piacere ,non può piacere…quest’anno più te se ammalano più hai da buttare nella mischia…dico sempre” DECIDE la società!!…allenatore e presidenti..

    • @Er Pupone
      “…con Milik e/o El Sharaawy siamo da scudetto!”
      E poi portamo i libri in Tribunale…

    • @Sciaboletta

      …te sei perso il fatto che la Roma non è più del morto de fame de Boston.

      Giusto per darti una rinfrescatina alla memoria…la proprietà è il Gruppo Friedkin, Dan & Family.

      E’ finito il tempo dei tifosi pro plusvalenza e tifosi del magna amatriciana nonchè fruttarolo de Boston.

      Fattene na ragione !!!

  3. Se abbiamo la possibilità di tenere anche edin lo prenderei sicuramente milik, sempre dopo accurate visite mediche. E sicuramente se lo prendi a molto meno di 25 ml.

    • Niente regali ad a.d. e mandolinisti. L’ ispirazione deve essere una ROMA, con il tempo, che abbia 4 VALIDI ATTACCANTI. Come ci furono Batistuta, Montella, Delvecchio, TOTTI ! Prima del sognato 4° SCUDETTO potremmo accontentarci di agguantare la 10° COPPA ITALIA. Poi vincere in EUROPA. Diciamo in 4 stagioni ?

  4. Se la Roma a gennaio concorrerà per gli stessi obiettivi del Napoli non penso che DeLa lo cederà a noi: temo che piuttosto lo svenderà all’estero.
    A gennaio il prezzo del giocatore sarà necessariamente più basso dei 25 ml che la Roma aveva in mente di spendere a settembre e la concorrenza sarà folta.
    Credo che alla fine ingaggeremo il solo ElSha e solo se la formula sarà vantaggiosa.
    Le occasioni da prendere al volo in estate erano altre.

    • Se a gennaio dela non te lo da allora prendi elsha e provi a prendere milik a 0 per l estate e dela se la prende dove non batte il sole

    • Milik vuole giocare per fare gli europei.
      Se rimane al Napoli fino a giugno, rinnova di un’anno per fare almeno qualche partita.
      Una cosa è sicura, non andrà via a parametro zero.
      La strategia di DeLa è proprio questa.
      Lo cederà a chi vuole lui e solo se il prezzo sarà congruo.
      Se invece il patron non ricevesse offerte adeguate Milik rimarrà al Napoli e credo che il giocatore opterà per rinnovare 1 anno pur di giocare qualche partita.

    • Vedremo, è vero che Milik è attualmente fuori rosa e vorrebbe rilanciarsi, ma è vero anche che rinnoverebbe con il Napoli col quale è in rotta. Varrebbe la pena farlo per qualche comparsata qua e là?
      Solo che, se non erro, non può andar via a gennaio se DeLamentis non dà il via libera, perché il contratto scadrà a giugno. Ergo, la Roma potrebbe prenderlo a gennaio pagando (in effetti, meno di quanto DeLa chiedeva all’ultima finestra di calciomercato), oppure gratis a giugno.
      Nel primo caso forse avrebbe meno concorrenza di altre aspiranti.
      Beninteso, Dzeko non lo rimetterei affatto in vendita, né a gennaio, né a giugno; però un suo futuro sostituto ci serve, perché comincia ad avere i suoi anni e Borya Mayoral non dà per ora garanzie di poter essere all’altezza.

    • Il rinnovo per un anno non ha senso per la società, che poi si ritroverebbe a gestire lo stesso caso dello scorsa sessione di mercato. Non ha senso nemmeno da un punto di vista tecnico, considerata la presenza di Osimhen, Mertens e Petagna.
      Per cui sono abbastanza certo che Milik lascerà il Napoli a gennaio, lui per giocare partite utili alla convocazione per i prossimi Europei, la società per raggranellare l’ultimo gruzzoletto utile.
      E il DeLa non potrà pensare di farla da padrone: potrebbe senz’altro impuntarsi e tenere il giocatore a scadenza, rinunciando agli ultimi milioni. Ma in caso di cessione, dovrà per forza piegarsi anche al desiderio del calciatore.

    • Ragazzi, gli attaccanti della Polonia sono Lewandoski (intoccabile e titolare sicuro), Piatek e lui. Ma chi je lo dovrebbe ruba’ er posto in rosa ? Stepinski ? Certo, un anno senza fare partite non fa bene, ma non credo che la convocazione sia in dubbio.

    • Io credo che DeLa sia un presidente poco prevedibile e capace anche di decisioni senza senso (vedi la gara contro i gobbi nella quale per me il Napoli partiva da favorito).
      Per me Milik all’80% verrà ceduto a gennaio ma non credo in serie A ad una rivale per lo scudetto o la zona champions.
      Al 20% rinnova per 1 anno.
      Senza contare che da qui a gennaio se uno tra Osimehn, Petagna o Mertens dovesse rompersi il reintegro del polacco con rinnovo di 1 anno sarebbe la soluzione più probabile.

    • @@@ Temperino
      Non credo che la sua convocazione sia in dubbio anche perché la Polonia porterà probabilmente 4 attaccanti (Milik, Lewa, Pjatek e Kownacki). Potrebbero cambiare le gerarchie.

  5. Comunque malgrado io apprezzi Milik quest’ultimo in 4 stagioni ha giocato 93 partite in A segnando 38 gol, bottino apprezzabile ma molto lontano dai 15/20 gol dichiarati da Er Pupone, questo solo per sottolineare che spesso l’erba del vicino sembra più verde di quello che sia in realtà.

  6. Io anche voto per Milik, avere due attaccanti come Dzeko e Milik significa che stai cominciando a ragionare da grande squadra. Speriamo davvero. Con l’aggiunta anche di El Shaarawy in prestito con diritto di riscatto possiamo lottare per i primi due posti. Forza Roma

    • Ma gli ingaggi in un periodo di netta diminuzione dei ricavi, chi li paga?
      Ma che siete arrivati da Marte stamattina?
      Poi….”c’avemo 300 mijoni de debbiti. ..”
      Fate pace col cervello.

  7. Sono abbastanza certo che se a gennaio la nostra posizione di classifica sarà ancora interessante, il nostro presidente un regalino ce lo farà.

    • ub concordo in toto.
      Soprattutto sul “nostro” presidente.
      Ma non ti mancano un pò i sodali del frutta e verdura? Abbiamo finito i funghi ci restano solo le cozze(la lagrimata di cozze).
      Vabbè che devi fa…. Forza Roma, daje dan sveja sto gigante.

    • Almeno UB40 E’un professore…tu come dice TONY SPERANDEO : SI u nulla ammischiatu cu’ niente

    • … Sempre mejo essere così ma di Roma, gaetanuccio, piuttosto che essere nato a sarnello.
      Lagrimuccia, lo so che ti faccio rosicare facile ormai sei sgamata:
      Hai provato a scrivere Forza Roma Gaetà?
      Magari ti riesce.
      Un saluto agli ultimi residuati… state co gli scatoloni? È per questo che siete così suscettibili?
      Ah gaetanuccio ma com’è secondo te che sapevo del mc un mese prima? Fortuna?

    • A fede nun fa er ridicolo… Nato a Sarno a Roma… Ma che Ciai 12 anni?

  8. Serve 1 attaccante e serve 1 che faccia rifiatare Veretout.
    El Shaarawy o Milik ?
    Il Faraone ha giocato da luglio 2019 16 partite 1gol fatto.
    Per le caratteristiche richieste da Fonseca sembra più idoneo =ha richiesto uno a sx in grado di concludere ma anche di rientrare.
    Milik è centravanti.
    Si alternerebbe a Dzeko e sarebbe TANTA ROBA ma… B Majoral ?
    Entrambi ? FANTASTICA soluzione purché venga preso uno per fare RIFIATARE VERETOUT .
    Uno in grado di riconquistare palla velocemente e che abbiamo corsa e tecnica.
    NANDEZ MILIK ed EL SCHAARAWY ?
    Un sogno !

    • Ciao Ingolstadt.
      A parte l’attacco risicato la mancanza di un’altro giocatore a centrocampo con le caratteristiche di Veretout è l’altro grande vulnus di questa rosa.
      Nandez sarebbe un’ottima soluzione ma Giulini chiede cifre astronomiche (40 ml).
      Questa società sta molto attenta (giustamente) ai conti, avendo risparmiato pure sugli ingaggi pur di ridurre le spese.
      Per questo non nutro particolari speranze su Milik e per ElSha credo che la cosa potrebbe andare in porto solo se fosse un prestito.
      Per questo piuttosto che Majoral, questa estate con la stessa spesa tra ingaggi e prestiti mi sarei portato a casa Scamacca e Kean.
      Come ho scritto spesso io ho un debole per il centrocampista dell’AZ Alkmaar, Teun Koopmeiners. Costa la metà di Nandez, ma dubito che ce lo diano a gennaio e comunque sarebbe sempre una spesa importante.
      Piuttosto penso che a gennaio, se fosse Campos il nostro DS, potrebbero arrivare giocatori semi sconosciuti dalla Ligue 1 a prezzi più contenuti.

    • Vegemite dici di conti e poi mi citi Kean che prende 3M netti più la spesa del prestito e lo confronti con Majoral, che alla Roma costa 4,5M in tutto con un prezzo di acquisto fissato a 15 e poi 19 l’anno successivo. Per Kean parliamo di almeno 1M in più di stipendio e non credo che l’Everton voglia fare minusvalenza, quindi più di 30M per l’acquisto. E’ evidente che sarebbero state 2 operazioni molto differenti.
      Tra parentesi sono contentissimo che NON sia venuto Kean che è un attaccante dal carattere difficile… che sicuramente a stare in panca dietro Dzeko avrebbe fatto problemi sia lui che il suo procuratore Raiola.
      Scamacca: secondo te il Sassuolo te lo da in prestito per un tolale di 4,5M per fare da RISERVA a Dzeko? Alla Roma lo avrebbe venduto o con prestito con riscatto solo a certe cifre assicurate. Ovvio che lo dia al Genoa dove ha meno concorrenza, si valuta e dopo può decidere di venderlo o tenerlo e non si accontenta di un 2M di prestito (come il Real per Majoral… che ha dovuto mandar via perchè Jovic non poteva avendolo pagato tanto)

    • Erik non sono d’accordo su nulla di quello che hai scritto.
      Quindi sei contento che Kean non sia venuto a Roma a fare panca a Dzeko perché avrebbe creato problemi?
      A me sembra piuttosto che lo stesso giocatore abbia accettato di andare al PSG dove in attacco partiva dietro a Neymar, Icardi e Mbappè, dimostrando nei fatti di non aver problemi a stare in panca.
      Che poi il Sassuolo avrebbe preferito dare Scamacca al Genoa piuttosto che a noi perché avrebbe giocato di più nella squadra ligure è tutto da vedere.
      Sulla carta ci può stare, ma è anche vero che il Genoa aveva oltre a Scamacca 5 punte (Pandev, Asorio, Destro, Males e Shomurodov), mentre nella Roma c’era solo Edin e quindi una concorrenza nulla.
      Inoltre tra Genoa e Roma non ho dubbi su quale sarebbe stata la scelta di Scamacca.
      In ogni caso, sia per Kean che per Scamacca si trattava di prestiti secchi.
      Avremo pagato solo l’ingaggio.
      3 ml Kean, 70.000 € Scamacca.
      Se fai due conti, Majoral ci è costato di più.
      L’Everton avrebbe evitato minusvalenza inserendo un diritto di riscatto sui 22 ml (altro che 30 !!!). E sono sicuro che non sarebbe stato difficile inserire un diritto di riscatto a quelle cifre. Il PSG non credeva più di tanto in Moise e non ha preteso alcun diritto di riscatto (che ingenuità!). Per Scamacca invece credo che il Sassuolo difficilmente avrebbe inserito clausole per il riscatto dal momento che crede nel giocatore e se anche fosse, sarebbe stato un riscatto molto alto.
      Comunque si ragiona su congetture, su situazioni ipotetiche.
      Non so se la Roma abbia fatto o meno sondaggi per Kean e Scamacca.
      Quello che penso è che tra Majoral da solo e l’ipotesi del duo Scamacca Kean in questo momento non c’è confronto.
      Se poi tu preferisci Majoral, che vuoi che ti dica! D’altronde sei anche un estimatore di Cristante, quindi ci può stare.

  9. Magari ci casca!!! Questo con Dzeko farebbe davvero bene. Sopratutto con Miki e Pedro alle spalle.

    Però a mio parere se vogliamo competere per lo scudo deve avere uno a destro perchè Peres e Karsdrop non li vedo da Roma. Li vedo più come riserve. Anche in prestito secco per 6 mesi. Ti giochi lo scudo e la coppa Italia. L’Europa League speri di arrivare il più lontano possibile ma ci sono squadre molto più attrezzate per vincerla.

    Cmq Sempre Forza La Mia Amata Roma

    • Non si vince con i terzini, si vince con gli attaccanti. Certo un buon terzino fa sempre piacere e può dare tanto ma nessuna squadra vince se non ha l’uomo gol.
      Il Milan di Sacchi giocava con Colombo ma davanti aveva Gullit-Van BAsten, noi abbiamo vinto con Antonioli ma davanti avevamo Totti Bati.
      Prendere anche Milik è ragionare da grande. Con Milik+Elsha, chi se ne frega se giochi con Bruno Peres; anzi, probabilmente si esalterebbe e giocherebbe una gran bella stagione, anche se magari l’anno dopo non si conferma.

    • @arkilario, non sono del tutto d’accordo, nel calcio moderno i terzini sono fondamentali. Non lo so se senza Cafu e Candela lo avremmo vinto quel campionato.

      P.s.: mi tremavano le dita mentre scrivevo quei due nomi (soprattutto il primo).

      Forza ROMA

    • Il Milan di Sacchi aveva Maldini e Tassotti come terzini, non proprio degli scappati di casa. E la Roma di Batistuta aveva Candela e Cafu. Si vince se c’è l’attaccante che la butta dentro, il terzino che gli fa il cross giusto, il difensore che blocca gli avversari… Servono tutti, per vincere. Oppure Maradona dei tempi d’oro. Ma quello è un caso praticamente unico.

    • Certo che sia utile e buona cosa avere dei buoni terzini ma non è questo il punto: a Gennaio, dove è meglio intervenire? In attacco e tenersi Brunello o prendiamo un terzino dx e ci teniamo Borja? Con Borja non andiamo da nessuna parte, con Brunello forse. E non possiamo contare troppo su Myki come vice Dzeko, per età e per mancanza di alternative.
      Attenzione che bisogna anche pensare alla successione di Dzeko: quando mai ricapita un’occasione Milik in scadenza?
      Se ci teniamo Dzeko-Mayoral non stiamo ragionando da grande squadra. Se arrivasse Milik non è che viene a fare il vice Dzeko ma gli contende il posto, come è giusto che sia.
      L’arrivo di Elsha migliora la situazione ma non risolve l’annoso problema del dopo Dzeko: Elsha non è una prima punta.

  10. Penso che dobbiamo cercare di prenderlo a Milik sarebbe un affare ora che é in scadenza di contratto, con il suo acquisto, quello del Faraone e più avanti degli acquisti mirati tra centrocampo e difesa stiamo a posto e competitivi hai massimi livelli per svariati anni…

  11. milik sarebbe perfetto considerando che per fare un gol dobbiamo creare 10 occasioni e considerando che Mayoral non sembra un grande giocatore.

  12. milik è da rubbe non da roma …basta vedere come si è comportato con il napule che non mi sembra gli abbia ftto qualche torto, gli ha solo detto che deve comprenedere che in un topclub la panchina debbono accertarla tutti …è un testa di quelle che è meglio non avere se non vuoi correre il rischio di avere uno spogliaroio coi nervi sempre tesi …sempre, e alla fine puo anche spezzarsi … per me è meglio che se ne stia alla larga

  13. Bella chioma tra un balletto e l’ altro cerca di far rientrare l’amichetto suo di qualche spiccio ! 25 ml è il prezzo fissato dal CdS ? Anche la carta straccia ha bisogno di finanziatori, che pena.

  14. Purtroppo Milik ce lo siamo fatti scappare quest’estate quando era un passo, sarebbe stato un affarissimo a 25 milioni di euro. A mio avviso sceglierà l’Inter ora dove andrà a giocarsi il posto con Lautaro se non a rimpiazzarlo viste le voglie di andare in Spagna di quest’ultimo.
    Non credo sia più fattibile con le squadre che ha addosso adesso.

  15. Per far rifiatare Veretout hai Villar e Diawara, con Pellegrini che non fa affatto schifo in quella posizione…Non saranno il massimo, ma se vuoi puntare allo scudo devi realizzare di più

  16. Manco un centesimo a quel pappone di Adl , amico del panzone, Manco un centesimo a un attaccante che a giugno lo può prendere a zero.
    ZERO.
    Come? Non verrà da noi a Zero? Ce ne faremo una ragione. Il pappone HA buttato 80 mln RINT o WC x quella mezza scamorza di OSIMHEN …E vuole rientrare DI qualche cosa. ..e giustamente il GIULLARE BALLERINO scrive articoli pro pappone.
    Zazzaroni mi sembra come Arlecchino , servo di due padroni, Lotito e Adl..

  17. Tenendo conto della età di Dzeko, Milik sarebbe il suo degno sostituto.
    Restando Dzeko almeno fino alla fine del campionato e prendendo Milik e Elsha a gennaio per me la Roma sarebbe favorita numero uno per lo scudetto, non perderebbe più una partita

  18. @Ruvidivoller9 davvero credi che se Milik vada al Inda si gioca il posto con Lautaro 🤦‍♂️? Se va al Inda farebbe la fine di tutta la rosa di Conte ovvero bruciato e ammuffito in panca… Io penso che tra noi e loro scelga la Roma dove sarebbe protagonista e sorridente 😁..

  19. Daje presidente prendici milik👍👍👍👍
    Ma che fine ha fatto il commercialista di sballotta? Ma vuoi vedere che dietro la figurina del laziale Mariuccio brega c’era la Fede cafaro?
    Mannaggia i tifake dell’ormai ex media center.
    Daje presidente fai un ripulisti.

  20. secondo me Milik potrebbe arrivare a gennaio pur tenendo Dzeko A PATTO CHE la posizione in classifica sia interessante. A quel punto ci potrebbe essere l’all in per puntare a un piazzamento Champion’s che garantirebbe un rientro dell’investimento. Oltretutto si avrebbero mesi per testare la tenuta fisica e la compatibilità del neo arrivato con la nuova squadra e il nuovo modulo senza così farsi trovare impreparati per la prossima stagione

  21. Certo…. Se viene Milik e resta Dzeko…. Comincia ad essere interessante….Che storia! ZALEWSKI e MILIK dietro e DZEKO prima punta….

  22. Ragazzi fidatevi. Nandez a gennaio non lascerà Cagliari, a meno che non arrivi a Giulini un’offerta impensabile in questo momento. E non vedo la possibilità. Discorso diverso a giugno prossimo, dove è giocatore che può far svoltare qualunque squadra. E per la ROMA sarebbe davvero tanta roba. Per quanto riguarda Milik, Boniek (presidente della Federazione Polacca) ha avvisato che, se non trova squadra a gennaio, non verrà convocato per l’Europeo. Io ci credo poco, ci sono giocatori che vanno in Nazionale ugualmente. Ma che rinnovi con ADL non credo. In ogni caso sì a Milik, ma solo se non si tocca Dzeko. Vedremo.

  23. E comunque il polacco è un ottimo attaccante che, a prescindere da come siamo messi a gennaio, sicuramente è un grande colpo per l’ASROMA del presente, futuro.

  24. penso che a gennaio abbia più speranze elsha che milik a venire da noi anche perché ci sta mayoral e se arriva milik che ci fai? visto che te lo devi tenere fino a giugno non credo che la Roma lo tenga così senza farlo giocare, poi spero di sbagliarmi e arrivano entrambi magari ci cascano, ma la vedo dura. Forza Roma

  25. Se andiamo in Champions servono entrambi l’anno prossimo e l’occasione di prendere un attaccante del valore di MILIK a 10/12 ml a dicembre è un occasione unica dato che a giugno potrebbe nascere altre situazioni x il giocatore. Servono rinforzi in altro ruoli chiave dove non possono giocare sempre gli stessi. Non potendo ambire a profili più alti mi accontenterei di ALMENDRA come un sosia/vice Veretout, a MARCOS ANTONIO come vice Pellegrini, ad EMERSON PALMIERI come esterno di buon livello ed EL SHARAWY come potenziale titolare del tridente offensivo.

  26. Sempre che Dzeko, che sta cambiando o ha già cambiato procuratore, voglia rimanere da gennaio in poi… A quel punto Milik sarebbe il massimo che puoi sperare. P.S. A scanso di equivoci io ADORO Dzeko, e vorrei che non lasciasse mai la Roma!

    • @maeres … se non lo hai già visto ti consiglio il documentario su Dzeko che si può trovare sul sito della Roma.

  27. Menomale che non abbiamo speso 25M per un giocatore che va in scadenza a giugno. Poi per rimpiazzare Dzeko, uno dei centravanti piu forti della nostra storia. Pericolo scampato.
    Poi se arriva Milik a gennaio o giugno per completare l’attacco saro’ felice ma non vedo come puo arrivare con Pastore in rosa. E non lo voglio al posto di Dzeko.
    Prendiamo El Sha e se c’e la possibilita un centrocampista.

  28. Ooooh!.. chiedo perdono perché off topic ma, parlando di attaccanti, mi dicono che Ciro Pinne d’oro Immobile pare sia al momento positivo al Covid19. Infatti non può raggiungere la Nazionale, neanche con la “Quaglia Privata Volante” appena presa da Lotito. AHIAHIAHI….Signora Longari! (I meno giovani sapranno a cosa mi riferisco…), qui rischiano davvero un botto… spiace😉

  29. I giocatori che dopo aver passato metà del loro contratto a farsi curare a spese della società decidono poi di lasciarla a parametro zero non sono i miei preferiti.

    Detto questo Milik è un ottimo calciatore in scadenza e se l’occasione si presentasse …

    È però evidente che il prezzo di cui si discuteva quest’estate a 6 mesi dalla scadenza del contratto è fuori da ogni logica. Nessuno così vicino allo svincolo è arrivato a costare più di qualche milione.

    Nonostante le pressioni del CT polacco credo che l’ipotesi più plausibile sia, a questo punto, l’addio a parametro zero a giugno. In ogni caso già a gennaio potrà firmare un precontratto in vista dello svincolo e credo che così sarà. Vedo però favoriti altri club. In Italia la Rubentus, ma vedo ancora più probabile l’approdo In premier, dove pur di averlo senza pagare il cartellino ci sono diverse squadre disposte a garantirgli un contratto fuori dalla portata di qualsiasi club di serie A, eccezion fatta x i gobbi.

  30. Milik proprio no anche perchè un giocatore che viene non deve farlo perché la ROMA non deve essere un rimpiazzo. Ricordiamo che la prima volta che se ne è parlato e scritto NON VOLEVA VENIRE A GIOCARE VISTO CHE NON LA RITENEVA UNA SQUADRA ALLA SUA ALTEZZA e poi abbiamo uno dei più forti centravanti. (prendere un giocatore che non gli può nemmeno allacciare gli scarpini a DZEKO?). Io andrei a cercare qualcuno che è migliore di Milik e non prenderei un centravanti solo perchè può venire gratis.

  31. Dzeco va per i 35, fino a quando tenerlo senza pensare ad un sostituto? Vogliamo farlo giocare fino a 40 anni al centro dell’attacco della roma? Gia’ adesso non è una mitraglia in fase realizzativa, pensate tra un po’ di tempo se alla roma può bastare. Non mi sembra il caso e milik a mio parere è una valida alternativa

  32. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome